PDA

View Full Version : Cena Firenze Si Comunica Che....



Shub
17th October 2005, 07:39
SIETE DEI PACCARI DI MERDAAAAA!!!!!!!!

Vabbè il pro gaming ma Dio caro dallo zerg che dovevamo essere, alla fine ci siamo ritrovati in una gank.

Pezzi boni eh ma cmq pochi contro lo zerg imperante.

Come detto, spero agli assenti venga un attacco di colite spastica durante la più bella scopata della loro vita, quando vi capiterà, magari tra 20 anni (specialmente per chi la fia la vede solo alla tele), ripensate a me e alla mia maledizione.

Socate stronzoli!

San Vegeta
17th October 2005, 08:20
la maledizione è diretta a quelli che hanno tirato il pacco o anche a quelli che non hanno dato la propria disponibilità sapendo di non poter venire? ;)

Shub
17th October 2005, 10:42
Ai paccari e poi vs di te sarebbe come sparare sulla croce rossa.

San Vegeta
17th October 2005, 11:54
appunto, mi sembrava un tantino esagerato prendersela anche con chi ha già problemi :awk:

Bortas
17th October 2005, 12:09
O io lo avevo detto quindi mic puppami la fava partendo dallo scroto e con doppio colpo in punta...

jamino
17th October 2005, 12:49
Va be dai... alla fine così come in RvR l'8vs8 consente di dar il meglio di se anche la cena di gank da i suoi vantaggi..... Ad esempio essere in pochi da la possibilità di rendersi conto che shub è tranquillamente in grado di parlare di argomenti che non siano strettamente attinenti alla topa: ha parlato anche di tette e di culi.... Mi ha fatto conoscere BASS che mi ha farmato per mesi ad hadrian quando io giravo con 5 marmotte e lui con 3 parti YCC (5 contro 3 , l' ammetto eravamo zerger...). Mi ha dato l'opportunità di vedere la postazione da cui acheron gioca coi rush, non ci crederete ma per fare l'overextended ha un filo del mouse lungo 15 metri...
Insomma per farla breve anche se in pochi la serata è stata molto divertente ed è valsa la pena venir su da roma...
Poi che dire, più gente manca e di più gente si può sparlare alle spalle!!! Mi raccomando mancate in tanti alla prox cena che vi facciamo un bel cappottino ;)

Per chi fosse interessato ho fatto qualche fotina.... (poca roba).

Le trovate qui:

Foto cena firenze (http://lpiria.net/photo_album1.html)


In ogni caso grazie a wayne che oltre ad aver organizzato tutto si è giocato la reputazia nell'ambiente dei risoratori di Firenze avendo prenotato per una folla da relic ed essendosi presentato con un gruppo da Hadrian vorti...

Ciauz!!!

San Vegeta
17th October 2005, 14:56
effettivamente mi piacerebbe sapere come l'han presa i gestori del locale... qui a bologna conosco gente che avrebbe minacciato la denuncia per una cosa simile gh

x4d00m
17th October 2005, 15:01
io sono uno dei paccari :( pero' invece che le coliche e dolori intestinali posso dire di avere passato la serata di sabato e il pomeriggio della domenica a fare qualcosa di ben piu' interessante con la mia raga :sneer: ......me spias!

Wayne
17th October 2005, 15:01
I gestori del locale non l'hanno saputo.
Nonostante, come dei citrulli, fossimo davanti al locale alle 21 ad aspettare chi non e' venuto ( :gha: ), non siamo entrati... non mi conoscevano, non avevano il mio numero di cellulare... nessuno s'e' fatto male.

O meglio... IO non mi sono fatto male. E va bene cosi'. :nod:

Ah, cmq... ormai e' giornata di lavori sul firewall... domani verranno presi provvedimenti contro i paccari :nod:

kopl
17th October 2005, 15:13
ma quindi quanti eravate?

