PDA

View Full Version : I giapponesi sono completamente pazzi!



Sakugochi
21st October 2005, 10:31
Ditemi voi se può esistere un popolo così incredibilmente folle:
http://www.corriere.it/gallerie/2005/10_Ottobre/21/kitty.shtml
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va$h
21st October 2005, 11:34
NOOOOOHHHHHH!!! LO VOGLIO FAREHHHH!!!!! :nod:

Vaffaflanders
21st October 2005, 12:13
Secondo me è il Lavoro con la L maiuscola che ho sempre sognato di fare (fare il testimone di nozze ai giappi travestito da pupazzo). e scommetto che pagano anche bene :nod:

kopl
21st October 2005, 12:18
splendido

Llaydee
21st October 2005, 12:40
Secondo me è il Lavoro con la L maiuscola che ho sempre sognato di fare (fare il testimone di nozze ai giappi travestito da pupazzo). e scommetto che pagano anche bene :nod:


Non l'avevo vista in quest'ottica...

"Ciao , mi chiamo cippalippachiuan e di mestiere faccio il testimone di nozze travestito da gatto macrocefalo"

Non fa una gran impressione.....

San Vegeta
21st October 2005, 14:57
A me piacerebbe fare l'invitato al matrimonio.
Invitato vestito bene, che parla di un sacco di cose, che fa conversazione al tavolo in cui si trova... così poi la gente quando parla del matrimonio si ricorda che qualche invitato era molto simpatico (o intelligente, o quello che vi pare) e quindi anche gli sposi son visti in un'ottica migliore.
Mi sa che esiste da qualche parte sto lavoro, solo che è difficile entrarci :mad:

Nazgul Tirith
21st October 2005, 15:26
Minchia ecco cosa voglio diventare da grande! :sneer:

Llaydee
21st October 2005, 16:49
A me piacerebbe fare l'invitato al matrimonio.
Invitato vestito bene, che parla di un sacco di cose, che fa conversazione al tavolo in cui si trova... così poi la gente quando parla del matrimonio si ricorda che qualche invitato era molto simpatico (o intelligente, o quello che vi pare) e quindi anche gli sposi son visti in un'ottica migliore.
Mi sa che esiste da qualche parte sto lavoro, solo che è difficile entrarci :mad: