PDA

View Full Version : Espansione

Ladro di anime
17th October 2005, 10:17
http://www.tgmonline.it/tgmgenesis/2005/20051014160450/curr_cover.jpg

Ladro di anime
17th October 2005, 12:06
Hanno oscurato la parte riguardante wow -_-

C'era riportato livello 70 con l'espansione -_-, a sto punto sarà stato un errore.

blaze
17th October 2005, 12:43
L'han oscurata perchè dicevano di essere andati a Blizzardcon che PERO' è il 26 ottobre :D

Xangar
17th October 2005, 12:52
da quello che so l'espansione sarà giocabile al blizzcon e pare proprio che verranno inserite le hero class, il che non necessariamente vuol dire 10 livelli classici in piu', ma comunque un ulteriore exp di specializzazione

Boroming
18th October 2005, 01:18
da quello che so l'espansione sarà giocabile al blizzcon e pare proprio che verranno inserite le hero class, il che non necessariamente vuol dire 10 livelli classici in piu', ma comunque un ulteriore exp di specializzazione

molti pensano stile ML di daoc che pero alzano il counter del lvl

Xangar
18th October 2005, 01:52
molti pensano stile ML di daoc che pero alzano il counter del lvl

si è molto probabile e si dovrà tenere conto che sarà difficile completare il percorso... dovrebbero essere una sequenza di quest molto difficili, come ad esempio segare onyxia, ragnaros o cose simili

non si sa se verranno inserite aree nuove, ma presumibilmente si tra cui quasi sicuramente la parte sud di silithus e alcune voci parlano anche di hyal

Azalinn
19th October 2005, 01:56
wow... altra exp... ma implementare un pvp degno di tale nome no ehh? (potevan scriverlo sulla scatola che era necessaria oltre ad una connessione internet 1 voglia sfrenata di ammazzar mob)

Againsth
19th October 2005, 10:22
(potevan scriverlo sulla scatola che era necessaria oltre ad una connessione internet 1 voglia sfrenata di ammazzar mob)
quello è scritto in minuscolo nelle pagine finale del manuale :gha:

Sylent
19th October 2005, 10:23
wow... altra exp... ma implementare un pvp degno di tale nome no ehh? (potevan scriverlo sulla scatola che era necessaria oltre ad una connessione internet 1 voglia sfrenata di ammazzar mob)

a me piace...

:look:

MiLLenTeX
19th October 2005, 11:39

dai aza non rosicare, tanto giochi na volta al mese :sneer:

Bortas
19th October 2005, 12:51
Leggo in giro un sacco di cose, mi sta sorgendo il presentimento che tutto ciò sia un fake ben fatto...

Ris
19th October 2005, 23:07
che lol altra exp.

tirando 2 somme wow ha il pve spettacolare.. quest.. armor.. armi ecc veramente fatte bene ma il pvp e' per i veri nerd.
ma veri e propri nerd con il tubo x le scorie e la flebo x mangiare.. che x fare rank 14 nn sloggano nemmeno, dormono con 1 occhio solo..

daoc lasciando perdere lo zerg, il pvp migliore ancora oggi.

a mio modesto parere se 5omini si mettessero a fare 1 vero gioco con pve stile wow e pvp stile daoc (che x 1 che fa 1 lavoro del genere nn e' poi cosi difficile) costruirebbero il meglio...

la cosa che me da fastidio e' nn potere crearmi 1 cazzo di gnomo priest... che alla fine nn e' come daoc wow che ogni razza era piu indicata x un certo tipo di classe, su wow ce so solo le abilita' raziali, xche io nn posso con lo gnomo anche se ho + intelligenza farlo paladino o druido o hunter che sia!??!

GRRRR sarebbe il meglio.

Sylent
20th October 2005, 00:33
che lol altra exp.
tirando 2 somme wow ha il pve spettacolare.. quest.. armor.. armi ecc veramente fatte bene ma il pvp e' per i veri nerd.
ma veri e propri nerd con il tubo x le scorie e la flebo x mangiare.. che x fare rank 14 nn sloggano nemmeno, dormono con 1 occhio solo..
a mio modesto parere se 5omini si mettessero a fare 1 vero gioco con pve stile wow e pvp stile daoc (che x 1 che fa 1 lavoro del genere nn e' poi cosi difficile) costruirebbero il meglio...
la cosa che me da fastidio e' nn potere crearmi 1 cazzo di gnomo priest... che alla fine nn e' come daoc wow che ogni razza era piu indicata x un certo tipo di classe, su wow ce so solo le abilita' raziali, xche io nn posso con lo gnomo anche se ho + intelligenza farlo paladino o druido o hunter che sia!??!
GRRRR sarebbe il meglio.

xké su daoc non si può fare l'ombra hibba shar o celta?

blaze
20th October 2005, 09:34
che lol altra exp.
GRRRR sarebbe il meglio.

