PDA

View Full Version : Vendo albion merlin e midgard deira

Romolos
16th October 2005, 17:54
1) mercenario HO con punti iniziali spesi 15 in forza e 10 in costituzione (50 crush 50 duel 28 parata) ml10 RR 6l6 pietra respec RA
30p in tasca, spellato ed alchemizzato 100 + un armatura 100 da spellare ed alchemizzare

Artefatti a 10

Eirene
Golm
Battler
Malice
Ceremonial
Winged
Maddening
Harpy feather
Som
Scepter of meritorious
Oglidarsch belt

Artefatti da finire di espare ma attivati
Gov
Crocodile's Tooth Dagger

Artefatti da attivare
Belt of sun

Oggettistica varia (metto solo qualche cosa altrimenti divento matto)

zahur ring
demon blood ring
silent oblivion
bracciale di oblivion
collana quest
ebon hide
statuesque girdle of might
e altri oggetti rari

Template utilizzato non lo posto perchè non me lo ricordo e poi con l'oggettistica che ha e con l'armatura 100 da spellare potete fare il templates che vi pare o utilizzare quello già esistente. DA quel che mi ricordo al momento templates pronti sono due uno con l'harpy feather e l'altro con il som (i pezzi sono già spellati ed alchemizzati)
Sullo stesso account ci sta un necromante livello 42 con free level già acquisito (quindi di livello 43)

2) spiritmaster coboldo punti iniziali spesi 10-10-10 (47 dark 28 invo 5 sop)
ml9 RR 6l1

Artefatti a 10 attivi
GoV
Maddening
ceremonial
tartaros
atlantis tablet
cloudsong a livello 9 e 35%
più spellata 100

Oggettistica:
anello immolato
anello del torrente
cinta di malamis da caster
platini posseduti 8
pg sull'account ce ne stanno diversi a vari livelli nessun 50

Vendo soltanto non scambio
Offerte via pm thx

9-3v4iM-9
16th October 2005, 19:13
nn pensavo ti avrebbero fatto mollare

Unpazzo
17th October 2005, 18:13
ti avrebbero?se nn sai le cose e' mejo se nn parli

Againsth
17th October 2005, 20:24
ciao rei ti uppo solo xkè sei tu ;)

Yugin
17th October 2005, 20:35
ciao mercegobbo :)

Romolos
18th October 2005, 12:51
Bella Bianco!! Eh bè che ci vuoi fare purtroppo l'unico modo che la gilda aveva di rollare era che me ne andassi io perchè da fuori party li facevo perdere (tra le tante versioni che mi hanno dato questa è stata la più divertente).

Unpazzo manco ti rispondo perchè non so chi sei e manco mi interessa saperlo ti ringrazio solo del fatto che hai uppato il post :)

9-3v4iM-9
18th October 2005, 22:19
Unpazzo manco ti rispondo perchè non so chi sei e manco mi interessa saperlo ti ringrazio solo del fatto che hai uppato il post :)
:) temper non sai cosa ci siamo scritti io e rei in msn quindi non la potevi capire la frase :gha:

bella rei :)

Unpazzo
18th October 2005, 23:23
bianco cosa vuoi sapere di come sono andate le cose sentendo solo una campana?

9-3v4iM-9
18th October 2005, 23:25
ma infatti io non l'ho chiesto neanche a lui come sono andate eh :gha: era solo 1 frase per tirarlo in giro dopo le risate che ci facevamo su msn... ti sembra che mi metto a scrivere 1 cosa seria a rei -.-

Romolos
19th October 2005, 10:22
Bianco lascialo stare a Temper poverino che ha una vita già molto stressata di suo senza che ti ci metti pure tu a sconvolgergli i due neuroni non bruciati che gli sono rimasti :D

Vo®tice
20th October 2005, 10:39
come in tutto.. chi vale resta chi non vale ciao.. tutto il resto so scuse e piantarelli

Zi Piè
20th October 2005, 10:47
ops.

