Log in

View Full Version : I sette nomi del Diavolo..

Nazgul Tirith
24th October 2005, 10:11
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/10_Ottobre/24/nomi_comici.shtml

:confused:

Xangar
24th October 2005, 10:34
beh c'e' poco da scherzarci sopra, visto che dopo una sua dichiarazione molto simile del 2002 hanno perso il posto di lavoro Biagi, Santoro e Luttazzi

spiacente dirlo, ma la lista fatta vedere da Celentano sulla libertà di stampa è molto veritiera e ancora mi ricordo l'ondata di reporter dalla faccia nuova spuntati in Rai dopo il cambio di governo, reporter che ancora oggi fanno i loro servizi.

Sakugochi
24th October 2005, 10:43
LOL, ma li mandano al confino (pardon, in vacanza)?

Bortas
24th October 2005, 11:25
Siamo arrivati a denunciare la satira come piaga, con la prossima finanziaria reintrodurremo il passo dell'oca...

Dictator
24th October 2005, 11:31
Siamo arrivati a denunciare la satira come piaga, con la prossima finanziaria reintrodurremo il passo dell'oca...

e sarebbe anche ora visto che inizia a rompere i coglioni sto fatto di puntellare sempre su Berlusconi.

Sakugochi
24th October 2005, 11:50
e sarebbe anche ora visto che inizia a rompere i coglioni sto fatto di puntellare sempre su Berlusconi.

Dai, non t'arrabbiare e ascolta un po' di musica:
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/esteri/13naz/13naz/13naz.html
:nod:

Bortas
24th October 2005, 12:18

Che dirti, capisco il tuo punto di vista, vedi esistono molte persone che si prendono i dileggi della stira e fa parte del gioco, in tutto il mondo è così, pure Bush attualmente l'uomo più potente del mondo, nella sua nazione ha una fortissima contrapposizione da parte della satira. Solo noi e poche altre nazioni (tra l'altro governate da regimi totalitari) avviene questa censura più o meno sottile. Il male nostro è che amiamo definirci "Nazione libera" ma ci permettiamo di criticare e legare le mani a quello che è un sacrosanto diritto acquisito come la libertà di pensiero e parola, se poi ti stanno sul cazzo sti comici li eviti come del resto me ne sbatto del Bagaglino e combriccola, per il discorso accanimento Berlusconi? Non so ti pare na persona da cui comprare un auto usata? Personalmente ritengo che l'opera di discredito sia ancora indietro, visto che non perde mai tempo il nostro "presidente del consiglio" sia in ambito istituzionale che estero di farmi fare la figura del coglione italiano igorante pizza mandolino...

Non capisco con che coraggio si tenda a continuare a difendere siffatta merda come il Berlusca solo per partito preso perchè, ha "destra" scritta sul partito. Capisco che radersi la testa come un coglione andare in curva della Lazio fare il saluto romano a Di Canio effettivamente rincretinisca e faccia abbassare le proprie vedute sul mondo, ma continuare ad allargare le chiappe a promesse del cazzo per fare gli interessi economici di una elite che al governo ha perpretato solo i comodi sua e incazzarsi facendo il loro gioco tappamdo la voce a chi protesta cercandoci una vena scherzosa, non so, io lo trovo un tot masochistico poi fate voi...

Necker
24th October 2005, 12:35

eccola la perla.. ti aspettavo.

penso che questa sia di fatto la dimostrazione scientifica per cui le ideologie politiche di estrema destra attecchiscono maggiormente fra le persone senza cultura...insomma, gente stupida e pertanto facilmente condizionabile.

Ogni riferimento a ditcazzor è, tanto per cambiare, puramente voluto :rotfl:

prego, avanti il prossimo troglodita.
sotterrati.

Earenia
24th October 2005, 13:26

Tutto quello che vuoi ma.. CHE GNOCCHE :drool:

Locke Nightblade
24th October 2005, 13:27
avete notato che la destra non ha satira?

E' un po' triste , io rivoglio l'ottavo nano , dio rientravo a casa presto solo per vedermelo , 3 ore coi crampi allo stomaco dalle risate ^^!

Wolfo
24th October 2005, 13:30
penso che questa sia di fatto la dimostrazione scientifica per cui le ideologie politiche di estrema destra attecchiscono maggiormente fra le persone senza cultura...insomma, gente stupida e pertanto facilmente condizionabile.
sotterrati.

Personalmente preferisco dividere ideologia e politica.
Idealmente mi sposto da una parte all'altra a seconda dell'argomento che si sta trattando, politicamente per il momento mi avvicino più a destra , e concordo con te che gli estremismi sono sbagliati , ma ti ricordo che solo un troglodita , stupido, senza cultura e facilmente condizionabile non si accorgerebbe che gli estremismi non sono unidirezionali.

Per quanto riguarda la "satira" è abbastanza oggettivo il dato per cui la maggioranza degli artisti che la praticano siano politicamente schierati a sinistra , è un classico di cui ormai non mi stupisco più , forse si sbaglia a dargli così tanto peso , ma capisco l'irritazione del politico medio , non tanto per quel tipo di comicità in cui si deride mettendo in evidenza difetti del personaggio come se fosse una caricatura , ma per quei guru del vivere moderno , che non perdono occasione per Attaccare , buttando qua e là riferimenti decisamente molto contestabili , che però alla gente spesso fanno effetto e non raramente ci crede.
Sono un grande estimatore di Grillo , ma sentendo i suoi spettacoli , nel cocktail di argomenti spesso mette dati e notizie puramente fantasiose , o un Luttazzi , che mira più alla demolizione ad ogni costo di un personaggio , invece di far sorridere la gente per le sue battute.
La satira non deve essere un mezzo di propaganda politica,per quello esistono spazi appositi , controllati e gestiti.
Poi , credo sia superfluo commentare uscite come quelle fatte dal Rockpolitico
alias "il molleggiato" , che fa considerazioni da padre eterno sullo sfruttamento inneggiandosi a paladino dell'ecosistema e del terzo mondo e si permette di fare i conti in tasca ai vari showman, proprio lui , che tanto per rispettare l'ambiente dopo l'intervista se ne va via su di un mercedes serie S......

Sakugochi
24th October 2005, 13:59

:look: :look: :look:
Gnocche?
:look: :look: :look:

Llaydee
24th October 2005, 14:06
Soccia le due gemelline sono due lampanti esempi di come sia possibile per una nazione come gli USa eleggere due volte consecutive un capo di stato quale G. W. Bush.

Tra le altre cose chi è abbonato a SKy ha modo di vedere che anche il giorgino ammeracano ha decine di show di satira che lo prendono costantemente in giro per qualsiasis celta faccia (è stato ampiamente criticato anche per quelle 4 posizioni decenti che ha preso negli ultimi 12 anni)....

Bortas
24th October 2005, 14:12
Le gemelline 3° reich so ridicole, ci pensi a chiavarle e loro mentre godono ti fanno heil heil Hess heil, mi rientrerebbe il cazzo in culo...
Ma stralol...

Acheron
24th October 2005, 14:17
Le gemelline 3° reich so ridicole, ci pensi a chiavarle e loro mentre godono ti fanno heil heil Hess heil, mi rientrerebbe il cazzo in culo...
Ma stralol...

uppo lol

BlackCOSO
24th October 2005, 14:48
Capisco che non radersi mai girando con capelli lunghi/rasta non lavati da anni come un coglione andare in curva XXX con la maglia di Che guevara sparando ogni possibile cazzata contro la destra e Berlusconi ( e Berlusca di Destra ha ben poco ) , perche adesso e' la moda , effettivamente rincretinisca e faccia abbassare le proprie vedute sul mondo,....

Ecco cosi e meglio :D , nonno puoi essere anche dalla parte della ragione , ma con delle uscite cosi , ...

Scusami sono Rasato ( veramente :D ) e razzista , e mi hai toccato la Lazio , Di canio e la destra , la mia ignoranza totalitaria ha preso il sopravvento, e piu forte di me ...purtroppo odio Bertinotti non ho tessera di rifondazione ( e un circolo per vacchietti alcolizzati? ) , e il Che lo vedo come un esempio del nulla ...e non sono curabile , l'unico modo e farmi sparire , ma poi diventeresti come me!!!!!11!!!

Bortas
24th October 2005, 15:06
Ecco cosi e meglio :D , nonno puoi essere anche dalla parte della ragione , ma con delle uscite cosi , ...

Scusami sono Rasato ( veramente :D ) e razzista , e mi hai toccato la Lazio , Di canio e la destra , la mia ignoranza totalitaria ha preso il sopravvento, e piu forte di me ...purtroppo odio Bertinotti non ho tessera di rifondazione ( e un circolo per vacchietti alcolizzati? ) , e il Che lo vedo come un esempio del nulla ...e non sono curabile , l'unico modo e farmi sparire , ma poi diventeresti come me!!!!!11!!!

E' perchè non sono come te che non vi farei mai sparire ma vi terrei imperituri 4 gatti dell'esempio di come l'indottrinamento vi ha reso poveri e schiavi di un padrone che vi tiene alla catena senza cibo se non con l'ignoranza con cui vi nutrite in curva nord...

"Capisco che non radersi ogni tanto girando con capelli lunghi/rasta non lavati da anni come un coglione andare in curva XXX con la maglia di Che guevara sparando ogni possibile cazzata contro la destra e Berlusconi tanto avrei ragione visto il tipo che è il Berlusca (Berlusca di Destra ha ben poco, ma se ne fregia salvatore, poi bona la destra col passo dell'oca il razzismo e tutte quelle cazzate anacronistiche) , perche adesso e' la moda ma anche se non lo fosse non comprerei mai un auto usata da lui , effettivamente rincretinisca e faccia abbassare le proprie vedute sul mondo, certo ma sempre meglio che tifare lazio avere persone che non chinano il capo ai padroni ladri come loro e soprattutto tifare Livorno e la curva Amaranto vanto vero di chi al calcio ci va per il cuore..."

Così va di sicuro meglio... Alla prossima provocazioncina black (tanto lo sai che con me non attacca)...

San Vegeta
24th October 2005, 15:15
cmq hanno ragione a dire che bisogna smetterla di prendersela con Berlusconi.
che se la prendano con tutti visto che fanno tutti delle gran porcate.

BlackCOSO
24th October 2005, 15:17
........
Così va di sicuro meglio... Alla prossima provocazioncina black (tanto lo sai che con me non attacca)...

Non e che non attacca , e che e' semplicemente la verita' ....per dirla in parole povere , Berlusconi ha rotto il cazzo almeno quando la gente che continua a dire sempre le solite cose su di lui , o come in questo caso 2 thread su 3 sono rivolti a lui , si sa che e un pagliaccio , ormai l'hanno capito in molti e sono sicuro che chi in passato l'ha votato non fara lo stesso errore , a parte i " fedelissimi " , ma quelli esistono in qualunque partito ...la satira , le battutine fanno ridire all'inizio , dopo un po pero stufano , siamo arrivati a dare la colpa a lui se il cane del nonno dello zio del cugino di Rutelli crepa...

Moderatevi perche lui e coglione , ma e arrivato li , lui e stupido , ma e il presidente del consiglio , e un pagliaccio merdoso ma purtroppo a raggiunto un notevole potere politico , di sicuro se ogni 15 minuti aprite un thread qui , non cambiera' un beneamato CAZZO!

E ricordo che i ladri sono tutti i politici , ma proprio tutti anche quelli che difendono la povera classe operaia ( e non li vedo proprio di dx ) eppure davanti alle telecamere sembrano i difensori del mondo e poi si intascano i loro 12 mila euro al mese e si fanno 2 mesi di ferie a cuba con il jet pagato da noi...

La gente che ha a cuore una squadra , non puo piu entrare allo stadio , e questo vale per qualunque squadra , i tafferugli seppur in minor numero esistono in tutte le curve ..........la gente per bene tende negli ultimi anni a guardarsi le partite al pub o a casa o al circolo , lo stadio e diventato un canile .

jamino
24th October 2005, 15:19
Black è nervoso perché ieri Di canio a preso 2 crocche in faccia da Panucci....

