PDA

View Full Version : Prodi



Wolfo
20th October 2005, 13:12
Prodi va in chiesa:

"Signor parroco, mi vorrei confessare".

"Certo figliolo, qual è il tuo nome?"

"Romano Prodi, padre"

"Ah! Ex Presidente del Consiglio.

Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza

superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo".



Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare.

"Certo figliolo, come ti chiami?" "Romano Prodi" "EX Presidente del

Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso

difficile, è meglio che tu vada in Vaticano".



Prodi va dal Papa

"Sua Santità, voglio confessarmi"

"Caro figlio mio, come ti chiami?" "Romano Prodi".

"ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me.

Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno

troverai una croce, il Signore ti potrà ascoltare".



Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: "Signore, voglio

confessarmi"

"Certo figlio mio, come ti chiami?" "Romano Prodi"

"Ma chi?

Ex Presidente del Consiglio?

Ex Presidente del IRI?

Ex Presidente della Comunità Europea?

l'amico dei comunisti ?

Quello che ha creato la tassa una Tantum sui conti correnti di tutti ricchi

e poveri(8x1000), quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle

moto dei poveri e dei ricchi(700.000 lire), quello che ci hà spremuti per

entrare nell'EURuro (da 60.000 lire a testa), quello che a fatto una

voragine nei conti dell'IRI e che ovviamente ha insabbiato, quello che ha

permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime a basso

costo senza controllo....."Ehm... sono sempre io, Signore" "Figlio mio, non

hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare!" "Ringraziare? E

chi?" "I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo

un culo così"

Drako
20th October 2005, 13:23
Non fa ridere.

Faramjr
20th October 2005, 13:24
Ahahahhahah mi sto pisciando sotto dalle risate... oddio rotolo!! Fermatemi!!!


...


:(

Locke Nightblade
20th October 2005, 13:31
" Sono Indistruttibile "

Bortas
20th October 2005, 13:37
Tristezza a destra mo si riciclano pure le barzellette su Berlusconi, tra un pò diranno che il comunismo lo hanno inventato loro per avere avversari...

Sakugochi
20th October 2005, 13:37
Era quella che aveva protagonista Berlusconi ed è stata riadattata per la par condicio a Prodi?
Ma la par condicio non era anticostituzionale?

Metallo
20th October 2005, 13:38
Lol bellissima

Traumar
20th October 2005, 13:47
Ma ce n'era una praticamente uguale sul berlusca, pure la battuta finale -_-

Axet
20th October 2005, 13:52
Non fa ridere.



Ahahahhahah mi sto pisciando sotto dalle risate... oddio rotolo!! Fermatemi!!!
...
:(



Tristezza a destra mo si riciclano pure le barzellette su Berlusconi, tra un pò diranno che il comunismo lo hanno inventato loro per avere avversari...



Era quella che aveva protagonista Berlusconi ed è stata riadattata per la par condicio a Prodi?
Ma la par condicio non era anticostituzionale?

La cosa piu divertente siete voi, perchè se il soggetto in questione non fosse stato il vostro adorato mortadella a quest'ora sareste qua a lollare e spalare merda su berlusconi, come del resto avete SEMPRE fatto :D


p.s.: a me è piaciuta ^^,

Traumar
20th October 2005, 14:01
Beh guarda la differenza però, per ridere di Ilvio non serve necessariamente una barzelletta : D

Bortas
20th October 2005, 14:20
La cosa piu divertente siete voi, perchè se il soggetto in questione non fosse stato il vostro adorato mortadella a quest'ora sareste qua a lollare e spalare merda su berlusconi, come del resto avete SEMPRE fatto :D
p.s.: a me è piaciuta ^^,


La differenza (apparte che non mi importa poi molto, visto che la satira è la satira) è che non hanno inventato una barzelletta, ne hanno solo riciclata una su berlusconi, che tra l'altro riletta la seconda volta non fa ridere, l'avessero almeno riscritta diversa, il testo è praticamente uguale tranne per i capi di imputazione del berlusca che sono lunghi il doppio, W l'originalità, ma se volete la rileggo facendomi il solletico sotto l'ascella così evito di prendermi del rosicone per una cosa tanto triste...

Axet
20th October 2005, 14:23
La differenza (apparte che non mi importa poi molto, visto che la satira è la satira) è che non hanno inventato una barzelletta, ne hanno solo riciclata una su berlusconi, che tra l'altro riletta la seconda volta non fa ridere, l'avessero almeno riscritta diversa, il testo è praticamente uguale tranne per i capi di imputazione del berlusca che sono lunghi il doppio, W l'originalità, ma se volete la rileggo facendomi il solletico sotto l'ascella così evito di prendermi del rosicone per una cosa tanto triste...

:nod:


Per me era nuova ^^,

Sakugochi
20th October 2005, 14:25
NUOVISSIME e DIVERTENTISSIME barzellette sul mortazza Prodi:

1) L'ex Presidente Prodi, alla morte del Santo Padre, decide di prendere la reggenza del Papato ad interim, assumendo il nome di Pio Tutto.

2) Tornano d'attualità le case chiuse.
Un giornalista pensa di fare un articolo sull'argomento intervistando un'anziana ex maitresse di quello che era stato uno dei più frequentati ed eleganti casini di Milano.
- Ah bei tempi quelli... – dice la maitresse – avevo al mio servizio 20 bellissime ragazze e come clienti avevamo i più bei nomi della società, persone che hanno dato lustro al paese!
- Perbacco... – esclama il giornalista – non potrebbe rivelarmi qualche nome?
- Beh, visto che è passato tanto tempo, penso non ci sia niente di male. C'era quello dei panettoni, sa quello famoso...
- Allude forse al Cav. Motta?
- Proprio lui, un gran signore, pensi che quando veniva si presentava sempre con panettoni per tutti!
- E poi? Ci sveli qualche altro personaggio...
- Beh, c'era l’avvocato!
- L'avvocato? Vuol dire l'avvocato Gianni Agnelli per caso?
- Proprio lui - conferma la donna - era uno spilorcio, ci portava delle automobiline, non vere ma modellini e voleva anche lo sconto con la scusa che la ditta era in difficoltà!
- E poi? C'erano altri Vip?
- Certo - conferma la donna - c'era tutti i giorni il Mortadella!
- Il Mortadella? Ma non intenderà mica Prodi per caso?
- Certo, certo, proprio lui!
- Ma non può essere, a quei tempi Prodi era un bambino, sicuramente si sbaglia...
La donna ribadisce:
- Niente affatto... era proprio lui, veniva tutti i giorni, si mangiava i panettoni, giocava con le automobiline e poi, quando la sua mamma aveva finito il turno se lo riportava a casa!

3) Prodi telefona a Santoro e/o Enzobiagi e/o Luttazzi:
- Mi consenta, prepara una edizione speciale del Tg3 contro i terroristi islamici!
- Sarà fatto, Romano!
- Sì, ma sottolinea il fatto che Bin Laden può colpire in Italia!
- O mio Dio!
- Ti avrò già detto 1000 molte di non chiamarmi così!

Ridere, ridere, ridere!
:laugh:

Bortas
20th October 2005, 14:26
:nod:
Per me era nuova ^^,

Se era nova allora è carina...

Col permesso dei Wayne Admin posterò il link originale della barzelletta, quando Gamersrevolt torna sù, credo sia un post di un mesetto fa...

Va$h
20th October 2005, 14:29
Beh guarda la differenza però, per ridere di Ilvio non serve necessariamente una barzelletta : D

UP:nod:

Faramjr
20th October 2005, 15:57
La cosa piu divertente siete voi, perchè se il soggetto in questione non fosse stato il vostro adorato mortadella a quest'ora sareste qua a lollare e spalare merda su berlusconi, come del resto avete SEMPRE fatto :D
p.s.: a me è piaciuta ^^,

Vai a zelig.

Axet
20th October 2005, 15:58
Beh guarda la differenza però, per ridere di Ilvio non serve necessariamente una barzelletta : D

Ma guarda, neppure per ridere di prodi eh :D

Va$h
20th October 2005, 16:41
Vai a zelig.

MA COME OSI INSULTARE UN AMICO DEL NOSTRO CARISSIMO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO! COMUNISTA MANGIA BAMBINI!

Povero Ilvio! Nessuno lo capisce ç_ç
Lui ha abbassato le tasse!(Anche se ha aumentato tutto il resto, piccolo invonveniente :angel: )

Axet
20th October 2005, 16:59
Vai a zelig.

Ma fammi capire, se invece la barzelletta fosse stata su Berlusconi sarebbe stato tutto un

lolzomgrofllmao etc etc?

:rolleyes:

Ipocrisia FTW.


MA COME OSI INSULTARE UN AMICO DEL NOSTRO CARISSIMO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO! COMUNISTA MANGIA BAMBINI!
Povero Ilvio! Nessuno lo capisce ç_ç
Lui ha abbassato le tasse!(Anche se ha aumentato tutto il resto, piccolo invonveniente :angel: )

Amico mica tanto, probabilmente alle prossime elezioni do scheda bianca o voto pannella perchè per come si son messe le cose entrambe le alleanze fanno ridere (imho il peggio tra i 2 resta la sinistra, ma poi son punti di vista)

Certo è che tra Prodi e Berlusca il peggiore è chiaramente Prodi.

Nota: ha abbassato le tasse, seppur di poco, ed è vero (laddove la sinistra le aveva SEMPRE aumentate, ndr).
Ma che abbia aumentato tutto il resto te lo sei sognato, non è stato lo stato ad aumentare il costo dei beni di consumo, ma è stato tutto una congiuntura di situazioni: euro, 11 settembre, economia mondiale in crisi e ovviamente l'inflazione.

Sintak
20th October 2005, 17:05
Mah.. Prodi.. Berlusconi.. Sempre merda resta..

Va$h
20th October 2005, 18:56
Ipocrisia FTW.
Amico mica tanto, probabilmente alle prossime elezioni do scheda bianca o voto pannella perchè per come si son messe le cose entrambe le alleanze fanno ridere (imho il peggio tra i 2 resta la sinistra, ma poi son punti di vista)
Certo è che tra Prodi e Berlusca il peggiore è chiaramente Prodi.
Nota: ha abbassato le tasse, seppur di poco, ed è vero (laddove la sinistra le aveva SEMPRE aumentate, ndr).
Ma che abbia aumentato tutto il resto te lo sei sognato, non è stato lo stato ad aumentare il costo dei beni di consumo, ma è stato tutto una congiuntura di situazioni: euro, 11 settembre, economia mondiale in crisi e ovviamente l'inflazione.

GG ma lo sai vero che ha tagliato i fondi a tutte le scuole d'italia si?(E non dire blablabla non ne hai le prove perchè un amico di famiglia fa il prof è i fondi si sò dimezzati)

Poi la cosa che più odio è che copiano le battute su Silvio, adattandole nel modo peggiore possibile

Poi pensala come ti pare, io altri 5 anni di berlusca non vorrei farmeli poi se tu sei di destra votalo, non posso convicerti perchè tanto avresti da ribattere

Ciao :wave:

Wolfo
20th October 2005, 19:25
o ma che due bei coglioni tutti quanti , era na barzelletta fatta per ridere , riuscite a mettere astio e pregiudizio veramente in tutto.

Jarsil
20th October 2005, 19:47
Ti dirò... la barzelletta mi ha fatto ridere poco come mi avrebbe fatto ridere poco quella su berlusca, perché in entrambi i casi i "capi d'imputazione" elencati da gesù sono fin troppo tristemente veri per riderci su.

Ribadisco: in entrambi i casi.
Dopodiché la lagnanza di certi che appena gli si tocca il mortadella smettono di ridere è commovente, come se in Italia non si dovesse poter fare satira se non contro Berlusconi... Se è vera satira, colpisce ovunque, di qua e di là, senza guardare in faccia nessuno.

Faramjr
20th October 2005, 19:50
Ma fammi capire, se invece la barzelletta fosse stata su Berlusconi sarebbe stato tutto un
lolzomgrofllmao etc etc?
:rolleyes:
Ipocrisia FTW.


Vai a zelig anche tu.

Drako
20th October 2005, 19:56
Bah axet, io avrei detto old. Ma la tristezza del riciclaggio mi ha lasciato con poche parole...La prima volta ridi, la seconda dici che la sai, la terza riadattata ti intristischi imho...

Kolp
20th October 2005, 20:01
a me prodi non piace

però non è un granchè la battuta. secondo me può far ridere solo chi non è obbiettivo. cioè, l'averci fatto entrare nell'euro è un fatto negativo?

Ipnotik
20th October 2005, 20:05
NUOVISSIME e DIVERTENTISSIME barzellette sul mortazza Prodi:

3) Prodi telefona a Santoro e/o Enzobiagi e/o Luttazzi:
- Mi consenta, prepara una edizione speciale del Tg3 contro i terroristi islamici!
:laugh:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drako
20th October 2005, 20:32
Certo è che tra Prodi e Berlusca il peggiore è chiaramente Prodi.

Sono di parte, ma come non lollare :rotfl:

Kith
20th October 2005, 21:07
noouhhhhhhhh delle barzellette su Prodihhh, maledetti fascisti, non fanno affatto ridere








:sneer:

Jarsil
20th October 2005, 21:18
a me prodi non piace

però non è un granchè la battuta. secondo me può far ridere solo chi non è obbiettivo. cioè, l'averci fatto entrare nell'euro è un fatto negativo?

Personalmente parlando, direi di si. Ma non è colpa di Prodi, ci saremmo entrati comunque, ci vuole uno coi coglioni che qui non c'è per farlo. W l'Inghilterra una volta di più.

Sakugochi
21st October 2005, 09:49
Ti dirò... la barzelletta mi ha fatto ridere poco come mi avrebbe fatto ridere poco quella su berlusca, perché in entrambi i casi i "capi d'imputazione" elencati da gesù sono fin troppo tristemente veri per riderci su.

Ribadisco: in entrambi i casi.
Dopodiché la lagnanza di certi che appena gli si tocca il mortadella smettono di ridere è commovente, come se in Italia non si dovesse poter fare satira se non contro Berlusconi... Se è vera satira, colpisce ovunque, di qua e di là, senza guardare in faccia nessuno.

LOL, possibile non capire che è triste il riciclaggio della battuta e non la battuta in se?
Se questa battuta veniva fuori con Prodi faceva ridere come quando è venuta fuori per Silvio, la TRISTEZZA è il riciclo di una battuta su Berlusconi per poterla fare anche su Prodi...
E poi sono i paladini di Prodi (io paladino di Prodi=:rotfl: :rotfl: :rotfl: ) sempre pronti a lagnarsi

Sir Phava
21st October 2005, 10:02
Cmq la barzeletta del bordello mi ha fatto molto ridere...

Faramjr
21st October 2005, 10:03
LOL, possibile non capire che è triste il riciclaggio della battuta e non la battuta in se?
Se questa battuta veniva fuori con Prodi faceva ridere come quando è venuta fuori per Silvio, la TRISTEZZA è il riciclo di una battuta su Berlusconi per poterla fare anche su Prodi...
E poi sono i paladini di Prodi (io paladino di Prodi=:rotfl: :rotfl: :rotfl: ) sempre pronti a lagnarsi

Guarda che fa CAGARE a prescindere dal soggetto della barzelletta... ma per favore va...

Traumar
21st October 2005, 10:26
Personalmente parlando, direi di si. Ma non è colpa di Prodi, ci saremmo entrati comunque, ci vuole uno coi coglioni che qui non c'è per farlo. W l'Inghilterra una volta di più.

L'Inghilterra aveva ed ha una signora moneta chiamata sterlina . . .

Axet
21st October 2005, 11:09
GG ma lo sai vero che ha tagliato i fondi a tutte le scuole d'italia si?(E non dire blablabla non ne hai le prove perchè un amico di famiglia fa il prof è i fondi si sò dimezzati)
Poi la cosa che più odio è che copiano le battute su Silvio, adattandole nel modo peggiore possibile
Poi pensala come ti pare, io altri 5 anni di berlusca non vorrei farmeli poi se tu sei di destra votalo, non posso convicerti perchè tanto avresti da ribattere
Ciao :wave:

Ma ti dirò, una mia zia è maestra e un'altra docente universitario a milano, e non mi hanno riferito nulla di simile..
Poi se tu ti basi sulle voci dette dall'amico della sorella di tuo cugino, contento tu.. però non si può certo dire che le tue fantomatiche fonti siano affidabili.
Btw, dovresti imparare a leggere: ho detto che non voterò berlusca alle prossime elezioni, non mi pareva di difficile comprensione ^^,
Però vabbe, da uno come te me lo sarei anche aspettato :D



Ribadisco: in entrambi i casi.
Dopodiché la lagnanza di certi che appena gli si tocca il mortadella smettono di ridere è commovente, come se in Italia non si dovesse poter fare satira se non contro Berlusconi... Se è vera satira, colpisce ovunque, di qua e di là, senza guardare in faccia nessuno.

/agree



Vai a zelig anche tu.

Sono sempre io, svegliati..
Vabbe idem come sopra, da uno che reagisce in questo modo a una semplice barzelletta su prodi mentre si rotola dalle risate quando ce nè una sulla fazione avversa, me lo sarei aspettato :)


a me prodi non piace

però non è un granchè la battuta. secondo me può far ridere solo chi non è obbiettivo. cioè, l'averci fatto entrare nell'euro è un fatto negativo?

E' il modo in cui ci ha fatto entrare, spremendo la gente oltre al dovuto.

Va$h
21st October 2005, 11:33
Ma ti dirò, una mia zia è maestra e un'altra docente universitario a milano, e non mi hanno riferito nulla di simile..
Poi se tu ti basi sulle voci dette dall'amico della sorella di tuo cugino, contento tu.. però non si può certo dire che le tue fantomatiche fonti siano affidabili.
Btw, dovresti imparare a leggere: ho detto che non voterò berlusca alle prossime elezioni, non mi pareva di difficile comprensione ^^,
Però vabbe, da uno come te me lo sarei anche aspettato :D
/agree
Sono sempre io, svegliati..
Vabbe idem come sopra, da uno che reagisce in questo modo a una semplice barzelletta su prodi mentre si rotola dalle risate quando ce nè una sulla fazione avversa, me lo sarei aspettato :)
E' il modo in cui ci ha fatto entrare, spremendo la gente oltre al dovuto.


Btw, tu dici di non votare, non di votar ilvio o sinistra e dal mio punto di vista le cose sono differenti, ma , sai, da uno come me(Ma tanto per sapere, mi puoi spiegare che sinceramente non mi sono mai capito?).
P.S. ho visto i grafici sui fondi che gli anno concesso all' ingegneria di arezzo e sarà stata una mia impressione ma le colonnine si erano dimezzate da prima ç_ç

Poi forse sei tu che non capisci, ma il fatto è che se fosse stata nuova mi sarei messo a ridere, ma vederla copiata da una altra su berlusca mi fa alquanto pena(Ed è ciò che sta tentando di dire Faramjr).
Ribadisco, tu puoi pensarla come vuoi, nessuno ti obbliga a fare quello che fanno o dicono gli altri, ma sinceramente non fare sempre il saccente sò tutto io, se ti dico/dicono una cosà si saranno pure informati no?

Ciao e ricordati di dirmi come sono! :wave:

Axet
21st October 2005, 11:34
Btw, tu dici di non votare, non di votar ilvio o sinistra e dal mio punto di vista le cose sono differenti, ma , sai, da uno come me(Ma tanto per sapere, mi puoi spiegare che sinceramente non mi sono mai capito?).
P.S. ho visto i grafici sui fondi che gli anno concesso all' ingegneria di arezzo e sarà stata una mia impressione ma le colonnine si erano dimezzate da prima ç_ç
Poi forse sei tu che non capisci, ma il fatto è che se fosse stata nuova mi sarei messo a ridere, ma vederla copiata da una altra su berlusca mi fa alquanto pena(Ed è ciò che sta tentando di dire Faramjr).
Ribadisco, tu puoi pensarla come vuoi, nessuno ti obbliga a fare quello che fanno o dicono gli altri, ma sinceramente non fare sempre il saccente sò tutto io, se ti dico/dicono una cosà si saranno pure informati no?
Ciao e ricordati di dirmi come sono! :wave:

Avresti riso come se ti avessero tirato un calcio nei denti ^^,


Come sei? Ipocrita.
Direi che basta no?

Va$h
21st October 2005, 11:38
Avresti riso come se ti avessero tirato un calcio nei denti ^^,
Come sei? Ipocrita.
Direi che basta no?

10 a 1 che se sarebbe stata su berlusca tu l'avresti difeso a vita! Povero Ilvio! ç_ç

Ma tu veramente non riesci a capire? E' da circa 4 post che te lo sto dicendo, non è il fatto della battuta in sè(Manco m'ha fatto ridere più di tanto la prima volta che l'ho letta su berlusca) ma del fatto che l'hanno copiata e adattata a una vecchia. Postamene una NUOVA su Prodi e io ci riderò sù senza essere di destra o di sinistra. La satira è satira e dovunque va a tirare colpisce.

Thor
21st October 2005, 11:42
barzellette fatte in sta maniera esistono dall'alba dei tempi.

cmq berlusconi deve morire, e prodi deve seguirlo a ruota.

se l'aereo di berlusca cascasse sul pulman di prodi....

Faramjr
21st October 2005, 12:00
(Ed è ciò che sta tentando di dire Faramjr).


Io sto dicendo che una barzelletta del genere mi fa cagare e basta. Cioè non solo non fa ridere, ispira proprio disgusto per quanto è fatta male.

Manco avevo letto quella su Berlusconi, ma di certo avrei fatto un post uguale, perchè uno schifo del genere non si posta in questa sezione del forum, ti toglie tutto il buon umore. Cribbio. :nono:

Bortas
21st October 2005, 12:00
se l'aereo di berlusca cascasse sul pulman di prodi....

Atterraggio di fortuna! Si ma per il popolo Italico...

edit: ecco l'originale (mi permetto di mettere il link di un altro forum solo a titolo cmq informativo)

Barza originale (http://www.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?t=21156)

Vaffaflanders
21st October 2005, 12:08
Una bella bomba a montecitrullorio quando stanno tutti li a discutere come alzassi lo stipendio orco zio :sneer:

kopl
21st October 2005, 12:09
barzellette fatte in sta maniera esistono dall'alba dei tempi.
cmq berlusconi deve morire, e prodi deve seguirlo a ruota.
se l'aereo di berlusca cascasse sul pulman di prodi....


in realtà già si sentiva per il povero Bettino, poi ha girato anche per Moggi (quello che ha rubato ...) ma ovviamente tutte erano copiate da quella di berlusconi

Epilol
21st October 2005, 12:27
-.- sad :D

Axet
21st October 2005, 14:38
10 a 1 che se sarebbe stata su berlusca tu l'avresti difeso a vita! Povero Ilvio! ç_ç

Se ne sei convinto :D



Ma tu veramente non riesci a capire? E' da circa 4 post che te lo sto dicendo, non è il fatto della battuta in sè(Manco m'ha fatto ridere più di tanto la prima volta che l'ho letta su berlusca) ma del fatto che l'hanno copiata e adattata a una vecchia. Postamene una NUOVA su Prodi e io ci riderò sù senza essere di destra o di sinistra. La satira è satira e dovunque va a tirare colpisce.

Ho i miei dubbi. Cmq magari mi sbaglio e tu avresti realmente reagito nel modo da te citato, se così REALMENTE fosse me ne scuso.
Ma per altra gente (bortas & soci) sono sicuro del contrario, troppe volte li ho
visti spalare merda e fare pseudosatira su berlusconi anche per le cose piu stupide o infime, quindi.. :D

Arthu
21st October 2005, 14:48
Mi piace vedere che c'e ancora chi si lamenta per l'euro ahahahah.
A volte penso davvero che chi non è d'accordo con me non capisca una sega.
Ma proprio per dati oggettivi non me ne vogliate eh.

Bortas
21st October 2005, 15:08
Ma per altra gente (bortas & soci) sono sicuro del contrario, troppe volte li ho
visti spalare merda e fare pseudosatira su berlusconi anche per le cose piu stupide o infime, quindi.. :D

Nonostante tu mi tiri in ballo con banali provocazioni, noto che non solo hai la coda di paglia ma non sei manco capace di leggere, visto che specifico che non si tratta di berlusconi vs prodi, sfida che fra l'altro non mi tocca, ho solo segnalato che far satira sul riciclato è na cosa ridicola, poi se voi parlate anche per quello che scrivo nero su bianco inventandovi guerre, intenzioni, parole che avrei immaginato, spiacente sei lontano molto lontano da ciò che volevo intendere non vicino a cosa tu hai supposto...

Ps: non si può spalare merda sul berlusca ne è già ricoperto senza andare nello stupido o nell'infimo, saluti galoppino...

Thanlis
24th October 2005, 20:15
Ma fammi capire, se invece la barzelletta fosse stata su Berlusconi sarebbe stato tutto un
lolzomgrofllmao etc etc?
:rolleyes:
Ipocrisia FTW.
Amico mica tanto, probabilmente alle prossime elezioni do scheda bianca o voto pannella perchè per come si son messe le cose entrambe le alleanze fanno ridere (imho il peggio tra i 2 resta la sinistra, ma poi son punti di vista)
Certo è che tra Prodi e Berlusca il peggiore è chiaramente Prodi.
Nota: ha abbassato le tasse, seppur di poco, ed è vero (laddove la sinistra le aveva SEMPRE aumentate, ndr).
Ma che abbia aumentato tutto il resto te lo sei sognato, non è stato lo stato ad aumentare il costo dei beni di consumo, ma è stato tutto una congiuntura di situazioni: euro, 11 settembre, economia mondiale in crisi e ovviamente l'inflazione.


