Log in

View Full Version : ...situescion...

Wayne
21st October 2005, 09:37
Lunedi mi consegnano il router nuovo, sperando che fosse quello la fonte dei problemi e che non ci sia da metter mano davvero all'impianto.

Ho preso, a poca pecunia (ma poca davvero :look: ) un account con un Vampiro ed un Druido... il vampiro e' artefattato ad hoc, il druido e' 1.60... diciamo che ho risolto il problema dell'exp.

...restano tutti gli altri :D

Cosi', per farvelo sapere :nod:

Miliam
21st October 2005, 10:50
Lunedi mi consegnano il router nuovo, sperando che fosse quello la fonte dei problemi e che non ci sia da metter mano davvero all'impianto.
Ho preso, a poca pecunia (ma poca davvero :look: ) un account con un Vampiro ed un Druido... il vampiro e' artefattato ad hoc, il druido e' 1.60... diciamo che ho risolto il problema dell'exp.

Minkia quanto spammi Wayne....

L'exp era l'ultimo dei problemi visto che expando un pò tutti artefatti in una settimana o poco più il 50 si faceva!

Ciau!!!

leonfir
21st October 2005, 12:12

e dillo che l'hai preso per il vampiro per girare in solo sususus:confused:

Wayne
21st October 2005, 12:51
e dillo che l'hai preso per il vampiro per girare in solo sususus:confused:

:nod:

leonfir
21st October 2005, 17:38
parliamo di cose serie
ma lo sapete che lapo elkann è andato a disintossicarsi in una clinica negli Stati Uniti?
per andarci ha preso un TRANS atlantico mhahahahahhahahahaha:rotfl:

Arcotemo
21st October 2005, 18:09
lol

Anywyn
21st October 2005, 18:31
parliamo di cose serie
ma lo sapete che lapo elkann è andato a disintossicarsi in una clinica negli Stati Uniti?
per andarci ha preso un TRANS atlantico mhahahahahhahahahaha:rotfl:

bahahahaha :sneer: