View Full Version : Qbind nel mouse...
nortis
16th October 2005, 16:15
c'è qualcuno che sa come qbindare nei tasti laterali del mouse?(quelli per la navigazione in internet per intenderci) mi dicono che si puo ma non esattamente come... thx anticipato x ogni aiuto
PooLpe
16th October 2005, 16:32
nno si può invce
Thork
16th October 2005, 16:35
Qbind penso proprio di no ma i tasti classici tipo "nemico piu vicino" si.. (io lo ho li :) )
Alexj
16th October 2005, 16:37
setta i tasti laterali come un qualsiasi tasto della tastiera..per esempio lettera A oppure barra spaziatrice...e poi li qbing nel game^^
nortis
16th October 2005, 16:58
setta i tasti laterali come un qualsiasi tasto della tastiera..per esempio lettera A oppure barra spaziatrice...e poi li qbing nel game^^
è stata la prima cosa ke ho fatto, ma mi funziona il comando fuori daoc e dentro non lo riprende.. che sia da modificare/attivartre qualkosa nel direct input?
Drako
16th October 2005, 17:56
Io sull'mx518 ho messo "<" sul tasto rotella e c'ho piazzato lo stick.
Lars
17th October 2005, 00:35
scusate... interessa anche me ... vorrei settare su rotella ( cioe' ho la rotella "clikkabile" nn so come spiegare... insomma funge da tasto aggiuntivo ) , Bersaglio + vicino ... come dovrei fare ?
Thork
17th October 2005, 11:52
scusate... interessa anche me ... vorrei settare su rotella ( cioe' ho la rotella "clikkabile" nn so come spiegare... insomma funge da tasto aggiuntivo ) , Bersaglio + vicino ... come dovrei fare ?
1)setti da /keyboard in game "near enemy" e fai acceta; se lo prende bene.
2) Prova come detto da alexj
:wave:
Drako
17th October 2005, 18:19
Fai come ho fatto io, metti sul tasto una lettera o simbolo che non usi mai e poi piazzi il tasto.
Spriggan~
17th October 2005, 18:47
Vai nel menu del mouse e come ti hanno detto, setti sul tasto che vuoi usare, un tasto della tastiera (es. tasto lato dx del mouse, con il tasto ALT della tastiera) entri in game, vai nel menu dei comandi e setti il comando che vuoi usare con il tasto del mouse o pure quello corrispondente alla tastiera; nel caso di prima ALT
Lars
18th October 2005, 04:21
1)setti da /keyboard in game "near enemy" e fai acceta; se lo prende bene.
2) Prova come detto da alexj
:wave:
txxxx:love: