PDA

View Full Version : Fare Battler in 3.... è possibile?



Malakaj
18th October 2005, 11:28
FAre battler con n°1 tank (shadowblade 3l2 uberissimo)
n° 1 Shaman (buff e resistenze con cure piccole)
n° 1 Warlock 50 hex 20 whitch ( per spreadheal a manetta)

Ovviamente se prendo l'aggro col tank (sb) ci metterò un'oretta prima di tirarlo giù?

Sono pazzo?:clap:

Grazie per eventuali pazzi che mi risponderanno:drool:

Wayne
18th October 2005, 11:31
Non sono espertissimo di mobboni fatti con metodi strani, ma Battler mena duro.
Su leather poi... secondo me non ti tengono in piedi.

Se poi ci riesci, complimentoni! :D

Verci
18th October 2005, 12:21
non ce la fai

Brcondor
18th October 2005, 13:21
Come puoi farcela? Una volta l'ho fatto con la mia gilda portando il mio ranger, ho preso io l'aggro e per tenermi in vita ci sn voluti 3 druidi 1 warden e 1 bardo o qualcosa del genere... e ranger ha rinfo secondo me ti shotta.
E poi ci metti talmente tanto che gli si auotirigenera la vita secondo me: con 5-6 tank ci si mettono 5-10 min, con 1 mezzo tank 3 ore almeno:P

raisdragon
18th October 2005, 14:12
ci vorrebber la bolla .

noi fatto 1 tank , 1 caccia , uno skald , un savage , 2 guari , uno sciamano , rune con bolla .

FOP up e cure in continuazione su chi aveva aggro .

ci abbiamo messi 10 minuti a tirarlo giù

Malakaj
18th October 2005, 14:17
Si effettivamente sono pazzo:rotfl: Vi ringrazio per le risposte assennate :nod:

Malakaj
18th October 2005, 14:19
a proposito, non è che qualcuno gioca su mid merlin ed ha bisogno di fare sto encounter?
Fatemi sapere, non esitate a contattarmi che partecipo volentieri (shamano bot incluso).

Saluti:wave:

Mortalis
18th October 2005, 19:13
skordatelo

mahoney
18th October 2005, 19:49
FAre battler con n°1 tank (shadowblade 3l2 uberissimo)
n° 1 Shaman (buff e resistenze con cure piccole)
n° 1 Warlock 50 hex 20 whitch ( per spreadheal a manetta)

Ovviamente se prendo l'aggro col tank (sb) ci metterò un'oretta prima di tirarlo giù?