View Full Version : ah beh
Gilles
23rd October 2005, 17:15
cos'e' non vince rossi e nessuno commenta?
Grande Macho:bow: ,e piccolo rossi x le dichiarazioni a caldo(poi modificate alla seconda intervista)
Gibernau -_-
Biaggi asahsahshash è proprio della roma sisi c'e' un complotto contro di luiiiii,a motegi era andato troppo forte e lo boicottanooohhh,cioe ma vergognarsi ogni tanto no eh.
Sturm
24th October 2005, 02:54
Non ho visto il gran premio,che è successo?
Sintak
24th October 2005, 10:23
Non ho visto il gran premio,che è successo?
La novità è che Melandri domina con un ritmo di gara impressionante, al quale non regge neppure Rossi.
Per il resto, le solite cose, Biaggi che arriva dopo la banda urlando al complotto, Gibernau che come al solito, se gli avevano messo le ruote tassellate avrebbero fatto meglio..
Arthu
24th October 2005, 14:11
Schumacher sta provando la Ducati al Mugello in questo momento lol :sneer:
CMq Rossi è il peggio e lo conferma sempre.
Sakugochi
24th October 2005, 14:26
L'unico a non credere che Melandri sia l'unico capace di essere un avversario valido per Rossi è, un po' troppo spesso, lo stesso Melandri. Se si convince di essere forte si potrà vedere un vero duello il prossimo anno, altro che Pippernau o Max Piangi
Gilles
24th October 2005, 15:00
Max Piangi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Boroming
24th October 2005, 15:07
grande melandri... l'ho sempre voluto veder vincere davanti a vale :D
una bella sfida sarà l'anno prox se , come ha detto saku, si convince di aver le potenzialita di stare davanti a rossi...
Sintak
24th October 2005, 15:12
una bella sfida sarà l'anno prox se , come ha detto saku, si convince di aver le potenzialita di stare davanti a rossi...
A me, dalle ultimissime gare, sembra che melandrino si sia ormai convinto.. E meno male, ci vuole un po' di aria nuova e qualcuno che faccia girare un po' le palle a Rossi, che sta diventando insopportabile.. :gha:
Acheron
24th October 2005, 16:40
L'unica soddisfazione nel vedere le moto e vedere piangere max biagggggggi.
Mellen
24th October 2005, 17:22
Finita la gara ho spento la tv.. cos'ha detto Rossi?
Dalamar
25th October 2005, 01:35
Che aveva buttato quelle poche chance di vincere la gara alla partenza, dove era partito veramente di merda, il che francamente mi pare pure la verità; forse non avrebbe vinto cmq col Melandri che c'era, ma lo avrebbe potuto impegnare fino all'ultima curva....anche perchè si sarebbe evitato di girare fin da subito in 1.53, cosa che è stato costretto a fare per recuperare, e che inevitabilmente nel finale gli ha fatto finire le gomme 2 giri prima degli altri. Resta il fatto che Melandri ha fatto una gara super dal primo all'ultimo giro e che non è certo colpa sua se rossi è partito col freno a mano tirato :)
Gibernau ormai non c'è più di testa....veloce è veloce....ma non puoi uscire lungo dopo 4 giri quando sei in testa.
Biaggi ormai si è davvero convinto che ci sia un complotto, anche per lui il problema è quasi esclusivamente di testa....se ci sono problemi non è più in grado di risolverli convinto che la honda gli stia boicottando chissà cosa...quando becca subito un giusto feeling dimostra ancora di avere del manico....ma è sempre più raro che accada.
Il fatto che Rossi rosicasse un po cmq è più un bene che un male, perchè significa che nonostante abbia fatto man bassa di mondiali, record e vittorie, non ha minimamente perso la voglia di vincere. Sicuramente il prossimo anno con Melandri ne vedremo delle belle e attenzione anche ad haiden, che sta diventando sempre più costante e volece(era anche ora), senza contare l'arrivo di Pedrosa, ci sarà da divertirsi.
Per l'ultima gara di Valencia spero però che Rossi raggiunga il record di Dohan^^
Satan
28th October 2005, 21:56
Non ci sono cazzi finchè Rossi deciderà di correre.
Il resto è fuffa! :D
Iscariot
29th October 2005, 11:04
Se Capirossi non si infortunava vinceva tutte e due le ultime gare altro che Melandri
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.