Detto questo guardate che non è un caso se la satira è di "sinistra" o meglio, non è un caso se la satira è rivolta a chi ha il potere (nei paesi dell'est era rivolta contro i comunisti, tanto per chiarire). In Italia, al di là dei buffi tentativi di dimostrare che la sinistra governa da dopo la seconda guerra mondiale, la sinistra è stata all'opposizione fino al 1996 per questo la satira è storicamente di sinistra.
La satira, quando è vera, si basa sul principio di mostrare che il re è nudo, ossia mette in rilievo le contraddizioni e le storture del potere. In italia, a mia memoria, a destra non è mai esistita satira. Al massimo qualche tentativo di fare umorismo sui potenti, ma essendo "loro stessi" i potenti si è sempre trattato di satira di superficie (vedi il bagaglino di pippo Franco e company) in cui si fa ridere puntando su aspetti secondari e caratteristici dei vari personaggi, l'accento, la gobba, i tic etc...
Se guardate bene l'unica satira un po più "profonda" sulla sinistra l'ha fatta la sinistra stessa:
prima delle elezioni del 2000 Guzzanti metteva alla berlina Rutelli mostrandolo come un incapace scelto perchè non c'era nessun altro (memorabile guzzanti/veltroni che ricorda "ai compagni della mozione Di Caprio che l'attore si è rifiutato di fare il candidato perché dopo titanic non si pò fossilizzare sui ruoli di quello che affonda);
Il bertinotti sempre di Guzzanti che dice cifre a cazzo a cui la gente di sinistra abbocca ma che in realtà non vogliono dire nulla
Il d'alema della sorella Sabina che faceva immense strategie per non arrivare poi a nessun risultato.
La satirà e di sinistra (e più banalmente rivoluzionaria) perché non ha paura del potere, la destra (o meglio i "conservatori", coloro che sono per la conservazione dello status quo), non può fare satira in quanto è essa stessa l'oggetto da attaccare.

San Vegeta
24th October 2005, 15:23
La gente che ha a cuore una squadra , non puo piu entrare allo stadio , e questo vale per qualunque squadra , i tafferugli seppur in minor numero esistono in tutte le curve ..........la gente per bene tende negli ultimi anni a guardarsi le partite al pub o a casa o al circolo , lo stadio e diventato un canile .

in altri stati sti tafferugli non avvengono però... noi facciamo sempre l'eccezione :ach:

Bortas
24th October 2005, 15:26
Non e che non attacca , e che e' semplicemente la verita' ....per dirla in parole povere , Berlusconi ha rotto il cazzo almeno quando la gente che continua a dire sempre le solite cose su di lui , o come in questo caso 2 thread su 3 sono rivolti a lui , si sa che e un pagliaccio , ormai l'hanno capito in molti e sono sicuro che chi in passato l'ha votato non fara lo stesso errore , a parte i " fedelissimi " , ma quelli esistono in qualunque partito ...la satira , le battutine fanno ridire all'inizio , dopo un po pero stufano , siamo arrivati a dare la colpa a lui se il cane del nonno dello zio del cugino di Rutelli crepa...
Moderatevi perche lui e coglione , ma e arrivato li , lui e stupido , ma e il presidente del consiglio , e un pagliaccio merdoso ma purtroppo a raggiunto un notevole potere politico , di sicuro se ogni 15 minuti aprite un thread qui , non cambiera' un beneamato CAZZO!

Vedi non è che aprendo 3d si cambia il mondo, ma si discute di cose e ci si confronta, la satira a mio avviso resta cmq necessaria al di la della ripetitività e del ruolo che ricopre il Berlusca, il volerne limitare agire direttamente con liste e trucchetti per accantonarla è un autogol alla libertà di pensiero che dovrebbe essere la sanità di una nazione, che appunto sa ridere anche delle proprie disgrazie, vedo che non hai afferrato lo spirito del post parlando di ovvietà e aria calda quando se si scrivono cose qua sopra è ormai palese un altro intento, chiediti perchè non ha mai smesso di far cazzate il berlusca, chiediti perchè 1 thread ogni 3 riguarda le sue cazzate chiediti cosa abbia fatto di positivo per lo stato italiano, infine chiediti cosa abbia fatto per i comodi sua per 5 anni e avrai un equivolcabile risposta, almeno il diritto di ricordarmi che sono governato da un Ladro concedimelo...

ahzael
24th October 2005, 15:27

Se metti un fumetto al governo non ti puoi aspettare altro.

BlackCOSO
24th October 2005, 15:27
Black è nervoso perché ieri Di canio a preso 2 crocche in faccia da Panucci....

be Perrotta ne ha prese di piu'..:sneer: ...a parte gli scherzi il mio continuo schieramento verso la dx risultava troppo monotono , anche a me , infatti i miei reply in questa sezione ultimamente erano quasi nulli , ....ma se sapevo potevo continuare , vedo che senza le mie solite paranoie e stronzate , questo angolo di forum continua ad esserne pieno e stranamente io non centro :D

Credo che si sia capito cosa la gente possa pensare dell' " imprenditore Milanese " .....dato che io non sono altamente intelligente appunto perche non di sx , aspetto che qualcun altro apra qualche bel thread diverso dal solito , non sia mai che nasca una bella discussione...

BlackCOSO
24th October 2005, 15:32
Vedi non è che aprendo 3d si cambia il mondo, ma si discute di cose e ci si confronta, la satira a mio avviso resta cmq necessaria al di la della ripetitività e del ruolo che ricopre il Berlusca, il volerne limitare agire direttamente con liste e trucchetti per accantonarla è un autogol alla libertà di pensiero che dovrebbe essere la sanità di una nazione, che appunto sa ridere anche delle proprie disgrazie, vedo che non hai afferrato lo spirito del post parlando di ovvietà e aria calda quando se si scrivono cose qua sopra è ormai palese un altro intento, chiediti perchè non ha mai smesso di far cazzate il berlusca, chiediti perchè 1 thread ogni 3 riguarda le sue cazzate chiediti cosa abbia fatto di positivo per lo stato italiano, infine chiediti cosa abbia fatto per i comodi sua per 5 anni e avrai un equivolcabile risposta, almeno il diritto di ricordarmi che sono governato da un Ladro concedimelo...

non mi sembra che chi in passato abbia " zittito " fino a farlo sparire dai riflettori " Il buon Beppe Grillo con la sua satira quotidiana " sia stato un buon amico o a braccetto del Berlusca , i tempi cambiano , cambiano anche i partiti al " comando " ma i problemi rimangono ,...forse c'e proprio un ualcosa che tutela i politici eliminando la satira e forse , e dico forse , per una volta non l'ha inventato il buon berlusca..

Bortas
24th October 2005, 15:56
non mi sembra che chi in passato abbia " zittito " fino a farlo sparire dai riflettori " Il buon Beppe Grillo con la sua satira quotidiana " sia stato un buon amico o a braccetto del Berlusca , i tempi cambiano , cambiano anche i partiti al " comando " ma i problemi rimangono ,...forse c'e proprio un ualcosa che tutela i politici eliminando la satira e forse , e dico forse , per una volta non l'ha inventato il buon berlusca..

Raggiri nuovamente il problema come i simpatici commentatori di destra, levati la trave dall'occhio prima di farmi notare che ho una pagliuzza nel mio evita di gettare merda altrove e commentami il berlusca dove avrebbe fatto il bene dell'Italia e degli Italiani non portarmi il passato sotto gli occhi come se non sapessi le colpe del mio schieramento. Dimmi in 5 anni al comando cosa avrebbe fatto Fini (tanto acclamato politico) se non starzene zitto anche di fronte alle leggi più disonorevoli se non qualche commentino paraculo, parliamo della lega? meglio di no. L'unico partito che si è incazzato e molto di lato è stato l'udc con Follini, giusto alzare la voce un pochetto e poi ritornarsene zitto mentre la mia nazione tornava nella merda delle leggi salvapreviti etc...
Per tua norma Grillo è stato eliminato dalla dc molto tempo fa e soprattutto sulurato dai socialisti di Craxi quelli che negli anni 90 finanziavano il costruttore tappo di Milano, ha avuto da dire poco del governo di sinistra se cerchi pretesti, anzi mi pare che sia rispuntato alla tele con quello show in 2 puntate sull'144 proprio sotto la legislatura Prodi...

La censura alla satira non l'avrà inventata il Berlusca ma ha di sicuro indurito la linea attuale non trovi?

BlackCOSO
24th October 2005, 16:10
Raggiri nuovamente il problema come i simpatici commentatori di destra, levati la trave dall'occhio prima di farmi notare che ho una pagliuzza nel mio evita di gettare merda altrove e commentami il berlusca dove avrebbe fatto il bene dell'Italia e degli Italiani non portarmi il passato sotto gli occhi come se non sapessi le colpe del mio schieramento. Dimmi in 5 anni al comando cosa avrebbe fatto Fini (tanto acclamato politico) se non starzene zitto anche di fronte alle leggi più disonorevoli se non qualche commentino paraculo, parliamo della lega? meglio di no. L'unico partito che si è incazzato e molto di lato è stato l'udc con Follini, giusto alzare la voce un pochetto e poi ritornarsene zitto mentre la mia nazione tornava nella merda delle leggi salvapreviti etc...
Per tua norma Grillo è stato eliminato dalla dc molto tempo fa e soprattutto sulurato dai socialisti di Craxi quelli che negli anni 90 finanziavano il costruttore tappo di Milano, ha avuto da dire poco del governo di sinistra se cerchi pretesti, anzi mi pare che sia rispuntato alla tele con quello show in 2 puntate sull'144 proprio sotto la legislatura Prodi...
La censura alla satira non l'avrà inventata il Berlusca ma ha di sicuro indurito la linea attuale non trovi?

Boh nonno ma scrivo arabo , in aramaico?

Ho gia sottolineato ( anche in passato) che per me Berlusconi e' un pagliaccio , questo basta per dire che non lo votero mai.Continuate con i giochi non buttare merda li , non buttarla oltre il muro ecc , sta di fatto che usa " mezzi " ...esistenti , e NON creati da lui , mezzi che in passato hanno usato altre persone e che in futuro useranno ancora facce diverse...
Di sicuro ha indurito la linea o almeno la applica piu ferreamente ....su questo non ho niente da dire.
Io ho sperato tanto in Fini , ma ha carenza di coglioni , o meglio li ha nascosti..

Necker
24th October 2005, 16:12
wolfo mi faresti degli esempi lampanti in cui Grillo ha pescato dalla fantasia invece che dai fatti concreti? insomma su quali temi avrebbe inventato di sana pianta anzichè basarsi su documenti reali?
No perchè quando parla di qualcosa, i primi 10 minuti buoni li passa a mostrare fonti e documenti... sembra quasi paranoico a volte.
(additare un tizio di essere un contaballe ed esserlo effettivamente sono due cose molto distinte!)

Cmque al di là dal definire stupidi e condizionabili i soggetti che credono nelle politiche estremistiche, almeno qui da noi è un dato di fatto che politici appartenenti a noti schieramente della destra ( o presunta tale) siano veramente degli idioti colossali... mi dirai forse che esiste un politico della lega con un po di cervello e cultura? dai.. un poveracio che ha cominciato a lavorare a 9 anni sta messo meglio di quelli! 0 cultura, 0 buon senso.. 100% abilità di proporre cose assurde in compenso. A me fan venire la pelle d'oca sti soggetti.
Forse mi sbaglierò ma dall'altra parte della barricata, non mi pare che i vari Bertinotti e Diliberto siano degli ignorantoni.

Bortas
24th October 2005, 16:13
Boh nonno ma scrivo arabo , in aramaico?
Ho gia sottolineato ( anche in passato) che per me Berlusconi e' un pagliaccio , questo basta per dire che non lo votero mai.Continuate con i giochi non buttare merda li , non buttarla oltre il muro ecc , sta di fatto che usa " mezzi " ...esistenti , e NON creati da lui , mezzi che in passato hanno usato altre persone e che in futuro useranno ancora facce diverse...
Di sicuro ha indurito la linea o almeno la applica piu ferreamente ....su questo non ho niente da dire.
Io ho sperato tanto in Fini , ma ha carenza di coglioni , o meglio li ha nascosti..

Ora almeno parli Italiano Black prima non si capiva... Su ciò non posso che convenire...

BlackCOSO
24th October 2005, 16:24
.....

