PDA

View Full Version : [VIDEO] Darkyne 1.0



Darkyz
19th October 2005, 00:12
Darkyne 1.0 (http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=1229)

A breve (spero!) sarà pronto anche il video mio e di kilija in coppia e il suo in soloing, se la pezza si decidesse a selezionare 1 pò il materiale... :kiss:

Enjoy it!

kilijan
19th October 2005, 18:41
Ao guardate sto video che Wis rulla pd ^^

Kili

Suppa
19th October 2005, 18:50
cuccucuruccu'.... O_O

Realac0
3rd November 2005, 21:39
bel video, mi sono divertito a guardalo, m'è tornata un po di nostalgia :D
grande pg il mene ;)

Darkyz
4th November 2005, 21:19
Grande Woinn!
Confesso che i primi passi col mene li ho mossi ispirandomi anche al tuo video :bow:

Mi ricordo quando expavamo insieme al dungeon tomte a livelli infimissimi su vorti io il rune e tu lo skald, son passati secoli :D
ciu

9-3v4iM-9
4th November 2005, 21:22
eccheccaxxo mi ero perso sto video... mo scarico e guardo

Realac0
4th November 2005, 23:41
Grande Woinn!
Confesso che i primi passi col mene li ho mossi ispirandomi anche al tuo video :bow:

... mi fa molto piacere ...


Mi ricordo quando expavamo insieme al dungeon tomte a livelli infimissimi su vorti io il rune e tu lo skald, son passati secoli :D
ciu

metterei la firma per tornare a quei tempi ^_^

ao non e' che vi serve una spalla? giuro che m'e' tornata una voglia pazza de giocà a daoc :D però basta pvp, tralaltro avrei già su galahd necro powatore + chierico (non bot) intorno al 45/46 entrambi ^_^
come pg stealther fare scout dato che una delle mie regole e' MAI fare lo stesso pg :D

ao Bianco dai vieni anche te che famo gruppetto powa e ownamo tutti ;)

Drako
5th November 2005, 00:31
Complimenti..ma la colonna sonora :gha: Tranne don't let me be misunderstood mi ha fatto, detto con tutta sincerità, un po' caHare. Ma si sa...de gustibus...

9-3v4iM-9
5th November 2005, 01:32
... mi fa molto piacere ...
metterei la firma per tornare a quei tempi ^_^
ao non e' che vi serve una spalla? giuro che m'e' tornata una voglia pazza de giocà a daoc :D però basta pvp, tralaltro avrei già su galahd necro powatore + chierico (non bot) intorno al 45/46 entrambi ^_^
come pg stealther fare scout dato che una delle mie regole e' MAI fare lo stesso pg :D
ao Bianco dai vieni anche te che famo gruppetto powa e ownamo tutti ;)
eh mo sto vedendo come sarà sto dnl... se è una bufala potrei anche pensarci seriamente :D

Pixie
5th November 2005, 01:48
LooL e chi e' quella che fa' vedere le tette in webcam !?? !

asd...... :laugh: :rotfl: :devil:

Gramas
10th November 2005, 23:43
forse è meglio se giri fisso in solo visto che quando gruppi non puoi girare in meno di 20

Hador
10th November 2005, 23:44
eri solo anche sta sera?

Suppa
11th November 2005, 01:36
forse è meglio se giri fisso in solo visto che quando gruppi non puoi girare in meno di 20

Se non trollate almeno una volta al di' sul forum non vi sentite realizzati ??:scratch: :scratch: :bow: :gha:

Gramas
11th November 2005, 02:33
e se voi nn zergate non vi sentite realizzati vè?

Darkyz
11th November 2005, 09:53
Ma LOL ogni pretesto è buono per flammare. Non era meglio aprire un 3d apposta allora? Qui siamo leggermente OT :)
BTW noi Blacks giriamo sempre e solo in 1 grp di gilda, non è colpa nostra se gli Albion escono dalle fottute pareti :gha:
Del resto, se noti, ci avete incato allo sbarco di surs ed eravamo soli, a T3 bold noi eravamo dentro da soli a difendere con fuori il grp di Brunilda e co., a fine serata eravamo soli quando ci siamo inc. all'altro sbarco (no comment su quell'inc -.- stavamo già dormendo in piedi).
Caso strano ci avete trovato CASUALMENTE con altri gruppi Alb solo attorno a Beno o a Bold, ovvero da dove partono ininterrottamente le infinite orde di sbabbari...

:wave:

Suppa
11th November 2005, 13:18
e se voi nn zergate non vi sentite realizzati vè?

W i paladini del gioco pulito 8v8 senza cheat a cazzibubbole vari!!!!:bow: :bow: :bow: :nod: :nod:

Per favore se vuoi flammare apri un topic a parte e mi ci ficco senza problemi.. ma non qui.. non mi sembra il luogo ^^

Ciao :oro:

Hador
11th November 2005, 13:55
sempre soli ma alla fine 4 inc 8 vs 40, passi l'ultimo, ma capiscici, abbiamo girato per 20 minuti in zona, ci avviciniamo di 20 metri al keep e becchiamo 3 party alb con dentro voi.
vabbè dai np, avevate la scusa del game.dll nuovo ^^
[edit] flammare? era un commento per farti fare dei video quando giochi in gruppi!

Suppa
11th November 2005, 14:04
vabbè dai np, avevate la scusa del game.dll nuovo ^^

Me la spieghi questa pls?? E' una accusa o sono un po' rinco io oggi??:scratch:


[edit] flammare? era un commento per farti fare dei video quando giochi in gruppi!

Vai a Zelig vah... cercano sempre nuove leve :gha: :gha:

Ashagan
11th November 2005, 14:40
Ora capisco perche a hibboland crescono bene gli alberi........ :confused:


..... perche sono di meno :angel:

-ICE-
11th November 2005, 17:24
..

rehlbe
11th November 2005, 17:46
non me lo fate lockare :confused:

[T]iaz
11th November 2005, 18:07
video carino ma 24minuti di soloing dopo un po' stancano :p

Realac0
11th November 2005, 18:16
bel gioco? = 8v8?

chi l'ha detto?

il video è bello, lui gioca bene, sa usare bene il Minstrel.

punto.

zerga? può darsi, magari gioca in duo, o trio, o di più, e adda, chi se ne frega, con questo video dimostra che però se vuole sa giocare bene anche in solo ed il suo personaggio lo conosce.

stavo per iniziare il flame ma evito, rimpiango solo che per questo tipo di mentalità mi è andato in disgrazia questo fantastico gioco che può offrire molto, ma che ora è ridotto ad essere un giochino molto "povero" ...

chi ha orecchie x intendere intenda, gli altri flammino pure ;) tanto non ci gioco più asd

saluti a Darkyz e complimenti ancora x il video da un vecchiotto

Gramas
11th November 2005, 18:23
non mi interessa cosa offre il gioco,mi interessa cosa offre lui per me visto che gioca contro di me nel mio server

Hador
11th November 2005, 18:27
chi se ne frega, con questo video dimostra che però se vuole sa giocare bene anche in solo ed il suo personaggio lo conosce.
chi se ne frega se gioca in solo, a me importa che nn mi scassi i coglioni in rvr nn che giochi in solo, e se zerga i coglioni me li scassa eccome :sneer: