View Full Version : Wanshee Video 2
Moffx
23rd October 2005, 19:31
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=1242
Va$h
23rd October 2005, 19:35
Downloading :) spero sia bello come il primo :D
MaTeraSS0
23rd October 2005, 21:59
Il primo era uno schifo e il secondo se c'e' Moffo sara' ancora peggio!
Si vede la pelata di vorfi nel video?
Moffx
23rd October 2005, 23:04
ovvio
AceGentile
23rd October 2005, 23:25
nel video dal minuto 6.50 la musica di sottofondo sbaglio o è quella di Ocean's Twelve, la scena in cui il francese si prepara al furto nel museo :scratch:
Moffx
23rd October 2005, 23:28
si è quella
AceGentile
23rd October 2005, 23:32
si è quella
wOOt :clap:
pizzi mi funziasse anche x l'uni sta memoria :nod:
bel video
Moffx
24th October 2005, 01:18
per chi volesse sapere le canzoni.....
MC Hammer - Can't touch this
Marylin Manson - This is the new shit
Oceans Twelve - Laser dance
Rise Against - Tip the scales
Matrix Theme - Crystal method
Matrix Revolutions - Navras
Gentle Giant - Three friends
VORFIRA
24th October 2005, 10:34
carino si niente di che si vede che usate radar vi fate incare di proposito da dietro e multiincare!
Ending
24th October 2005, 12:51
carino si niente di che si vede che usate radar vi fate incare di proposito da dietro e multiincare!
Lol mi hai tolto le parole di bocca :)))
VORFIRA
24th October 2005, 12:54
Lol mi hai tolto le parole di bocca :)))
bravo bravo
Dream Healer
24th October 2005, 13:10
downloading vediam cm e' il primo era carino vediam se e mejo questo :D
Incuboss
25th October 2005, 08:56
under download
Wulfila
25th October 2005, 13:46
bello:)
che skin usi moffx?
Puciox
26th October 2005, 16:17
Ora ricordo perchè mi divertivo ad incare i Checkmate in 8vs8..
Moffx
26th October 2005, 17:33
ghost UI
Rudyom
26th October 2005, 18:33
lol pucio che si atteggia ..
.. io volerei + basso che la prima volta che ti abbiamo incato
ero convinto che a voit fosse venuto un ictus da come giocava
rispetto a prima (poi ho saputo che non era lui a usare il pg)
Dream Healer
26th October 2005, 18:53
lol pucio che si atteggia ..
.. io volerei + basso che la prima volta che ti abbiamo incato
ero convinto che a voit fosse venuto un ictus da come giocava
rispetto a prima (poi ho saputo che non era lui a usare il pg)
:rotfl:
Puciox
26th October 2005, 19:04
Hai la coda di paglia scusa?.. non mi sembra che il mio intervento fosse offensivo.. era la prima volta per te come lo era per me,dubito poi tu abbia qualcosa da dire su come venisse giocato il mene
VORFIRA
26th October 2005, 19:06
i checkmate lo dico senza remore sono tanto tanto migliorati( dai check di vorti) e per me oggi sono un gruppo competitivo molto piu' di tanti altri che facevano bla
saluti!
Puciox
26th October 2005, 19:07
Bla!
Kat
26th October 2005, 19:45
Solo perche' non usavi un caster, senno vedi come ti divertivi con tutti i banelord e charge tank.
kruga
27th October 2005, 10:15
.
Dream Healer
27th October 2005, 13:10
commento al video... visto in un ottica puramente di inc x na gank loop-back nn e' neanche malvagio anzi.... il problema e' ke hai inserito 1 inc ke era da cestinare istant... l'add su un inc GO e CM ke te lo potevi risparmia di metterlo anke xche' inca gente ke si sta a mazzuola' nn e poi cosi difficile... per il resto 1 buon video... anni luce dagli atle Feind ma e' normale
VORFIRA
27th October 2005, 13:27
commento al video... visto in un ottica puramente di inc x na gank loop-back nn e' neanche malvagio anzi.... il problema e' ke hai inserito 1 inc ke era da cestinare istant... l'add su un inc GO e CM ke te lo potevi risparmia di metterlo anke xche' inca gente ke si sta a mazzuola' nn e poi cosi difficile... per il resto 1 buon video... anni luce dagli atle Feind ma e' normale
oggi giocare di loop non e' piu' facile come lo era con le patch precedenti, oggi la speed warp e' nerfata c'e det 5
se sossi su SW non vieni mezzato, cambia parecchio, e cmq le fight di questo video sono quelle con i nemici che duravano di piu', gli altri esplodevano talmente veloci che non ne valeva la pena metterli.
