PDA

View Full Version : Mappe e minimappe di DR



Valmerwolf
20th October 2005, 14:21
Ciao a tutti!
Ho pubblicato le nuove mappe e minimappe dei dungeons di DR e delle Epiche (manca solo l'epica livello 30 per Albion nelle mappe e le epiche di Albion con il livello 45 di Midgard nelle minimappe).
Nei dungeons di DR ora potrete vedere tutti i named, compresi ovviamente quelli del Circle of Five.
Spero vi tornino utili.
Buona giornata!
Valmerwolf

Brendoh
20th October 2005, 14:22
ciao valmer nella ultima versione, non funziona shift+D

Valmerwolf
20th October 2005, 14:26
Ciao Brendah, non saprei... farò delle prove, che io sappia comunque non c'è nulla nei mods che possa agganciarsi in qualche modo alla cancellazione degli oggetti o un generale all'associazione di tasti per comandi non compresi negli UI, ma proverò lo stesso.

Sei ben sicuro di non aver modificato il tasto associato nella definizione della tastiera?
Prova a controllare... non si sa mai.

Brendoh
20th October 2005, 14:30
Ciao Brendah, non saprei... farò delle prove, che io sappia comunque non c'è nulla nei mods che possa agganciarsi in qualche modo alla cancellazione degli oggetti o un generale all'associazione di tasti per comandi non compresi negli UI, ma proverò lo stesso.
Sei ben sicuro di non aver modificato il tasto associato nella definizione della tastiera?
Prova a controllare... non si sa mai.
no i tasti non li ho cambiati, farò altre prove cmq,
grazie

Reddynius
20th October 2005, 15:01
Valmerwolf 6 il mio mito !!!!
Voglio un tuo autografo!!!!!!!!!
Se hai tempo potresti fare una bella griglia co le varie classi e i tipi di danno che provocano ? (caldo, energia, ecc..)
Era l'unica info che nn trovavo sul tuo fantastico sito, ed ora che ho formattato nn ricordo dove avevo preso quella tabella ,
era veramente utile x capire quali resistenze cappare e soprattutto contro quali tipi di Classi...
Aspetto fiducioso!!! ciao!

Suppa
20th October 2005, 16:12
Grazie valmer ormai le tue mappe sono un add on immancabile per me..
Dimmi una cosa, spesso riscontro il problema di perdere l'indicatore mio e del mio party sulle mappe piu' nuove quando uso il tuo regions.dat
non so perchè...

In questo caso è meglio utilizzare l'originale della cartella maps mythic o ritoccare a mano qualcosa?
Non so è inspiegabile la cosa... ma in certe zone mi funziona meglio il vecchio in altre il tuo che sostituisco nella dir...
Sarà la mia skin custom che crea casini?

Alandra
20th October 2005, 16:45
Grazie Valmottolo, senza le tue mappine ero perso in tutti i sensi :)

Jiinn
20th October 2005, 17:09
grazie valmerottolino dududu e dadada lol

no cmq grazie sempre ottimo supporto da parte tua ad ogni expansion :)

Drako
20th October 2005, 20:02
Mi-Ti-Co

Lars
20th October 2005, 20:04
grazie millissime ...sono un adoratore della tua skin e delle tue mappeeeeee

galallyn
21st October 2005, 00:54
:clap: :clap: :clap:

Nuvola
21st October 2005, 07:54
Con l' ultima versione nn mi combacia la mappa di Brimstone
Capita solo a me o e' un problema per tutti?

(Il Dng finale di Chap2 combacia invece)

Valmerwolf
21st October 2005, 09:22
Hai scaricato gli update?
si chiamano
- update256-178180.zip se usi minimappe 256x256
- update512-178180.zip se usi minimappe 512x512
- updatemix-178180.zip se usi minimappe mixate 256 e 512

Con quelle ho ricevuto le conferme che va bene anche il Chapter 3

IamRoland
21st October 2005, 12:13
Va bene uguale se riscarico direttamente tutto il file minimaps no?
O devo in ogni caso scaricare anche l'upgrade?

Valmerwolf
21st October 2005, 14:39
Andrebbe posta in modo diverso:
va bene uguale se scarico solo gli update o devo scaricare comunque anche il file minimaps?

Se guardi le date vedrai che i file zippati completi sono fermi al 14 ottobre e sono file grossi, mentre gi upgrade coprono tutti gli aggiornamenti e sono (ad oggi) del 20 ottobre e sono file molto più piccoli.

Il file di base va scaricato una volta sola e lo aggiornerò saltuariamente.
Per evitare di effettuare ogni volta uno scarico di 23MB (per le 512) ci sono ora gli update che provvedo di solito ad aggiornare al volo, anche ogni giorno se ci sono errori o novità.

Quindi chi non ha mai usato le minimappe scarica prima la base e poi gli update, chi le ha già scaricate dopo agosto scarica solo gli update.

Verci
21st October 2005, 15:30
Valmerwolf 6 il mio mito !!!!
Voglio un tuo autografo!!!!!!!!!
Se hai tempo potresti fare una bella griglia co le varie classi e i tipi di danno che provocano ? (caldo, energia, ecc..)
Era l'unica info che nn trovavo sul tuo fantastico sito, ed ora che ho formattato nn ricordo dove avevo preso quella tabella ,
era veramente utile x capire quali resistenze cappare e soprattutto contro quali tipi di Classi...
Aspetto fiducioso!!! ciao!


http://camelotseer.com/Gameplay/MagicResistances.aspx

Nuvola
21st October 2005, 16:15
ok capito valm
Mi mancava l' upgrade (nn avevo visto l' aggiornamento dopo provo

Altra domanda:
Il tasto Cavallo e quello sotto la faretra nn mi funziona
Dipende dal fatto che ho scaricato una versione vecchia del tuo UI? nn posso controllare da me perche' nn ricordo la data della release.
Se mi dici che funziona allora dipendera' dal dwl errato da parte mia, se nn funziona mi metto l' anima in pace :)

Valmerwolf
21st October 2005, 17:08
I tasti di cavallo e titolo non funzionano attualmente, funzioneranno (se si decidono ad aggiungere i comandi disponibili per i mods) nelle revisioni future.
Comunque nella pagina ho precisato che quei due tasti non sono ancora implementati sulla 1.80.

Ladro di anime
21st October 2005, 17:23
I tasti di cavallo e titolo non funzionano attualmente, funzioneranno (se si decidono ad aggiungere i comandi disponibili per i mods) nelle revisioni future.
Comunque nella pagina ho precisato che quei due tasti non sono ancora implementati sulla 1.80.

http://www.camelotherald.com/more/2232.shtml

Questi comandi qua?

Jiinn
21st October 2005, 17:29
I tasti di cavallo e titolo non funzionano attualmente, funzioneranno (se si decidono ad aggiungere i comandi disponibili per i mods) nelle revisioni future.
Comunque nella pagina ho precisato che quei due tasti non sono ancora implementati sulla 1.80.


fico c'ho la skin di valmerwolf con i tasti cavallo e titolo che funzionano e che lui manco ha progettato!!!! come sono ubbah!!!!

Valmerwolf
22nd October 2005, 19:14
http://www.camelotherald.com/more/2232.shtml
Questi comandi qua?
No, in quella nota non sono ancora compresi i tasti per far apparire le finestre del cavallo e del titolo tramite UI mods.


fico c'ho la skin di valmerwolf con i tasti cavallo e titolo che funzionano e che lui manco ha progettato!!!! come sono ubbah!!!!
Sinceramente non so come ti possano funzionare i miei tastini del cavallo e del titolo (le 2 icone con il cavallo e la pergamena).
O forse ti riferisci a quelli nella finestra delle stats? Quelli devono funzionare per forza.