PDA

View Full Version : vampiro e CL



AceGentile
21st October 2005, 20:46
solo io penso sia una vaccata dare al vamp 1ulteriore boost con i CL?e non mi riferisco alle abilità pacche che si prendono coi punti, bensì il fornirgli anche 1scudo

il problema non si porrebbe ma ora il vamp ha 4slot sc in + e, se non sbaglio le %, 5% di bloccare in melee e 30% di bloccare arrows(o cosi sento anche se come % mi sembra alquanto alta), oltre a poter castare i suoi soliti spells con la sx.

credo che debbano fixare sta cosa perchè se c'è una classe che sicuro non ha bisogno di ulteriori boost è il vamp.

che ne so, aumentate il costo in mana delle spells con scudo equippato, dimezzate il danno di claw, mettere dei RUT + alti se con scudo equippato, o simili

tutto questo IMO.

e no, non ho sucato da 1 vamp visto che non tocco inf da mesi e gioco su hibs

HamletX
21st October 2005, 23:48
non mi intendo di dr xke gioco su deira ma a rigor di logica il vampiro castando con la sinistra dovrebbe lasciarla libera, ergo secondo me non lo fan castare se ha lo scudo....tutto questo a rigor di logica (che é stato provato e riprovato che non sicgnifica necessariamente a rigor di mythic :confused: )

AceGentile
22nd October 2005, 00:07
edit ok sparavano una bufala sulla % di bloccare arrows che è molto + bassa, attorno al 5% senza shield spec.

resta il fatto che anche se remota c'è questa possibilità, 37.5 imbue slots aggratis e possono ugualmente castare (fatto test con vamp CL5 con scudo equippato)

HamletX
25th October 2005, 13:50
ecco ci mancava anke scudo :gha: ora si ke bisogna essere skillati x giocare vampiro :rotfl:

Dhjinn
18th November 2005, 16:23
... a rigor di logica il vampiro castando con la sinistra dovrebbe lasciarla libera, ergo secondo me non lo fan castare se ha lo scudo....tutto questo a rigor di logica (che é stato provato e riprovato che non sicgnifica necessariamente a rigor di mythic :confused: )
Vero i maghi con armi 2h non castano -.-