Log in

View Full Version : USE1 Champion Weapon.

Marphil
16th October 2005, 20:01
Non ho capito se quando sei CL5 ti da l'arma con TUTTO attivato o devi cmq fare le quest per attivare l'use1.

Ho visto che le armi che ti danno al termine del chapter 2 richiedono il superamento del circle of 5 per l'attivazione dell'use1.

Vorrei quindi sapere se al CL5 ti da l'arma con tutto attivato o bisogna cmq farsi le quest.

Thx

AceGentile
16th October 2005, 20:41
se arrivi a CL5 indipendentemente da cosa hai fatto della quest ti becchi arma tutta attivata, sia /use che /use2

Warbarbie
16th October 2005, 20:44
se arrivi a CL5 indipendentemente da cosa hai fatto della quest ti becchi arma tutta attivata, sia /use2 che /use2

Ma hai visto che effettivamente è così oppure lo dici che ne so per sentito dire?

Marphil
16th October 2005, 21:06
se arrivi a CL5 indipendentemente da cosa hai fatto della quest ti becchi arma tutta attivata, sia /use2 che /use2

E se uno la prende alla fine del chapter 2, quando è CL5 se la ritrova con tutti i bonus attivati o si attacca e deve attivare gli use via quest?

AceGentile
16th October 2005, 21:29
Ma hai visto che effettivamente è così oppure lo dici che ne so per sentito dire?

sono CL5, champ quest done -.-

ora mi aspetto la risposta "bravo ma sai mangiare 1 fruit joy senza masticarla" visto che va tanto di moda

edit non ti posso fare il test ora xke ho gia il chapter3 fatto ma x logica direi che è cosi

AceGentile
16th October 2005, 21:31
E se uno la prende alla fine del chapter 2, quando è CL5 se la ritrova con tutti i bonus attivati o si attacca e deve attivare gli use via quest?

puoi prendere la champ all'inizio del chapter3(quello che ho fatto io) ed attivare gli /use finendo il chapter3( Co5 x il primo use, crom per il secondo). se la prendi, non hai lo sbatti di farti le quest ti expi i CL in rvr o quel che vuoi e prendi tutto attivato a CL5.

fatti le quests cmq, finendo il chapter3 tiri su 3.5CL circa

MBK
16th October 2005, 21:37
fatti le quests cmq, finendo il chapter3 tiri su 3.5CL circa

UP.

Va$h
16th October 2005, 21:59
sono CL5, champ quest done -.-

ora mi aspetto la risposta "bravo ma sai mangiare 1 fruit joy senza masticarla" visto che va tanto di moda

edit non ti posso fare il test ora xke ho gia il chapter3 fatto ma x logica direi che è cosi

bravo ma sai mangiare 1 frut joy senza masticarla?

...
...
scusa non resistevo ç_ç

AceGentile
16th October 2005, 22:06
spammer :D

Va$h
16th October 2005, 22:25
spammer :D
IO?! MA COME OSI! :nod:

Hador
17th October 2005, 16:25
quindi anche tu nn lo sai...