Boh sinceramente non conosco nessuno , neanche di nome della lega ( a parte l'uomo che ce l'ha duro :D o almeno dice lui ) ...., ma l'idea in se , anzi aspetta , mi spiego meglio l'ideologia in italia del federalismo non era malaccio , sopratutto riguardo le tasse , purtroppo in mezzo ai buoni propositi , c'erano quelle osservazioni verso i meridionali , la gente si e focalizzata su quello , tralasciando la buona idea di far rimanere le tasse nella regione in cui si pagavano ....sai com'e magari dopo anni qualcuno se rotto il cazzo mi mantenere gente che risulta handicappata senza gamba e prende pensioni per questo e poi si scopre che e un capocannoniere di una lega prof. di calcio , e sopratutto tutti handicapati al sud visto la mole di pensioni ?..e sopratutto sarei curioso di vedere le percentuali di soldi presi come tasse , nel Nord , Centro e Sud...ma li immagino gia' :D

Bortas
24th October 2005, 16:36
Bhè l'errore grosso è definire quelli della Lega Nord stupidi, in realtà è la loro politica che impone loro quella linea, sono nati come partito di rottura amplificando le voce di malcontento in Italia voce per lo più sorta in ceti dove c'è più ignoranza e più insofferenza soprattutto in molte realtà provinciali del nord dove non servono dietrologie ma slogan forti, han visto che il gioco gli valeva la candela per la poltrona e han preso la palla al balzo, consistentemente non so stati in grado di fare niente al governo se non proposte balzane per aumentare il malcontento nazionale vedi legge farsa sull'immigrazione, ha donato alla nostra nazione un chiosa di ministri molto incompetenti che han capito l'antifona su come leccare il culo e rimanere seduti in poltrona... Il federalismo? Personalmente la trovo un idea balzana e dannosa perchè aumenterebbe il divario interno della nazione tra nord e sud, ok che a sud ci sono i vampiri succhiasoldi e tasse nostre, ma in un futuro ci sarebbe un sud estracomunitario e sempre più arretrato e un nord prolifico e cinico, preferisco pensare l'italia unita tutta da cima in fondo ed anche se c'è gente che mi vampirizza le tasse a sud ci sono persone che quotidianamente combattono una guerra silenziosa per migliorare le proprie condizioni, non me la sento di lasciare soli questi Italiani...

BlackCOSO
24th October 2005, 16:42
. , ma in un futuro ci sarebbe un sud estracomunitario e sempre più arretrato e un nord prolifico e cinico...
Questo e vero purtroppo , credo basterebbe semplicemente qualche controllo di piu' , ma suppongo che gli " stessi " controllori abbiano qualche tornaconto.. -.-

ahzael
24th October 2005, 17:18
francamente non so sia meglio la mafia silenziosa del nord o quella bellicosa del sud, almeno a roma andiamo avanti a mazzette a livello personale

BlackCOSO
24th October 2005, 17:32
ah cmq dimenticavo i 7 nomi sono :

Belzebu' , Lucipher ( lucifero) , Mefistofele , satana ( S minuscola) , Abaddon , Diavolo ( dire IL e diverso dal dire UN ) , Eshmadai

:devil:

kraus
24th October 2005, 17:39
ho visto il link delle gemelline...
ma chi sono ste due deficenti....? che schifo, si puo essere ancora razzisti nel 2005 ? che arretratezza...

( cico )

Wolfo
24th October 2005, 18:28
wolfo mi faresti degli esempi lampanti in cui Grillo ha pescato dalla fantasia invece che dai fatti concreti? insomma su quali temi avrebbe inventato di sana pianta anzichè basarsi su documenti reali?
No perchè quando parla di qualcosa, i primi 10 minuti buoni li passa a mostrare fonti e documenti... sembra quasi paranoico a volte.
(additare un tizio di essere un contaballe ed esserlo effettivamente sono due cose molto distinte!)
Cmque al di là dal definire stupidi e condizionabili i soggetti che credono nelle politiche estremistiche, almeno qui da noi è un dato di fatto che politici appartenenti a noti schieramente della destra ( o presunta tale) siano veramente degli idioti colossali... mi dirai forse che esiste un politico della lega con un po di cervello e cultura? dai.. un poveracio che ha cominciato a lavorare a 9 anni sta messo meglio di quelli! 0 cultura, 0 buon senso.. 100% abilità di proporre cose assurde in compenso. A me fan venire la pelle d'oca sti soggetti.
Forse mi sbaglierò ma dall'altra parte della barricata, non mi pare che i vari Bertinotti e Diliberto siano degli ignorantoni.

brevemente le prime due che mi vengono in mente dello spettacolo a milano nel 2005 , banca d'italia con sede alle isole kaiman e che l'80% del combustibile
di un auto serve per scaldarla all'interno.
Non dice solo cazzate , anzi , ma era un esempio per farti capire che a volte si esagera e purtroppo la gente ci crede.

ahzael
24th October 2005, 18:59
brevemente le prime due che mi vengono in mente dello spettacolo a milano nel 2005 , banca d'italia con sede alle isole kaiman e che l'80% del combustibile
di un auto serve per scaldarla all'interno.
Non dice solo cazzate , anzi , ma era un esempio per farti capire che a volte si esagera e purtroppo la gente ci crede.

in effetti che i motori oggi giorno siano efficenti al 20% (e anche meno) non e' una cosa nuova. basta fare un calcolo dell energia sviluppata confronto a quella utilizzata realmente, o piu semplicemnete, prova a mettere una mano sul motore di una macchina accesa, ti scotti ? vuol dire che stai creando atrito meccanico oppure calore disperso = inefficenza del motore. Motore efficente al motore = non produce alcun genere di energia dispersa,e non ci siamo nemmeno vicini. Grillo parla la maggior parte delle volte con basi scentifiche (vedi molti altri discorsi), basi che il popolo non conosce, proprio come tu ora, quindi mi sa che quello che tu hai detto ti si e' rivolto contro, certo se poi vuoi credere alle favoline fai pure.

Se tu vuoi parlare di questo argomento allora parliamo di termodinamica, se invece non e' un argomento da popolino italiano e' un altro discorso.

Axet
24th October 2005, 19:51
cmq hanno ragione a dire che bisogna smetterla di prendersela con Berlusconi.
che se la prendano con tutti visto che fanno tutti delle gran porcate.

3 pagine di reply.

Uno solo ha centrato il punto.

lol@dire che la satira contro berlusconi è censurata, ma se esiste praticamente solo quella? fra l'altro anche dalle sue reti (vedasi "Mai dire Lunedi"..)

BlackCOSO
24th October 2005, 20:13
ah cmq dimenticavo i 7 nomi sono :

Belzebu' , Lucipher ( lucifero) , Mefistofele , satana ( S minuscola) , Abaddon , Diavolo ( dire IL e diverso dal dire UN ) , Eshmadai

ma continuiamo che il discorso si fa interessante mio blackCOSO...dunque da dove deriva belzebu ? , facile blackCOSO ...
Belzebù poi è la deformazione di Baal-Zeobub il signore "delle mosche" ma zeobub è la presa in giro del nome della città di Zeobul quindi Belzebù = il signore della città di Zeobul.Da questo si deduce che Zeobul dall'aramaico e' Berzebull o Berlusc , da qui IL Berlusca ...., che in Italiano e' Berlusconi , come vedete non e altro che satana !!11!!! :elfhat:
(vabbe ultimo spam prima di uscire....scusa wayne :P )

Arthu
24th October 2005, 20:43
La censura della satira?Non cercate la sinistra italiana.
Prima governavano i democristiani,e cercavano ogni censura,ora governa la destra ( insieme ai democristiani :sneer: ) e continua la censura.
In realtà non è mai cambiato nulla.
La sinistra VERA non è MAI stata al governo in italia.A meno che D'alema sia un comunista.
I veri comunisti sono stati a manifestare con i metalmeccanici negli anni di piombo,a lottare per le 40 ore,berlinguer,pertini,e pochi altri.Il vero comunismo è finito all'inizio degli anni 90,assieme alla vera politica,e al crollo del muro.
Dal 90 in poi con mani pulite,la fine della guerra fredda,il crollo degli schieramenti,il rosso e il nero si sono fusi e sono diventati un marasma,dove nessuno pensa agli interessi dei paesi ma solo ai suoi,se non ci sono nemici si forgiano,se ci sono ostacoli si aggirano con provvedimenti faziosi e raccomandazioni,e gli oppositori si eliminano con i sicari,con le guerre preventive, e con la repressione mediatica.

Arthu
24th October 2005, 20:46
3 pagine di reply.
lol@dire che la satira contro berlusconi è censurata, ma se esiste praticamente solo quella? fra l'altro anche dalle sue reti (vedasi "Mai dire Lunedi"..)
Mai dire Lunedi satira?Fare vedere 2 tette e due idioti che sfottono 3 cocainomani sfigati?Sticazzi.
E' tanto che non c'e satira nel mondo.
Catone faceva satira,la satira è attacco all'avversario,anche violento,è dialettica,è tentare di imporre le proprie ragioni,scoprire gli altarini degli altri.
Non è arrivare li è dire:"uhuh lui è un nanetto bastardo ahaha,guardalo si è fatto il riporto,Andreotti è gobbo LOLOL Lapo pippa saejaihseh!!11!"

Alkabar
24th October 2005, 20:48
3 pagine di reply.

Siamo ai livelli di "ilvio vi vuole bene" o "povero ilvio, lo prendono tutti per il culo ma lui ci vuole bene a tutti, lo stesso, siamo CATTIVI" .

Sarà anche inflazionata la satira su di lui, ma lo è perchè è il porco più porco che sia mai salito in politica dopo quella merda di Craxi .

Alkabar
24th October 2005, 20:49
La censura della satira?Non cercate la sinistra italiana.
Prima governavano i democristiani,e cercavano ogni censura,ora governa la destra ( insieme ai democristiani :sneer: ) e continua la censura.
In realtà non è mai cambiato nulla.
La sinistra VERA non è MAI stata al governo in italia.A meno che D'alema sia un comunista.
I veri comunisti sono stati a manifestare con i metalmeccanici negli anni di piombo,a lottare per le 40 ore,berlinguer,pertini,e pochi altri.Il vero comunismo è finito all'inizio degli anni 90,assieme alla vera politica,e al crollo del muro.
Dal 90 in poi con mani pulite,la fine della guerra fredda,il crollo degli schieramenti,il rosso e il nero si sono fusi e sono diventati un marasma,dove nessuno pensa agli interessi dei paesi ma solo ai suoi,se non ci sono nemici si forgiano,se ci sono ostacoli si aggirano con provvedimenti faziosi e raccomandazioni,e gli oppositori si eliminano con i sicari,con le guerre preventive, e con la repressione mediatica.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dictator
24th October 2005, 20:58
sotterrati.

Te invece sei la dimostrazione scientifica dell'ignoranza del forumer medio che non perde tempo a dire idiozie.
Voglio dire, per me possono prendere per il culo berlusconi fini prodi o rutelli, quel che conta è che rompono comunque le scatole.
Accanirsi contro una persona è fastidioso anche da vedere. Sempre con sto Berlusconi qua e Berlusconi la.
Poi gli stupidi come anche molti di sinistra che si lamentano e dicono che gli italiani sono cretini perchè votano berlusconi non si accorgono che, essendo l'italiano medio ignorante in politica in quanto non legge e non si informa, voterà berlusconi per il semplice fatto che sta sempre sulla bocca di tutti e in televisione.
Avete presente la pubblicità? Parlatene bene o male purchè se ne parli?
Piu' si parla di Berlsuconi e piu' lo si fa potente.

A quanto pare i genitori di Necker non hanno avuto l'accortezza di insegnare al proprio figlio che non è bene aggredire le persone gratuitamente e con questa volgarità. E vabbè hanno fallito questa missione, speriamo che ne abbiano "azzeccate" delle altre.
Ciao Sucker.

Alkabar
24th October 2005, 21:55
Te invece sei la dimostrazione scientifica dell'ignoranza del forumer medio che non perde tempo a dire idiozie.
Voglio dire, per me possono prendere per il culo berlusconi fini prodi o rutelli, quel che conta è che rompono comunque le scatole.
Accanirsi contro una persona è fastidioso anche da vedere. Sempre con sto Berlusconi qua e Berlusconi la.
Poi gli stupidi come anche molti di sinistra che si lamentano e dicono che gli italiani sono cretini perchè votano berlusconi non si accorgono che, essendo l'italiano medio ignorante in politica in quanto non legge e non si informa, voterà berlusconi per il semplice fatto che sta sempre sulla bocca di tutti e in televisione.
A quanto pare i genitori di Necker non hanno avuto l'accortezza di insegnare al proprio figlio che non è bene aggredire le persone gratuitamente e con questa volgarità. E vabbè hanno fallito questa missione, speriamo che ne abbiano "azzeccate" delle altre.
Ciao Sucker.

La pubblicità negativa non fa mai bene ai prodotti, te l'hanno mai detto ?
Io, ormai apolitico, sono sicuro di un fatto : berlusconi al potere non ce lo voglio più.

Necker
24th October 2005, 23:21
Ciao Sucker.

dai non volevo toccarti così nel profondo... non lo faccio + ok?

sotterati.. ma sotto sotto eh... però nn troppo che poi a farne le spese è la falda acquifera

Drako
24th October 2005, 23:22
"Il più pericoloso è Celentano - dice convinto Riccardo Pedrizzi di An -. È quello che ha più audience ed è anche il più infido: il messaggio politico lo infila tra una bella canzone e un simpatico balletto, quando le difese immunitarie dello spettatore sono più basse".

C'han preso per malati terminali ? :sneer:

Galandil
25th October 2005, 01:48
C'han preso per malati terminali ? :sneer:

No, per degli idioti.

E il tragico è che ha ragione.

Nazgul Tirith
25th October 2005, 03:07
No, per degli idioti.
E il tragico è che ha ragione.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pero' e' tristemente vero.

Per il resto up totale su cio che a scritto arthu'. Purtroppo ormai e' cosi.

La satira e' sepolta da tempo.

Necker
25th October 2005, 08:00
nn mi ricordo chi nè dove.. ma avevo sentito una frase che diceva: "un paese senza satira è un paese senza democrazia"

Thor
25th October 2005, 09:22
sempre il solito blabla

San Vegeta
25th October 2005, 09:50
io proporrei thor al governo.
Ve la immaginate la Serbia governata da Thor? :elfhat:

NoeX
25th October 2005, 09:56
Io farei la germania governata da Thor !

Birra gratis per tutti !
Ocktober fest tutto l'anno :D

Quando ci sarà la prossima puntata di rockpolitic ?

rehlbe
25th October 2005, 10:00
l'unico vero problema in questa situazione e' il dare peso a questa presunta satira.. imo governo, presidente e centro destra facevano meglio a commentare come un semplice "e' satira scaduta, neanche buona a far ridere, che c'e' da commentare".. piuttosto che fare la parte delle vittime loroloro cattivi ci trattano male..

francamente ritengo che la "satira" televisiva di oggi sia fatta da cialtroni, che sono capaci soltanto di ripetere luoghi comuni su luoghi comuni, visto che hanno un bersaglio facile, roba che anche un mentecatto con lo stesso copione trito e ritrito saprebbe fare

liberta' di espressione ok... ma propaganda o accanimento in uno spettacolo di intrattenimento.. na thx

ahzael
25th October 2005, 10:14
l'unico vero problema in questa situazione e' il dare peso a questa presunta satira.. imo governo, presidente e centro destra facevano meglio a commentare come un semplice "e' satira scaduta, neanche buona a far ridere, che c'e' da commentare".. piuttosto che fare la parte delle vittime loroloro cattivi ci trattano male..

francamente ritengo che la "satira" televisiva di oggi sia fatta da cialtroni, che sono capaci soltanto di ripetere luoghi comuni su luoghi comuni, visto che hanno un bersaglio facile, roba che anche un mentecatto con lo stesso copione trito e ritrito saprebbe fare

liberta' di espressione ok... ma propaganda o accanimento in uno spettacolo di intrattenimento.. na thx

ignurante, se rimettessero tunnel 24h su 24 la televisione

AHOOOOO MUCO NASALEEEEEEE SECERNE SU DE VOOOOI

Bortas
25th October 2005, 10:23
Tunnel? Io gardavo Avanzi, so proprio vecchio, quando Corrado prendeva per il culo Craxi e Martelli quella era satira, oggi se uno dice (con tutte le ragioni del mondo) Berlusconi ladro, allora è un pericoloso terrorista, comunista, rivoluzionario che magna i bambini e mette le bombe, no mica c'ha ragione oggettivamente, ci mancherebbe, addirittura si mette in dubbio dopo 5 anni di malgoverno e misfatti che il Berlusca sia un delinguente, anzi poveretto va difeso, perchè attaccano solo lui povero ilvioooo, ma fatela finita ipocriti ha distrutto l'Italia (Lavoro, Sanità, Scuola) e c'avete il coraggio pure di lamentarvi se lo dileggiano...

rehlbe
25th October 2005, 10:31
forse non ci siamo capiti.. non sto parlando in quanto sostenitore del centro destra, berlusconi in ogni caso non l'ho votato ne' lo faro' mai, cosi' come non votero' mai uno a caso dei pagliacci della coalizione del centro sinistra o bossi, sto parlando in quanto telespettatore, e quelli che ora pretendono di fare satira politica a me sembrano dei cialtroni, che tutto fanno meno che ridere o riflettere..

Shub
25th October 2005, 10:44
Berlusconi va pungolato anche solo per il fatto che gli rode il culo di essere un nano di merda e quindi le prova tutte per apparire più alto, è calvo e si fa cetrin, canta di merda e mi sa che ha pure il cazzo piccolo.

Quindi a Sofia bisognava rispondergli "Kopele laino!"
O qualcosa del genere.

Cmq la Guzzanti ha rotto la minchia e lo stesso Riondino e molti altri sinistrorsi, la satira politica va benissimo ma in certi casi quella era veramente propaganda politica e solo un ottuso lo negherebbe.

E ve lo dice uno che ha amato la tv delle ragazze, poi avanzi, tunnell e l'ottavo nano.

Parola di Quelo.

ahzael
25th October 2005, 11:20
Tunnel? Io gardavo Avanzi, so proprio vecchio, quando Corrado prendeva per il culo Craxi e Martelli quella era satira, oggi se uno dice (con tutte le ragioni del mondo) Berlusconi ladro, allora è un pericoloso terrorista, comunista, rivoluzionario che magna i bambini e mette le bombe, no mica c'ha ragione oggettivamente, ci mancherebbe, addirittura si mette in dubbio dopo 5 anni di malgoverno e misfatti che il Berlusca sia un delinguente, anzi poveretto va difeso, perchè attaccano solo lui povero ilvioooo, ma fatela finita ipocriti ha distrutto l'Italia (Lavoro, Sanità, Scuola) e c'avete il coraggio pure di lamentarvi se lo dileggiano...
si scusa bortas, volevo dire avanzi ^^ con sottofondo di

SCIOGLIAMO LE CAMERE PER UN MONDO MIGLIOREEEEEE
, SCIOGLIAMO LE CAMEREEEEEE CON I CASCHI BLUUUUUU

:rotfl:

quella si che era satira

cmq per chi non vota sinistra, per chi basta pungolare berlusconi, qui il discorso non e' di votare sinistra, la cosa principale e' di far cadere l attuale governo, poi per le elezioni chi vivra ' vedra'

per me la satira potra finire quando questo governo finira' di farsi i cazzi proprio, e' come valeria marini pd, col cazzo che eri quella che eri (una zoccola mediatica) senza i giornali, ora invece non li vuole piu'................................il governo fa le puttanate, mi pare giusto colpirlo, dato che NON ESISTONO altri metodi, quei pochi che c erano sono stati aggirati con le leggi che ha fatto lo stesso governo per salvare il culo ai pochi.

Shub
25th October 2005, 11:32
Guarda che se il Berlusca ha potuto fare tutto quello che ha fatto è colpa prevalentemente della Sinistra.

Se 10 anni fa avessero avallato la legge sul conflitto d'interessi adesso il nano malefico non aveva il potere che ha.

Quindi pochi cazzi, quando la sinistra diventerà una opposizione costruttiva allora avrà il mio voto, fino a quel momento preferisco votare la trippa.

Thanlis
25th October 2005, 12:01
Inutile negare il tentativo di annegare e narcotizzare il cervello degli italiani con una televisione dove si assiste ogni giorno al trionfo del trash, della idiozia pura e dell'ignoranza ( 0 contenuti e più pilu per tutti :oro: ).
Ci avevano messo pure il Presidente di Garanzia alla Rai , Lucia Annunziata :nod:, per tutelare la par-condicio ahahha bella presa in giro, un fantoccio che vale meno di zero in consiglio di amministrazione che riscalda una sedia e mette firme ( perchè altro non può fare ). Leggevo l'intervista fatta a Lucia Annunziata dove diceva che al momento di fare le nomine per i direttori dei telegiornali le sono arrivate le bozze in albergo la sera prima del consiglio di Amministrazione, scritte a mano piene di cancellature...in consiglio di amministrazione non si decide un cazzo, le nomine era state gia fatte dall'alto e loro non potevano fare altro che ratificare.
Boh io mi chiedo: ma qualcuno da un'occhiata ai telegiornali? no perchè a me sembra che si stanno conformando agli standard di studio aperto :rotfl:

Grillo e' sicuramente l'esempio più lampante di che fine faccia la satira in italia: bandito completamente perchè altrimenti il Papa si incazza :rotfl:

Vogliamo parlare dell' Ottavo Nano? Se qualcuno ricorda bene la trasmissione e' stata interrotta durante la campagna elettorale che vedeva la Sinistra uscente (quindi ancora al governo)... Quindi se qualcuno ha Censurato l'Ottavo Nano di certo non e' stata la destra e in più c'è da dire che in quella trasmissione alla casa delle libertà erano riservate scenette simpatiche, i manifesti di berlusconi e le cazzate di Gasparri, mentre contro la sinistra ci sono andati davvero pesanti. A me è rimasta impressa l'imitazione di Rutelli ( Corrado Guzzanti ) dove si afferma con ineluttabilità che la sinistra durante i 4 anni di governo non ha fatto nulla per arginare lo strapotere/monopolio di Berlusconi, sono state insabbiate tutte le inchieste a carico del Berlusca etc etc ... Cioe' da questa satira è stata la sinistra a uscirne tristemente distrutta perche' dimostra, con dati veri e plausibili, l'incapacità di queste persone di sfruttare la fiducia di chi li ha votati per fare qualcosa di buono

Sakugochi
25th October 2005, 12:08
Povero silvio, ce l'hanno tutti con lui.
Comincio a credere che tifi anche per Max Piangi

Galandil
25th October 2005, 13:01
Che poi vorrei capire, da tutti i destrorsi che accusano i Guzzanti di aver fatto satira a senso unico, si ricordano i personaggi politici presi per il culo da loro?

Sabina Guzzanti: Prodi, D'Alema, Berlusconi.
Corrado Guzzanti: Bertinotti, Rutelli.

Dimentico qualche personaggio?

Bortas
25th October 2005, 13:13
Che poi vorrei capire, da tutti i destrorsi che accusano i Guzzanti di aver fatto satira a senso unico, si ricordano i personaggi politici presi per il culo da loro?

Bugiardo terrorista bombarolo et comunista, i Guzzanti fanno solo propaganda politica di sinistra a livello di campagna elettorale, ergo vanno bruciati perchè magnano pure bambini...

Necker
25th October 2005, 13:14

noooo ma che fai scherzi? cosa sono ste eresieeee. Questi soggetti sono dei pericolosi individui che attentano all'unità dello stato e alla presidenza del consiglio. Altro che diavoli... sono proprio dei COMUNISTI! :rotfl:

Valà che te la spiego ancora una volta, ok?
Se fai tanto di toccargli il loro santino, drizzano subito le antenne e giù di flames, critiche, polemiche su giornali, interviste in tv e quant'altro.
MA morire che si mettessero a fare i conti per bene eh? o forse li avran pure fatti, ma parte dei risultati gli è poi convenuto dimenticarli, nasconderli.. o far finta che non esistessero.

Il fatto è che la vera satira, come qualcuno ha gia scritto, non ha colore politico. Attacca il potente, il numero 1, il + bello, "il + qualcosa" di turno, stop.
Solo che i destrorsi sfigatelli di turno nn lo capiscono ahimè, fanno i seri loro... ma seri cosa?!?!?! Vi rendete conto in che mani vi siete/ci avete fatto mettere col vostro voto?!?!

Manfalus
25th October 2005, 13:26

No, anche se Prodi lo faceva Corrado.

Un SSsemaforooh.. :rotfl:

Galandil
25th October 2005, 13:55
No, anche se Prodi lo faceva Corrado.
Un SSsemaforooh.. :rotfl:

Ecco, mi sembrava di aver fatto un errore, l'alzheimer avanza peggio del berlusca! :rotfl:

Cmq, visto che mi hai dato la conferma sul numero di personaggi, ora vediamo, signorini "povero berlusca": i Guzzanti quanti personaggi hanno preso per il culo? 4 di schieramento centro sinistra e 1 di schieramento centro destra. Eh, si, so proprio schierati quando fanno satira...

GG.

Shub
25th October 2005, 13:57
Ottavo nano mi pare...un certo Bossi e cmq la satira non si ferma alle caricature se pensate che per prendere in giro un politico serve farne le imitazioni state male.

Sentite quello che dicono e non guardate e basta.

Thanlis
25th October 2005, 15:18
In quella trasmissione c'erano sia le caricatura leggera ma anche attacchi veramente durissimi e se dovessimo fare un bilancio quelli della sinistra ne escono davvero massacrati.

P.s. a me piacevano molto quelle scenette sulla "CdL" dove si sente "Brigitte Bardot" in sottofondo, un ruttone e la gente che fa il trenino: facciamo quel cazzo che ci pare:rotfl:

Sillybee
26th October 2005, 14:06
Che hanno di strano le gemelle? Non vogliono miscugli, è una colpa? Manco io li voglio, fatevi scopare la sorella da un nero e postatemi la foto del bambino meticcio se siete cosi aperti.

Son tutti froci col culo degli altri eh?

ihc'naib
26th October 2005, 14:14
Mah. a parte la maglietta col nazi-smile, la questione della differenza fra "superiorita'" e "diversita'", la madre che per "proteggerle" dal melting pot vuole andare in una citta' piu' bianca e ariana, che il padre tatua il bestiamo con una svastica.. beh.. io - a parte che non ho una sarella - se vedo una ragazza non ariana che mi piace sono ben lungi dal pensare che preferirei non fare miscugli. Se invochi che la gente pensi prima di parlare e supporre, fallo anche te, invece di dare per scontato che tutti siano chiusi e conservatori come sostieni di essere tu.

BlackCOSO
26th October 2005, 14:24
a me piaCCCCCiono....le asiatiche :D ..quelle fatte bene eh , non il classico " essere " che sulla testa si piazza il portacenere ed e all'altezza del....:D

Cmq ovviamente i simboli vanno visti in base all'elemento che li usa...un po come il saluto romano fatto da un fascista e non , la svastica cmq ha " origini " gia nel medioevo giapponese ....ben pochi lo sanno suppongo...ma e cosi!! .

Arthu
26th October 2005, 14:26
Che hanno di strano le gemelle? Non vogliono miscugli, è una colpa? Manco io li voglio, fatevi scopare la sorella da un nero e postatemi la foto del bambino meticcio se siete cosi aperti.
Vedi silly?Quando dici queste cose io penso che tu sia uno che dice stronzate non uno con una propria idea.
Perchè io non ho niente contro i neri,se un vu cumprà mi chiede qualcosa glielo do se ne ho senno gli dico che mi dispiace,se la mia sorella ( che ha 11 anni quindi è in tempo ) starà con un nero o un cinese me ne sbattero' il cazzo mi basta sia contenta lei.E anche il bambino meticcio non mi peserebbe per niente considerando che fa la prima media e porta amici/amiche bianchi a cui farei volentieri lo scalpo perche sono teste di cazzo gia adesso figuriamoci poi.

Arthu
26th October 2005, 14:27
Cmq ovviamente i simboli vanno visti in base all'elemento che li usa...un po come il saluto romano fatto da un fascista e non , la svastica cmq ha " origini " gia nel medioevo giapponese ....ben pochi lo sanno suppongo...ma e cosi!! .
Fregnacce.

BlackCOSO
26th October 2005, 14:39
Fregnacce.

Beh a casa mia , non e stata la svastica a fare milioni di morti , ma i tedeschi.( edito scusate , anche gli americani..)

Sillybee
26th October 2005, 14:40
Mah. a parte la maglietta col nazi-smile, la questione della differenza fra "superiorita'" e "diversita'", la madre che per "proteggerle" dal melting pot vuole andare in una citta' piu' bianca e ariana, che il padre tatua il bestiamo con una svastica.. beh.. io - a parte che non ho una sarella - se vedo una ragazza non ariana che mi piace sono ben lungi dal pensare che preferirei non fare miscugli. Se invochi che la gente pensi prima di parlare e supporre, fallo anche te, invece di dare per scontato che tutti siano chiusi e conservatori come sostieni di essere tu.

Non do affatto per scontato che siano tutti chiusi, c'è gente che da per scontato che uno che ha un'idea del genere sia nazista-razzista. Non sono razzista nel senso + assoluto, mi piacciono i miscugli di razze perchè penso che arricchiscano le culture, ma preferisco che la mia discendenza rimanga legata alla sua origine e non cambi, è una colpa cosi grave?

Se mi giudicate cosi pesantemente allora forse gli intolleranti siete voi che non mi fate esprimere liberamente il mio pensiero no?:look:

Scherzo ovviamente, cmq il succo del mio discorso è: sono condannabili le persone che fanno una scelta del genere in base a preferenze, antipatie, odio o altro rispetto a gente di colore diverso? La mia risposta è no, non condivido ma non codanno.

Sakugochi
26th October 2005, 14:42

Certo, vai così! E sei poi la sorella insiste a volerci stare insieme a quel negro di merda giù botte con la cintura e a pane e acqua per sei mesi!

LOL, la cosa bella è che sei convinto che tutti la pensino come te ma tu sia l'unico con il coraggio di dirlo, è questa la cosa grave...

Nazgul Tirith
26th October 2005, 14:59
Scherzo ovviamente, cmq il succo del mio discorso è: sono condannabili le persone che fanno una scelta del genere in base a preferenze, antipatie, odio o altro rispetto a gente di colore diverso? La mia risposta è no, non condivido ma non codanno.

Passi la preferenza e l'antipatia, ma se ODI (sottolineo la parola ODIO) un'altra persona per il colore della sua pelle, o la sua cultura/discendenza, c'e solo una parola che identifica cio, si chiama "Razzismo".
E dimmi un po, da quando il Razzismo non e' condannabile?

(e poche stronzate di giochi di parole come spesso si legge su questo forum)

Thanlis
26th October 2005, 15:31
Passi la preferenza e l'antipatia, ma se ODI (sottolineo la parola ODIO) un'altra persona per il colore della sua pelle, o la sua cultura/discendenza, c'e solo una parola che identifica cio, si chiama "Razzismo".

io credo sia impossibile odiare una persona "in toto" giudicandolo x le sue abitudini, al massimo si possono odiare la sua cultura e le sue abitudini... ma di certo se lo odi e' perche' non ti piace proprio come persona oppure l'odio nasce da altre cause scaturite da 1 rapporto interpersonale andato a male.
Chi odia a priori basandosi su cultura/abitudini imho ha problemi gravi di psiche

p.s. Silly nel tuo reply c'e' 1 contraddizione in termini logici. Prima dici che ti piacciono i miscugli di razze perche' contribuiscono ad arricchire le culture e ad uno scambio proficuo di usi e tradizioni però nella frase successiva affermi che preferisci mantenere le tue tradizioni/usi/costumi...cioe' sono due frasi che hanno significato completamente opposto: o sei a favore del mantenere tradizioni o meno ( tertium non datur )

Thor
26th October 2005, 15:31

io odio pure quelli con la pelle dello stesso colore del mio... cosa devo fare? :D

Nazgul Tirith
26th October 2005, 15:37
io credo sia impossibile odiare una persona "in toto" giudicandolo x le sue abitudini, al massimo si possono odiare la sua cultura e le sue abitudini... ma di certo se lo odi e' perche' non ti piace proprio come persona oppure l'odio nasce da altre cause scaturite da 1 rapporto interpersonale andato a male.
Chi odia a priori basandosi su cultura/abitudini imho ha problemi gravi di psiche

Ma per quale motivo dovresti odiare una persona per la sua cultura e le sue abitudini? Una persona con un minimo di intelligenza (e ti dico minimo, perche' e proprio il minimo di intelligenza che manca nelle persone comuni tutt'ora. Si credono tutti Maestri di vita Plurilaureati, ma in verita' una banana, ha piu' intelletto dei sudetti), capisce che un tipo di cultura/abitudine, puo' essere diversa per molteplici ragioni, storiche, politiche, religiose. E se una persona puo semplicemente arrivare a fare un tale ragionamento, bhe l'odio decade, in quanto arriva al nocciolo della discussione, che l'odio e il razzismo sono solo uno dei tanti strumenti Religiosi/Politici per fanatizzare la massa.

Gravi problemi di psiche?
Bhe c'e chi ha fatto una guerra credendo in un odio basato sulla cultura e sulla diversita' di razza. E quell'odio (razzista) fa crescere ancora fanatici ignoranti al giorno d'oggi.

PS. Thor passa da Milano, ti do quel lanciafiamme di riserva che tengo nell'armadio e andiamo a divertirci :elfhat:

Thor
26th October 2005, 15:39
PS. Thor passa da Milano, ti do quel lanciafiamme di riserva che tengo nell'armadio e andiamo a divertirci :elfhat:

buauhuhauhaauh ok andiamo al leoncavallo!

Nazgul Tirith
26th October 2005, 15:43
buauhuhauhaauh ok andiamo al leoncavallo!

E allora passiamo a prendere il corazzato, che ormai quelli stan messi meglio di noi...:elfhat:

BlackCOSO
26th October 2005, 15:49
Gravi problemi di psiche?
Bhe c'e chi ha fatto una guerra credendo in un odio basato sulla cultura e sulla diversita' di razza. E quell'odio (razzista) fa crescere ancora fanatici ignoranti al giorno d'oggi.

Io credo che il discorso sia molto piu complesso e complicato , frasi come queste ( in senso generico non e un attacco verso il Nazculo!! )lasciano un po il tempo che trovano , ci sono troppi <se e ma> e troppe situazioni diverse per includere in queste frasi tutti i possibili casi , le culture molto diverse sono inconciliabili nella maggior parte dei casi ....proprio perche a volte la cultura e l'etnologia ti porta a ragionare agire e pensare in un modo oramai comune a quella cultura stessa.Non si deve ricercare per forza l'unione fra le due e non si puo pretendere che tutti lo vogliano fare , tuttavia ci puo essere una sorta di sopportazione pacifica.
E difficile trovare cmq posti regioni/stati dove due o piu culture molto diverse vivano in armonia ....tutti razzisti ? e solo voi del forum di wayne corretti essere umani?

Boh..

(edit : auaua ho riletto adesso cosa ho scritto , vabbe sopportatemi , ho la febbre e sono cmq al lavoro .. -.-&#176; )

Thanlis
26th October 2005, 15:57
Se convivono in armonia, significa che c'e' reciproca accettazione/rispetto... (mi riferisco a molte comunit&#224; montanare per esempio in calabria dove albanesi e italiani convivono ormai da generazioni)
Concordo con Black: la cultura &#232; come un manubrio che influisce pesantemente sulle nostre meccaniche comportamentali; per&#242; io sono del parere che cmq siamo esseri dotati di cervello (nella maggior parte dei casi) e dovremmo analizzare, tramite il cervello, ogni situazione caso per caso esprimendo giudizi e tenendo conto dei convolgimenti culturali... ma mai lasciare da parte la propria individualit&#224; altrimenti si finisce per seguire i dettami di una certa religione o la linea di una certa "politica" e poi capiamo perche' succedono certi conflitto/tragedie

Nazgul Tirith
26th October 2005, 15:59
Io credo che il discorso sia molto piu complesso e complicato , frasi come queste ( in senso generico non e un attacco verso il Nazculo!! )lasciano un po il tempo che trovano , ci sono troppi <se e ma> e troppe situazioni diverse per includere in queste frasi tutti i possibili casi , le culture molto diverse sono inconciliabili nella maggior parte dei casi ....proprio perche a volte la cultura e l'etnologia ti porta a ragionare agire e pensare in un modo oramai comune a quella cultura stessa.Non si deve ricercare per forza l'unione fra le due e non si puo pretendere che tutti lo vogliano fare , tuttavia ci puo essere una sorta di sopportazione pacifica.
E difficile trovare cmq posti regioni/stati dove due o piu culture molto diverse vivano in armonia ....tutti razzisti ? e solo voi del forum di wayne corretti essere umani?
Boh..

No, il discorso e' complicato e complesso perche' c'e la gente che ci deve per FORZA ricamare sopra. Il discorso non e' ne complicato ne complesso. Di base e' in maniera assoluta molto semplice. E' il contorno che vuole figurare complicato.

Ho detto che due o piu culture radicalmente diverse devono vivere per forza insieme? Non ho detto assolutamente questo.

L'odio, e intendo L'ODIO vero, l'odio che ha fanatizzato masse a commettere intere stragi. Quello e' L'ODIO.

E dire che non e' condannabile questo ODIO, e' scusa,una gigantesca stronzata.

