PDA

View Full Version : zipie



troubledig
22nd October 2005, 22:22
capisco l'emote quando ti riesce di vincere 8v8, ma mi hai spammato una pagina di laugh 8v1 ed io avevo 20 pf e senza ra. lol te lo devi sentire tutto in fondo al culo per fare ste cose da poveretti. Ora torno, sono sempre solo appena mi radarizzate resto deiddato cosi sborri di nuovo :wave:

Darkmind
22nd October 2005, 23:02
I fiumi di sperma dello Zioooooo !!!!!!

:shocked:

MBK
22nd October 2005, 23:08
Omg!

Gate
22nd October 2005, 23:16
lal zi'

Acheron
22nd October 2005, 23:27
bhe parlare di Radar, uno che gira con Kainblablu non dovrebbe :nod:

troubledig
22nd October 2005, 23:38
bhe parlare di Radar, uno che gira con Kainblablu non dovrebbe :nod:
Non hai capito un cazzo. io avevo finito scontro con una sb ed avevo 10% di vita, gruppo di 8 mi punta io mi hiddo, mi cercano mi deiddano con aoe e mi killano. Fino a qui regolare non ci faccio piu caso e succede spesso. Ma zipie che mi spamma 1 pagina di laugh mi dispiace per te che tentavi sta leccatina ma e' proprio da poveracci.

Acheron
22nd October 2005, 23:41
Leccatina? asd, io veramente volevo solo dirti che non puoi te parlare di Radar visto che cmq stai in gruppo con chi sai tu.
Quindi zittino ci fai + bella figura, darai del raderer a qualcuno quando tu giocherai con gente pulita.

Se giravi da solo in quel momento sai che vor di.

Gate
22nd October 2005, 23:42
vabbe' ormai va di moda spammare rotfl a certa gente :sneer:

Hador
23rd October 2005, 00:04
Muashuhaushaushuashuasahsausauhsas

sei ti becchi laugh a ogni rell è perchè giochi in un gruppo di radastirsti dichiarati.
oltre al fatto che siete scarserrimi :sneer:

troubledig
23rd October 2005, 00:07
[QUOTE=Acheron]Leccatina? asd, io veramente volevo solo dirti che non puoi te parlare di Radar visto che cmq stai in gruppo con chi sai tu.
Quindi zittino ci fai + bella figura, darai del raderer a qualcuno quando tu giocherai con gente pulita.
Invece puoi parlare tu che nel video rush ci sono le prove lampanti che usavate radar? (come tutti del resto), o puo parlare zipie che e' sempre in gruppo con radar? oppure si mettono a tirare aoe nel vuoto? (non stavamo ne su ponti ne in punti battuti, ma tra il bolg e l'eras).
Ma perche non te ne vai affanculo acheron delle mie palle? perche non ti infili la testa nel cesso tu , grasmaz, zipie e tutti gli ipocriti rosikoni dei miei coglioni che puntano il dito accusando e poi sono i primi sciacqualattughe in circolazione.
Ma che te lo dico a fare che hai sempre dimostrato di essere un microcefalo. Mettete un video in giro dove si NOTA APERTAMENTE che usate radar e poi te ne esci con sti reply del cazzo. ma corda e sapone che non ti resta altro zozzo :drool:

Drako
23rd October 2005, 00:08
infattamente ibtl di pilu pppi tutti...

Hador
23rd October 2005, 00:14
[QUOTE=Acheron]Leccatina? asd, io veramente volevo solo dirti che non puoi te parlare di Radar visto che cmq stai in gruppo con chi sai tu.
Quindi zittino ci fai + bella figura, darai del raderer a qualcuno quando tu giocherai con gente pulita.
Invece puoi parlare tu che nel video rush ci sono le prove lampanti che usavate radar? (come tutti del resto), o puo parlare zipie che e' sempre in gruppo con radar? oppure si mettono a tirare aoe nel vuoto? (non stavamo ne su ponti ne in punti battuti, ma tra il bolg e l'eras).
Ma perche non te ne vai affanculo acheron delle mie palle? perche non ti infili la testa nel cesso tu , grasmaz, zipie e tutti gli ipocriti rosikoni dei miei coglioni che puntano il dito accusando e poi sono i primi sciacqualattughe in circolazione.
Ma che te lo dico a fare che hai sempre dimostrato di essere un microcefalo. Mettete un video in giro dove si NOTA APERTAMENTE che usate radar e poi te ne esci con sti reply del cazzo. ma corda e sapone che non ti resta altro zozzo :drool:
allora
chi guida nei never?
io.
chi guida da voi?
KAINBLADEL

ancora stai qua a parlare? :sneer:
ma c'è ancora l'obbligo di avere radar e gear per stare in gilda? :sneer:

Janeth
23rd October 2005, 00:18
Invece puoi parlare tu che nel video rush ci sono le prove lampanti che usavate radar? (come tutti del resto), o puo parlare zipie che e' sempre in gruppo con radar? oppure si mettono a tirare aoe nel vuoto? (non stavamo ne su ponti ne in punti battuti, ma tra il bolg e l'eras).
Ma perche non te ne vai affanculo acheron delle mie palle? perche non ti infili la testa nel cesso tu , grasmaz, zipie e tutti gli ipocriti rosikoni dei miei coglioni che puntano il dito accusando e poi sono i primi sciacqualattughe in circolazione.
Ma che te lo dico a fare che hai sempre dimostrato di essere un microcefalo. Mettete un video in giro dove si NOTA APERTAMENTE che usate radar e poi te ne esci con sti reply del cazzo. ma corda e sapone che non ti resta altro zozzo :drool:





Zelig, Zelig, noi facciamo cabaret!!

troubledig
23rd October 2005, 00:22
[QUOTE=troubledig]
allora
chi guida nei never?
io.
chi guida da voi?
KAINBLADEL
ancora stai qua a parlare? :sneer:
ma c'è ancora l'obbligo di avere radar e gear per stare in gilda? :sneer:
Scusa ancora non ho capito chi sei che cazzo vuoi ma soprattutto chi cazzo sono i never.

