PDA

View Full Version : [Lancelot] Ore 23.09 Odin's Gate



DAoC-Dipendente
20th October 2005, 23:09
Spero non ci siano stati italiani o quei pochi che ho visto fossero puggati xche morire da 3 fg di zerg sticcati che mi istamezzano (ero solo) è veramente da loser,chiunque sia fa pena..spero sinceramente che fossero puggati perchè mi hanno veramente schifato

Vabe ok...some1 got rolled blabla sisi è un post rosik..

Va$h
20th October 2005, 23:23
ISTANTMEZZ IN 3p?lol :P

Lastdruid
20th October 2005, 23:27
ai tempi erano proprio i mid a farlo

Marphil
20th October 2005, 23:54
Sicuramente mezzava Hador :rotfl: (questa la capiscono i vari Never :sneer: )

Hador
20th October 2005, 23:55
:sneer:

Gate
20th October 2005, 23:59
Ahahah Hador deve istamezzare i mob senno' lo ounano
mittttttico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

DAoC-Dipendente
21st October 2005, 00:15
rizergato bhè che posso dire?

http://img476.imageshack.us/img476/3874/sshot0076qg.jpg

Continuate a rovinare Lancelot così .....

Good night

Rujada
21st October 2005, 00:34
rizergato bhè che posso dire?
http://img476.imageshack.us/img476/3874/sshot0076qg.jpg
Continuate a rovinare Lancelot così .....
Good night
Sbaglio o quello è un ponte? Se vuoi evitare di essere zerga to stacci lontano ormai lo sanno anche i sassi... ci si muore anche solo di mine oramai sui ponti...

Verci
21st October 2005, 00:34
io stavo a menare mobboni QQ


se no un bello spam di /y insultosi ci stava tutto :D

Gramas
21st October 2005, 01:11
cozio che skin demerda ;_;

x4d00m
21st October 2005, 01:46
:sneer:


hador muori by vecchietta sieropositiva che ti lancia una siringa kkthxbye! :nod:

Piola
21st October 2005, 01:57
ai tempi erano proprio i mid a farlo
Upperei quest'affermazione:sneer:

Leondrago
21st October 2005, 03:38
Sicuramente mezzava Hador :rotfl: (questa la capiscono i vari Never :sneer: )

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

DAoC-Dipendente
21st October 2005, 06:54
ehm....il brynia è il ponte di mid....e poi sono stato zergato pure ad agramon ford...

@gramas la tua skin fa + cagare

Pioggia
21st October 2005, 10:07
Sicuramente mezzava Hador :rotfl: (questa la capiscono i vari Never :sneer: )


we marso.... io che non sono (never) sono riuscito a capirlo :rotfl: chissa xche ghghghghghghghghghghg

delo
21st October 2005, 10:52
lol.. se per ogni zergata/assjam si dovesse fare un post esploderebbe il db di wayne

Brendoh
21st October 2005, 11:57
ieri mi han fatto un post sulle vn pure a me, trallaltro devo vvedere a che punto è..
il bello che non so che cazzo ho fatto lol, ero con i <Gloom> puggato con loro, non guidavo io, non ho fatto emote..eppure mi son preso una caterba lol di /laugh (proprio si son fermati 20 min su di me a spammarmi emote asd) e il solito @brendah
sinceramente non capisco...vabbeh c'&#232; chi dice che ieri sera guidavo 2 fg..e ho sukato.. ma ?_?
visto ora, niente di che si &#232; soento come al solito con il solito pm del moderatore di turno..
Per the vault network's ToS, I had to moderate several replies you made in this for profanity and personal attacks.
You need to take the time and rethink your posting habbits because your next profanity and/or personal attack violation may warrent more than just a warning
Please contact me so that I know you understand why I had to edit your reply and as to what I am saying here.
Now that the bad part of the PM is over...
Please contact myself or another moderator if you have any further questions or concerns.
For what it is worth, thanks for taking the time to read this PM.
Happy trolling~

DAoC-Dipendente
21st October 2005, 12:55
Io non ho detto niente,però se vengo killato da 1 fg nn dico niente...e ovvio che lo trovo in giro..sono in rvr però trovarmi zerg di 3fg di niubbetti 3l e kazzoni vari che si sticcano così x distruggere l'rvr è abbastanza schifoso dato che su lancelot di zerg del genere l'ho visto solo nei relic raid o quando c'e il port che so al crim e si fa rvr vicino al crau.Cioe vedere sta gentaglia che scende da 2 barche in 3 fg.....

n.b. gli unici 3 nomi che ho visto riguardo a danni e robe varie erano i guardiani della leggenda,spero siano stati puggati....

Vabè np

Reverant
21st October 2005, 14:06
Per dovere di cronaca non erano 3p ma 1party e mezzo

E con l'rr insignificante medio non crea casini a nessuno imho

poi non so se nel tuo caso siano poppati ranger ecc (molto facile se giri per ponti..)

Verci
21st October 2005, 14:25
voglio finire equip nuovo e far menare le mani in RvR pz !!!








@ Branda: :rotfl: at "happy trolling"

Thor
21st October 2005, 14:33
buauhauhauhauh branda=troll

asdasdasd infamalo quel cioccolataro magnahamburger!

Karyal
21st October 2005, 14:50
ma dove li hai visti 3fg io nelle foto che avete messo ne vedo al massimo 10 ...

DAoC-Dipendente
21st October 2005, 15:36
lasciamo perdere,quando vi ho incontrati eravate molti di più di 1.5 groups....ah clap che mi istamezzate altrimenti ve ne sekko 2 o 3....

Reverant
21st October 2005, 15:45
lol io al momento avevo appena staccato (Firbo alto e nero) quindi non so come sia andata la faccenda, ma ti assicuro che a inizio serata eravamo 1,5 g... verso le 11 ne saranno rimasti na decina loggati se &#232; tanto...


Imho inutile sto post :bored:

e cmq GG!

Saffo
21st October 2005, 18:05
Mi fanno schifo le seguenti cose:

- party 1/2/3 stickati che camperano un ponte
- 1/2/3/4....9...12....n pg generici che addano un QUALSIASI scontro a PARI numero
- Warlock/SM/ENchanter/Sorc/Cabby/BD con n brittle che camperano un ponte attaccando il primo nemico che poppa

Non si tratta di ponte, si tratta di stile di gioco.

Saffo

Macross
21st October 2005, 18:13
aggiungiamoci anche

-sb/infi/ns che campera un ponte attaccando il primo nemico che passa

elroniel
21st October 2005, 18:19
si vede che non siete mai stati al ponte bleed da hibbi....

Drako
21st October 2005, 18:20
aggiungiamoci anche
-sb/infi/ns che campera un ponte attaccando il primo nemico che passa
Lol se è solo che c'è di male, il punto è che ti attaccano almeno 3 hiddati.

Saffo
21st October 2005, 18:32
Lol se è solo che c'è di male, il punto è che ti attaccano almeno 3 hiddati.

Penso si riferisse al fatto che appena c'e' uno scontro poppa dal nulla il mondo....(almeno spero si riferisse a questo)...

Il bled e' una merda si'....negli ultimi giorni vedevo un catapulta-bot :bored: che sparava fisso al centro del ponte, vari caster/hunter sulla collina in attesa di qualche target.... varie mine sul ponte, caster con n britlle, hiddati sul ponte, altri caster in roaming tra il ponte e lo sbarco (lol) e tutti a gara per 1pr....

Anche il crau dei tempi d'oro era cosi'.....purtroppo fino a che ci sara' gente che pensa RP>skill e RP=divertimento...la merda persisterà, soffocando chi nn la vorrebbe...

Saffo

Dream Healer
21st October 2005, 19:10
Mi fanno schifo le seguenti cose:
- party 1/2/3 stickati che camperano un ponte
- 1/2/3/4....9...12....n pg generici che addano un QUALSIASI scontro a PARI numero
- Warlock/SM/ENchanter/Sorc/Cabby/BD con n brittle che camperano un ponte attaccando il primo nemico che poppa
Non si tratta di ponte, si tratta di stile di gioco.
Saffo


up


Penso si riferisse al fatto che appena c'e' uno scontro poppa dal nulla il mondo....(almeno spero si riferisse a questo)...

Il bled e' una merda si'....negli ultimi giorni vedevo un catapulta-bot che sparava fisso al centro del ponte, vari caster/hunter sulla collina in attesa di qualche target.... varie mine sul ponte, caster con n britlle, hiddati sul ponte, altri caster in roaming tra il ponte e lo sbarco (lol) e tutti a gara per 1pr....

Anche il crau dei tempi d'oro era cosi'.....purtroppo fino a che ci sara' gente che pensa RP>skill e RP=divertimento...la merda persisterà, soffocando chi nn la vorrebbe...

Saffo

up

DAoC-Dipendente
21st October 2005, 19:10
spero nn ti riferissi a me riguardo i caster camperatori con n brittle.....

[T]iaz
21st October 2005, 19:15
i migliori sono i 4 stealther che ti continuano a menare sotto phase shift ed esplodono by sorc libero ! :rotfl: :rotfl:

edorapiangi
21st October 2005, 19:21
up x saffho...
MERD age of Camelot

Macross
21st October 2005, 19:24
spero nn ti riferissi a me riguardo i caster camperatori con n brittle.....


ah non sai le regole basilari di daoc, regola numero 1: le classi stealther possono fare quello che vogliono
regola numero 2: i maghi devono fare quello che dicono le classi stealther

DAoC-Dipendente
21st October 2005, 19:29
la cosa è che io non campero e poi mocco xke multincato da 5 ombre,3 mene e 20 arceri-.-

Darktidus
21st October 2005, 19:44
Tornando al discorso dei guardiani bla bla bla... tempo fa in 3 al poc, verso le 3 del mattino na robba del genere... gli abbiamo inkati rank bassino diciamo 3L... e ne abbiamo killati 3.... e siamo morti, loro erano in 6.. poi hanno fullato noi in 7 li abbiamo ribeccati e seccati.... ora tornando al discorso di un party e mezzo, o 3 party che sia sticcati e penoso... perchè anche noi siamo stati 3L :) pero ... in + di 8 non si gira a parer mio per lo meno per il mio modo di giocare....
ah la sera a confermare c'era anche Adrahil (miky :sneer: ) e jero :)
Cmq in un party gank... anche di 4L se sono 3 party e vengono inkati loro esplodono :) , di conseguenza si puo criticare solo lo stile di gioco perchè sono fattibilissimi :)

kraus
21st October 2005, 20:55
lel


- cico -

Dream Healer
21st October 2005, 20:57
Tornando al discorso dei guardiani bla bla bla... tempo fa in 3 al poc, verso le 3 del mattino na robba del genere... gli abbiamo inkati rank bassino diciamo 3L... e ne abbiamo killati 3.... e siamo morti, loro erano in 6.. poi hanno fullato noi in 7 li abbiamo ribeccati e seccati.... ora tornando al discorso di un party e mezzo, o 3 party che sia sticcati e penoso... perchè anche noi siamo stati 3L :) pero ... in + di 8 non si gira a parer mio per lo meno per il mio modo di giocare....
ah la sera a confermare c'era anche Adrahil (miky :sneer: ) e jero :)
Cmq in un party gank... anche di 4L se sono 3 party e vengono inkati loro esplodono :) , di conseguenza si puo criticare solo lo stile di gioco perchè sono fattibilissimi :)

ke dici pd... dovevi di Adra girava co 6fg stikkati a reskillare i 3l al poc e tutti erano vestiti di rosso :rotfl: :rotfl: :rotfl: quand'e' il mese per le visite gratuite per la vista... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si cmq e stato una bella nottata :nod:

Pioggia
21st October 2005, 22:40
mai visto un co..... che si lamenta x 1.5 p hibby quando stanno zergando da sto pomeriggio attorno al glen.... pure i crimson thunder.. tutto uno sfracello di gente, veramente disgustoso

Rayvaughan
21st October 2005, 23:05
mai visto un co..... che si lamenta x 1.5 p hibby quando stanno zergando da sto pomeriggio attorno al glen.... pure i crimson thunder.. tutto uno sfracello di gente, veramente disgustoso


Si poi arrivo io col mio party da 4, ci sfracellate e mi fai /laugh :rotfl:

ok avrai rosikato e targhettato il primo cadavere:nod:

Rayvaughan
21st October 2005, 23:08
Se hai qualcosa da dirmi scrivimi in msn, ti ho addato apposta... inutile spammarlo qui

edit: grammatica:gha:

Vindicare
21st October 2005, 23:32
lol un lost vikings :confused: tornatevene a conquistare 23424398 torri/keep e a chiudervi dentro in 3fg a farmare rp, gg

Rayvaughan
21st October 2005, 23:34
lol un lost vikings :confused: tornatevene a conquistare 23424398 torri/keep e a chiudervi dentro in 3fg a farmare rp, gg
ci sono entrato da poco nei lost perchè la mia gilda è morta, poi appunto non vado mai insieme a loro in rvr a zergare, joinato solo per non stare solo, poi cmq cazzo vuoi? tu nn ne sai niente -.-

Vindicare
21st October 2005, 23:38
ne so pi&#249; di te sicuramente di sta gilda di zergatori e campers

-edit- preciso che contro te non ho niente eh... mi fa solo pena una gilda cos&#236;

Rayvaughan
21st October 2005, 23:46
Ok, chiarito, anchio ho niente contro di te, mi stan solo sul cazzo gli emotes, chiudiamolo qui, c'è msn o pm per ulteriori chiarimenti.

Darkwave
21st October 2005, 23:56
A me daoc ha stufato.. non rinnovo piu'.. saluti a tutti.. fino a gennaio mi beccate che mi scade l'account ma poi ciao ciao daoc..
Serve troppo tempo per iniziare a giocare e una volta che inizi il gioco vero ti cadono le balle con ste cose..

Dream Healer
22nd October 2005, 00:50
mai visto un co..... che si lamenta x 1.5 p hibby quando stanno zergando da sto pomeriggio attorno al glen.... pure i crimson thunder.. tutto uno sfracello di gente, veramente disgustoso

pyo prima di parla rifletti... eran stiiccati a me i middi? no.. guidavo il treno? no han addato loro e li ho insultati poi si.... allora prima di parla rifletti ke ultimamente di cazzate ne spari tante....

SharTeel
22nd October 2005, 01:42
lasciatemi stare dreamuzzo che &#232; il mio savage/healer preferito!

:love:

Saffo
22nd October 2005, 01:50
lasciatemi stare dreamuzzo che è il mio savage/healer preferito!

:love:

E tu sei il mio lurikino preferito :love:

Saffo

Dream Healer
22nd October 2005, 07:05
lasciatemi stare dreamuzzo che è il mio savage/healer preferito!

:love:

kiss sharuzzo mettiti come cognome drimcatchmeifucan QQ imprendibile pz pd e pm manco conquer conta... incoming testata nucleare al plasma x tirarti giu'

kiss again :love:

Pioggia
22nd October 2005, 10:43
pyo prima di parla rifletti... eran stiiccati a me i middi? no.. guidavo il treno? no han addato loro e li ho insultati poi si.... allora prima di parla rifletti ke ultimamente di cazzate ne spari tante....

e chi ti ha nominato scusa... hai manie di grandezza che ti senti nominato ovunque??

per favore torna nel tuo ovile...

io mi sono solo lamentato x il fatto ke sin dal fine pomeriggio giravamo in 1 party attorno al poc e roamavamo blend/poc/maze, ma chissa perche abbiamo avuto solo begli scontri contro i Sakura.... chissa perche... forse xche i middy non sono capaci di farsi un party come si deve, e bisogna aspettare solo le gank x vederle uscire in 8.... chissa perche... guarda... questo e' un incognita che da mesi mi assale, anke quando giocavo io stesso a mid...

lost vikings e' un zergume totale, gente ke fa 9L0 roamando sui ponti con un certo Garvey e che quando prende in mano un berzerker fa proprio CAGARE (e lo so xche ho provato a giocarci quando ero con l'healer)... questa e' la massa inutile di gente che occupa questi giochi...

DAoC-Dipendente
22nd October 2005, 12:06
ehm pyo smetti di sparare cazzate a raffica.....noi ct nn abbiamo addato nessuno,sono gli altri che addano e l'inc dietro la torre l'avevate perso senza add e nessuna guardia addosso....piuttosto che tornare lì dicendo che venite zergati....cambiare zona?

Pioggia
22nd October 2005, 12:28
ehm pyo smetti di sparare cazzate a raffica.....noi ct nn abbiamo addato nessuno,sono gli altri che addano e l'inc dietro la torre l'avevate perso senza add e nessuna guardia addosso....piuttosto che tornare lì dicendo che venite zergati....cambiare zona?
io non sto parlando d quel inc, vedi ke nn capisci...

stavo parlando del fatto che noi abbiamo fatto di tutto x incare fuori dal ponte ma i nemici stavano li e si sedimentavano li..

L'inc dietro la torre e' stato forse l'unico inc fatto vs middy in 8v8 (anke se cera qualche hunter) e la vostra vittoria e' stata determinata anke dal fatto ke qualche niubbone deln ostro gruppo ha pensato di invitare anke qualche frore lich....

Pera
22nd October 2005, 15:22
bah io giro o in solo o in 2 col vamp e tante volte sono stato zergato da voi middi che giravate in 3fg stikkati...

capita :nod:

elroniel
22nd October 2005, 15:40
spesso e volentieri giro col bardo + un mago o un tank nel primo pomeriggio, e incando il ponte bleed è purtroppo la norma incare uno sciame di warlock/hunter e se sei ancora vivo qualche sb di pa vedi italianpower che oltre il ponte bleed non è mai andato..

Italianpower
22nd October 2005, 20:52
prima di sparare cazzate bisognerebbe pensarci sempre due volte sulle cose..
visto che sono sempre al beno o al crau... cmq povero te che probabilmente mi sei venuto sotto mano nel tragitto fino al molo..

QQmore...


leggendary.

Verci
22nd October 2005, 21:00
mmm


2p di brehon sticcati...



tra una settimana siamo di nuovo in RvR, gentilmente continuate a stare assieme in zone lontane dai ponti, dobbiamo recuperare 2 settimane di perdita rp dovuta a PvE ;)

Dream Healer
22nd October 2005, 21:15
e chi ti ha nominato scusa... hai manie di grandezza che ti senti nominato ovunque??
per favore torna nel tuo ovile...
io mi sono solo lamentato x il fatto ke sin dal fine pomeriggio giravamo in 1 party attorno al poc e roamavamo blend/poc/maze, ma chissa perche abbiamo avuto solo begli scontri contro i Sakura.... chissa perche... forse xche i middy non sono capaci di farsi un party come si deve, e bisogna aspettare solo le gank x vederle uscire in 8.... chissa perche... guarda... questo e' un incognita che da mesi mi assale, anke quando giocavo io stesso a mid...
lost vikings e' un zergume totale, gente ke fa 9L0 roamando sui ponti con un certo Garvey e che quando prende in mano un berzerker fa proprio CAGARE (e lo so xche ho provato a giocarci quando ero con l'healer)... questa e' la massa inutile di gente che occupa questi giochi...


ah nn sai leggere cera scritto Crimson Thunder e nel contesto di gente ke adda ecc... mi so sentito in causa... allora prima di scirvere 1 post pensa a cm scriverlo e a dare 1 unica interpretazione... thx.....

Ah l'inc dove han addato i fore lich lo perdevi cmq era andato giu supporto in 3 nano sec... a bravo il caster ke spirala e lag-jumpa complimenti :nod:

Pioggia
22nd October 2005, 21:35
ah nn sai leggere cera scritto Crimson Thunder e nel contesto di gente ke adda ecc... mi so sentito in causa... allora prima di scirvere 1 post pensa a cm scriverlo e a dare 1 unica interpretazione... thx.....
Ah l'inc dove han addato i fore lich lo perdevi cmq era andato giu supporto in 3 nano sec... a bravo il caster ke spirala e lag-jumpa complimenti :nod:


sinceramente non conoscevo manco 1 persona di quel party, visto e considerato ke giro solo in pug, xche non ho una gilda attiva in rvr ora...
l'inc dietro la torre avete vinto voi, del supporto sinceramente non mi interesso, xche il mio compito non e' guardare i miei, ma interruptare gli altri..

invece in un paio di inc dopo dove siamo stati paninati da 1fg albion e da altri middy tra i quali ho visto anke voi .