Averok
27th October 2005, 16:11
Il primo era carino , del secondo se posso fare una critica non e' male pero l'inizio con le faccie offuscate non mi e' parso molto azzeccato , le scritte un po troppo formose.
GLi inc molto belli , molto lunghi come al solito l'overextend e' la mossa vincente..
ma se mi e' permessa la domanda ... i nemici do xxxx li avete trovati? sono sere che giriamo c'e' solo zerg e gank ci saranno giusto i ceckmate e ogni tanto il gruppo middo degli i no fear..
fatemi sapere le condizioni del server tnx
Jiinn
27th October 2005, 16:31
siamo usciti 1 sera pure noi e a parte un team banshee non abbiamo visto molte gank :|
VORFIRA
27th October 2005, 16:51
rega da quando han messo dr non gira piu' un cazzo!
Jiinn
27th October 2005, 16:54
diamo ancora 1/2 sett e tutti tornano in rvr....stanno finendo le quest e rifacendo il tp :D
1 sett e finiamo anche di expare gli artis e siamo pronti :D
Dream Healer
27th October 2005, 18:27
oggi giocare di loop non e' piu' facile come lo era con le patch precedenti, oggi la speed warp e' nerfata c'e det 5
se sossi su SW non vieni mezzato, cambia parecchio, e cmq le fight di questo video sono quelle con i nemici che duravano di piu', gli altri esplodevano talmente veloci che non ne valeva la pena metterli.
si si vorfi lo so ma sai anke ke ormai l'overextend e' la tattica piu' performante di tutte ke se fatto alla perfezione sei quasi insegabile... nn e brutto il video ho solo puntualizzato ke l'inc addoso su CM GO nn l'avrei messo tt li...
xke' nn stai stik al MA poi ? :rotfl: :nod:
Ungrim
27th October 2005, 18:47
gia alla fine se uno riesce a lopare bene(soprattutto con gruppi albion dato che bene o male gli hibby e i middy hanno magie di raggio 1500 quindi bene o male puoi provare a entrargli inc range con i supporti e cercare di tenerli fermi ma vs albion che castano da 2000+ di loc praticamente tutti non ci sta modo di avanzare)non ci sta scontro.....o si riesce a caricare a distanza ravvicinata e non far ripiegare i nemici(o si inca nettamente meglio oppure conviene scappare)oppure in un inc frontale normale è il gioco per come e settato ora che rende impossibile o quasi giocarsi l'inc....
spero che la mithic prenda qualche provvedimento dato che ci perde soprattutto il divertimento dato che alla fine inc del genere sono pure i piu brutti&corti da essere giocati...
VORFIRA
27th October 2005, 19:05
si si vorfi lo so ma sai anke ke ormai l'overextend e' la tattica piu' performante di tutte ke se fatto alla perfezione sei quasi insegabile... nn e brutto il video ho solo puntualizzato ke l'inc addoso su CM GO nn l'avrei messo tt li...
xke' nn stai stik al MA poi ? :rotfl: :nod:
eh ma ti dico io ho giocato loop prima della 1.76 e ci gioco ora beh ti iguro e' una fatica... giuro..
nono il video cirticalo che lo ha fatto moffo!
gia alla fine se uno riesce a lopare bene(soprattutto con gruppi albion dato che bene o male gli hibby e i middy hanno magie di raggio 1500 quindi bene o male puoi provare a entrargli inc range con i supporti e cercare di tenerli fermi ma vs albion che castano da 2000+ di loc praticamente tutti non ci sta modo di avanzare)non ci sta scontro.....o si riesce a caricare a distanza ravvicinata e non far ripiegare i nemici(o si inca nettamente meglio oppure conviene scappare)oppure in un inc frontale normale è il gioco per come e settato ora che rende impossibile o quasi giocarsi l'inc....
spero che la mithic prenda qualche provvedimento dato che ci perde soprattutto il divertimento dato che alla fine inc del genere sono pure i piu brutti&corti da essere giocati...
guarda credimi prima era seriamente la tattica i win oggi no, se giri senza sos ok ma se sossi non c'e verso di loopparti
Drako
27th October 2005, 19:19
Bè vorfi, se giri con bardo a caso e questo ti sossa dopo esser stato mezzato ci puoi fare poco :sneer:
Comunque noi non siamo attrezzati per il loop, non abbiamo eld, al mio dovrei finire il tp. Siamo tank oriented con un solo nuker e di solito è un mentalista, quindi è difficile riuscire a fare qualcosa...quando poi hai 2 druidi pug che giocano come idioti...
Hador
27th October 2005, 20:16
3 bm e 2 eld luce e passa la paura :nod:
Gramas
27th October 2005, 21:03
3 bm e 2 eld luce e passa la paura :nod:
vabbe ma il superpug non credo sia paragonabile ai wanshee o alte feind...gioca molto strano
Verci
27th October 2005, 21:06
bah, se esagerano col loop si loopa e li si lascia a giocare coi mob, prima o poi gli passa la voglia di giocare soli :)
Gramas
27th October 2005, 21:18
bah, se esagerano col loop si loopa e li si lascia a giocare coi mob, prima o poi gli passa la voglia di giocare soli :)
ti pushano e ti segano,gg : |
Hador
27th October 2005, 21:25
vabbe ma il superpug non credo sia paragonabile ai wanshee o alte feind...gioca molto strano
gioca anche di loop, dipende da con chi girano... poi bho, esperienze di server diversi, io continuo ad avere molte più difficoltà contro gruppo albion con set up tank, i gruppi caster sono un i win solo se giocano col radar
SharTeel
27th October 2005, 21:31
*
Drako
27th October 2005, 23:38
gioca anche di loop, dipende da con chi girano... poi bho, esperienze di server diversi, io continuo ad avere molte più difficoltà contro gruppo albion con set up tank, i gruppi caster sono un i win solo se giocano col radar
:angel:
VORFIRA
28th October 2005, 00:14
e' la peggio cosa muori al 100%
Verci
28th October 2005, 10:03
non credo, con loop eccessivo intendo fuori loop amnesia (2300 loc).
è davvero troppo, che vadano pure a giocare coi mob imho.
Ci si gira veloci e li si lascia li con gli eventuali aggro che han raccattato :)
Ungrim
28th October 2005, 14:38
eh ma ti dico io ho giocato loop prima della 1.76 e ci gioco ora beh ti iguro e' una fatica... giuro..
nono il video cirticalo che lo ha fatto moffo!
guarda credimi prima era seriamente la tattica i win oggi no, se giri senza sos ok ma se sossi non c'e verso di loopparti
oggi no un cazz...dipende molto da come uno gira..prima cosa in quel video ci sono 3 caster e 3 tank quindi non e completamente un gruppo caster(ed alla fine pure io giocherei su albion con quel setup ma almeno in quel modo i 3 tank davanti sono incabili a livello di range)....seconda cosa come rank non e molto alto....terza cosa basta piazzare sw abbastanza lontano(per la serie basta 1 in gruppo che gira col radar(e manco puoi fargli appeal perche magari è pure il chierico che dice solo inc da nord inc da sud ecc...) e dice da dove arrivano nemici che gia uno si fa trovare largo ed anche se la cosa non e lampante riesci cmq ad evitare tutti gli inc da dietro o di fianco o dove uno si trova addosso i nemici in cui con tutti caster relli facile)......
per esperienza personale parlo per esempio degli stigmata su lancelot...media rank 8-9l0...5 caster...mai incati da dietro nelle ultime 2 settimane anche se giriamo a speed 5+sprint mentre loro no....ogni inc lopano.....li si incontrava quando avevano 2-3 tank in gruppo e erano inc carini...li si vedeva su lamorak su hibernia che avevano un buon gruppo ma non erano certo dei fenomeni rispetto ad altri...li si incontrava quando giravano col gruppo caster ma giocavano senza lopare e alla fine o si rellava veloce o li segavi...li si incontra ora ed a meno di avere carico sos+moc+melodie3+barricata3(il problema e che magari la gente loggata manco ha certe ra e quindi uno manco potrebbe incarli certe sere che manca qualcuno) contemporaneamente le altre volte puo capitare di rellare senza manco riuscire a giocarsela perche ti mettono sw a 2000 di loc sparano sos(se proprio dovesse servire perche senno manco le ra devono usare) e se ne scappano a 3000 dopo avvicinati ad un gruppo con teurgo + 2 stregoni + 2 cabalisti che parte da 3000 di loc e tutto questo ripeto senza che ci voglia no studio basta mettere sw e scappare......senza contare quando si prendono i multi inc e sono gia piazzati con sw messe non ci sta gioco e ripeto non perche qualcuno e un fenomeno ma solamente perche qualcuno casta a 2500(praticamente 6-7 pg su 8 dato che pure i chierici hanno i debuff da 2000) di loc mentre altri castano a 1600(giusto 2-3 pg di supporto poi).....
questa volente o nolente è la stessa mossa di quando la gente faceva i gruppi con 4 selvaggi perche se uno vuole fare rvr si fa un gruppo equilibrato e gioca tranquillo non si mette a fare i gruppi con 4 selvaggi 4 stregoni 4 banshe 4 vampiri a seconda della pacth....
a sto punto o vedono di portare tutti i range dei caster a 1500(mezz strego e pet teurghi)oppure fanno i pet del teurgo mezzabili oppure vedono di mettere la sw che funziona su tutti i pg nell'area e non solo sui nemici che almeno se uno mette sw tutti quelli inc zona perdono la vel e non come ora che uno lopa a speed5 e l'altro insegue senza speed....oppure vedano loro come fare che senno un altro po di tempo su ebay si troveranno a vendere tutti i tank albion...