Hador
23rd October 2005, 00:44
presente quelli vestiti come ziipie da cui chainrellate? ecco sono i never :sneer:

Acheron
23rd October 2005, 00:44
e' si nei video nostri effetivamente ci sono le prove lampanti che usiamo radar ahahahahahhahhhahhahahahaha, o spero vivamente che non scappi random quando il tuo party crepa.

P.s. Vedo cmq che ancora brucia aver rellato dai 3L.

Hador
23rd October 2005, 00:45
sos serve apposta ache :sneer:
e mi raccomando, stick al ma!

Kat
23rd October 2005, 01:24
Invece puoi parlare tu che nel video rush ci sono le prove lampanti che usavate radar? (come tutti del resto), o puo parlare zipie che e' sempre in gruppo con radar? oppure si mettono a tirare aoe nel vuoto? (non stavamo ne su ponti ne in punti battuti, ma tra il bolg e l'eras).
Ma perche non te ne vai affanculo acheron delle mie palle? perche non ti infili la testa nel cesso tu , grasmaz, zipie e tutti gli ipocriti rosikoni dei miei coglioni che puntano il dito accusando e poi sono i primi sciacqualattughe in circolazione.
Ma che te lo dico a fare che hai sempre dimostrato di essere un microcefalo. Mettete un video in giro dove si NOTA APERTAMENTE che usate radar e poi te ne esci con sti reply del cazzo. ma corda e sapone che non ti resta altro zozzo :drool:

/rofl

Zi Piè
23rd October 2005, 01:29
AHAHAH Finalmente un 3d tutto per me, BELLA IGNAZIO ! Peccato non avei sos per scappare :laugh:

edotrek
23rd October 2005, 01:29
AHAHAH Finalmente un 3d tutto per me, BELLA IGNAZIO ! Peccato non avei sos per scappare :laugh:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Bella zio

Zi Piè
23rd October 2005, 01:31
AHAHAH Finalmente un 3d tutto per me, BELLA IGNAZIO ! Peccato non avei sos per scappare :laugh:
Purtroppo la mia vita non è piu la stessa dopo che hanno dato l'animazione all'emote ROFL, lo tengo sempre per kain, sopratutto dopo che rellate per l ennesima volta. ;()
rolf@radar davvero igna' hahaha

Gate
23rd October 2005, 01:40
no ma poi utile il radar sul druido che sta sticcato
non conosce i never? hai presente ilary? quello che ha abbandonato il party a inizio scontro per spammarte rofl sul tuo cadavere?
pino, quello che fa twf bot? o phil , quell'elfo barun con lo scudo?
treolis il bardo che fa ricaricare le ra?
sssssi proprio quelli :sneer:

troubledig
23rd October 2005, 01:42
presente quelli vestiti come ziipie da cui chainrellate? ecco sono i never :sneer:
ah ma sareste gli eroi che mi hanno radarizzato poco fa con aoe per deiddarmi e emote di zipie? ah forti i never buahuahuahuha.
fai na cosa comprati un mazzo di carciofi e tirateli su per il culo tu insieme ad acheron. Io non chainrello da nessuno, gioco 4 ore la sera ed in genere quando sono in gruppo ho 3-4 rellate e questo non mi pare sia chainrellare.
I never lol hanno un nome gli eroi che cercano un mene scarso hiddato con 10 pf con gli aoe.

Stammi a sentire treolo , ador come cazzo ti chiami. io ho il vizio di sto giochino da quando esiste tu sei un pelo della mia minchia qui al 100% in real al 99%; ora tu e acheron potete scrivere a braccetto tutti i reply del mondo per me il massimo dello schifo in game sono le cose tipo quella che avete fatto tu e il tuo super-gruppo-che-fa-chainrellare-tutti 1 ora fa e per me da ora all'infinito tu sei immondizia insieme a zipie e ai NEVER FTW !!!1!!1

Acheron
23rd October 2005, 01:50
Si Ig vero :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.s. Te non puoi parlare di immondizia ripeto, visto chi e' il tuo capogilda . :rotfl: :rotfl: :rotfl:

troubledig
23rd October 2005, 01:51
e' si nei video nostri effetivamente ci sono le prove lampanti che usiamo radar .
Si ci sono chiare e lampanti, c'e il post dove viene indicato il minuto esatto e ci sono anche i commenti di chi ne prende atto.
Infilati la lingua in culo e levati dai coglioni.

Triagon
23rd October 2005, 01:52
non ci stava tutta sta merda su gamesrevolt ora dovete trabordare pure qui?

Acheron
23rd October 2005, 01:53
Si ci sono chiare e lampanti, c'e il post dove viene indicato il minuto esatto e ci sono anche i commenti di chi ne prende atto.
Infilati la lingua in culo e levati dai coglioni.


Tremo. se non mi levo dai cojoni?

Si ci sono i commenti stranamente tutti dei tuoi amicici.

Scarso eri a quanto pare non e' cambiato molto da allora.

Leondrago
23rd October 2005, 02:00
vacca boia se la macro di rofl e laugh da stasera entrarà nella quickbar a tempo pieno e verrà usata pesantemente contro un certo gruppo di pro e forti cheater del cazzo

troubledig
23rd October 2005, 02:03
/cut
Ti ho killato avantieri mattina mi pare, facevo un giro in solo e tu stavi in gruppo che incavate una torre, neanche un emote ti ho fatto , non te ne ho fatto perche non sei nessuno, gli emote li lascio per i nemici che ritengo degni non certo per una merda come te e il tuo gruppo che radarizzate uno stealther. ilary l'ho killato talmente tante di quelle volte che mi faceva pure pena... na volta mi ha killato lui e' andato in frenesia mi ha spammato 10 pagine di laugh.
Se ti viene da ridere per uno che ti apre un post del genere sono problemi tuoi, io ti sto dicendo che sei fogna contento tu che ci ridi sopra contenti tutti.
Il titolo di pro e forti lo lascio a voi NEVER FTW!!!1!! , io gioco per divertirmi, gioco spesso da solo e mi frega un cazzo di rellare ; non apro certo post rosik o post per celebrare la mia uber gilda o il mio 10l0; ho aperto sto post perche' è chiaramente una azione piu che indegna quella che hai fatto e ora per me possono venire a leccarti tutti gli hator, acheron etc del mondo ma per me sempre immondizia resti e ridici su... sticazzi... :nod:

Tunnel
23rd October 2005, 02:03
Si ci sono chiare e lampanti, c'e il post dove viene indicato il minuto esatto e ci sono anche i commenti di chi ne prende atto.
Infilati la lingua in culo e levati dai coglioni.
Il tuo linguaggio mi pare decisamente poco adatto a questa board.

rehlbe
23rd October 2005, 02:07
troubledig.. cioe' gruppi e sei un gildano di KAINBLADE.. e parli di radar o di scarsi o di lamerate?

lol sono basito :|

Marphil
23rd October 2005, 03:50
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Cioè uno torna a casa e legge sti' post :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thx Ig, se non ci fossi bisognerebbe inventarti :rotfl: :rotfl:

P.S. Aho sticca all'Ma me raccomando che lo raggiungi isi il titolo di db :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marphil
23rd October 2005, 03:56
T. ilary l'ho killato talmente tante di quelle volte che mi faceva pure pena... na volta mi ha killato lui e' andato in frenesia mi ha spammato 10 pagine di laugh:

Nei tuoi sogni magari stando in stick all'MA :rotfl: :rotfl:

Se ti spammo 10 pagine di rofl appena ti sego ad inizio inc e per il resto dell'inc non faccio altro che spammarti rofl puoi solo capire quanto cazzo siete scarsi e citter della straminchia.

Sei il mio giullare preferito, se tutti i mene giocassero come te sarebbe na pacchia assoluta.

Oh me raccomando, Sos tienielo sempre verso la fine o quando te crepa uno del party per dartela a gambe :rotfl:

Leondrago
23rd October 2005, 04:08
go marpho go :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zi Piè
23rd October 2005, 05:38
Sei proprio peggiorato caro Ignazio da quando giocavamo insieme e si proprio peggiorato !!! Cattivo, torna dal tuo capogilda :sneer:

edit:dimenticavo che ero in pug quando eri al 10% e ti ho killato di shear, comprate pure gli occhiali. :laugh:

Hador
23rd October 2005, 09:09
ah ma sareste gli eroi che mi hanno radarizzato poco fa con aoe per deiddarmi e emote di zipie? ah forti i never buahuahuahuha.
fai na cosa comprati un mazzo di carciofi e tirateli su per il culo tu insieme ad acheron. Io non chainrello da nessuno, gioco 4 ore la sera ed in genere quando sono in gruppo ho 3-4 rellate e questo non mi pare sia chainrellare.
I never lol hanno un nome gli eroi che cercano un mene scarso hiddato con 10 pf con gli aoe.
Stammi a sentire treolo , ador come cazzo ti chiami. io ho il vizio di sto giochino da quando esiste tu sei un pelo della mia minchia qui al 100% in real al 99%; ora tu e acheron potete scrivere a braccetto tutti i reply del mondo per me il massimo dello schifo in game sono le cose tipo quella che avete fatto tu e il tuo super-gruppo-che-fa-chainrellare-tutti 1 ora fa e per me da ora all'infinito tu sei immondizia insieme a zipie e ai NEVER FTW !!!1!!1
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mistik
23rd October 2005, 09:49
scusa ma ... sara' che mi sono appena svegliato e magari non si e' ancora scaldato il neurone che ho in testa ma:

1) perke' parli di radar quando tu stesso dici che eri hiddato e ti han preso con 1 magia ad area?

2) perke' dici che questo non e' 1 post rosik quando e' palese la sukata?

3) perke' usi sti toni offensivi in sta board?


riassumendo:

hai aperto thread dando del radarista ad 1 a caso, insultandolo pesantemente e sbagliando pure parola... perke' radarista non e' 1 parola esatta in questo caso... ti rodono gli emote che ti han fatto... e ci sta ... pure io 1 volta incato contemporaneamente da 4 infi ... 1 dei 4 ha osato farmi laugh ma mica gli ho aperto 1 topic:D... quindi tu aprendo 1 topic significa che hai rosicato pesante.. di conseguenza questo e' 1 post rosik!

Steven
23rd October 2005, 10:57
ma trouble non era l'eroe 7l + di vortigern? o gesù ^^

edotrek
23rd October 2005, 11:31
La vera bellezza di questo post è che tutti lo pigliano per il culo, e più posta per dimostrare di avere ragione più si rende ridicolo... impagabile :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Puciox
23rd October 2005, 11:52
Dopo 1 mese di secca è tornato a fungere come dovrebbe il sito!!...
Grazie troubledig,grazie mille!!.. gogo pharm di insulti!!

Epilol
23rd October 2005, 12:26
-.-

Epilol
23rd October 2005, 12:27
:D :D :D
:( :bow: :madd: :love: :kiss: :scratch: :gha:

Puciox
23rd October 2005, 12:29
che minchia fai? se vuoi farmare devi insultare a random..

Epilol
23rd October 2005, 12:29
le faccine x ki nn capisce intendono:

ero allibito
ero felice
ero felice
ero felice
ho capito ke nn c'era un caxxo da essere felici e sono diventato infelice
ho pregato davanti al monitor
ho sclerato
mi sono innamorato dell'avatar di pucio
gli ho dato un bacino
ho riflettuto su cosa facevo mentre leggevo questo thread
sono rimasto di nuovo allibito

Puciox
23rd October 2005, 12:30
ti sei anche sparato una pugnetta mentre guardavi il mio avatar..

Epilol
23rd October 2005, 12:30
ti sei anche sparato una pugnetta mentre guardavi il mio avatar..
quello era sottinteso me le sparo da una settimana, 7 al giorno davanti al tuo avatar

Puciox
23rd October 2005, 12:33
Bravo,fai bene

Epilol
23rd October 2005, 12:37
e tu cosa fai davanti al mio avatar?

Suppa
23rd October 2005, 13:01
Siete una massa di ipocriti, TUTTI.
pero' vi ringrazio perchè è bellissimo alzarsi la mattina e ridere di gusto per le milionate di cazzate che venite a scrivere qui sul forum. lal

Guardate che ormai per come va l'andazzo delle cose è molto meglio ammettere le proprie colpe che continuare a negare e coprirsi di ridicolo...

ma scusate l'intrusione e continuate a scannarvi.. vado a prendere i popcorn..

GG ^^

Denny
23rd October 2005, 13:38
........
la punteggiatura basta come commento a questo thread.

SharTeel
23rd October 2005, 13:52
lol@i never che usano il radar.
lol@chi gira con il driver radarista dichiarato e osa accusare gli altri di radar.

Sante
23rd October 2005, 14:00
Invece puoi parlare tu che nel video rush ci sono le prove lampanti che usavate radar? (come tutti del resto)

Ma la pianti di dire stronzate?
Hai rotto le palle con sta storia. Se per giustificare la scarsaggine tua e della gente con cui giochi su Merlin hai bisogno di ripetere che tutti usavano il radar, io ti rispondo che hai rotto le palle, che noi il radar non lo abbiamo mai usato, e che per segare gente come te potevamo giocare con la lingua, con una mano grattarci il culo e con l'altra farci un raspone.
Ora sossa e scappa ig, che con sta storia "tanto lo usavano tutti" hai ampiamente stufato. Scarso.

Milker
23rd October 2005, 14:15
Non gioco su quel server e quindi torno veloce nell'ovetto ma lo zietto non si tocca a prescindere :nono:

p.s. /rofl /rofl /rofl

troubledig
23rd October 2005, 14:16
Ma la pianti di dire stronzate?
Hai rotto le palle con sta storia. Se per giustificare la scarsaggine tua e della gente con cui giochi su Merlin hai bisogno di ripetere che tutti usavano il radar, io ti rispondo che hai rotto le palle, che noi il radar non lo abbiamo mai usato, e che per segare gente come te potevamo giocare con la lingua, con una mano grattarci il culo e con l'altra farci un raspone.
Ora sossa e scappa ig, che con sta storia "tanto lo usavano tutti" hai ampiamente stufato. Scarso.
Usavate radar come tanti altri, per me potevate anche segare la gente mentre vi infilavate gli estintori nel culo ma la verità e' questa e se ti fa male sono problemi tuoi, per quanto mi riguarda non ti sputu che ti mprofumu come al 90% degli ipocriti intervenuti qua.

Sante
23rd October 2005, 14:18
non ti sputu che ti mprofumu

Ecco per favore non mi sputare, che merda addosso preferisco non averne.

rehlbe
23rd October 2005, 14:20
ma ipocriti di cosa lol? se dico che a me personalmente farebbe ribrezzo stare in una gilda il cui gm e' un ladro, un cheater, nonche' uno scarso da paura?

non capisco dove stia l'ipocrisia :)

Sante
23rd October 2005, 14:23
ma ipocriti di cosa lol? se dico che a me personalmente farebbe ribrezzo stare in una gilda il cui gm e' un ladro, un cheater, nonche' uno scarso da paura?

non capisco dove stia l'ipocrisia :)

No gli ipocriti siamo noi, che diciamo di non usare radar, quando in un nostro video c'è una prova lampante che dimostra il contrario.

Ha rellato diverse volte 10-12vs8 ed ha bisogno di mandare il cervello in loop sul fatto che noi usavamo il radar, altrimenti non riuscirebbe a farsi una ragione delle legnate che ha preso. Da qui l'accusa di ipocrisia...

Acheron
23rd October 2005, 14:25
ma Aggiungi pure che ha rellato dai 3L. e che col suo 8-9L scappava con un bel sos o usando PS.

Pazzo
23rd October 2005, 14:27
Acheron cuea
Hador pirla
Shar scarso
Ignazio sei il mio idolo


con affetto, Dott. PaZZo


p.s.= /rofl

Hide
23rd October 2005, 14:30
Io usavo radar su merlin per trovare spot2

Kat
23rd October 2005, 15:12
Usavate radar come tanti altri, per me potevate anche segare la gente mentre vi infilavate gli estintori nel culo ma la verità e' questa e se ti fa male sono problemi tuoi, per quanto mi riguarda non ti sputu che ti mprofumu come al 90% degli ipocriti intervenuti qua.

L'unica verita' e' che giochi in una gilda il cui gm e' uno dei peggiori cheater che io abbia mai avuto la sfortuna di incontrare giocando a daoc, e hai anche il coraggio di parlare di ipocrisia.

I driver Rush eravamo io e yurja e nessun altro, quindi vorrei sapere caro il mio fenomeno da baraccone se ero solo io a usare il radar, solo lui o entrambi?

Zi Piè
23rd October 2005, 15:17
E' proprio vero che chi va con lo zoppo............

p.s. GRANDE IGNAZIOOOO !! :sneer:

Edit: ma igna' dimmi un pò nanatuttacheater dove sta ? Si è forse stressanto a loggare sempre lui il radar ? :sneer:

Shadyr
23rd October 2005, 16:29
non apro certo post rosik

:nod:



ps. in tutta sincerita' non vali un pelo del culo di zipie' ... stando in tema visto che hai la parola culo sempre in bocca ...



buona giornata

Saffo
23rd October 2005, 16:51
E' da un po' che mancavano post così fichi!!!!!111!!!

Arthu
23rd October 2005, 17:09
Cioè è stato aperto un post per dire che c'e gente che citta in un vg?e pensare che l'ultima volta che ho usato un map hack era il 2002 su red alert bhaha.
Cmq è sempre cosi.
1) Chi perde dice che gli altri cittano
2) Chi vince dice che chi perde rosika
3) Sia chi perde che chi vince non dirà mai di cittare , anche se fosse vero.
4) Nel 90% dei casi non si puo' mai essere sicuri dell'onestà/disonestà di un player.

Anche ai tempi di vorti c'erano tanti giocatori sospetti,sia su alb che negli altri reami, ma senza prove è sempre carta straccia.E devi stare zitto e tenertele per te le rosikate.Perche ti sfotteranno tutti.

Zi Piè
23rd October 2005, 17:16
Cioè è stato aperto un post per dire che c'e gente che citta in un vg?

No :sneer:

Darath
23rd October 2005, 17:24
aho dato che qui leggi... auguri pe stasera zipie' :P

Zi Piè
23rd October 2005, 17:26
aho dato che qui leggi... auguri pe stasera zipie' :P

AUGURI anche a TE CC :D

delo
23rd October 2005, 17:30
ahahaha /ROFL @ troubledig e alla sua gilda di cheaters

Warbarbie
23rd October 2005, 17:44
minchia che mi so perso

Venatorius
23rd October 2005, 17:48
lol :rotfl:

Vulk
23rd October 2005, 18:40
Mmmm ... qualcuno ha per caso rellato? :bow:

Vulk

Puciox
23rd October 2005, 18:40
Io radar perchè bravo e figo,tu merda

Galaphine
23rd October 2005, 18:46
porca troia manco qualche giorno e scopro che gatto e hador usano radar, ma allora si impegnano sul serio per evitare tutte le sere i nemici @roft.
prova a chiedere al tuo vecchio gildano aristotele se usiamo radar dato che gira con noi qualche volta :rotfl:

Hador
23rd October 2005, 19:07
vabbè ma guido io, cioè, accusare me di usare radar fa ridere... e non perchè sia pro, skillato o altro, ma perchè giriamo sempre per ore senza incare mai un cazzo di nessuno QQ

yurja
23rd October 2005, 19:23
vabbè ma guido io, cioè, accusare me di usare radar fa ridere... e non perchè sia pro, skillato o altro, ma perchè giriamo sempre per ore senza incare mai un cazzo di nessuno QQ

vero QQ

dovrei guidare io quando loggo :nod:

troubledig
23rd October 2005, 19:28
Cioè è stato aperto un post per dire che c'e gente che citta in un vg?e pensare che l'ultima volta che ho usato un map hack era il 2002 su red alert bhaha.
Cmq è sempre cosi.
1) Chi perde dice che gli altri cittano
2) Chi vince dice che chi perde rosika
3) Sia chi perde che chi vince non dirà mai di cittare , anche se fosse vero.
4) Nel 90% dei casi non si puo' mai essere sicuri dell'onestà/disonestà di un player.
Anche ai tempi di vorti c'erano tanti giocatori sospetti,sia su alb che negli altri reami, ma senza prove è sempre carta straccia.E devi stare zitto e tenertele per te le rosikate.Perche ti sfotteranno tutti.
rosiko come tutti, forse un po di piu , forse un po di meno; ma prendersi 2 pagine di emote essendo killato 8v1 e per di piu prima radarizzato e poi deiddato con aoe e' una grande soddisfazione altro che rosikare. Soddisfazione ancora piu grande e' vedere 6 pagine di pacche sulle spalle e di incoraggiamenti l'uno con l'altro :rotfl: 100v1 lol altro che rosikare son tutta gente che si taglierebbe un dito pur di spammare sul mio cadavere (di pixel si intende ma anche no forse...:look: .
Questo nasce perche hanno rellato anche loro da me e perchè il 50% delle volte che hanno vinto loro son riuscito a scappare, li vedi no? dicono tutti la stessa cosa: usi sos per scappare, scarso, etc etc...
Per quanto riguarda il radar io non lo uso ovviamente, ci tengo troppo al mio pg e so che mi fanno almeno 10 segnalazioni al gg, sia nemici che albionesi, però mi sono documentato , so BENE come funziona, e soprattutto non mi faccio scrupoli a giocare in un gruppo dove so che c'e il radar; non me ne faccio perche so che non mi prendo nessun vantaggio contro questi signori cosi puri e candidi che postano qui dandomi del cheater, e non me ne faccio perche al contrario di loro non pulisco gli schizzi di merda che arriva, volente o nolente. Ma stai certo che se in giro c'e un gruppo che radarizza i soloer o gli stealther a me non mi vedrai mai li in mezzo a zipie a quanto pare si; ti diro di piu e questa zipie se la ricorda bene, pochi gg fa giravo hiddato zona breifine e passa zipie in gruppo gli faccio i saluti con gli emote (perche tra l'altro io con zipie ci ho giocato insieme e mi pareva ci rispettassimo, cioe si faceva gruppo io lo sendavo, lui mi sendava etc. ) ,questi fanno 2 giri e vanno via, io aspetto che escano fuori range visivo e mi deiddo , ero seduto e assolutamente fuori range visivo, bene questi tornano e mi killano... io dico solo lol. Ora a questa storia si puo credere o no non ha importanza, di sicuro ci saranno altri 100 reply in coro per smentirmi, ma io e zipie... IO e ZIPIE la verita la sappiamo ahahah io so che li c'era radar e lui sa che stava in un gruppo con radar ;) anzi rettifico... stava IN UN GRUPPO DOVE C'ERA IL RADAR, come tanti altri sui cluster usa, MA CHE RADARIZZANO I SOLOER, come pochi altri sui cluster usa.
P.s.: speriamo che non chiudano il post e buon divertimento con le prossime pagine di tutti contro ignazio :sneer:

delo
23rd October 2005, 19:36
ah quindi per essere un executioners non è piu obbligatorio avere radar e spd hack :sneer:?