mio caro sei caduto nella trappolina come 3/4 dei ciechi presenti nella popolazione italiana che pur di non vedere e rimanere nella loro beata ignoranza si fanno prendere per il culo dalla classe dirigente italiana
Abbassando le tasse ( mah... dipende in che fascia sei ... magari tuo padre guadagna cifre con 6-7-8 zeri allora si che le tasse so diminuite... se invece sei in una fascia media non ti e' cambiato in cazzo ) hanno decurtato i finanziamenti x le università e per la ricerca, i fondi per i prestiti d'onore e hanno dato ai comuni la libertà di aumentare le tasse comunali ( ICI et cetera) in caso di bisogno [ e dimmi quale comune non lo ha fatto asd ]

La sinistra non e' migliore, anni e anni a discutere se e' meglio la lista unica e partiti con identità separate oppure se fare 1 partito unico...mentre queste energie e tempi bisognava usarli per proporre soluzioni innovative ed efficaci... una sinistra che in anni e anni di governo non ha nemmeno sfiorato il monopolio completo di berlusconi [se volete capire cosa e' la satira vi consiglio di rivedere le puntate dell'ottavo nano (trasmissione troncata prima delle elezioni, o meglio censurata, perche' avevano messo in chiaro lo schifo di berlusconi e lo schifo della sinistra che invece di opporsi a questo schifo imperante lo asseconda e protegge) o l'unica puntata di RaiOt di Sabina Guzzanti, trasmissione interotta perchè di parte :rotfl: :rotfl: ]



P.S. per chi si lamenta dell'euro: c'e' da dire che la sterlina non si e' mai svalutata a differenza della lira (per questo non e' entrata), che avrebbe raggiunto i livelli del rublo se non peggio... proprio per questo prima dell'euro il Mady in Italy andava forte perche' era vantaggioso a causa del cambio favorevole.... un giapponese con 2 soldi si comprava mezza italia... ora invece l'euro e' una moneta che vale molto (1 €>1$ quando mai la lira sarebbe stata + forte del dollaro come valuta?) e infatti il cambio e' sfavorevole e i concorrenti cinesi hanno la meglio

per i protezionisti: sisi torniamo indietro all'anno 1 aC, quando si pagavano i dazi alle frontiere e mandiamo a puttane il mercato libero che fin quando ci ha fatto comodo (vedi tutta la gente che ha fatto il soldi esportando) era na figata mo che ce l'hanno messa in culo ( nello stesso modo , magari con 1 prodotto scadente su questo posso essere d'accordo ) e' il demonio... lol

K®oL
24th October 2005, 22:08
Ma ti dirò, una mia zia è maestra e un'altra docente universitario a milano, e non mi hanno riferito nulla di simile..

che strano, a me tutti i professori che conosco mi han detto il contrario... pure il preside che è un fasciasta di merda -.-


Poi se tu ti basi sulle voci dette dall'amico della sorella di tuo cugino, contento tu.. però non si può certo dire che le tue fantomatiche fonti siano affidabili.

bè, le voci sono tante e anche affidabili, dal momento che domani mezza italia si troverà ad un corteo appositamente istituito


Btw, dovresti imparare a leggere: ho detto che non voterò berlusca alle prossime elezioni, non mi pareva di difficile comprensione ^^,
Però vabbe, da uno come te me lo sarei anche aspettato :D

vabbè, sinceramente pannella non lo definirei un politico io, mi sembra più
che altro una merda umana, che non capisce una ceppa...



/agree
Sono sempre io, svegliati..
Vabbe idem come sopra, da uno che reagisce in questo modo a una semplice barzelletta su prodi mentre si rotola dalle risate quando ce nè una sulla fazione avversa, me lo sarei aspettato :)
E' il modo in cui ci ha fatto entrare, spremendo la gente oltre al dovuto.

guarda, indipendentemente dalle mie opinioni politiche, la barzelletta non mi ha fatto ridere... la conoscevo già, e non ho riso neanche la rpima volta -.- come ha detto jarsil, se non erro, le imputazioni sono troppo tristi per riderci

distinti saluti

gilda
1st November 2005, 19:29
simpatica!!!!:sneer: