PDA

View Full Version : quante chamber?



Miciomiao
23rd October 2005, 23:58
Votate!

Italianpower
30th October 2005, 15:29
x quanto mi riguarda, per girare da soli [ in server senza relic power]
fino al 9l e' obbligatorio TP 49/20/10 [indi 2 chamb]

poi se, dopo il 9l [ o la conquista di qualche relic power] e' interessato sempre a girare bene o male da solo.. allora puo' respeccare 43/30

ma c'e' da dire che dal 9l in poi, e con banespike, il pbaoe fa TROPPO male..
per cui perdere il pbaoe rosso e' puro masochismo [ gia al 5l6 ,con solo mom3cri3acu2, e senza banespike] a volte mi sego 4-5 pg in un party.. [ e non mirmidoni.. 7l+]

in ogni caso mi trovo in difficolta' a votare, proprio perche' sono indeciso io stesso. in futuro potrei puntare al 3chamber con mom5cri4acu2[ e ognuna di queste tre chamber dovrebbe fare piu' male di una chamber 49/20 all'1l0..]

oppure appunto scegliere la linea pbaoe che scusate se e' poco..1000+ danni a gente con res 50% materia.. aoe..

quindi mettete la terza ipotesi e la voto.. ipotesi: bho...

Vindicare
30th October 2005, 15:32
x quanto mi riguarda, per girare da soli [ in server senza relic power]
fino al 9l e' obbligatorio TP 49/20/10 [indi 2 chamb]
poi se, dopo il 9l [ o la conquista di qualche relic power] e' interessato sempre a girare bene o male da solo.. allora puo' respeccare 43/30
ma c'e' da dire che dal 9l in poi, e con banespike, il pbaoe fa TROPPO male..
per cui perdere il pbaoe rosso e' puro masochismo [ gia al 5l6 ,con solo mom3cri3acu2, e senza banespike] a volte mi sego 4-5 pg in un party.. [ e non mirmidoni.. 7l+]
in ogni caso mi trovo in difficolta' a votare, proprio perche' sono indeciso io stesso. in futuro potrei puntare al 3chamber con mom5cri4acu2[ e ognuna di queste tre chamber dovrebbe fare piu' male di una chamber 49/20 all'1l0..]
oppure appunto scegliere la linea pbaoe che scusate se e' poco..1000+ danni a gente con res 50% materia.. aoe..
quindi mettete la terza ipotesi e la voto.. ipotesi: bho...


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io nel voto non vedo "rerolla un'altra classe" :sneer:

Darkwar
30th October 2005, 19:50
dipende da come lo giochi, x il party il miglior tp è 3chamber visto che puoi gestirtela meglio con 3 es: in 1 puoi mettere cura e nelle altre drain life o dot, ovvio i danni sono inferiori confronto alle 2 chamber xò almeno 6 + utile in gruppo xchè puoi curare interrompere ecc. se invece se giri solo conviene il 2 chamber xò consiglio di far eil tp 50 20 e nn il 49 20 visto che col 50 20 hai il pom 20 che è molto utile dopo 1 inc se 6 rimasto senza mana e senza dover usare pozze o artefatit x ricaricarla

Steven
31st October 2005, 01:31
ma come ci si sente a segare 5 pg in un party premendo 2 tasti.. ^^

AceGentile
31st October 2005, 01:35
oppure appunto scegliere la linea pbaoe che scusate se e' poco..1000+ danni a gente con res 50% materia.. aoe..


working as intended eh :rolleyes:

forte che poi vedi in giro gente che difende a spada tratta il proprio piggi "eh ma il warlock mica è solo 2tastini iWin eh, ioioio non lo gioco cosi che non mi diverto a fare danni da bug su altri piggi, io la gioco la classe nel pieno delle sue potenzialità" :nod:

HamletX
31st October 2005, 11:07
io soko + col warlock ke con la runemaster in solo sui ponti..non sono mai stato in grado di capire il xke...ma siccome nn mi importava manco + di tanto il xke nn ho manco fatto mai warlock seriamente..provato e buttato ;) cmq x pvebot é powwa il 3 chamber...2istapbaoe+1istacura

Semplice
31st October 2005, 11:24
io soko + col warlock ke con la runemaster in solo sui ponti..non sono mai stato in grado di capire il xke...ma siccome nn mi importava manco + di tanto il xke nn ho manco fatto mai warlock seriamente..provato e buttato ;) cmq x pvebot é powwa il 3 chamber...2istapbaoe+1istacura

buyati le brittle :sneer:

HamletX
31st October 2005, 14:55
p.s. sul rune sn ml0 ma ho moc3...kissa poi xke lal

Italianpower
3rd November 2005, 14:53
anche i pbaoe hyb su di me arrivano spesso ai 1000danni con res al 20%

il warlok ne fa 1000 co res al 50% , perche' banespike alza del 25% il cap..

per cui e' tutto in regola

al massimo levino la linea banelord :oro:

Brendoh
3rd November 2005, 17:15
al massimo levino la linea banelord :oro:
su questo sono daccordo, ma si saè un mistero, come è un mistero, non sapere x quale motivo il mentalista non deve avere accesso alla linea convoker
cioè se ci pensiamo bene un wl banelord minchia stona e non poco..
a sto punto diamogli pure la possibilità di giudicare i vivi e i morti, di camminare sulle acque, e di moltiplicare pane e acqua..

sbrodolina
3rd November 2005, 18:04
...finchè le sue chamber non avranno fine, amen!

Italianpower
3rd November 2005, 19:36
bhe cmq brendah non ti puoi lamentare

stun baseline sui maghi

interrupt istant aoe e singolo

funghi..

eroi con il 250%di vita..

bm che a breve snareranno pure di anytime -.-

druidi co pet ml9 che sebbene verde fa 380danni su chain zio po -.-

elde luce che se li inchi senza purge e' sempre /rel ...[ qualunque mago in pratica ]

insomma se vuoi continuo a scriverne di queste per ore :cool:

morale della favola.. lassatemi rulla col warlok in pace ! asdasdsad

Acheron
3rd November 2005, 19:40
gli istant non mi pare interrompano +

Vindicare
3rd November 2005, 19:52
bhe cmq brendah non ti puoi lamentare
stun baseline sui maghi
interrupt istant aoe e singolo
funghi..
eroi con il 250%di vita..
bm che a breve snareranno pure di anytime -.-
druidi co pet ml9 che sebbene verde fa 380danni su chain zio po -.-
elde luce che se li inchi senza purge e' sempre /rel ...[ qualunque mago in pratica ]
insomma se vuoi continuo a scriverne di queste per ore :cool:
morale della favola.. lassatemi rulla col warlok in pace ! asdasdsad

eh già peccato che tutti devono castare, tu no avendo tutto istant :rolleyes:

MBK
3rd November 2005, 20:37
bhe cmq brendah non ti puoi lamentare
stun baseline sui maghi
interrupt istant aoe e singolo
funghi..
eroi con il 250%di vita..
bm che a breve snareranno pure di anytime -.-
druidi co pet ml9 che sebbene verde fa 380danni su chain zio po -.-
elde luce che se li inchi senza purge e' sempre /rel ...[ qualunque mago in pratica ]
insomma se vuoi continuo a scriverne di queste per ore :cool:
morale della favola.. lassatemi rulla col warlok in pace ! asdasdsad

Semplicemente : :rotfl:

Italianpower
3rd November 2005, 22:31
le amnesie dei bardi interruptano eccome e sono istant, interruptano pure il moc [almeno fino a qualche tempo fa]

negare che hyb sia avvantaggiata e' semplicemente :rotfl:

AceGentile
3rd November 2005, 22:33
a sto punto diamogli pure la possibilità di giudicare i vivi e i morti, di camminare sulle acque, e di moltiplicare pane e acqua..

no non ti preoccupare, a fare tutte queste cose ci penso io :sneer:

Vindicare
3rd November 2005, 23:20
le amnesie dei bardi interruptano eccome e sono istant, interruptano pure il moc [almeno fino a qualche tempo fa]

eggià e fanno pure 1500 danni istant :confused:

Italianpower
3rd November 2005, 23:35
il DPS del warlok viene mangiato da divine e dalle res magiche.


le amnesie fanno vincere gli inc.

Vindicare
4th November 2005, 00:10
basta aspettare 20 secondi e i DI sono a puttane, quindi puoi far esplodere chi vuoi

Italianpower
4th November 2005, 09:52
e' come dire a un elde luce casta dopo 20sec di inc..
e' un po' anomala la cosa.
cmq si potrebbe fare uninterrumpibili+ners fin ke non passano 20sec questo e' vero

Vindicare
4th November 2005, 20:15
appunto, dico che tieni gli istant (che è gran parte del dps del lock) per la fase un po piu avanzata negli inc e nel frattempo fai altro... poi spari le chamber e il tizio esplode senza manco il tempo di donarlo... forte...

Italianpower
4th November 2005, 22:25
eheh bhe ma e' normale che sia cosi', se possono addirittura donarlo mi diano castime 0.8 non 2.9

MBK
4th November 2005, 23:59
cmq si potrebbe fare uninterrumpibili+ners fin ke non passano 20sec questo e' vero

:rotfl: & :nod:

Italianpower
5th November 2005, 00:29
sto tipo che ride e' pro..


anche un elde luce nersa ma non usa il 20% di mana a cast... , e non deve aspettare che si levi DI prima di scaricare tutto..
quindi anche se si puo' fare rimane una via misera.

cresci:nod:

MBK
5th November 2005, 13:54
A: Non sono pro.
B: Stai difendendo una classe che di principio non dovrebbe esistere e ti lamenti del fatto che un'abilità come i cast non interrompibili costano troppo mana... Allora spiegami perchè altre classi caster riescono a castare in un inc anche senza i cast nn interrompibili?
C: Gli inc non si vincono di sola amnesia, ma si vincono di CrowdControl.
D: Allora: Gli eld luce o qualsiasi altra classe caster scaricano DI dopo un pò di tempo (leggasi: Non mandano a puttane 2000hp con un paio di chamber -istant-).
E: @
cresci :nod: semplicemente : Mind your own Business.

Poveracci i Warlock non sono abbastanza "performanti". :nod:

Italianpower
5th November 2005, 21:55
se scrivi cose sensate [almeno per te...] puoi essere costruttivo, se intervieni con 2 emote no.. scusa per il cresci chiedo venia.

A:k sry
B:perche' non dovrebbe esistere?
B2:perche' col castime 0.8 casto anche io in un inc.. con cast 2.8no
C: il CC ci sta, non ho niente contro di quello, anzi l'ho anche io sullo shamano e interruptare col mezz[root mio caso] mi sta bene. ista singolo e aoe ista che interruptano pure il moc da renge infiniti no, soprattutto se io mi devo accontentare di un ista pbaoe [ che vs PUG seri interrupti max 1, visto che e' buona regola spargersi]
D:per forza fanno tanto danno in poco tempo.. se no non avrebbe senso di esistere la classe
E: riscusa


e chi dice che non sono performante, dico solo che hyb pure e' easy mode in tantissimi pg [quanto meno in ottica 8v8]

see ya

Steven
3rd December 2005, 18:08
se il druido prende il pettone perde la linea che è nata x lui , cioè perfecter.

su midgard c'è 1 pg che oltre a mezzare ha gli stun singoli , aoe, ista stun singoli e istant stun aoe, e in + ha anche il root singolo :rotfl:

ha 1 mago che con il suo pet vicino blocca + colpi di un tank difensivissimo
e se vuoi continuo ancora x 20 minuti.

ogni reame ha i suoi pg chiave, ecco il warlock di chiave non ha 1 cazzo, solo che shotti la gente premendo 2 tasti in sequenza e il tutto rigorosamente ISTANT

dariuz
3rd December 2005, 18:22
cè un delay tra na chamber e un altra dove qualunque pg con res matter cappate e un cleric che cura(spread singole gruppo DI azzi mazzi) lo tiene vivo o in soloing un pg con moc e drailife (sorcio animista spirit cabby) vivono , tra l'altro in un party sarebbe solo una classe a caso per fullare (tra l'altro anche l'ultima da scegliere secondo me)
poi nel soloing oltre a sukare contro le classi DL e NS suka pure contro qualsiasi classe con pet/ml9 e contro un tank non ha nulla in piu che un qualsiasi altro mago (vabbe non spende 30ra per moc :P) ovviamente parlo di pg con res matter almeno a 20

Epilol
1st January 2006, 02:38
oppure appunto scegliere la linea pbaoe che scusate se e' poco..1000+ danni a gente con res 50% materia.. aoe..

e fare li figuracce di incare il keep e crepare come un idiota

Italianpower
1st January 2006, 14:01
a volte ne seghi 0 a volte 4 a volte 8, e spesso il metodo paga

piuttosto impara a usare il BR che sei ridicolo auhau

leggendary.

Gathz
1st January 2006, 14:49
e fare li figuracce di incare il keep e crepare come un idiota
e avere girando in solo la media di 20-30k orari ??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
rolf anche io voglio fare figuracce :shrug: :shrug: :shrug: :shrug:

meglio fare figuracce cosi che farle addando per ripicca dopo essere stati perfectati in 8vs8 [eh si ma voi eravate usciti da solo 1 minuto dall inc nn vi potevamo incare :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: ]
buy soujurner ML10 se dovete reccare mana e aspettare il recast delle RA prima di incare un altro party :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:wave:

Saffo
1st January 2006, 15:22
off topic: indipendentemente dalla situazione, quando muore un lock io sono sempre felice

Gramas
1st January 2006, 15:38
off topic: indipendentemente dalla situazione, quando muore un lock io sono sempre felice
Bah..mi sembra tanto il discorso bonedancer di anni fà,sono dell'opinione che è una bella classe,potente ma bella da giocare se usi tutte le utility anche xke con la spec classica hai 2 chamber e non è che le ricarichi in un inc(parlo di 8v8...)

Saffo
1st January 2006, 15:43
Bah..mi sembra tanto il discorso bonedancer di anni fà,sono dell'opinione che è una bella classe,potente ma bella da giocare se usi tutte le utility anche xke con la spec classica hai 2 chamber e non è che le ricarichi in un inc(parlo di 8v8...)

Be' in 8vs8 hai ragione, io parlo cmq del 95% dei lock che sono usati in altre modalità.....

Italianpower
1st January 2006, 15:48
warlock in gruppo la vedo dura.. contro party seri almeno, capita di shottare il train di agony+i pbaoe e a quel punto si, oppure trovare un bel alberello e curare + longrange ners, ma quando ho girato in 8v8 mi an sempre mirato come primo targhet..
c'e' anche da dire che non ho RA da gruppo, ho purge3pd3... che se uno gira in gruppo dovrebbe togliere x prendere RP2/mom4/wp5/acu3...
e penso che unito alla 5l dello skald, jacina degli altri staffa e totem tuo.. 5l del shaman.. bhe a quel punto anche 30UI in un inc senza problemi....
ma gruppi che sparano le RA x te do li trovi...

preferisco il mio shaman ghghg

Randz
1st January 2006, 15:58
warlock in gruppo la vedo dura.. contro party seri almeno, capita di shottare il train di agony+i pbaoe e a quel punto si, oppure trovare un bel alberello e curare + longrange ners, ma quando ho girato in 8v8 mi an sempre mirato come primo targhet..
c'e' anche da dire che non ho RA da gruppo, ho purge3pd3... che se uno gira in gruppo dovrebbe togliere x prendere RP2/mom4/wp5/acu3...
e penso che unito alla 5l dello skald, jacina degli altri staffa e totem tuo.. 5l del shaman.. bhe a quel punto anche 30UI in un inc senza problemi....
ma gruppi che sparano le RA x te do li trovi...
preferisco il mio shaman ghghg

ecco appunto logga pd :fuck:

Italianpower
1st January 2006, 16:10
so a casa quella con l'adsl col server proxi che blocca tutto -.- e per andare
a quella in cui riva l'adsl pura asdsad dovrei rischiare la vita in motorino con 5cm di neve sulle strade ghghgh


forse sta sera rivo, se puliscono ghgh, comune di merda

Gramas
1st January 2006, 16:23
Be' in 8vs8 hai ragione, io parlo cmq del 95% dei lock che sono usati in altre modalità.....
Be cmq io ho il terrore di shalok...wl con 11testoni nn oso pensare cosa fà..abbiamo già detto ai tank che se lui gli và contro loro devono scappare lol.Il fatto è che veramente tira 1 chamb pbaoe qualche pb in moc e saluti con la mano..unita anche a ml8 poi...se ha anche pd5 ho il terrore(ce un bd su exca/pryd che ha pd5 baod3 purge3twf3)è un incubo.non ti fà giocare 4pg da solo..iniziamo a fargli assist matter(con inca che debuffa)si tira baod..allora riswitchi le armi normali ma nn gli fai una sega rimetti le matter mamma mia-.-poi è banelord interrupta tutto e spamma ml6...se un warlok fà + o - lo stesso è la fine-.-nn ha l'lt per interrompere e il debuff body(che pare essere buggato xke interrompe)xò ha banelord e qualche stun se lo prende per forza..già mi vedo sto coso che và in giro a rompere il cazzo e se lo puntano i tank li esplode..e a tutto questo aggiungiamo la rogna per fare i tp con matter cappata..e anche spirito,ora exe è soppr?

Randz
1st January 2006, 16:33
so a casa quella con l'adsl col server proxi che blocca tutto -.- e per andare
a quella in cui riva l'adsl pura asdsad dovrei rischiare la vita in motorino con 5cm di neve sulle strade ghghgh
forse sta sera rivo, se puliscono ghgh, comune di merda

pd vieni anke con 20cm di neve x la gilda :look:

Randz
1st January 2006, 16:35
ora exe è soppr?

:gha:

Italianpower
1st January 2006, 16:40
il problema e' che 3bm con 2 relic buffbottati con divine ecc non li shotto io col 7l, forse un 11l possibile ma dipende da che RA ha..
e poi tendono a shottarti piu' loro che te se swicciano targhet in fretta...
e ho pd3.. non sara' 5 ma insomma in 40%taglio ce l'ho..

MBK
1st January 2006, 17:15
meglio fare figuracce cosi che farle addando per ripicca dopo essere stati perfectati in 8vs8 [eh si ma voi eravate usciti da solo 1 minuto dall inc nn vi potevamo incare :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: ]


Monotono, QQ.

:wave:

Epilol
1st January 2006, 18:39
forte sojourner ml10, il teleport aoe LAWL

Gathz
1st January 2006, 19:46
Monotono, QQ.
:wave:
eh si, aspetto che qualkuno ammetta la figuraccia come hai fatto tu ma fa finta di nulla :shrug: :shrug: :shrug: :shrug: :shrug:


forte sojourner ml10, il teleport aoe LAWL
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
:bored:

Razj
1st January 2006, 19:48
eh si, aspetto che qualkuno ammetta la figuraccia come hai fatto tu ma fa finta di nulla :shrug: :shrug: :shrug: :shrug: :shrug:


:gha:

Gathz
1st January 2006, 19:58
:gha:
no, non mi riferisco a te, lo so che nn sai giocare e ti senti in colpa con tutti noi per questo, ma ti vogliamo lostesso MOLTOBE BENEHH e ti accettiamo x l'healer amoVoso che sei :D :D
:love: :love: :love: :love: :bow: :bow: :bow:
:look:

Epilol
1st January 2006, 23:07
aspetta e spera :sneer:

Leondrago
1st January 2006, 23:14
fare i tp con matter cappata..e anche spirito,ora exe è soppr?

si infatti me avete rotto! o mi comprate voi lo zahur ring o faccio il tp con 0 matter e 0 spirit! :fuck:

Italianpower
2nd January 2006, 12:03
magari enessero tutti matter a zero :drool:

Epilol
2nd January 2006, 12:25
magari enessero tutti matter a zero :drool:
nn ke cambi molto dato ke uno mi ha shottato bardo con 50% a matter....

Steven
2nd January 2006, 14:56
ma mettere 0 chamber o cambiate classe...

si cmq fra avere matter 50 % o 0 % cambia poco se non hai 2300 pf di tuo , se te le spara tutte sei morto.

se poi è come quel warlock 10l di exca gg.. ho giocato na volta su quel server assist tank addosso pbaoe pbaoe e boh se non c'era l'ista gruppo si rellava con 3 tank ^^

Italianpower
2nd January 2006, 20:30
steven vara che se ti stan in culo i look puoi sempre fartene uno di pezza in camera e prenderlo a botte :D

Randz
2nd January 2006, 20:34
steven vara che se ti stan in culo i look puoi sempre fartene uno di pezza in camera e prenderlo a botte :D

:nono:

Steven
2nd January 2006, 22:39
ciò gia la bambola gonfiabile, la mia camera è piccola x 1 altro pupazzo da schiaffeggiare ^^