DAoC-Dipendente
22nd October 2005, 21:55
cambiare zona? se venite zergati cambiate zona? e poi nn abbiamo mai addato....che palle,mai. Some1 got rolled in a rvr zone....

Pioggia
22nd October 2005, 22:03
cambiare zona? se venite zergati cambiate zona? e poi nn abbiamo mai addato....che palle,mai. Some1 got rolled in a rvr zone....

abbello, te l'ho scritto anke sopra, cioe' non sono un coglione, che quando vede ke ce movimento in una zona va a cercare nei campi di patate da un'altra parte quando SO che non ce nessuno...

abbiamo roamato almeno 2 ore lontano dal ponte, facendo la stessa strada (te lo assicuro xche guidavo io il pomeriggio) facendo dei begli inc con i sakura.
Poi ovviamente se i middy per farli uscire devi andare su un ponte come fai con gli albion facendoli una torre.. allora nn ci siamo proprio, cerano almeno 3 fg ieri pomeriggio, e altrettanti sul tardo pomeriggio verso le 19/20, xche quando si vedevano erano tutti sul ponte o ke scendevano misteriosamente dal glen??

Mekitor
23rd October 2005, 16:59
mah &#232; penoso 5 pagine di post rosic -.-

DAoC-Dipendente
23rd October 2005, 19:04
xkè lo leggi allora?......se scrivevi +1 facevi + bella figura....

Mekitor
23rd October 2005, 21:09
xk&#232; &#232; divertente vedere la gente che rosica :asd: tu per primo

Hangel
24th October 2005, 13:32
Guarda per come la vedo io il vero problema &#232; che su Mid non esce nessuno dal Bled... certe sere ci tocca venire fino al ponte perch&#232; stanno tutti li ammassati e gente che gira ce n'&#232; davvero poca. Purtroppo a te &#232; capitato che sia arrivata gente da hib in massa perch&#232; i mid non li trovi altrove che all'mk o in qualche torre/ponte. Ripeto questa &#232; la tendenza non tutti sono cos&#236; ma purtroppo per la mancanza di gank mid &#232; diventato il regno dei camperatori di poc/torri/ponte bled.
Per il discorso ombre non capisco le lamentele invece... se andati tutti a cercare i caster a quelo ponte, e i caster stanno li perch&#232; sanno che ci andate non potete lamentarvi che daoc e una merda... la gente va dove ci sono nemici, tutti sanno che al bled trovi mille fra hiddati e caster che si cercano a vicenda... se non vi piace ci sono altre zone ma il ponte bled &#232; come il locale di moda, fa schifo a tutti ma tutti ci vanno...

Rayvaughan
24th October 2005, 14:02
Rivoglio le gank midde :cry:
cmq è vero, non si può fare il tragitto bled-dock che ti poppa sempre qualcuno, 2 palle pigliare la barca dal glen:swear:

elroniel
24th October 2005, 18:24
Some1 got rolled in a rvr zone....


guarda che sei tu che stai rosicando , e hai aperto un post rosik mica pioggia :sneer:

kraus
24th October 2005, 18:36
secondo me basterebbe ridare le proprie relic a mid ed alb.
con una situazione davvero equilibrata di relic, si avranno piu americani in rvr....lo sappiamo che vanno dove tira il vento ( leggasi : giocano se ci stanno le relic ). si inca poco, la situazione cambia dopo le 2 di notte...ma quanti di noi possono giocare dopo le due di notte ? pochi presumo..

- Cico -

Reverant
24th October 2005, 20:28
Purtroppo &#232; vero, o almeno &#232; stato cosi in passato...e direi che &#232; triste come cosa ... bah

Pioggia
24th October 2005, 20:49
purtroppo cicul ha ragione, all'inizio hib appena dopo il cluster si e' trovata piena di gente, quasi peggio di albion e hanno deciso ke dovevano conquistare il mondo con le manie di grandezza di un certo Champion 11L0 ke girava con 3party xche diceva ke cosi si faceva un buon rvr di massa... (dragox x ki lo conoscesse)

Poi lui e' improvvisametne sparito (io nn lo vedo piu ...) chissa xche ......

La gente domenica ci ha provato a rifare le relic e a rubarle, i middy stavano al crau e gli alb al nged ma non so cosa sia successo, mannaggia la puzzola io vedo ancora 5 relic a hibernia. e rosiko...

kraus
24th October 2005, 21:00
purtroppo cicul ha ragione, all'inizio hib appena dopo il cluster si e' trovata piena di gente, quasi peggio di albion e hanno deciso ke dovevano conquistare il mondo con le manie di grandezza di un certo Champion 11L0 ke girava con 3party xche diceva ke cosi si faceva un buon rvr di massa... (dragox x ki lo conoscesse)

Poi lui e' improvvisametne sparito (io nn lo vedo piu ...) chissa xche ......

La gente domenica ci ha provato a rifare le relic e a rubarle, i middy stavano al crau e gli alb al nged ma non so cosa sia successo, mannaggia la puzzola io vedo ancora 5 relic a hibernia. e rosiko...


si ,lo conosco.
mi ci sono insultato pesantemente a seguito di un assjam che ci han fatto...nn tanto per l'assjam ( capita ) ma perchè ha detto che ognuno le regole se le fa da se, e la sua regola è incare ogni nemico.

Exxe
24th October 2005, 23:46
il mio rispetto x gli hibby di lance, legio esclusi, sta rapidamente diminuendo :bored: poi li trovi in 8 prima che addino e esplodono gg

Vindicare
25th October 2005, 00:03
su lance hib c'&#232; troppa gente al momento... cmq a me piaceva incare ogni tanto lo zerg :|

Pioggia
25th October 2005, 00:05
il mio rispetto x gli hibby di lance, legio esclusi, sta rapidamente diminuendo :bored: poi li trovi in 8 prima che addino e esplodono gg
anke quello x i middy putroppo sta diminuendo, sopratutto se dopo un add d un inc uno mi viene a dire, "ah ma ci hanno chiamato dicendo d addare" ghhghghgh :) nn prendertela :)

Brendoh
25th October 2005, 08:26
il mio rispetto x gli hibby di lance, legio esclusi, sta rapidamente diminuendo :bored: poi li trovi in 8 prima che addino e esplodono gg
Non ci sono solo i legio che girano in 8 e non addano

Verci
25th October 2005, 09:42
Non ci sono solo i legio che girano in 8 e non addano



torna ad expare in fretta tu !!! :swear:

Exxe
25th October 2005, 09:44
Non ci sono solo i legio che girano in 8 e non addano

Chi doveva capire spero abbia capito, visto che è una settimana che va avanti la stessa minestra:bored:

@pio boh, non ti capisco

Brendoh
25th October 2005, 09:45
DEVO PROPRIO POWARVI FINO AL 11L EHH ?
+ vi pauo e meno stima da parte di .exe ho!

Exxe
25th October 2005, 09:46
DEVO PROPRIO POWARVI FINO AL 11L EHH ?
+ vi pauo e meno stima da parte di .exe ho!

:rotfl: vedete di muovervi che devo frullare quello sborone di pio

Brendoh
25th October 2005, 09:47
:rotfl: vedete di muovervi che devo frullare quello sborone di pio
manca una persona! solito ritardatario! chi indovina chi è, riceverà n omaggio un set armour x il vostro amato cavallo!

Verci
25th October 2005, 09:51
ragazzuoli sett prox al max torniamo in RvR incazzosi + di prima, vedete di esserci :D


e dai con sto pve, powwate la sera, non fatevi farmare ;)

Pioggia
25th October 2005, 10:37
:rotfl: vedete di muovervi che devo frullare quello sborone di pio
sara' facile visto ke non mi vedrai piu fino a quando sti scansafatike non sono in 8 e tutti equipaggiati...

sono davvero arrivato ad essere esausto di girare in pug e non loggo piu, se nn per fare i due artefatti ke dovrei fare e fare il tp.
dai ke forse potrai killarmi al poc mentre expo..........

cmq sara' molto facile x voi, 6/8 della gilda hanno meno di 500k d rp tutti insieme :rotfl:

Verci
25th October 2005, 10:42
ci siamo passati tutti dall'1L :p

Pioggia
25th October 2005, 10:44
ci siamo passati tutti dall'1L :p
ma dai? non lo sapevo :shocked:

Verci
25th October 2005, 10:48
a parte gli ebayers :p