PDA

View Full Version : Chiedo consiglio a voi!

Spriggan~
17th October 2005, 18:41
Salve a tutti, sono stato 4 mesi senza adsl e smaniavo all'idea di tornare a giocare a daoc, ma con sommo dispiacere noto che le cose sono un pò cambiate, c'è stato un declino impressionante di player, mi è anche passata un pò la voglia che avevo di giocare. Cmq sia, ho intenzione di farmi un pg sui server classic. Spulciando il forum, ho visto che ci sono molti italiani su lamorak ...voi direte, e che ce frega a noi!? vorrei sapere da voi quali sono le gilde più attive in rvr e con buona esperienza; qualsiasi reame, sono anche disposto a fare una classe che magari è carente all'interno della gilda; escluso il bot!

:wave:

Rayvaughan
17th October 2005, 19:25
Ci sarà meno gente, ma sul Caerleon ultimamente si lagga per la troppa gente :gha:

IamRoland
17th October 2005, 20:36
Dubito il lag sia dovuto ai player. Quando giocavo su lancelot (e lance era solo, non clusterizzato) anche con 2200-2500 pg non laggava come ieri sera che ce n'erano molti meno loggati. E cmq da quando ho preso a giocare su kay in cluster con lance (un mese e mezzo da quando i server sono clusterizzati) non ha mai laggato tranne ieri.

Rayvaughan
17th October 2005, 20:46
a me laggava ed ha smesso di laggare quando l'herald non segnava più 3000 player.

Sillybee
17th October 2005, 22:47
Calo di player? Hanno clusterizzato eh:gha:

Arcotemo
18th October 2005, 00:30
Calo di player? Hanno clusterizzato eh:gha:

hanno clusterizzato proprio per il calo di player

Reverant
18th October 2005, 08:36
hanno clusterizzato proprio per il calo di player

Di conseguenza non si dovrebbe + sentire il calo di player :gha:

Lillj
18th October 2005, 17:55
Salve a tutti....

Sei il vecchio Ancerlot ? :love:

Nuvola
18th October 2005, 18:15
vorrei sapere da voi quali sono le gilde più attive in rvr e con buona esperienza; qualsiasi reame, sono anche disposto a fare una classe che magari è carente all'interno della gilda; escluso il bot!

:wave:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=36359
Qui trovi le varie gilde spulcia sull' araldo e vedi i pr totali e settimanali per farti un' idea...
...Dopo senda qualcuno di loro in game e chiedi se hanno ancora iscrizioni aperte e per quali classi

Da quel che so, su albion e' rimasta la mia gilda e i DT tutte le altre sembrano estinte ma nn ne sono sicurissimo dato che in questo periodo si sta tutti a fare Champ

Spriggan~
18th October 2005, 20:45
Sei il vecchio Ancerlot ? :love:

Certo Lil :love: .....ne è passato di tempo, però vecchio è un pò eccessivo :p come state tu e march? :)

Lillj
19th October 2005, 15:05
Certo Lil :love: .....ne è passato di tempo, però vecchio è un pò eccessivo :p come state tu e march? :)

PM :love: