PDA

View Full Version : CL linea buff



Tilt
20th October 2005, 10:57
Che ne pensate di un CL linea buff per uno scout su server no toa?

Siccome son abb niubbo su DR, i CL si prendono da NPC e vanno expati tipo ML?
Son lunghi?

Grazie.

Nazgul Tirith
20th October 2005, 11:27
E' una buona linea per una classe soloer.


La CL Exp la attivi da RE con una classe soloer, la fai abbastanza velocemente perche' paga bene a kill singolo, poi sei hai un po di tempo ti consiglio cmq di farti tutte le champ quest (per l'arma prima) e poi farti il Circle of Five (trovi un gruppo di amercan con cui aggregarti e per il resto lo fai) per fare almeno il CL3-4

Tilt
20th October 2005, 11:39
Ah in pratica la quest CO5 mi serve per /use 1 e /use 2 dell'arma e intanto ci expo anche le CL?
Ma in genere dove si possono exp queste CL? Istanze particolari?

Nazgul Tirith
20th October 2005, 11:42
Ah in pratica la quest CO5 mi serve per /use 1 e /use 2 dell'arma e intanto ci expo anche le CL?
Ma in genere dove si possono exp queste CL? Istanze particolari?



Si la quest dei CO5 ci fai tutti gli use e expi bene. I CL cmq li expi ovunque, il meglio e' farsi l'ultima istanza TD a nastro.

Blistin
20th October 2005, 12:08
a beh ... il girare e il killare i 5 lord paga un botto di champ.exp ( 4 bocce piene per ciascun lord se non ricordo male -.- )

Tilt
20th October 2005, 12:27
L'ultima TD intendi quella vicino CS giusto?
Se ci entro anche col bot, oltre a prendermi exp normale, mi leva anche exp per i CL ( il chierico fa da bot, non voglio exparci i CL )?

Grazie ancora.

Nazgul Tirith
20th October 2005, 12:52
L'ultima TD intendi quella vicino CS giusto?
Se ci entro anche col bot, oltre a prendermi exp normale, mi leva anche exp per i CL ( il chierico fa da bot, non voglio exparci i CL )?
Grazie ancora.


Dipende che livello e' il bot?


Edit, e' vero che hai li chierico di 50-.-, no se e' di 50 l'exp che prendi a singolo mob rimane identica.(cl exp intendo)

Tilt
20th October 2005, 12:58
Altra domanda, devo essere per forza liv 50 con scout per fare i 5 CL o anche dal 49 va bene?
Ogni CL ha bisogno della stessa exp per essere finito?
Ogni istanza quanta exp CL mi dara' circa?
Grazie ancora della pazienza, sono niubbo ;)

Nazgul Tirith
20th October 2005, 13:04
Altra domanda, devo essere per forza liv 50 con scout per fare i 5 CL o anche dal 49 va bene?
Ogni CL ha bisogno della stessa exp per essere finito?
Ogni istanza quanta exp CL mi dara' circa?
Grazie ancora della pazienza, sono niubbo ;)


Si liv 50, si ogni CL e' lineare come exp non progressiva, ogni istanza dipende una clear puo arrivare pure a pagare 0.5, una 11 circa 0.4, un named 0.2/3 circa.