Slash
23rd October 2005, 19:39
ussignur era tanto che non sentivo dare allo zio nazionale dell'ipocrita rosikone!! ahuhuauhahuahuauh bravo zietto!!! ;) <---- ghghgh io aggiungerei anche --> Opportunista che sta dietro a leechare RP !!!!!

ciao zietto ci si becca per la solita rustichella! ;) ahuhuahua kizz!

Kat
23rd October 2005, 19:43
e soprattutto non mi faccio scrupoli a giocare in un gruppo dove so che c'e il radar;

Direi che basta questo per vanificare qualsiasi commento tu possa mai fare su qualcun altro.

E magari e' anche il motivo per cui hai tutti contro tu che dici? Tralasciando il fatto che sei uno che infama gente che ha sempre giocato in modo corretto nonostante la merda presente su quel server, merda in cui non hai problemi a sguazzare come hai appena confermato.

troubledig
23rd October 2005, 19:50
Direi che basta questo per vanificare qualsiasi commento tu possa mai fare su qualcun altro.
E magari e' anche il motivo per cui hai tutti contro tu che dici? Tralasciando il fatto che sei uno che infama gente che ha sempre giocato in modo corretto nonostante la merda presente su quel server, merda in cui non hai problemi a sguazzare come hai appena confermato.
Non e' quello che ho scritto, se hai lacune intellettive rileggi 3-4 volte e riprovaci.
P.s.: se mi dici anche chi sei cosi mi regolo se risponderti o meno. grazie.

Zi Piè
23rd October 2005, 19:52
Igna difficle che quel pug di scarsi con cui avevo appena gruppato avesse radar, dal ponte sei te che venivi via non in stealth, visto che sai come si usa sai che da hiddato non ti si vede, se quello ha castato aoe non devi rosicare. E sai pure benissimo che al 99% loggo solo per giocare con la gilda.
Non usiamo radar o altre amenità del genere, e gli emote mio caro sono perchè stai in una gilda di citter (appunto perchè conoscendoti ci so rimasto un po male ) e con un GM come disse un mio caro amico che gioca con i polsi....

x Slash ;)

Marphil
23rd October 2005, 19:54
Questo nasce perche hanno rellato anche loro da me e perchè il 50% delle volte che hanno vinto loro son riuscito a scappare, li vedi no? dicono tutti la stessa cosa: usi sos per scappare, scarso, etc etc..

E te ne vanti pure? Cioè io mi chiedo come cazzo fanno a sopportare quelli con cui giochi uno che scappa dopo che gli crepa uno in party o tiene SoS per la fine dell'inc per scappare.

I milioni di /rofl che ti spammiamo sono + per pena nei confronti della gente che ti gruppa che per te.

Rileggiti le vagonate di puttanate che hai scritto, vai al cesso, abbraccialo, e cantagli "non son degno di te".

troubledig
23rd October 2005, 19:56
Igna difficle che quel pug di scarsi con cui avevo appena gruppato avesse radar, dal ponte sei te che venivi via non in stealth, visto che sai come si usa sai che da hiddato non ti si vede, se quello ha castato aoe non devi rosicare. E sai pure benissimo che al 99% loggo solo per giocare con la gilda.
Non usiamo radar o altre amenità del genere, e gli emote mio caro sono perchè stai in una gilda di citter (appunto perchè conoscendoti ci so rimasto un po male ) e con un GM come disse un mio caro amico che gioca con i polsi....
x Slash ;)
e invece l'episodio di breifine? parliamone

Slash
23rd October 2005, 19:58
e con un GM come disse un mio caro amico che gioca con i polsi....
x Slash ;)

ahuhuahua UNA CITAZIONE che capiranno in pochi ma che e' un pezzo di storia di Daoc!!!!! uhauhahua :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kat
23rd October 2005, 20:00
Hai infamato i rush. Hai infamato me. Non ti conosco se non per le idiozie che ogni tanto tiri fuori su questo forum.

Sei in gilda con dei cheater, giri con dei cheater, sai che sono cheater, non ti fai problemi a continuare a girare con dei cheater del cazzo.

Ora passi anche alle offese dato che di argomenti non ne hai proprio, tranne i soliti della gente che gira consapevolmente con dei cheater di merda o che e' un cheater di merda.

Quello che ha lacune intellettive non penso di essere io.

Zi Piè
23rd October 2005, 20:00
e invece l'episodio di breifine? parliamone


Parliamone, quando ?

troubledig
23rd October 2005, 20:02
[QUOTE=Marphil]E te ne vanti pure? Cioè io mi chiedo come cazzo fanno a sopportare quelli con cui giochi uno che scappa dopo che gli crepa uno in party o tiene SoS per la fine dell'inc per scappare.
QUOTE]
Mi sopportano perche tiro sos ad inizo inc e' ovvio. Da qui si deduce che anche questa e' una bugia ;) . E tra l'altro anche tu menti sapendo di mentire perche ci siamo incontrati mille volte e sai benissimo che uso sos all'inizio. Anche qua vale il discorso fatto a zipie ovvero che gli altri possono credere a me o a te; ma io e tu, o anche estendendo in questo caso: io e il mio gruppo e tu e il tuo gruppo sappiamo che io tiro sos all'inizio :p

troubledig
23rd October 2005, 20:03
Parliamone, quando ?
ora. te lo ricordi quell'episodio?

Marphil
23rd October 2005, 20:07
Mi sopportano perche tiro sos ad inizo inc e' ovvio. Da qui si deduce che anche questa e' una bugia ;) . E tra l'altro anche tu menti sapendo di mentire perche ci siamo incontrati mille volte e sai benissimo che uso sos all'inizio. Anche qua vale il discorso fatto a zipie ovvero che gli altri possono credere a me o a te; ma io e tu, o anche estendendo in questo caso: io e il mio gruppo e tu e il tuo gruppo sappiamo che io tiro sos all'inizio :p

Trouble, troppe volte te l'ho visto tirare a fine inc. e scappare poco dopo l'inizio dell'inc.
Magari in party gilda ti regoli di +, però veramente ci so stati fin troppi casi e penso te lo possano confermare tutti gli italiani che t'hanno beccato su Merlin in vari scontri.

