PDA

View Full Version : I giapponesi sono completamente pazzi!



Sakugochi
21st October 2005, 10:31
Ditemi voi se può esistere un popolo così incredibilmente folle:
http://www.corriere.it/gallerie/2005/10_Ottobre/21/kitty.shtml
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va$h
21st October 2005, 11:34
NOOOOOHHHHHH!!! LO VOGLIO FAREHHHH!!!!! :nod:

Vaffaflanders
21st October 2005, 12:13
Secondo me è il Lavoro con la L maiuscola che ho sempre sognato di fare (fare il testimone di nozze ai giappi travestito da pupazzo). e scommetto che pagano anche bene :nod:

kopl
21st October 2005, 12:18
splendido

Llaydee
21st October 2005, 12:40
Secondo me è il Lavoro con la L maiuscola che ho sempre sognato di fare (fare il testimone di nozze ai giappi travestito da pupazzo). e scommetto che pagano anche bene :nod:


Non l'avevo vista in quest'ottica...

"Ciao , mi chiamo cippalippachiuan e di mestiere faccio il testimone di nozze travestito da gatto macrocefalo"

Non fa una gran impressione.....

San Vegeta
21st October 2005, 14:57
A me piacerebbe fare l'invitato al matrimonio.
Invitato vestito bene, che parla di un sacco di cose, che fa conversazione al tavolo in cui si trova... così poi la gente quando parla del matrimonio si ricorda che qualche invitato era molto simpatico (o intelligente, o quello che vi pare) e quindi anche gli sposi son visti in un'ottica migliore.
Mi sa che esiste da qualche parte sto lavoro, solo che è difficile entrarci :mad:

Nazgul Tirith
21st October 2005, 15:26
Minchia ecco cosa voglio diventare da grande! :sneer:

Llaydee
21st October 2005, 16:49
A me piacerebbe fare l'invitato al matrimonio.
Invitato vestito bene, che parla di un sacco di cose, che fa conversazione al tavolo in cui si trova... così poi la gente quando parla del matrimonio si ricorda che qualche invitato era molto simpatico (o intelligente, o quello che vi pare) e quindi anche gli sposi son visti in un'ottica migliore.
Mi sa che esiste da qualche parte sto lavoro, solo che è difficile entrarci :mad:


Te ci ridi ma dopo le nozze di mio zio e relativo mega-album fotografico ci stiamo ancora chiedendo chi diavolo fosse il tizio che seduto al tavolo a fianco agli sposi ha brindato , mangiato e riso con tutti.... non era parente della psosa, non era parente dello sposo e neppure nell'elenco degli amici.....

Si e' imbucato alla grande , però almeno ha fatto balotta....

Va$h
21st October 2005, 17:03
Te ci ridi ma dopo le nozze di mio zio e relativo mega-album fotografico ci stiamo ancora chiedendo chi diavolo fosse il tizio che seduto al tavolo a fianco agli sposi ha brindato , mangiato e riso con tutti.... non era parente della psosa, non era parente dello sposo e neppure nell'elenco degli amici.....
Si e' imbucato alla grande , però almeno ha fatto balotta....

muahahahah :rotfl: :rotfl: avrà visto Single a Nozze in anteprima :P

San Vegeta
21st October 2005, 20:53
Io vorrei fare la stessa cosa, ma pagato.
E in cambio mi presento pure con una gran figa e vestito elegantissimo

elroniel
21st October 2005, 21:13
strabello 2 singol a nozze :rotfl: :rotfl:

ahzael
22nd October 2005, 01:22
non mi stupisco di niente, anzi che la sposa non sisia travestita da hello kitty

Razj
22nd October 2005, 11:14
quello che mi chiedo è perchè tutti i jappi sembrano appena usciti da Lineage 2 :gha:

9-3v4iM-9
22nd October 2005, 11:44
quello che non capisco è: 1 - dove stanno tutte le zoccolette giapponesi :( e 2 - ma che capelli ha lo sposo :gha:
& LOL all'imbucato geniale :nod:

x4d00m
22nd October 2005, 14:36
io una volta mi sono imbucato con 2 miei amici ad un matrimonio :look: :look:
penso di nn aver mai bevuto cosi' tanto nella mia vita!!! :confused:

ringraziamenti speciali:
-me
-io
-sempre il sottoscritto
-la mia faccia tosta
-il vino

:nod: :sneer:

Controller
22nd October 2005, 16:06
io una volta mi sono imbucato con 2 miei amici ad un matrimonio :look: :look:
penso di nn aver mai bevuto cosi' tanto nella mia vita!!! :confused:

ringraziamenti speciali:
-me
-io
-sempre il sottoscritto
-la mia faccia tosta
-il vino

:nod: :sneer:

Da ragazzino mi sono imbucato assieme ad un amico in una festa privata in casa dicendo un nome a caso (na marea di passerine citofonavano li), è andato tutto bene fino al momento in cui son state accese le luci in preparazione al motivo x cui la festa era stata organizzata; la festa era x vedere le diapositive di una vacanza in kenya fatta dal grp organizzatore della festa....in una casa con le luci accese siamo durati 1 minuto prima che il padrone di casa (imbarazzato o spaventato) ci ha chiesto con le dovute maniere chi cazzo fossimo noi -.-
Cmq la sincerità vince sempre, gli abbiamo detto la verità, che volevamo sapere dove cazzo andavano tutte quelle gnocche e ci ha riofferto da bere, purtroppo la vergogna era tanta e abbiamo lasciato.

Bei ricordi sigh.

Llaydee
24th October 2005, 14:01
muahahahah :rotfl: :rotfl: avrà visto Single a Nozze in anteprima :P

Considerando che e' successo circa 16 anni fa doveva essere una super anteprima.

Cmq e' stato geniale, si e' anche comportato benissimo , facendo l'amicone di tutti , sbevazzando allegramente e se non ricordo male ha anche proposto piu' di un brindisi alla sposa ed alo sposo.

Dico solo che alla fine se lo ricordavano tutti , anche le nonne , peccatoche non fosse un invitato......