Log in

View Full Version : Archmagery

Dalamar
20th October 2005, 20:13
Ho letto sulle vn che non è sommabile con il bonus piercing da oggetti se questa somma supera il 10%, cap che non può superare....me lo confermate? Sarebbe abbastanza inutile come use.....visto che dubito che un mago nuker non lo abbia cappato(attivamente o passivamente che sia)

Marphil
20th October 2005, 20:24
Ho letto sulle vn che non è sommabile con il bonus piercing da oggetti se questa somma supera il 10%, cap che non può superare....me lo confermate? Sarebbe abbastanza inutile come use.....visto che dubito che un mago nuker non lo abbia cappato(attivamente o passivamente che sia)

Tanto ti tiri cmq l'use1 che te frega.

Dalamar
20th October 2005, 20:27
Tanto ti tiri cmq l'use1 che te frega.

Mi frega nel senso che visto che l'use1 è pressochè identico a quello della tarta, perchè sbattermi a rifare un tp per un item che non mi apporta nulla di rilevante?

Drako
20th October 2005, 20:33
Perchè ti fa togliere immolated/woven dal tp :look:

Marphil
20th October 2005, 20:55
Mi frega nel senso che visto che l'use1 è pressochè identico a quello della tarta, perchè sbattermi a rifare un tp per un item che non mi apporta nulla di rilevante?

Ma infatti se hai un buon tp con la tartaro's è inutile farsi un tp con la champion weapon.

In ogni caso le stat aiutano sicuramente a migliorare un tp e gli use sono a 12 min invece di 15.

EDIT: per rispondere cmq alla tua domanda, il piercing è cmq cappato a 10 sullo spell damage per ora non si ha la certezza ma penso sia cappato pure quello a 10.

Dalamar
20th October 2005, 21:08
Perchè ti fa togliere immolated/woven dal tp :look:

A meno che non esista un qualche anello/cintura con 2% di bonus al danno magico...non ci trovo nulla di vantaggioso nel cappare più facilmente gli overcap e poi ritrovarsi con 8% in danno magico anzichè 9%.

Hador
20th October 2005, 21:14
hai un tp che ti piace? tienitelo.
vuoi farti un tp uber? la champ weap si incastra meglio della tarta, dato che da casting speed e ti permette di liquidare quella merda del cloud.

Marphil
20th October 2005, 21:15
A meno che non esista un qualche anello/cintura con 2% di bonus al danno magico...non ci trovo nulla di vantaggioso nel cappare più facilmente gli overcap e poi ritrovarsi con 8% in danno magico anzichè 9%.

Dipende cosa ci guadagni perdendo quell'1% :)

SharTeel
21st October 2005, 11:53
tanto marphil a prescindere da tutto, senza di me che uso l'inca te nn combini 1 casso! :p

DuranD The Crazy Bard
21st October 2005, 13:27
ma sai quanto cambia veramente l'1% di danno magico?
fatti un po i conti
invece io ho notato che mettendo la nuova staffa mi &#232; venuto un tp (grazie anche all'aiuto di ache :D <3) sgravatissimo con spell piercing cappato passivo e le resist utili tutte cappate pf overcap etc
provaci co la tartaros etc... &#232; impossibile

Jarkheld
21st October 2005, 17:32
fatti un po i conti
invece io ho notato che mettendo la nuova staffa mi è venuto un tp (grazie anche all'aiuto di ache :D <3) sgravatissimo con spell piercing cappato passivo e le resist utili tutte cappate pf overcap etc
provaci co la tartaros etc... è impossibile

me lo posteresti plz....:bow:

Jiinn
21st October 2005, 17:47
sbavvvv...... con un avatar cosi' ti faccio io il tp con tutto cappato... af str quick pf e pure con heal comprese...

NoeX
21st October 2005, 18:01
fatti un po i conti
invece io ho notato che mettendo la nuova staffa mi è venuto un tp (grazie anche all'aiuto di ache :D <3) sgravatissimo con spell piercing cappato passivo e le resist utili tutte cappate pf overcap etc
provaci co la tartaros etc... è impossibile

Il tp del mio RM con la Tarta è perfetto.

Drako
21st October 2005, 18:08
Spero tu stia scherzando. È logico che se hai gia un buon tp te ne freghi, ma se devi finire/rinnovare un tp molto meglio usare la champion weapon che ti aiuta con gli overcap e ti fa eliminare il cloud a favore di mantelli migliori come utility. vedi Blackened Wrap. Con quell'1% ci fai poco e niente :scratch:

Jarkheld
21st October 2005, 19:30
Il tp del mio RM con la Tarta è perfetto.

anche io ho il tp perfetto ma...lol la champion è molto + figa..:rotfl:

Drako
21st October 2005, 21:51
La staffa dell'eld &#232; orripilanterrima >.<

AceGentile
21st October 2005, 21:54
a favore di mantelli migliori come utility. vedi Blackened Wrap.

a casa mia è 1 bracciale x hiddati non un mantello :scratch:

Marphil
21st October 2005, 22:16
La staffa dell'eld è orripilanterrima >.<

A me piace molto ^^.

Cmq il concetto di tp "perfetto" varia molto da persona a persona :rolleyes:

Ci sono tp sulle Vn considerati perfetti che fanno veramente schifo al cazzo :nod:

Drako
22nd October 2005, 08:06
a casa mia è 1 bracciale x hiddati non un mantello :scratch:
Ops hai ragione, vabbè c'è anche il mantello di quella serie, non ricordavo il nome :p