View Full Version : La talpa
rehlbe
19th October 2005, 00:07
son stupido io o son stupidi loro -.-°
cioe' se ho capito bene quando fanno la prova per l'esclusione se due finiscono pari fanno valere il battito cardiaco.. e mi par di aver capito che non conta la variazione del battito per vedere un eventuale stato di emozione.. ma semplicemente il dato in se'
ora non voglio ipotizzare che gli autori di una trasmissione del genere siano intelligenti, ma speravo che non fossero proprio cosi' idioti -.-°
Shub
19th October 2005, 07:47
Scemo te che guardi la taRpa! :D
San Vegeta
19th October 2005, 08:47
esce chi non ha il battito cardiaco?
Shub
19th October 2005, 09:24
Se lo facevano con l'elettro encefalogramma non usciva nessuno...risultava piatto per tutti :D
rehlbe
19th October 2005, 09:26
:|
Bortas
19th October 2005, 10:06
Più quardi sta merda più sta merda diventa importante, in Italia siamo rinomati re Mida per queste cose, ma non temere, esiste un alternativa! tasto [off] del telecomando e aprire un buon libro...
rehlbe
19th October 2005, 10:10
se mi metto anche a leggere libri "per piacere" per me e' finita :ghignopin riesco a dedicarmi alla lettura solo quando sto in vacanza, ma non per mancanza di tempo, al posto di vedermi un film lo potrei prendere in mano un libro, ma gia' ci sto tutto il giorno sui libri, arrivo alla sera mi si incrociano gli occhi :ghignopin
cmq bon, avevo capito bene, son proprio degli idioti -.-° vorrei vedere se tra i concorrenti ci fosse tipo galeazzi calmo e tranquillo VS una qualsiasi persona normale, ma agitata, come giustificherebbero il dover buttar fuori per forza il galeazzi solo perche' ha millemila pulsazioni di suo :confused: