Log in

View Full Version : @wayne: Cambiare Servers usa<->europe

HamletX
20th October 2005, 12:50
siccome ho notato che molti lo chiedono e dopo poco i thread spariscono nel mucchio, volevo chiedere a wayne se puo mettere in sticky i due link ke servono per passare da daoc Europe a daoc usa e viceversa, almeno sono facili da trovare :awk:

sorry per il disturbo

delo
20th October 2005, 13:59
basta fare search cmq -_-

HamletX
20th October 2005, 14:08
:nono: non funge

Mr.Exo
26th October 2005, 14:27
ok ma... si può? :awk:

fatal_jimbo
26th October 2005, 15:14
lol ma esiste veramente sta cosa?

Wulfila
26th October 2005, 15:14
??? si puo???

HamletX
26th October 2005, 17:37
ovviamente con acconti diversi, serve solo x non comprarsi 2 scatole... servono solo i link ke ti fanno fare l´update sui server.. x esempio io ho scatola toa americana e gioco su deira :D

Mr.Exo
26th October 2005, 17:50
scusa, ma sono un po' duro, ho bisogno di piu' input...
penso di aver capito male, ma mettiamo caso che ho un account con n pg sui server usa e un account con n pg sui server goa, volendo posso giocare con l'account usa su goa e viceversa? cioè mi trasferiscono i pg?

grazie :nod:

Verci
26th October 2005, 17:59
no, si parla di client, non account... :gha:

Mr.Exo
26th October 2005, 17:59
:awk:

l'avevo detto io che non avevo capito bene...

HamletX
26th October 2005, 18:49
sry mi pareva scontato :awk:

ghoulnero
27th October 2005, 18:47
up qualcuno puo per favore postarmi come modificare il file update x passare da Ita a usa ?(deira --- USA) &#231;_&#231; serve anche a me

Axtanax
28th October 2005, 02:35
per cambiare client(non centra niente con gli account) basta scrivere con notepad queste righe nel file update.dat nella cartella di daoc

Mythic Patch
patch.camelot-europe.com:1280/updates/english/atlantis/mpatch.dat

atlantis puo essere cambiato con catacombs/isles a seconda di cosa vorrete scaricare e al posto di english si puo mettere italian/french/german

Satan
28th October 2005, 12:27
per cambiare client(non centra niente con gli account) basta scrivere con notepad queste righe nel file update.dat nella cartella di daoc
Mythic Patch
atlantis puo essere cambiato con catacombs/isles a seconda di cosa vorrete scaricare e al posto di english si puo mettere italian/french/german

Si ma non c'entra niente.. :D
Quel "processo" si usa x cambiare client di gioco.. Es. passare da cata a toa, o da toa a SI..

Ma certamente se cambi quello non ti fa loggare in usa :nod: (premettendo di giocare in europa x esempio..)

Verci
28th October 2005, 13:08
credo parlasse per portare client US a client GoA nelle varie localizzazioni.

poi riscrivi i settaggi precedenti per avere client US

Axtanax
28th October 2005, 13:44
Si ma non c'entra niente.. :D
Quel "processo" si usa x cambiare client di gioco.. Es. passare da cata a toa, o da toa a SI..
Ma certamente se cambi quello non ti fa loggare in usa :nod: (premettendo di giocare in europa x esempio..)

boh allora ho capito male io:p

Rude
29th October 2005, 10:22
ha ragione Axtanax. Per giocare in ita:

Mythic Patch
patch.camelot-europe.com:1280/updates/italian/atlantis/mpatch.dat
patch.camelot-europe.com:1280/updates/italian/atlantis/mpatch.dat

Per giocare in usa:

Mythic Patch
patch.daoc.net:1280/updates/atlantis/mpatch.dat
patch.daoc.net:1280/updates/atlantis/mpatch.dat

sostituire queste stringhe nel file update.dat. Questi sono client di toa

HamletX
29th October 2005, 12:40
azie mille vi amo

p.s. wayne me ce lo metti in stick una volta x tutte altrimenti tra un mese risparisce (e col search nn si trovano grrrr)? grazie :D

HamletX
31st October 2005, 13:26
uppela

ghoulnero
31st October 2005, 18:31
uppo qui anche se leggermente ot...ho cambiato file update x per passare da usa a ita...carica e arriva a un punto del download che si impasta tutto (sempre stesso punto) reinstallo daoc?