BlackCOSO
26th October 2005, 16:19
No, il discorso e' complicato e complesso perche' c'e la gente che ci deve per FORZA ricamare sopra. Il discorso non e' ne complicato ne complesso. Di base e' in maniera assoluta molto semplice. E' il contorno che vuole figurare complicato.
Ho detto che due o piu culture radicalmente diverse devono vivere per forza insieme? Non ho detto assolutamente questo.
L'odio, e intendo L'ODIO vero, l'odio che ha fanatizzato masse a commettere intere stragi. Quello e' L'ODIO.
E dire che non e' condannabile questo ODIO, e' scusa,una gigantesca stronzata.

boh...dato che per me e incomprensibile il concetto che tenti di esprimere fammi un esempio magari capisco meglio......( se parliamo di " massa " per favore evitiamo il nazismo )

Galandil
26th October 2005, 16:29
boh...dato che per me e incomprensibile il concetto che tenti di esprimere fammi un esempio magari capisco meglio......( se parliamo di " massa " per favore evitiamo il nazismo )

Ti faccio un esempio. Supponi che esistano 2 popoli, i ROSSI e i BLU.

I Rossi amano tutto ciò che è di colore rosso, tollerano tutti gli altri colori ma il loro credo gli vieta di avere roba di colore blu.
I Blu sono come i Rossi, ma a colori invertiti chiaramente.

Ora, i Rossi e i Blu possono convivere assieme? Ovviamente per forza di cose no, uno dei 2 dovrebbe prevaricare l'altro.
Possono vivere separatamente? Ovvio che si.

Ma, il fatto che non possano convivere assieme NON implica assolutamente che i Rossi debbano ODIARE e portare a distruggere tutto ciò che è blu nel territorio dei Blu. E viceversa.

Io posso non condividere, anche non convivere, ma non ho il diritto di ODIARE e DISTRUGGERE ciò che non condivido.

Nazgul Tirith
26th October 2005, 16:43

Ha perfettamente espresso cio che volevo esprimere Galandil

Thanlis
26th October 2005, 16:44
Ti faccio un esempio. Supponi che esistano 2 popoli, i ROSSI e i BLU.
I Rossi amano tutto ci&#242; che &#232; di colore rosso, tollerano tutti gli altri colori ma il loro credo gli vieta di avere roba di colore blu.
I Blu sono come i Rossi, ma a colori invertiti chiaramente.
Ora, i Rossi e i Blu possono convivere assieme? Ovviamente per forza di cose no, uno dei 2 dovrebbe prevaricare l'altro.
Possono vivere separatamente? Ovvio che si.
Ma, il fatto che non possano convivere assieme NON implica assolutamente che i Rossi debbano ODIARE e portare a distruggere tutto ci&#242; che &#232; blu nel territorio dei Blu. E viceversa.
Io posso non condividere, anche non convivere, ma non ho il diritto di ODIARE e DISTRUGGERE ci&#242; che non condivido.

in linea teorica e' cos&#236; ma ai nostri giorni la convivenza con culture diverse dalla nostra e' una cosa quotidiana (come lo era al tempo del nazismo tra ebrei e tedeschi ). Non si pu&#242; pensare di risolvere il problema alzando un muro o sfollando la gente e trasferendola chiss&#224; dove strappandola dalle proprie radici(come si fa oggi nella striscia di gaza)... una soluzione del genere denota una mancanza di civilt&#224; da entrambe le parti e anche una ignoranza di base... il fatto che il mio coinquilino turco si alzi tutti i giorni alle 5 e mangi a quell'ora per seguire la tradizione del Ramadan (oddio non so se si scriva cos&#236; ) svegliandomi, di certo non pu&#242; essere la causa di un mio ipotetico odio nei suoi confronti. Certo se alle cinque di mattina si mettesse a usare un trapano o un martello pneumatico in cucina di certo mi girerebbero le palle, ma la sua tradizione ( che potrebbe essere incompatibile col mio modo di vivere) pu&#242; essere mantenuta tranquillamente se lui rispetta la mia tradizione di dormire a quell'ora... magari usando qualche cautela in pi&#249;.

Ecco come con 1 p&#242; di buon senso si possono conciliare aspetti incompatibili: respect is the way
Il rispetto e' tutto il contrario di odio, dove non c'e' rispetto ci pu&#242; essere solo odio e intolleranza e come corollario tutte le conseguenze di ci&#242;

BlackCOSO
26th October 2005, 16:57
Ma, il fatto che non possano convivere assieme NON implica assolutamente che i Rossi debbano ODIARE e portare a distruggere tutto ci&#242; che &#232; blu nel territorio dei Blu. E viceversa.

Si ma ODIO generico verso qualcosa o qualcuno e diverso da un odio che io ti quoto sopra , un odio che porta a ditruggere o fare uccisioni di massa.

Io posso odiare anzi , mi scuso io ODIO ( e lo scrivo in maiuscolo ) l'ideologia islamica religiosa in se , e chiunque la professi in modo ferreo ( e ce ne sono ancora molti ) , e non intendo cosa mangiano o a che ora pregano , perche un ideologia religiosa seguita in modo <ferreo> porta a un estremizzazione della cosa , con appunto i casi estremi....( e ripeto andare in ferie laggiu e vedersi leccare i piedi non vuol dire aver capito un ideologia culturale )
Detto questo anche se l'italia decidesse di andare in uno di questi paesi a fare man bassa di tutto , io rimarrei cmq qui a casa mia a farmi i cazzi miei.

Le uccisioni di massa per ODIO o razzismo puro , forse non si vedono da anni , non so dobbiamo parlare di crociate ? bah.....Guerra in Bosnia ? dove si ammazzavano fra loro buttandosi in fosse comuni donne e bambini sopratutto, fatemi un esempio veritiero ...perche dal vostro non mi viene in mente niente di applicabile ai giorni d'oggi ......
Le uniche uccisoni di massa che continuo a vedere ( ma massa forse e un parolone per quello che intendete voi) e quella tra israeliani e palestinesi ( fra l'altro ho conosciuto una persona che abita a Gerusalemme ), cazzone di turno che si butta pieno di tritolo su un autobus che porta bambini alle elementari....

Spiegatemi ......perche si e passati da un discorso generico di Silly ( che posso convidere o meno ) a un discorso di guerra fra 2 stati di cui 1 invade l'altro e stermina la popolazione per odio...e NON per scopi politici che poi e lo scopo che muove il 99% delle guerre attuali..

Galandil
26th October 2005, 16:59
in linea teorica e' così ma ai nostri giorni la convivenza con culture diverse dalla nostra e' una cosa quotidiana (come lo era al tempo del nazismo tra ebrei e tedeschi ). Non si può pensare di risolvere il problema alzando un muro o sfollando la gente e trasferendola chissà dove strappandola dalle proprie radici(come si fa oggi nella striscia di gaza)... una soluzione del genere denota una mancanza di civiltà da entrambe le parti e anche una ignoranza di base... il fatto che il mio coinquilino turco si alzi tutti i giorni alle 5 e mangi a quell'ora per seguire la tradizione del Ramadan (oddio non so se si scriva così ) svegliandomi, di certo non può essere la causa di un mio ipotetico odio nei suoi confronti. Certo se alle cinque di mattina si mettesse a usare un trapano o un martello pneumatico in cucina di certo mi girerebbero le palle, ma la sua tradizione ( che potrebbe essere incompatibile col mio modo di vivere) può essere mantenuta tranquillamente se lui rispetta la mia tradizione di dormire a quell'ora... magari usando qualche cautela in più.
Ecco come con 1 pò di buon senso si possono conciliare aspetti incompatibili: respect is the way
Il rispetto e' tutto il contrario di odio, dove non c'e' rispetto ci può essere solo odio e intolleranza e come corollario tutte le conseguenze di ciò

Ma infatti il mio esempio si condensa in una spesso abusata, ma mai seguita, massima:

La propria libertà finisce laddove comincia la libertà degli altri.

San Vegeta
26th October 2005, 17:00
e se a me sta sulle palle l'educazione data ad un popolo, e quindi in linea generale, il suo modo di porsi con gli altri, son razzista?

Galandil
26th October 2005, 17:03
Spiegatemi ......perche si e passati da un discorso generico di Silly ( che posso convidere o meno ) a un discorso di guerra fra 2 stati di cui 1 invade l'altro e stermina la popolazione per odio...e NON per scopi politici che poi e lo scopo che muove il 99% delle guerre attuali..

Gli scopi politico-economici di pochi fomentano quell'odio di cui parliamo io e Nazculo, il quale a sua volta fa si che, nelle menti deboli ma, soprattutto, ignoranti, si persegua lo sterminio in nome della propria superiorità nei confronti dell'obiettivo di turno.

Thanlis
26th October 2005, 17:05
Si ma ODIO generico verso qualcosa o qualcuno e diverso da un odio che io ti quoto sopra , un odio che porta a ditruggere o fare uccisioni di massa.

Io posso odiare anzi , mi scuso io ODIO ( e lo scrivo in maiuscolo ) l'ideologia islamica religiosa in se , e chiunque la professi in modo ferreo ( e ce ne sono ancora molti ) , e non intendo cosa mangiano o a che ora pregano , perche un ideologia religiosa seguita in modo <ferreo> porta a un estremizzazione della cosa , con appunto i casi estremi....( e ripeto andare in ferie laggiu e vedersi leccare i piedi non vuol dire aver capito un ideologia culturale )
Detto questo anche se l'italia decidesse di andare in uno di questi paesi a fare man bassa di tutto , io rimarrei cmq qui a casa mia a farmi i cazzi miei.

Le uccisioni di massa per ODIO o razzismo puro , forse non si vedono da anni , non so dobbiamo parlare di crociate ? bah.....Guerra in Bosnia ? dove si ammazzavano fra loro buttandosi in fosse comuni donne e bambini sopratutto, fatemi un esempio veritiero ...perche dal vostro non mi viene in mente niente di applicabile ai giorni d'oggi ......
Le uniche uccisoni di massa che continuo a vedere ( ma massa forse e un parolone per quello che intendete voi) e quella tra israeliani e palestinesi ( fra l'altro ho conosciuto una persona che abita a Gerusalemme ), cazzone di turno che si butta pieno di tritolo su un autobus che porta bambini alle elementari....

Spiegatemi ......perche si e passati da un discorso generico di Silly ( che posso convidere o meno ) a un discorso di guerra fra 2 stati di cui 1 invade l'altro e stermina la popolazione per odio...

probabilmente tu non odi l'islamismo in s&#232;, ma odi solo la componente estremista che e' diametralmente opposta a te...Credo che il fanatismo e l'estremismo sia una componente che magari e' presente in quella cultura ma sicuramente fermenta e si amplifica in un contesto di analfabetismo
E' questo il vantaggio del meltin' pot... una fusione di usi e costumi con una certa attenzione ad evitare di inglobare estremismi troppo accentuati
Condividere e smussare per vivere meglio assieme.

p.s. non avevo capito chi fossero queste gemelline di cui parlava Silly, pensavo si riferisse al film Twin Sister lal
beh allora il discorso cambia... queste affermano che Hitler era un uomo di pace e cantano solo davanti a platee di bianchi ( il muro di cui parlavo prima)... come non si pu&#242; condannare un fenomeno del genere?

BlackCOSO
26th October 2005, 17:30
Gli scopi politico-economici di pochi fomentano quell'odio di cui parliamo io e Nazculo, il quale a sua volta fa si che, nelle menti deboli ma, soprattutto, ignoranti, si persegua lo sterminio in nome della propria superiorità nei confronti dell'obiettivo di turno.

beh su questo...la penso come te/voi ......daltronde se uno per un ideale religioso si butta in mezzo alla folla e si fa saltare in aria e perche purtroppo e " ignorante " o non ha niente altro su cui basare la sua vita .... visto che si tratta nella maggior parte di gente che definirla povera e' essere benevoli...

Sillybee
26th October 2005, 18:11
p.s. Silly nel tuo reply c'e' 1 contraddizione in termini logici. Prima dici che ti piacciono i miscugli di razze perche' contribuiscono ad arricchire le culture e ad uno scambio proficuo di usi e tradizioni però nella frase successiva affermi che preferisci mantenere le tue tradizioni/usi/costumi...cioe' sono due frasi che hanno significato completamente opposto: o sei a favore del mantenere tradizioni o meno ( tertium non datur )

No no nessuna contraddizione, mi piacciono i miscugli DEGLI ALTRI, ma io personalmente non ho intenzione di mescolarmi, però non sono spinto da odio, pregiudizi etc, solo dall'istinto di preservazione della specie.