(non sono un paccaro, ho ancora diritto di parola :D )

rehlbe
17th October 2005, 18:14
paccari, coliche aoe per voi :confused:

kopl
17th October 2005, 18:43
bass è uguale a manfa dopo una serata con Lapo

Shub
17th October 2005, 18:50
eravamo 8 ossia una gank! :D

abbiamo ownato il pizzaiuolo!

Shub
17th October 2005, 18:53
Maremma maiala come so ingrassato...c'ho pure le pappagorgie!!!!!!

DIETA A MEEEEE!!!!

Altrimenti venerdi naty esordirà con il classico... "fai schifo ciccione!" :D

rehlbe
17th October 2005, 18:56
in russo bulgaro o fiorentino? :sneer: l'importante e' che scandisca bene in qualunque lingua "NON TE LA DO" :oro:

Bass
17th October 2005, 19:38
bass è uguale a manfa dopo una serata con Lapo

sono venuto male QQ

bah cmq ci son rimasto di sasso anch'io...

Drako
17th October 2005, 20:38
Io nun ce potevo veni da subito :nod:

Shub
17th October 2005, 21:01
me lo dice in bulgaro e in italiano :D e cmq dare me la da :P aho so 2 mesi....c'avemo il pizzicore!

ahzael
18th October 2005, 05:16
dai dai tutti da me a natale, che ho pure casa libera, famiglia in vacanza in italia e donna in viaggio studio (bo) in cina, dai dai , ho pure il kit per fare la birra :D

San Vegeta
18th October 2005, 08:18
ci stai invitando in australia?

Michè, il pizzicore ce l'avevi tu, lei basta che fa schioccare le dita, ovunque si trovi :P

Shub
18th October 2005, 08:25
vero anche questo ma non mi pare il tipo, poi aho se dovesse essere.....ho seminato anni fa....le piante sono sempre in fiore... :nod:

Sakugochi
18th October 2005, 09:34
Per chi fosse interessato ho fatto qualche fotina.... (poca roba).

Le trovate qui:

Foto cena firenze (http://lpiria.net/photo_album1.html)

Chi è questo
http://lpiria.net/images/BASS.jpg
con la camicia di Luigi 113?
:D

Wayne
18th October 2005, 09:36
Bass :D

...e non hai visto la giacca... :look:

jamino
18th October 2005, 10:09
Si ma dovete considerare che Bass è Hibbo inside... quindi ha un eleganza intrinseca che noi rudi Middi e gli stessi albionesi non possono ne anche soltanto avvicinare ne, soprattutto comprendere...

PS per Azha se è a roma se ne può parlare...

Shub
18th October 2005, 10:38
Di ruvido ho solo il glande io.

Drako
18th October 2005, 12:06
Si si vengo in australia e mi piazzo da te per 6 mesi :nod:

Bass
18th October 2005, 16:30
sono venuto di merda :(

rehlbe
18th October 2005, 19:46
imho andava fotografata l'oliva ascolana inzuppata nel caffe doppio :sneer:

jamino
19th October 2005, 10:23
Shhhh quelle non le ho postate perché da adesso in poi la zuppetta dell'oliva ascolana nel caffè lungo doppio diventerà la mia colazione segreta!!!

Shub
19th October 2005, 11:03
Preferisco Tequila sunrise con formaggio e miele :D Non era male..anche se uno può prendere miele migliore e formaggio migliore :D

jamino
19th October 2005, 11:48
Si in effetti formaggio e miele era buono... certo comunque che con le caciottine che si trovano in Toscana (so stato st'estate a Pienza e compatibilmente con il trasportabile in moto ho fatto scorta) poteva essere ancora meglio...

Shub
19th October 2005, 11:59
Eheheh pecorino dolce, miele, una bella fetta di pane ciuco cotto a legna e un buon bicchier di vino...e che vuoi di più dalla vita?
Un lucano?
No, preferisco una bella topa sotto il tavolo.

jamino
19th October 2005, 12:12
Se vuoi una topa sotto il tavolo pare che i ristoranti cinesi (a quanto dicono i NAS) ne sian pieni......

Shub
19th October 2005, 12:20
Non quel genere di topa....