Romolos
20th October 2005, 12:27
come in tutto.. chi vale resta chi non vale ciao.. tutto il resto so scuse e piantarelli

Ma infatti non mi pare che ho cercato scuse o fatto piantarelli. Ho chiesto le motivazioni e su 4 persone interpellate ne ho avute 4 differenti :)
Comunque da parte mia non ci sono problemi contenti voi contenti tutti :).
Ora sarebbe gradito che se devi postare su sto thred sia per fare dei saluti o per fare un offerta altrimenti è un pochino fuori tema il discorso, lo stesso vale anche per gli altri.
Thx mille :)

Vo®tice
20th October 2005, 18:57
Ma infatti non mi pare che ho cercato scuse o fatto piantarelli. Ho chiesto le motivazioni e su 4 persone interpellate ne ho avute 4 differenti :)
Comunque da parte mia non ci sono problemi contenti voi contenti tutti :).
Ora sarebbe gradito che se devi postare su sto thred sia per fare dei saluti o per fare un offerta altrimenti è un pochino fuori tema il discorso, lo stesso vale anche per gli altri.
Thx mille :)

4 differenti opure .. sono valide tutte e 4.. non ci avevi pensato?

p.s. zi piè SOKA!

Romolos
20th October 2005, 19:43
Sì come no! :)
Daje su mica ti devi giustificare di qualcosa con qualcuno no?
Quindi finiamola e fammi vendere in santa pace :wave:

Unpazzo
21st October 2005, 10:14
Bianco lascialo stare a Temper poverino che ha una vita già molto stressata di suo senza che ti ci metti pure tu a sconvolgergli i due neuroni non bruciati che gli sono rimasti ......Grande si da il caso ke questa gilda nn abbia bisogno di niubbo rompi.... come te,un po alla volta si sono trovate le xsone che hanno contribuito allo sfascio su merlin,riguardo alle tue offese beh reimos nn me le aspettavo ma nn mi interessa a sto punto

Romolos
21st October 2005, 10:36
Bè è un po' difficile che tu sappia qualcosa di quello che è successo su Merlin visto che tu facevi parte di quelle persone che quando loggavano se ne andavano in solo col radar ad uccidere quelli che espavano io ho fatto solo l'errore di aver sempre dato una mano a tutti e chiaramente essendo la politica, "finchè servi tutto bene quando non servi più te ne puoi anche andare" il risultato finale è stato questo.
Ma come ho già detto in precedenza non me ne frega niente, avete preso le vostre decisioni e contenti voi contenti tutti ora però sarebbe gradito che ameno da parte vostra la smettiate di rompere.

Unpazzo
21st October 2005, 18:37
guarda ho sprecato gia troppe parole sia che troppi soldi al cel x uno ke non capisce un cazzo,ti senti preso x il culo?beh succede quando si viene esclusi da un gruppo....ora venditi le tue merdate in pace niubbo non meriti niente

Hador
21st October 2005, 18:50
ce la faremo a estirpare tutti gli executioners & friend da merlin?
lo speriamo tutti, andate avanti così che va benissimo :sneer:

Romolos
21st October 2005, 20:07
Guarda che quelli ci stanno ancora tutti non ti preoccupare :)

Denny
21st October 2005, 21:41
moderate i termini.......
vuole vendere?pace,lasciatelo vendere in pace e se avete problemi mandategli 1 pm.

9-3v4iM-9
21st October 2005, 21:44
penso che romolos abbia fatto in tutto 2 settimane da executioners... e questo tipo 1 anno fa :gha:

Virolo
22nd October 2005, 09:27
Ste con centrano niente ragazzi.. OT ancora e si chiude

delo
22nd October 2005, 11:06
ma no dai.. ora il pg di romolos lo compra un niubbo che si fa gildare exec. cosi in rvr sono ancora piu competitivi :sneer:

Romolos
24th October 2005, 02:39
up

Romolos
26th October 2005, 17:49
up

Romolos
28th October 2005, 15:20
up

Romolos
2nd November 2005, 15:37
up