Perchè il pve non è da nerd?

Istance da 40 persone che richiedono 4/5 ore per essere ultimate o anche di più, ogni patch vengono inseriti mob epici e istance epiche nuove, con relativi nuovi items che, ovviamente, seppelliscono quelli precedenti.

Il pve di wow non finisce mai, almeno su daoc, finita la parte noiosa, potevi dedicarti in toto all'rvr.

Boroming
20th October 2005, 12:43
ma sei blazie human mage che mi teneva costantemente in pecora ? -.-

nn sai quanto ti ho odiato -.-

blaze
20th October 2005, 12:48
mabbavangulo che se mi avvicinavo volavano ms da 1.5k con quell'arma overpowered dimmerda :D

Manfalus
20th October 2005, 13:31
Perchè il pve non è da nerd?
Istance da 40 persone che richiedono 4/5 ore per essere ultimate o anche di più, ogni patch vengono inseriti mob epici e istance epiche nuove, con relativi nuovi items che, ovviamente, seppelliscono quelli precedenti.
Il pve di wow non finisce mai, almeno su daoc, finita la parte noiosa, potevi dedicarti in toto all'rvr.

quoto :gha:

Axet
20th October 2005, 13:41
quoto :gha:

Allora cambia no?

Manfasux :D

Manfalus
20th October 2005, 13:55
Naah Daoc mi ha completamente stufato, ci sono stati molti cambiamenti carini ma mi sembrerebbe sempre la solita minestra riscaldata :)

E io posso loggare / sloggare quando mi pare senza tanti "tu devi" e senza sentirmi una palla al piede perchè ho pochi pr / il setup del gruppo non rulla, ecc.

Axet
20th October 2005, 14:00
Naah Daoc mi ha completamente stufato, ci sono stati molti cambiamenti carini ma mi sembrerebbe sempre la solita minestra riscaldata :)
E io posso loggare / sloggare quando mi pare senza tanti "tu devi" e senza sentirmi una palla al piede perchè ho pochi pr / il setup del gruppo non rulla, ecc.

ok questo è vero, ma allora piu che al concetto di gioco ti devi riferire al concetto di gilda imho :P

cmq io li ho provati entrambi a fondo (come il 90% della gente qua dentro eh), e il mio parere è che il pve, il background, l'interfaccia e il sistema di controllo di wow sono quanto di meglio si sia mai visto in un mmorpg.
Peccato che il pvp sia osceno, e va a cozzare con l'rvr che è quanto di meglio esista in fatto di pvp su mmorpg :D

Manfalus
20th October 2005, 14:08
ok questo è vero, ma allora piu che al concetto di gioco ti devi riferire al concetto di gilda imho :P

Sono d'accordo con te, e devo dire che al momento mi sto trovando particolarmente bene :love:

Sylent
20th October 2005, 17:07
infatti su wow almeno x il momento tentare di fare PvP è praticamente impossibile (parlo delle istanze)...xò ti assicuro ke in PvE non mi annoio praticamente mai...e neanke ki fa party/raid con me visto ke pullo io....ad area....

se riuscissero a concepire un PvP almeno accettabile penso ke altri 230004098734 miliardi di persone joinerebbero WoW...

IamRoland
20th October 2005, 17:39
se riuscissero a concepire un PvP almeno accettabile penso ke altri 230004098734 miliardi di persone joinerebbero WoW...
X non parlare di tutti quelli che l'hanno provato e l'hanno mollato una volta arrivati al 60....

Ullic
22nd October 2005, 17:35
e dire che mi era tornata la voglia di giocare -.- a quanto vedo non cambia la mania di premiare i nerds -.-

luca78it
23rd October 2005, 15:04

meglio di no allora...

Gaz
28th October 2005, 14:46
Sono d'accordo con te, e devo dire che al momento mi sto trovando particolarmente bene :love:

Manfaaa :)
E con chi stai ora in gilda di bello?
Non mi dire che stai con quel (_O_) di Lader!!!

Gaz:D

Ladro di anime
28th October 2005, 15:52
Manfaaa :)
E con chi stai ora in gilda di bello?
Non mi dire che stai con quel (_O_) di Lader!!!
Gaz:D
Non gioco più a wow da un po di mesi, no pvp no fun.