PDA

View Full Version : Armsman 2H?



cancerogeno
17th October 2005, 08:46
Ho un desiderio di farmi un pg 2H, il motivo e' che sono un fan dell'Anime Berserk e quindi di Gatsu :cool:

Dopo aver creato una sommossa alla sola idea di respeccare il mio pally in 2H (o quasi rischiato un linciamento), e aver quindi rinunciato. Mi e' rimasta la voglia di farmi un pg con spadone 2H, e su albion oltre il pala c'e' solo armsman.

So che molti ritengo l'armsman quasi inutile, per far danno meglio merce, per difendere meglio pala. So anche che cmq l'armsman + performante (o almeno + giocato) e' polearm. La mia domanda e' quasi inutile, so che ricevero' un ennesimo rimprovero solo per averci pensato, lol, ma forse sono masochista.

Come vedete Armsman 502h 39slash 44parry e 5crossbow?

Avanti non trattenetevi.

Non si puo' non fare un pg 2h con il nuovo spadone champion!

(Piuttosto mi rifaccio un 2° pally speccato 2H, cosi' nessuno puo' criticare visto che ho cmq un pally S/S):clap:

P.S.
Cmq il motivo per fare pally 2h non era solo per fare il fico con spadone, ma solo perche' mentre nel pve godo come un matto con spec S/S in fronty no.

delo
17th October 2005, 09:16
sicuramente e meglio un pally 2h che un arms -.-

Brendoh
17th October 2005, 09:43
Ho un desiderio di farmi un pg 2H, il motivo e' che sono un fan dell'Anime Berserk e quindi di Gatsu :cool:

Dopo aver creato una sommossa alla sola idea di respeccare il mio pally in 2H (o quasi rischiato un linciamento), e aver quindi rinunciato. Mi e' rimasta la voglia di farmi un pg con spadone 2H, e su albion oltre il pala c'e' solo armsman.

So che molti ritengo l'armsman quasi inutile, per far danno meglio merce, per difendere meglio pala. So anche che cmq l'armsman + performante (o almeno + giocato) e' polearm. La mia domanda e' quasi inutile, so che ricevero' un ennesimo rimprovero solo per averci pensato, lol, ma forse sono masochista.

Come vedete Armsman 502h 39slash 44parry e 5crossbow?

Avanti non trattenetevi.

Non si puo' non fare un pg 2h con il nuovo spadone champion!

(Piuttosto mi rifaccio un 2° pally speccato 2H, cosi' nessuno puo' criticare visto che ho cmq un pally S/S):clap:

P.S.
Cmq il motivo per fare pally 2h non era solo per fare il fico con spadone, ma solo perche' mentre nel pve godo come un matto con spec S/S in fronty no.
44 PARRY? certo che ti vuoi proprio nerfare ehh :D
io li butterei in scudo cmq..

rehlbe
17th October 2005, 10:14
502h 39slash 42scudo resto parry.. purtroppo pero' in un party per un arms non c'e' posto, a meno che l'arms non sia gia' rank altissimo..

non puo' prendere il posto del pala, due bg in un party alb fan peggio che meglio e fa meno danni di un merce

barricata puo' far comodo ma cmq non giustifica l'inserimento di un arms in party: manda in culo quelli che ti han detto di non respeccare il pala e fallo 2h :confused:

BlackCOSO
17th October 2005, 12:00
edit

Dalamar
21st October 2005, 21:01
Bà parlando da mago tutta sta differenza nella difesa non l'ho vista. Ho avuto come bg bot(asdasd) sia paladini che arms e in quanto a reggere sono più o meno identici, il pala ha più af, l'arms ha più pf....poi chiaramente c'è il discorso end....ma un arms le sue swingate da 500/600 pere danno parecchio aiuto per eliminare i fessi che dopo 6 mesi di toa in ita stanno ancora a menarti con bg attivo :)
Chiaramente però quel 44 parry non deve proprio esistere.....502h, 39arma 42 scudo oppure vuoi proprio non farti gruppare manco per idea.

Il problema dell'arms rispetto a war e hero è cmq solo il paladino è....perchè se il pala fosse su hibernia o mid ci sarebbe probabilmente lo stesso problema.....un berseker mena meglio di un war, un blade di un hero.