Kat
28th October 2005, 14:50
3 tank?
VORFIRA
28th October 2005, 14:57
sima un conto e' incare un party gia aperto e looppato e un conto e' incare un party alb caster in modo frontale.
prima con la vecchia patch anche negli inc frontali vincevi molto ma molto easy oggi no, tra det 5 banelord sos non e' perun cazzo facile poi ovvio se hai radar e inchi tutti da dietro con sw gia giu e aperto ok
perentesi loopare non vuol dire scappare, non so come giochino questi stgmata ma da quel che dici non e' proprio loop e' fuga!
Gramas
28th October 2005, 15:00
porco zio che mal di testa,mi so fermato a metà
Sante
28th October 2005, 15:22
3 tank?
merce, pala e mene!!!!
Verci
28th October 2005, 15:49
non so come giochino questi stgmata ma da quel che dici non e' proprio loop e' fuga!
in un inc ci han portato dal nGed al Crim loopando... :gha:
li abbiamo dovuti killare tutti un 2-3 volte tipo...
Ungrim
28th October 2005, 17:32
sima un conto e' incare un party gia aperto e looppato e un conto e' incare un party alb caster in modo frontale.
prima con la vecchia patch anche negli inc frontali vincevi molto ma molto easy oggi no, tra det 5 banelord sos non e' perun cazzo facile poi ovvio se hai radar e inchi tutti da dietro con sw gia giu e aperto ok
perentesi loopare non vuol dire scappare, non so come giochino questi stgmata ma da quel che dici non e' proprio loop e' fuga!
difatti ho detto che voi bene o male avete 3 tank(merce pala2h e mene ovviamente ho detto tank per dire che cmq stanno in mele) quindi vi piazzate solamente(gia come tattica rende ma almeno i nemici qualcosa da menare lo hanno)
almeno su lancelot gli stigmata mettono sw e poi se sono a buona distanza lopano solamente e rimangono a 1500-2000 di loc(nella piu rosea delle aspettative)..pet a raffica sul supporto e sparano ai tank senza riuscire a andargli in mele..se non sono a buona distanza sossano e scappano proprio di 1000 loc(non ci sta modo di seguirli dato che anche i pg in sos rallentano sulla sw mentre loro sossano senza prendere la sw)poi con 5 caster di range 2000 ci sta poco da fargli e si finisce l'inc dove magari lo skald ha dato 1 swingata il berseker 0 l'healer con 5-6 pet terra 0 cast..ovviamente questo non vuol dire che uno ci rella sempre...magari 1 inc spari sos+melodie+barricata+moc e vuoi o non vuoi li ammazzi di prepotenza(mo vediamo se continuano a essere troppo presenti in rvr tocca prendere moc su tutti gli healer e prendere baod a chi serve ma mi sembra un po estrema come contromossa vs 1 solo gruppo che alla fine è un aborto per come e concepito daoc) ma devi avere tutto carico e sparare tutto...magari 1 inc si li puo incare a corto raggio e ne resci a fermare 2-3 senza farli lopare o gli dai na bella mezzata facendone scappare solo na meta...ma resta il fatto che se sbagli l'iniziativa o non hai tutto carico vai al bind che manco si riesce a giocarlo l'inc perche tanto il pallino del gioco lo hanno gli altri..se gli altri non fanno errori non ci sta modo di giocarsela.....e sinceramente la cosa e poco divertente sia quando uno vince easy e sia quando perde senza riusci a fa nulla con l'aggravante che tutto l'inc è uno scappa scappa invece che un inc normale dove uno si apre e si piazza.......
Puciox
28th October 2005, 18:21
Azz,scrivi troppo ungrim :(.. se c'è buona comunicazione di gruppo giocare di loop è prob 1 buona tattica come gruppo caster alb(l'unica?).. per la gente che va di sola chat(e spesso pure scadente)o le cose si mettono come vuoi te immediatamente o diventa veramente dura..