LoL@bugia

mistik
23rd October 2005, 20:11
anche io tiro sos ad inizio inc:sneer:

troubledig
23rd October 2005, 20:12
Trouble, troppe volte te l'ho visto tirare a fine inc. e scappare poco dopo l'inizio dell'inc.
Magari in party gilda ti regoli di +, però veramente ci so stati fin troppi casi e penso te lo possano confermare tutti gli italiani che t'hanno beccato su Merlin in vari scontri.
LoL@bugia
no ti sbagli, tiro sos inizio inc come e' ovvio (chiaro devo averlo up) o mi prenderei pesanti insulti se fosi cosi pazzo da non farlo, il riuscire a "uscirsene" deriva da altre cose.

Marphil
23rd October 2005, 20:32
no ti sbagli, tiro sos inizio inc come e' ovvio (chiaro devo averlo up) o mi prenderei pesanti insulti se fosi cosi pazzo da non farlo, il riuscire a "uscirsene" deriva da altre cose.

Su una classe che ha PS, hidding, teleport, speed5 non è che ci vuole un genio per scappare eh?

E' la cosa di farlo sistematicamente che genere le pagine di /rofl

troubledig
23rd October 2005, 20:35
Su una classe che ha PS, hidding, teleport, speed5 non è che ci vuole un genio per scappare eh?
E' la cosa di farlo sistematicamente che genere le pagine di /rofl
sistematicamente quando si ha perso si. Le pagine di rofl sono generate dalla rabbia di non avermi preso quando ti tocca di vincere; anche questo lo sappiamo io e te.


X zipie: vabbe non te lo ricordi quell'episodio zio... capita.

vegeta
23rd October 2005, 20:39
troub ma ke te la prendi a fare con dei poveri noob ke nn sanno giocare :D dai dai np tu relli una volta lui 200 quello conta :)

Shadyr
23rd October 2005, 20:40
ahuhuahua UNA CITAZIONE che capiranno in pochi ma che e' un pezzo di storia di Daoc!!!!! uhauhahua :rotfl: :rotfl: :rotfl:


ahhhhhhhhhh sono un ELETTO :sneer:





bei tempi :love:

Galaphine
23rd October 2005, 20:42
troub ma ke te la prendi a fare con dei poveri noob ke nn sanno giocare :D dai dai np tu relli una volta lui 200 quello conta :)
se conti l'8vs8 e nn l'aj o lo zerg, sisi hai proprio ragione :sneer:

troubledig
23rd October 2005, 20:50
Igna difficle che quel pug di scarsi con cui avevo appena gruppato avesse radar, dal ponte sei te che venivi via non in stealth, visto che sai come si usa sai che da hiddato non ti si vede, se quello ha castato aoe non devi rosicare. E sai pure benissimo che al 99% loggo solo per giocare con la gilda.
Non usiamo radar o altre amenità del genere, e gli emote mio caro sono perchè stai in una gilda di citter (appunto perchè conoscendoti ci so rimasto un po male ) e con un GM come disse un mio caro amico che gioca con i polsi....
x Slash ;) cmq ci tengo a farti un altro quote qui prima di entrare in game perchè se non altro si deduce qualcosa di interessante.
prima cosa come scrivi e come hai visto venivo verso di voi deiddato, non mi pare che sia movimento di uno che ha il radar su.
Seconda cosa io non ho rosikato affatto per quello che ha tirato aoe;mi succede spessissimo perche giro quasi sempre solo, mi sembra che sono il primo mene del cluster come solokill questo per avallare quello che scrivo non per ioioio, io ci sono rimasto malissimo (leggi rosikare se ti fa piacere) per i tuoi emote, perche insomma 8v1.. io senza ra con 100pf.. deiddato con aoe.. ma pure na pagina di laugh mi fai? cioe manco persemega cosi...

Marphil
23rd October 2005, 20:50
sistematicamente quando si ha perso si. Le pagine di rofl sono generate dalla rabbia di non avermi preso quando ti tocca di vincere; anche questo lo sappiamo io e te.
X zipie: vabbe non te lo ricordi quell'episodio zio... capita.

Rabbia? LOL al massimo ci scherziamo su in ts prendendoti per il culo pensa quanto ce ne pu&#242; fottere.

Ci fai solo divertire non preoccuparti.

Negli emote non ci devi vedere nulla di ostile, &#232; pura e semplice provocazione

Hador
23rd October 2005, 21:10
rabbia? ma che ci fai spanciare :sneer:
ci fate spanciare che ajammate tutti gli inc, ci fa spanciare che per&#242; se incate in 8vs8 rellate miseramente, ci fa spanciare il palese uso di radar di kain (btw, basta fare un CERCA su questo forum ci sono post, tra l'altro divertentissimi, dove lo dice lui stesso), ci fa spanciare il tuo STICK ALL'MA e il fatto che appena vi crepano 2 pg inizi a scappare :sneer:

Gramas
23rd October 2005, 22:53
Passi il radar di kain che non me ne fotte di meno(e mai gli far&#242; un appeal xk&#232; voglio nemici non girare a vuoto)ma xk&#232; assjammate ogni cosa che vedete?

Gramas
24th October 2005, 00:13
k troppi nemici.

Hador
24th October 2005, 01:01
sto montando i video di tutte le zergate di sta sera, no ma forti eh :sneer:

troubledig
24th October 2005, 01:04
sto montando i video di tutte le zergate di sta sera, no ma forti eh :sneer:
ahahah aggrovolture ha frappato ilary a speed 10 A PRESTO SU QUESTI SCHERMIIIIIIIII AHAHAHHAHAHAHAHAHAH IO ROTOLO STASERA ROOOOTOOOOLOOOOOOOO AHAHAHAHAH

-.- ehm.. uhm.. torno serio:
treolis sperando che stasera non ti impicchi ci vediamo domani ahahahahhahahahahahahahah

Kat
24th October 2005, 01:08
ahahah aggrovolture ha frappato ilary a speed 10 A PRESTO SU QUESTI SCHERMIIIIIIIII AHAHAHHAHAHAHAHAHAH IO ROTOLO STASERA ROOOOTOOOOLOOOOOOOO AHAHAHAHAH
-.- ehm.. uhm.. torno serio:
treolis sperando che stasera non ti impicchi ci vediamo domani ahahahahhahahahahahahahah

Ma dici Ilary eld?

rr10 Noob

Warbarbie
24th October 2005, 01:08
ahahah aggrovolture ha frappato ilary a speed 10 A PRESTO SU QUESTI SCHERMIIIIIIIII AHAHAHHAHAHAHAHAHAH IO ROTOLO STASERA ROOOOTOOOOLOOOOOOOO AHAHAHAHAH



RR5 dell'eld d u know?^^

Cmq scarsi as usual solo in asj incate o rellate^^

Marphil
24th October 2005, 01:08
ahahah aggrovolture ha frappato ilary a speed 10 A PRESTO SU QUESTI SCHERMIIIIIIIII AHAHAHHAHAHAHAHAHAH IO ROTOLO STASERA ROOOOTOOOOLOOOOOOOO AHAHAHAHAH
-.- ehm.. uhm.. torno serio:
treolis sperando che stasera non ti impicchi ci vediamo domani ahahahahhahahahahahahahah

Siete talmente scarsi, citter e assjamers che neanche conoscete le abilit&#224; dei pg

Siete veramente dei pagliacci.

EDIT: Vabb&#232; lo fai apposta, non puoi essere realmente cos&#236; stupido ^^

yurja
24th October 2005, 01:12
marphil usa il gear come qualche altro eld scarso che conosco :( :D

Marphil
24th October 2005, 01:14
marphil usa il gear come qualche altro eld scarso che conosco :( :D

Imho tutti gli eld usano GEAR :look: (Oddio uno che lo usa veramente lo conosco :rotfl: :rotfl: )

yurja
24th October 2005, 01:15
Imho tutti gli eld usano GEAR :look: (Oddio uno che lo usa veramente lo conosco :rotfl: :rotfl: )


usasse solo quello :rotfl:

Marphil
24th October 2005, 01:17
usasse solo quello :rotfl:

:rotfl: :rotfl:

Epilol
24th October 2005, 01:24
ma kameha? quello &#232; un eroinomane :sneer:

Marphil
24th October 2005, 01:25
ma kameha? quello è un eroinomane :sneer:

Fosse solo quello :sneer:

Gramas
24th October 2005, 01:27
ahahah aggrovolture ha frappato ilary a speed 10 A PRESTO SU QUESTI SCHERMIIIIIIIII AHAHAHHAHAHAHAHAHAH IO ROTOLO STASERA ROOOOTOOOOLOOOOOOOO AHAHAHAHAH
-.- ehm.. uhm.. torno serio:
treolis sperando che stasera non ti impicchi ci vediamo domani ahahahahhahahahahahahahah
cioe bo lol nf &#232; uscito 1 anno + f&#224;..ma scherzi cmq vero?

Leondrago
24th October 2005, 01:53
sto montando i video di tutte le zergate di sta sera, no ma forti eh :sneer:

sigh me avvertivate...me ne andavo a letto diretto :gha:

ps: non me flammate troppo ignazio che si eccita a prendersi tutte ste tonnellate di merda addosso

Mosiah
24th October 2005, 02:27
e con un GM come disse un mio caro amico che gioca con i polsi....

eheh, quelli si che erano bei tempi :D

x4d00m
24th October 2005, 03:12
Siete talmente scarsi, citter e assjamers che neanche conoscete le abilità dei pg

Siete veramente dei pagliacci.

EDIT: Vabbè lo fai apposta, non puoi essere realmente così stupido ^^


autogol di troubledig....:sneer: dopo sta cosa che ha detto direi che si puo' dichiarare conclusa la sessione di analisi del suo cervello e possiamo dichiararlo clinicamente morto! :rotfl:

Denny
24th October 2005, 06:22
e con un GM come disse un mio caro amico che gioca con i polsi....
x Slash ;)
bambu :confused:

rehlbe
24th October 2005, 09:36
vabbe'.... dio che autogol.. :|

Sante
24th October 2005, 10:29
Io un anno fa su Galahad ho fatto appeal ad un eld per speed hack lol....
Erano appena uscite le RR5 per&#242; :p

Darkmind
24th October 2005, 10:30
Rileggiti le vagonate di puttanate che hai scritto, vai al cesso, abbraccialo, e cantagli "non son degno di te".

Questa e da firma :elfhat:

Epilol
24th October 2005, 10:43
can u put a price on piece?????????????????????
pieceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
piece sellllllllllllllllllllssssssssssssssssssssssss
pieceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
piece seeeeeeeeeeeeeeeeeeelllsssss

piece sell, but whos buying?
piece sell, but whos buying?
piece sell, but whos buying?
piece sell, but whos buying?

Acheron
24th October 2005, 10:48
:rotfl: :rotfl:

Gate
24th October 2005, 10:52
khamea e' solo in forma, quando sprinta corre piu' degli altri.
la palestra di TNN fa miracoli

Wayne
24th October 2005, 11:05
Bon... intanto locko.
Poi me la prendo comoda, leggo tutto, e si vedra' :D

Wayne
24th October 2005, 11:18
Bon, letto tutto.
Madonna, ragazzi, certo che di tempo da perdere ne avete, eh? :D

Cmq, Troubledig... ci si vede tra una decina di giorni. Quando torni, per favore, cerca di capire che non e' mai utile, ne' per la discussione, ne' per la propria immagine, cominciare i thread insultando la gente.

:wave: