PDA

View Full Version : Dvd vergini

Faramjr
23rd October 2005, 11:03
Ho fatto un giretto al Mediaworld di Bologna con l'intenzione di fare scorta di dvd. Lol. I dvd verbatim che a Taranto pago 90c qui costano 1.60€. Alla faccia del caro vita.

Consigli per gli acquisti? Ho trovato siti che importano dvd vergini dalla germania a 25c l'uno (esclusa vat e trasporto), in stock da 50 o 100.
Sto convertendo tutte le mie videocassette per poterle vedere sul dvd da salotto, considerato che il lettore non ha mai avuto problemi con marche scrause come datastore o princo ma che la qualità delle videocassette già non è eccelsa (e quindi non vorrei peggiorare la situazione con supporti ballerini), vi sentite di consigliare qualcosa in ambito sotto-marche?

San Vegeta
23rd October 2005, 14:45
allora
se parli di nierle, i dvd sono merdaccia.
visto che sei di bologna, vai da gdshop e fatti dare i dvd che prende dall'inghilterra via napoletani (si sa che i napoletani spacciano roBBa buona) :)
io avevo lo stesso problema e ho risolto così.
Inoltre, se proprio devi comprare dvd da mediaworld, compra i sony DVD-R, reggono la velocità per cui son fatti, i TDK invece reggono solo i 4x nonostante siano per 16x.

Faramjr
23rd October 2005, 15:00
Alla fine sti dvd importati a sgamo via napoli quanto li paghi?

Hif
23rd October 2005, 20:12
io acquisto regolarmente da una tipa che distribuisce cd e dvd ma solo verbatim e solo in campane (= senza custodia o con custodia a parte). tutto perfetto mai avuto un problema
se ti interessa ti passo link e mail

Sillybee
23rd October 2005, 20:28
50 dvd SONY => 19.90€
50 dvd Arancioni orrendi => 14.90€

Dalla Germania => http://dvd.razorback2.com/?lang=it

Faramjr
23rd October 2005, 22:31
Mi interessa il link. Come qualità come andiamo? I verbatim li conosco, ma gli arancioni orrendi no :)

Mai provati con un lettore da tavolo?

Drako
23rd October 2005, 23:22
Guarda che i princo non son mica di marca scrausa, io mi ci son sempre trovato bene. Sono un buon compromesso di fascia media secondo me.

Triagon
23rd October 2005, 23:25
fai un giro qui www.youbuy.it

io mi ci trovo bene

Sillybee
24th October 2005, 06:39
Mi interessa il link. Come qualità come andiamo? I verbatim li conosco, ma gli arancioni orrendi no :)
Mai provati con un lettore da tavolo?

Gli arancioni orrendi senza marca funzionano benissimo ovunque:angel:

tempo
24th October 2005, 08:21
mannaggia ai dvd di merda, stavo per masterizzare un dvd di marca aliena , finito di masterizzare mi ha dato errore ed e morto il masterizzatore ;(

Faramjr
28th October 2005, 21:34
Dalla Germania => http://dvd.razorback2.com/?lang=it

Ho ordinato da questo sito. Ho dovuto chiedere il tracking number perchè non me l'avevano dato, e quello che mi hanno dato non corrisponde a niente sul sito del corriere :gha:

Tu che esperienze hai in merito?

Gate
29th October 2005, 02:11
www.nierle.it
ordinati 150 verbatim 16x l'altro giorno
poco piu' di 0.50 l'uno
si paga con paypal che e' una comodita' assurda

Faramjr
29th October 2005, 09:26
Francamente non è per niente comodo, e si paga anche di più. E in molti mi hanno sconsigliato quel sito.
Quello da cui ho ordinato è velocissimo a spedire ed ha un customer care decisamente efficiente. L'unico problema è che si affidano a sda come corriere, che non mi sembra il massimo, visto anche il sito di merda che hanno :) www.sda.it

Kith
29th October 2005, 12:03
io ho comprato 20 dvd verbatim, 100 cd sempre verbatim da nierle, speso un cazzo.... sui 44 € in totale (eravamo però in 3 quindi abbiamo ammortizzato le spese ^^ )

poi con verbatim hai la garanzia del nome.

Gate
29th October 2005, 15:01
Francamente non è per niente comodo, e si paga anche di più. E in molti mi hanno sconsigliato quel sito.
Quello da cui ho ordinato è velocissimo a spedire ed ha un customer care decisamente efficiente. L'unico problema è che si affidano a sda come corriere, che non mi sembra il massimo, visto anche il sito di merda che hanno :) www.sda.it

ammetto che con 13 euro di spedizioni ogni 30kg, e' molto conveniente in grosse ordinazioni

l'ordine che abbiamo fatto era per 800 dvd :> ti assicuro che quanto a velocita' ce ne son pochi

ordine fatto alle 14.00 .. pagato alle 14.05 con paypal
alle 7 della mattina dopo il pacco era partito

non mi sembra male