PDA

View Full Version : Per prendere l'arma campione...

Krythos
17th October 2005, 11:48
basta fare CL5 o cmq devo farmi quella menata di quest scassapallle?

fatemi sapere pls e' importante

ciau belli :)

Blistin
17th October 2005, 12:15
quest > expare il cl5

si sta mooolto di meno

Cubasis
17th October 2005, 12:26
La quest e' peggio di un parto,e poi ottieni solo l'arma...mi sembra se ne debba fare poi un'altra per sbloccare gli use...mentre a cl5 espato dovresti avere sia arma che proc e use vari,liberi...cmq per altro pg nn la ripetero' la quest...e' davvero uno stress...preferisco expare i cl..almeno fai soldi...ogni TD completata paga quasi 0.3 di una bubb cl oltre l'exp stessa..quindi con 24 25 istanze fai un cl...se poi ti fai un buon gruppo e te ne vai a df o poc vai bene pure credo...anche se secondo me anche con party full ben messo,conviene sempre TD....

Lars
17th October 2005, 12:28
o expi o fai quest ... le quest sono + veloci dell'expare ( e di molto ) pve
in PvP , e' tutta 1 altra storia ... prendi CXp abbastanza buona...

cmq alla fin fine il metodo migliore e fare quest + RvR

nortis
17th October 2005, 14:39
bhe le quest con qualkuno ke sa come si fanno vai via veloce... e a prarere mio ne vale la pena visto che le quest del 50 sono 5 mob che danno 4 palle l'1 e 1 che ne da 6... 2liv e mezzo in maniera un pelo alterantiva che non sia la solita exp exp exp, poi nel dg liv 50 per andare da un named al altro t fai almeno altre 4-5 palle

Brendoh
17th October 2005, 14:40
io ho sprecato giorni nel fare le quest (molto carine devo dire)
e non mi han pagato poi cosi tanto..
poi ieri ho deciso di ributtarmi in rvr, e ha pagato di brutto

Brendoh
17th October 2005, 14:45
bhe le quest con qualkuno ke sa come si fanno vai via veloce... e a prarere mio ne vale la pena visto che le quest del 50 sono 5 mob che danno 4 palle l'1 e 1 che ne da 6... 2liv e mezzo in maniera un pelo alterantiva che non sia la solita exp exp exp, poi nel dg liv 50 per andare da un named al altro t fai almeno altre 4-5 palle4-5 palle a uccidere mob blu gialli ara ? :scratch:
2 livelli e mezzo?:scratch: io avrò fatto 3-4 palline in tutto..
(mi manca la cof x capirci)

ho fatto tutto in 2

Nuvola
17th October 2005, 14:55
fino al due fai realmente poco - giusto il dng ti da piu' o meno 2 pallette
Il chap 3 nel nuovo dng (Tipo DF) devi killare i lord e questi pagano 4 palle a uccisione

Domandona: Se nn sono 50 ho notato che nn prendo Exp champ - posso pero' prendere arma o dovro' aspettare il 50?

Jingle
17th October 2005, 15:03
4-5 palle a uccidere mob blu gialli ara ? :scratch:

ho fatto tutto in 2

facendo Co5 ti dà 12000 exp CL x ogni named e ne devi segare totale 5, alla fine dà 60000 che equivale 2 livelli e mezzo, più altra exp x spostarsi da una stanza all'altra ( mob sono viola/red/ara/gialli con repop esagerato ) ti farai che ne sò..... una pallina di exp!

cmq meglio le quest, anche se è davvero pallosa ma alla fine ne vale la pena x chi vuole expare subito i CL!

Brendoh
17th October 2005, 15:05
ah allora è al cof che prendi tutta sta exp..
bene

Ladro di anime
17th October 2005, 15:12
Non nominate il nome COF o CO5 in vano!

O vedrete legionone in prima persona a casa vostra a punirvi!

Dio che orrore quel pezzo di quest -_-

Nazgul Tirith
17th October 2005, 15:13
Non nominate il nome COF o CO5 in vano!

O vedrete legionone in prima persona a casa vostra a punirvi!

Dio che orrore quel pezzo di quest -_-

Ma cosa dici in quel bellissimo dng mi e' gia venuta voglia di rifarlo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ladro di anime
17th October 2005, 15:32
Ma cosa dici in quel bellissimo dng mi e' gia venuta voglia di rifarlo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:swear: :fuck: :swear:

Elderth
17th October 2005, 16:32
rega io ho finito la prima serie d quest quella di Nerphal x intenderci.. quante ne mancano x prende arma e relativo use?

Krythos
17th October 2005, 17:15
ma sblocca tutte le proc o solo l'arma e x tutte le proc abilita' cazzi e mazzi bisogna fare tutte le quest?

Ladro di anime
17th October 2005, 17:21
arma --> finire quest del 40
use1 --> Circolo dei 5
use2 --> Azazel o come cavolo si chiama

Krythos
17th October 2005, 17:35
si ho capito con le quest...
dico se expo a crudo CL5 senza fare quest mi sblocca tutto o solo l'use1 + arma?
in pratica facendo cl5 a crudo sono costretto a fare anke le quest x sbloccare al 100% l'arma O NO?
ao + chiaro di cosi si muore,rispondete plz

Verci
17th October 2005, 18:02
se sei CL5 il puzzone (leggasi re) ti da l'arma tutta attiva

Drako
17th October 2005, 18:10
4 palle ogni mob della CO5 + 6 palle di boss finale. Inoltre sono bellini i named e anche la sfida conclusiva. Direi che vale la pena, meglio che expare i CL come un'ennesimo artefatto o ml no ?
I primi 3 liv li fai di quest poi vai di rvr :)

Pioggia
17th October 2005, 18:53
4-5 palle a uccidere mob blu gialli ara ? :scratch:

ho fatto tutto in 2

io usavo la mattina il mio bardo piu un pg x expare ( :rolleyes: ) e devo dire ke e' un po menoso, ma a istanze di DL si va benino... ovviamente non si va velocissimi, xo' dai....

Giovannino
18th October 2005, 14:27
Ho mollato la quest dopo il Co5 (non ho fatto legion-utgard), sono arrivato in rvr a CL5 e i tizi nella stanza del re mi han chiesto cosa volevo come abilità secondaria di potenziamento dell'arma.
Confermo quindi che Co5 ve la consiglio per la veloce exp e per i drop, Legion-Utgard se proprio volete, comunque tenete conto che a CL5 pigliate tutto lo stesso.

Reddynius
18th October 2005, 15:37
Solo a pensare di rifare altra exp per ridiventare competitivi....

Madonna che travaglio...

Vai a vedere che ora Toa torna ad avere gli spot liberi e nessuno se la fila +:nod:

Marphil
18th October 2005, 17:23
Boh, noi ci siamo fatti le quest giusto perchè dicevano che erano carine da fare ed in effetti so fatte abbastanza bene. Portatevi dietro un bardo ML10 soj con bind a TNN e i primi 2 chapter li fate molto velocemente. La Clexp si prende praticamente tutta nel CoF prima non si fa praticamente nulla.

Brendoh
18th October 2005, 17:36
Solo a pensare di rifare altra exp per ridiventare competitivi....

Madonna che travaglio...

Vai a vedere che ora Toa torna ad avere gli spot liberi e nessuno se la fila +:nod:
naw,
qui fai rvr expi benissimo, non sei obbligato con dr, come con toa,
le quest le ho fatte xkè erano carine, ma non sono obbligatorie,
l'arma manco la metto nel template figurati..
malice,battler >

Krythos
18th October 2005, 22:59
raga,mi han detto che con cl5 expata ti da l'arma ma non ti sblocca tutte le proc e' vero?
o devi parlare con qualcuno in particolare?
siamo sicuri? xke mi han detto che non sblocca tutto... 1 che ha fatto cl5 expando senza fare tutte le quest mi ha detto che non sblocca l'ultima abilita dell'arma... :\

confermate o mi ha detto na cazzata? magari non ha parlato coi png giusti?
bohhh fatemi sapere PLS e' importante!

Tilt
20th October 2005, 21:24
uppo che mi interessa il discorso :)
Attendo risposta dai + esperti, grazie :)

Krythos
21st October 2005, 09:49
con cl5 expata,a prescindere su come stai messo a quelle benedette quest,prendi l'arma campione completa :D
io non avevo nemmeno sbloccato l'arma con le quest... e ho avuto tutto d'un botto insieme :)
Devo dire... non mi lamento ^^

Tilt
21st October 2005, 10:15
Speriamo solo che mi passi bene l'exp dei CL.
Senno' li faro' in rvr cn + calma.
Ma alla fine i CL li prendi dal 45 o dal 50?
Su un sito ho letto che dal liv 45 puoi iniziare a exparli.

