PDA

View Full Version : Fare Battler in 3.... è possibile?



Malakaj
18th October 2005, 11:28
FAre battler con n°1 tank (shadowblade 3l2 uberissimo)
n° 1 Shaman (buff e resistenze con cure piccole)
n° 1 Warlock 50 hex 20 whitch ( per spreadheal a manetta)

Ovviamente se prendo l'aggro col tank (sb) ci metterò un'oretta prima di tirarlo giù?

Sono pazzo?:clap:

Grazie per eventuali pazzi che mi risponderanno:drool:

Wayne
18th October 2005, 11:31
Non sono espertissimo di mobboni fatti con metodi strani, ma Battler mena duro.
Su leather poi... secondo me non ti tengono in piedi.

Se poi ci riesci, complimentoni! :D

Verci
18th October 2005, 12:21
non ce la fai

Brcondor
18th October 2005, 13:21
Come puoi farcela? Una volta l'ho fatto con la mia gilda portando il mio ranger, ho preso io l'aggro e per tenermi in vita ci sn voluti 3 druidi 1 warden e 1 bardo o qualcosa del genere... e ranger ha rinfo secondo me ti shotta.
E poi ci metti talmente tanto che gli si auotirigenera la vita secondo me: con 5-6 tank ci si mettono 5-10 min, con 1 mezzo tank 3 ore almeno:P

raisdragon
18th October 2005, 14:12
ci vorrebber la bolla .

noi fatto 1 tank , 1 caccia , uno skald , un savage , 2 guari , uno sciamano , rune con bolla .

FOP up e cure in continuazione su chi aveva aggro .

ci abbiamo messi 10 minuti a tirarlo giù

Malakaj
18th October 2005, 14:17
Si effettivamente sono pazzo:rotfl: Vi ringrazio per le risposte assennate :nod:

Malakaj
18th October 2005, 14:19
a proposito, non è che qualcuno gioca su mid merlin ed ha bisogno di fare sto encounter?
Fatemi sapere, non esitate a contattarmi che partecipo volentieri (shamano bot incluso).

Saluti:wave:

Mortalis
18th October 2005, 19:13
skordatelo

mahoney
18th October 2005, 19:49
FAre battler con n°1 tank (shadowblade 3l2 uberissimo)
n° 1 Shaman (buff e resistenze con cure piccole)
n° 1 Warlock 50 hex 20 whitch ( per spreadheal a manetta)

Ovviamente se prendo l'aggro col tank (sb) ci metterò un'oretta prima di tirarlo giù?

Sono pazzo?:clap:

Grazie per eventuali pazzi che mi risponderanno:drool:

Io cn il vostro setup proverei cosi:

1 - sgruppare il warlock e farlo suicidare sul battler n volte(5 volte penso sia il cap), in mod da far livellare battler come puro mystic, questo per indebolire il suo melee.
2 - incare il battler con tutti i pg sgruppati, usare un bg.

3 - piazzare sia shamano che warlock alla massima distanza possibile.

4 - piazzare FoP solo dopo che il battler ha il 70% di HP.

EDIT: per provare questo devi trovare il battler allo stato primordiale.
EDIT2: se il battler killa nuovamente il warlock, non livella e non aggiunge nessun altra proprietà avanzata.
Se il battler aggra lo shamano, quest'ultimo deve volare via dalla parte pianeggiante e scappare vicino alla lava li Battler non puo raggingerlo.
Se lo shamano muore 1 volta, Battler dovrebbe avere la possibilita di mezzare.

9-3v4iM-9
18th October 2005, 21:27
io l'ho tenuto in aggro/tankato da solo con il savage con 1 bot e 1 healer che mi tenevano su... se riesci a schivare come un svg e le spread del lock bastano ad eguagliare le cure di un healer fop riesci

edit: no in un ora scordatelo proprio consto setup :gha: il doppio almeno, dipende dal livello, da che classi ha segato prima e da quanto tempo vai afk (io avevo macrato i self :gha:)

HamletX
19th October 2005, 11:31
io fatta con skald+zerk +healer40cure+shamanbotfop+rune

lamad
19th October 2005, 14:21
ma se camperi il posto, ti aggreghi ai primi che lo fanno per prendere encounter e poi ti compri l'artefatto?

Verci
19th October 2005, 16:15
venale sid :p

rosc
20th October 2005, 20:03
L'ho fatto in 3 ma con un gruppo diverso; 1 sm invocazione, 1 shamano aug/cure e 1 healer.
Mi son ucciso con l'sm per far livellare al massimo il mob.
Ci voglion 15/20 minuti ed è importante che sia lo shamano che ha la fop perchè non credo che lo shammy sarebbe in grado di tener su il pet mentre l'healer ricasta la fop.