Jingle
21st October 2005, 10:46
con cl5 expata,a prescindere su come stai messo a quelle benedette quest,prendi l'arma campione completa :D
io non avevo nemmeno sbloccato l'arma con le quest... e ho avuto tutto d'un botto insieme :)
Devo dire... non mi lamento ^^

ma hai visto cosa droppano i named alla Co5?? O_o

vabbè, contento tu! :)

Blistin
21st October 2005, 11:01
sono interessanti solo per il server classic penso

un bracciale ricalca quasi quello dex di DS
un anello da 10 cariche ablative da 200

il resto e' cianfrusaglia da mettere a un pg per cazzeggialre al bg 40-44 :D

mahoney
21st October 2005, 18:24
<<to all the people who said you dont have to do the quests to get you fully activated champion weapon....

http://www.guild-zen.com/ul/CSR000.jpg

ps. i hate you >>

Il dubbio rimane, avete gli use senza le quest, exploit? ban? :sneer:

Krythos
22nd October 2005, 08:10
ao raga... l'arma campione da 2 abilita' da usare... 1 fissa che si sblocca col circolo dei 5... l'altra che si sblocca con le quest dopo,io ho tutte e due ste cose con l'arma del warrior.
stesso dicesi x uno skald di gilda che ha fatto la stessa cosa che ho fatto io.
io ho potuto scegliere la seconda abilita' se volevo il buff o il debuff,lui se voleva la ricarica end/pow/hp o il debuff...
tutto oki
su camelotherald dice che questi so i poteri...
se poi ce ne stanno altri che non cita sul sito ecc...
beh stiamo freski.
ma a me non risulta... inoltre non dice nell'arma che ci vuole circolo dei 5,cazzi e mazzi o quest di un certo tipo x sbloccare qualcosa come invece appare a chi prende l'arma prima del cl5 con le quest... ti dice esattamente che x attivare quel che manca devi fare tot quest di 1 certo tipo.
ao a me non dice niente,l'arma e' quella,ho il reg end e il buff thrust/slash/crush che ho scelto...
dov'e' che manca qualcosa?

Nazgul Tirith
22nd October 2005, 12:30
Scritto c'e scritto...

Ladro di anime
22nd October 2005, 12:46
Scritto c'e scritto...

-_- impiccati.

Nazgul Tirith
22nd October 2005, 13:05
-_- impiccati.

E mo che ho fatto?!

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Krythos
22nd October 2005, 13:11
io quella cosa ce l'ho sbloccata con cl5 si lo dice anke a me,cmq e' sbloccata non e' bloccata x cui...
si mi correggo sopra mi so espresso male... dice del circolo dei 5,ma quella skill a me funziona ed e' attiva... non e che dice di sbloccare con circolo dei 5 e con cl5 non me la fa usare... anke se sta sto spam cmq mi si e' sbloccato tutto.
parlato col re,klikkato le scritte in bianco ecc... parlato col weaponmaster... sbloccato tutto,scelto tipo d'arma e abilita' a scelta... mi funziona tutto :)
x cui cl5 expata ftw :D

Mosiah
22nd October 2005, 15:16
io quella cosa ce l'ho sbloccata con cl5 si lo dice anke a me,cmq e' sbloccata non e' bloccata x cui...
si mi correggo sopra mi so espresso male... dice del circolo dei 5,ma quella skill a me funziona ed e' attiva... non e che dice di sbloccare con circolo dei 5 e con cl5 non me la fa usare... anke se sta sto spam cmq mi si e' sbloccato tutto.
parlato col re,klikkato le scritte in bianco ecc... parlato col weaponmaster... sbloccato tutto,scelto tipo d'arma e abilita' a scelta... mi funziona tutto :)
x cui cl5 expata ftw :D

no ma GG all'italiano FTW :D

Marphil
22nd October 2005, 15:42
Io ho ottenuto l'arma alla fine del chapter 2 (quindi con l'use1 e use2 da sbloccare), ma ho completato il CL5 prima della fine del co5 e ho avuto l'upgrade COMPLETO dell'arma (USE1 attivato e m'ha fatto scegliere che USE2 voler mettere).

Non ho ancora completato il Co5 (manca un boss) e onestamente sticazzi :nod:

Krythos
22nd October 2005, 17:50
Concordo!!!