Se proprio volete darmi del razzista fatelo riguardo a come vedo gli Albaladri, ehm Albanesi, quelli li odio anche se sono bianchi:angel:

Galandil
26th October 2005, 18:19
No no nessuna contraddizione, mi piacciono i miscugli DEGLI ALTRI, ma io personalmente non ho intenzione di mescolarmi, per&#242; non sono spinto da odio, pregiudizi etc, solo dall'istinto di preservazione della specie.

Per nostra fortuna, la tua razza si estinguer&#224; molto + rapidamente delle altre, senza che ti costringiamo a farlo. Grazie! :D

Sillybee
26th October 2005, 18:21
Per nostra fortuna, la tua razza si estinguerà molto + rapidamente delle altre, senza che ti costringiamo a farlo. Grazie! :D

Sbagliato. Sono sempre i migliori che se ne vanno, quindi resterò a lungo a romperti i maroni:D

Thanlis
26th October 2005, 18:21
beh su questo...la penso come te/voi ......daltronde se uno per un ideale religioso si butta in mezzo alla folla e si fa saltare in aria e perche purtroppo e " ignorante " o non ha niente altro su cui basare la sua vita .... visto che si tratta nella maggior parte di gente che definirla povera e' essere benevoli...

Sancire la superiorit&#224; di una cultura rispetto ad un'altra e' un errore tanto grave quanto sancire la superiorit&#224; di una razza rispetto all'altra. Ritorniamo al punto di partenza.
Bisognerebbe diffidare un p&#242; di pi&#249; di quello che ci viene detto in televisione perch&#232; magari non corrisponde ad una verit&#224; ma ad una mezzaverit&#224; o forse meno.
Comunque confondere il terrorismo (e gli interessi che vi si nascondono dietro) con l'islamismo e' un errore tanto banale quanto grave. Chi si fa saltare in aria in un pulman di studenti non lo fa per un ideale religioso ma perche' vuole terrorizzare gli obbiettivi di questo atto, appunto "terroristico", affinch&#232; abbandonino la striscia di gaza oppure ritirino le truppe dall'iraq. Con l'islamismo non c'entra una benemerita fava, anche se magari loro dicono di agire nel nome di Allah ( ovviamente perch&#232; questo fa presa sulle masse ignoranti, hanno bisogno di nuovi proseliti da far saltar in aria e di finanziamenti )

Bortas
26th October 2005, 18:27
Onestamente sono allibito da come certa gente abbia la visione del mondo e degli altri popoli, etnie... Non mi meraviglio più di nulla nemmeno di come oggi si riesca a manipolare la gente come dei burattini, di come una scatola regga i fili e i pregiudizi della gente, mi consolo nel confermare che "Il sonno della ragione genera mostri"...

Thanlis
26th October 2005, 18:27
No no nessuna contraddizione, mi piacciono i miscugli DEGLI ALTRI, ma io personalmente non ho intenzione di mescolarmi, però non sono spinto da odio, pregiudizi etc, solo dall'istinto di preservazione della specie.
Se proprio volete darmi del razzista fatelo riguardo a come vedo gli Albaladri, ehm Albanesi, quelli li odio anche se sono bianchi:angel:

appunto... dire che ti piacciono i "miscugli degli altri", significa che tu non lo faresti: quindi non ti piace, altrimenti lo faresti...

Poi il fatto che tu non voglia mischiarti può essere rispettabile come parere ma affermare che le gemelline sono rispettabili anche se inneggiano a Hitler come pacifista (falso storico) e si rivolgono ad una platea elitaria (selezione della razza) boh mi fa pensare che tu non conosca cosa abbia causato la tragedia dell'olocausto o ancor peggio non riesca a capire cosa potrebbe farlo riscatenare

Sillybee
26th October 2005, 18:46
appunto... dire che ti piacciono i "miscugli degli altri", significa che tu non lo faresti: quindi non ti piace, altrimenti lo faresti...
Poi il fatto che tu non voglia mischiarti può essere rispettabile come parere ma affermare che le gemelline sono rispettabili anche se inneggiano a Hitler come pacifista (falso storico) e si rivolgono ad una platea elitaria (selezione della razza) boh mi fa pensare che tu non conosca cosa abbia causato la tragedia dell'olocausto o ancor peggio non riesca a capire cosa potrebbe farlo riscatenare

Spe c'è una bella differenza fra dire che sono rispettabili e non condannabili. Due gemelline bionde di 13 anni non causeranno un secondo Olocausto, e nemmeno le associazioni all' American History X, stiamo parlando di 2 mocciose ariane che non han voglia di mischiarsi con altri colori perchè li odiano... Lasciamole li no? Che fastidio ci danno?

Thanlis
26th October 2005, 18:55
Spe c'è una bella differenza fra dire che sono rispettabili e non condannabili. Due gemelline bionde di 13 anni non causeranno un secondo Olocausto, e nemmeno le associazioni all' American History X, stiamo parlando di 2 mocciose ariane che non han voglia di mischiarsi con altri colori perchè li odiano... Lasciamole li no? Che fastidio ci danno?

Per me invece sono condannabili e cmq non censurabili... sono un ammonimento per chi le vede che continuando su questa via si arriva dove si e' giunti non molti anni fa.

Parafrasando dall'articolo:

1)"loro cantano di nazionalismo, di orgoglio di razza "
nel 2005 il nazionalismo mi sembra alquanto fuoriluogo e sappiamo tutti dove si e' arrivati ignorando questi movimenti "culturali"

2)"Secondo quanto riferisce la Abc News, non è tutta farina del loro sacco, purtroppo e per fortuna. "
Non ti preoccupa? a me sì.

3)"Le ragazzine, che non sono andate a scuola, poiché è stata la loro madre a "educarle"....CUT"
Capisci perche' il mondo va a rotoli ?

4)"David Duke, ex Ku-Klux-Klan ed esponente di spicco del movimento, le usa per raccogliere folle ai suoi comizi"
(questo mi era sfuggito) ancora convinto che sia una cosa normale ?

BlackCOSO
26th October 2005, 19:18
edito.

Non era mia intenzione rientrare nei soliti discorsi triti e ritriti , mi garbava solo dire 2 parole riguardo al discorso Dell' " ODIO". ( che ho gia fatto nei post precedenti)
In fin dei conti se " IO " reputo una religione usata in modo estremo , o un canone di vita ( in queso caso), una puttanata assurda e giusto che si possa condividere o meno e non e questione di essere superiori o meno ad altre razze ...per fortuna fino ad oggi i testimoni di Geova non suonano alla porta con mezzo chilo di tritolo nel culo...anzi di solito finisce come rifondazione quando mi suona il campanello di casa , un vaffanculo un calcio nel culo ,....piu le varie religioni del cazzo mi sono distanti , meglio vivo...chissa quando magari al posto di perdere tempo su possibili testi sacri ( cmq basterebbe in molti casi documentarsi bene , sopratutto nella nostra religione per avere seri dubbi su tutto) , la gente incomincera ad uare il cervello , magari si otterrano risultati migliori .

Alkabar
26th October 2005, 20:10
e se a me sta sulle palle l'educazione data ad un popolo, e quindi in linea generale, il suo modo di porsi con gli altri, son razzista?

bah, chiaramente no, ammesso che sia veramente così. A me stanno sul cazzo i turchi ad esempio.

Alkabar
26th October 2005, 20:11

Fottiti idiota, la mia ragazza è albanese.

ihc'naib
26th October 2005, 22:31

Nessuno ha detto che sono da arrestare. (ci sarebbe da ridiscutere tutta questa specie di apologia del nazismo che - per me- dimostra solamente la mancanza di cultura in certe sacche senza fondo degli USA; e non avrebbe senso colpevolizzarne coloro che sono le "vittime").. quello che e' stato detto e' che sono delle imbecilli. Non condividi? Cioe', se fossi la mamma di quelle bimbe, saresti orgogliosa, e andresti anche tu a cercare una citta' piu' bianca?

Per Black: io in realta' sapevo che la svastica era un simbolo azteco. Ma non conta. Il padre non e' un azteco.. e' un filo-nazista.. Il simbolo e' legato anche all'intenzione che si ha usandolo...ovvio che non mi arrabbio se uno vestito da centurione vuole riportare la gloria dell'impero romano in politica (vabbeh.. anche lui e' imbecille, ma e' un'altra questione).. ma e' una cosa diversa, no?

Galandil
26th October 2005, 23:56
Per Black: io in realta' sapevo che la svastica era un simbolo azteco.

Per precisione storica, la svastica, come simbolo, è vecchia di millenni. I ritrovamenti più antichi di tale simbolo si possono trovare a Mohenjo-Daro e ad Harappa, nella valle dell'Indo in Asia meridionale, e poi ripresa da tantissime culture (anche gli etruschi, per citare una civiltà a noi molto vicina :D).

In sanscrito, "suwastika" significa all'incirca benessere, ed è sempre stato un simbolo positivo.

Hitler poi la prese e la rovesciò, ponendo gli "uncini" verso destra, mentre originariamente erano verso sinistra, a simboleggiare il movimento del sole dall'alba al tramonto così come lo vediamo sulla Terra (il che la dice lunga...).

BlackCOSO
27th October 2005, 00:31
Per Black: io in realta' sapevo che la svastica era un simbolo azteco. Ma non conta. Il padre non e' un azteco.. e' un filo-nazista.. Il simbolo e' legato anche all'intenzione che si ha usandolo...ovvio che non mi arrabbio se uno vestito da centurione vuole riportare la gloria dell'impero romano in politica (vabbeh.. anche lui e' imbecille, ma e' un'altra questione).. ma e' una cosa diversa, no?

Boh non lo so ich , dimmi tu....dato che non vado a dormire con la politica sotto il cuscino , se vedo una celtica , mi viene in mente il popolo celta ...in teoria simbolo usato prima da loro ( quindi padri del simbolo) , non mi viene in mente il facismo -.- ( per chi non lo sapesse e quel simbolo a forma di " mirino " )
.Ritornando al nazismo il simbolo di quel " movimento " ( scusate il nome -.-) era un coglione alto un metro e una mela , non uno <stemma> che significava benessere ( le stanghette finali cmq vanno anazlizzate bene..eh...) dentro un cerchio bianco a sfondo rosso ( qnche il cerchio e lo sfondo hanno il loro significato)

Cmq occhio quando appunto si parla degni uncini (http://it.wikipedia.org/wiki/Svastica)

Questo e un esempio , nella maggior parte dei casi il SIMBOLO abolito da noi ( nel 2004 e stato riapprovato in germania quindi si puo riutilizzare) ha un significato spirituale altissimo .

Vabbe era un OT

Thor
27th October 2005, 09:31
Fottiti idiota, la mia ragazza è albanese.

ha dei fratelli che fan gli scafisti o i contrabbandieri? :D

Shub
27th October 2005, 09:44

Uauauauauauauau

Anche io ho una ragazza Bulgara ma questo non vuol dire che fa parte dei lupi grigi.

Anche se mozzica e graffia la maledetta!

Cmq, io brucerei il 99% della popolazione mondiale dato che in un modo o nell'altro mi rompono il cazzo.

E la religione è solo il rifugio degli stolti, la gente mi può stare sui coglioni per enne motivi.

Thor
27th October 2005, 09:46
Uauauauauauauau
Anche io ho una ragazza Bulgara ma questo non vuol dire che fa parte dei lupi grigi.
Anche se mozzica e graffia la maledetta!
Cmq, io brucerei il 99% della popolazione mondiale dato che in un modo o nell'altro mi rompono il cazzo.
E la religione è solo il rifugio degli stolti, la gente mi può stare sui coglioni per enne motivi.

oh meno male che qualcuno che non ha bisogno di farsi bello su un forum c'è ancora...

Sakugochi
27th October 2005, 10:00
Tra l'altro mi pare che la svastica sia uno dei simboli anche del buddismo che mi pare tutto fuorchè una religione violenta ed intollerante ma, come ha detto Ihc, non è il simbolo in se ma il contesto in cui viene usato: è chiaro che il babbino delle gemelline non vorrebbe aprire un chacra ma più probabilmente un nero o un ebreo a bastonate.

Non capisco più cosa sia IT o OT in questo thread, ma non è una novità
:D

Nazgul Tirith
27th October 2005, 10:37
oh meno male che qualcuno che non ha bisogno di farsi bello su un forum c'&#232; ancora...

Si, ok, thor, dio povero e' da ieri che ti aspetto per andar a far guerra urbana al leoncavallo, sbrigati cristo!

:elfhat:

Ieri ho fatto una ricognizione in zona, sono stato rapito e mi han tatuato sul torace la scritta "MONDO LIBERO"!

Tutta colpa tua.

Thor
27th October 2005, 10:39
Si, ok, thor, dio povero e' da ieri che ti aspetto per andar a far guerra urbana al leoncavallo, sbrigati cristo!
:elfhat:

devo lavorare ç___ç

devo guadagnare e pagare le tasse allo stato!

così posso vedere i miei soldi cacciati nel cesso per dare soccorso ai clandestini!!!

Nazgul Tirith
27th October 2005, 10:42
devo lavorare ç___ç
devo guadagnare e pagare le tasse allo stato!
così posso vedere i miei soldi cacciati nel cesso per dare soccorso ai clandestini!!!

Scolta il leoncavallo e' solo l'inizio. Licenziati lo radiamo al suolo, poi prendiamo il mio scafo ancorato a Genova gli montiamo sopra un bell'M60 e andiamo ad accogliere tutti i clandestini! :elfhat:

BlackCOSO
27th October 2005, 10:42
cos&#236; posso vedere i miei soldi cacciati nel cesso per dare soccorso ai clandestini!!!

auausauauauauauauaua:elfhat: ...

Scolta il leoncavallo e' solo l'inizio. Licenziati lo radiamo al suolo, poi prendiamo il mio scafo ancorato a Genova gli montiamo sopra un bell'M60 e andiamo ad accogliere tutti i clandestini! :elfhat:

io ho da collaudare una katana nuova, devo vedere se e ben equilibrata , e lo sgocciola sangue funzia bene ...........posso venire ? &#231;_&#231;&#176; , non sporco e non abbaio &#231;_&#231; &#176;.....

Nazgul Tirith
27th October 2005, 10:47
auausauauauauauauaua:elfhat: ...

io ho da collaudare una katana nuova, devo vedere se e ben equilibrata , e lo sgocciola sangue funzia bene ...........posso venire ? &#231;_&#231;&#176; , non sporco e non abbaio &#231;_&#231; &#176;.....

Va bene farai la fanteria, thor in persona ti lancier&#224; dentro le navi piene di clandestini mentre noi scap..ehm ti diamo copertura!

Cmq non raccontarti cazzate, te ABBAI!

Thor
27th October 2005, 10:47
sparare ai clandestini serve il giusto, bisogna prima di tutto sparare agli italiani progressisti :D

Bortas
27th October 2005, 10:49
Fu così che i pifferai di montagna andarono a fare giustizia e lo presero nel tabaren...

Nazgul Tirith
27th October 2005, 10:49
sparare ai clandestini serve il giusto, bisogna prima di tutto sparare agli italiani progressisti :D

Partiamo dal fondo! Poi si sale!:elfhat:

Shub
27th October 2005, 10:51
Pensa se ti tatuavano sul culo "sono libero"

Cmq....sto buonismo di merda....ha rotto il cazzo, ora s'incazzano con il cinese perch&#232; sloggia i clandestini..ma andassero a fare in culo!

Firenze, via Calzaiuoli la strada pi&#249; rinomata di firenze e una delle pi&#249; rinomate del mondo, 2 zingare tentano di rapinare a una coppia di turisti il loro bimbo nella culla.

Firenze ha richiesto l'emergenza sanitaria a causa degli zingari, Firenze &#232; strapiena di albanesi e in molti locali la gente non ci va pi&#249; a causa delle risse che scatenano, dove spesso scattano i coltelli.

firenze si &#232; rotta il cazzo ma gli organi preposti non fanno un cazzo per dare alla gente quello che vuole, anzi ha messo in lista gli zingari per una casa ex Gescal quando si sa da decenni il problema casa a firenze quanto incide, non si da un freno all'immigrazione clandestina e vedi nei cantieri edili sempre pi&#249; immigrati, che poi risultano per la stragrande maggioranza abusivi o con permessi temporanei che poi non vengono rinnovati e quindi, l'imprenditore edile risulta in regola con la legge e pu&#242; disporre di schiavi legalizzati.

Ecco la bella italia, l'italia degli intellettualoidi di sinistra, di chi &#232; contro, dei fascisti e comunisti, dei preti politicanti, dei sindacalisti attivisti, degli imprenditori compagni, dei reality di merda, dei gossip che ci tengono attaccati alla tv, delle contraddizioni, delle mafie e dei piagnistei...

Insomma siamo degli stronzi che ululano alla luna ma che non fanno mai un cazzo.

Quindi come disse il Marasco in una canzone "...prendete la merda che Dio va mandato!"

Nazgul Tirith
27th October 2005, 10:51

E chi ti dice che non ci sia gia? :confused:

BlackCOSO
27th October 2005, 10:53

E quindi non mordo ? ç_ç°

Nazgul Tirith
27th October 2005, 10:56
Cmq....sto buonismo di merda....ha rotto il cazzo, ora s'incazzano con il cinese perchè sloggia i clandestini..ma andassero a fare in culo!
Firenze, via Calzaiuoli la strada più rinomata di firenze e una delle più rinomate del mondo, 2 zingare tentano di rapinare a una coppia di turisti il loro bimbo nella culla.
Firenze ha richiesto l'emergenza sanitaria a causa degli zingari, Firenze è strapiena di albanesi e in molti locali la gente non ci va più a causa delle risse che scatenano, dove spesso scattano i coltelli.
firenze si è rotta il cazzo ma gli organi preposti non fanno un cazzo per dare alla gente quello che vuole, anzi ha messo in lista gli zingari per una casa ex Gescal quando si sa da decenni il problema casa a firenze quanto incide, non si da un freno all'immigrazione clandestina e vedi nei cantieri edili sempre più immigrati, che poi risultano per la stragrande maggioranza abusivi o con permessi temporanei che poi non vengono rinnovati e quindi, l'imprenditore edile risulta in regola con la legge e può disporre di schiavi legalizzati.
Ecco la bella italia, l'italia degli intellettualoidi di sinistra, di chi è contro, dei fascisti e comunisti, dei preti politicanti, dei sindacalisti attivisti, degli imprenditori compagni, dei reality di merda, dei gossip che ci tengono attaccati alla tv, delle contraddizioni, delle mafie e dei piagnistei...
Insomma siamo degli stronzi che ululano alla luna ma che non fanno mai un cazzo.
Quindi come disse il Marasco in una canzone "...prendete la merda che Dio va mandato!"

Apparte le stronzate...e' cosi purtroppo.

Cito giusto per far un esempio, la storia della zingara di ieri che ha tentato di rapire la bambina nella carrozzina...capisco la madre che presa dalla paura piu' assoluta...mi spiace soltanto di una cosa..che in quel momento non sia passata li vicino una persona che prendeva sta zingara di merda e la corcava di mazzate ma talmente tante che quando arriva la polizia doveva chiamare la scentifica per distinguere la carrozzina dalla zingara.

Pieno giorno...non commento per quanto e' paradossale questa cosa.

E la cosa che mi fa ampiamente ridere, e' come nel mio quartiere, che circa un mese fa' son passati dei ragazzi mandati da manco so chi, a far firmare un foglio per la costruzione di un campo nomade nella mia citta'....

Nazgul Tirith
27th October 2005, 10:57
E quindi non mordo ? ç_ç°
No ma succhi bene :sneer:

Ladro di anime
27th October 2005, 10:59

Lui ha tatuato 'Ingresso libero' ....

Nazgul Tirith
27th October 2005, 11:00
Lui ha tatuato 'Ingresso libero' ....

E l'ho copiato dal tuo, cosi lo abbiamo uguale! :elfhat:

Shub
27th October 2005, 11:04
Il cinema pi&#249; piccolo del mondo allora :D

Cmq sai cosa fecero a Castello circa 20 anni fa, quando degli zingari corcarono di botte alcuni ragazzi? Quando andarono all casa del popolo per bere come al solito, scese il paese e li corcarono di legnate.

Vedere lo schifo e l'impudenza con cui fanno che cazzo gli pare....4 anni fa la sparatoria con la macchina che non si ferm&#242; ad un posto di blocco, era piena di zingari, mor&#236; una donna e il carabinieri pass&#242; uno sfacelo di guai...

Essere apolidi &#232; facile, niente doveri ma si vogliono i diritti....bello cos&#236;, fino a quando trovi uno stronzo che ti da corda....entra nel campo nomadi al Canile li a Firenze, ci trovi macchine e roulotte o come cazzo si scrive da 40.000€ ma questo non hanno una casa, ogni 2 settimane trovi 2 scheletri di macchine fuori dall'entrata del campo, hanno parabole e antenne tv, l'ultima volta ci hanno trovato 30.000€ di gioielleria rubata.

Sul 23 se non stai attento ti portano via anche il culo e sta gente io la devo rispettare? Io li brucio dio caro, li prendo a calci e li sbatto nella merda! Se vuoi vivere nella mia societ&#224; rispetti le regole altrimenti vai a fare in culo!

E il discorso vale per tutti, italiani o no!

BlackCOSO
27th October 2005, 11:06
No ma succhi bene :sneer:

-.-° ...........dimentichi che sono razzista e quindi odio i gay!!! non potrei mai esserlo!!! ci sarebbe uno di quei pochi casi al mondo di autocombustione naturale :D

Nazgul Tirith
27th October 2005, 11:10
-.-° ...........dimentichi che sono razzista e quindi odio i gay!!! non potrei mai esserlo!!! ci sarebbe uno di quei pochi casi al mondo di autocombustione naturale :D

Te non puoi odiare i gay, te sei gay.

(e non mentire a te stesso)

Shub..abito a milano, e ogni volta che passavo sulla tangenziale ovest, in lontanza si vedeva una zona "nel nulla" edificata con ville e parabole appresso..e mi son sempre chiesto che cazzo era...finche non ho visto il servizio al telegiornale, sulle ville abusive costruite dagli zingari. ci son rimasto cosi-->-_-

Il bello e' che son li da molto di piu che da poco..la faccio spesso quella tangenziale saran li da anni...e se ne escono solo ora con sta cosa-_-

Sakugochi
27th October 2005, 11:10
Io li brucio dio caro, li prendo a calci e li sbatto nella merda!

Fare di tutta l'erba un fascio di solito non è la mia politica, ma su gli zingari si DEVE fare un'eccezione a questa scelta: tutti nei forni che si risparmia anche sul gasolio per il riscaldamento, zio bestia!

Shub
27th October 2005, 11:17
Basterebbe andare li con le ruspe ed abbatterle ma poi si griderebbe ai fascisti razzisti.

Primo: la chiesa &#232; uno stato sovrano, il papa in quanto capo della chiesa &#232; il presidente di tale nazione. Ergo come cazzo si permette la chiesa di mettere bocca nelle questioni italiane?

Nessun politico dice al papa come fare il prete ergo voi fatevi i cazzi vostri.

Secondo: ai manifestanti ieri davanti alla sede del comune a bologna, spero che vi stuprino la madre, vi brucino la macchina, vi fottano la radio e vi rapiscano il figlio ah mi dimenticavo vi rubino in casa, almeno poi la smetterete di rompere il cazzo e manifesterete per cose serie.

Come hanno fatto vedere su Sky, questa gente non sa manco cosa va contro, vuole solo essere contro per poter sfogare i loro bassi istinti, ieri ci voleva una bella caricona della pula e tante manganellate in testa, da lasciarli tutti a terra sanguinanti! Vedrai la volta dopo avrebbero manifestato in modo civile.

Spero ai perbenisti che gridano all'integrazione che gli facciano scoppiare una bomba in casa ma loro non ci devono essere, ci deve essere la loro famiglia almeno poi avranno una vita da passare nel dolore per non poter manco odiare. O mostrare quello che sono, ipocriti.

Il mondo dei puffi e dei cippirimerli vive solo nelle menti di chi non ha un cazzo da fare

Oh letto ora, io non faccio di tutta l'erba un fascio come ho detto la merda sta in ogni dove, pure tra gli italiani, ergo bruciamo pure loro.

Me ne fotto del buonismo io non sono buono.

Thor
27th October 2005, 11:48
potevano rapire bortas da piccolino gli zigani di merda :rotfl:

Bortas
27th October 2005, 12:04
potevano rapire bortas da piccolino gli zigani di merda :rotfl:

Così a 20 anni ti rubavo in casa e te lo mettevo anche nel culo povero deficente...

Thor
27th October 2005, 12:06
Così a 20 anni ti rubavo in casa e te lo mettevo anche nel culo povero deficente...

sogna stronzo sogna :D

Shub
27th October 2005, 12:15
non si dice deficiente?

Bortas
27th October 2005, 12:16
sogna stronzo sogna :D

Quello che sogna sei te, che fa tanto il giustiziere e sei solo un poveretto con le gambe di argilla, ti incazzi e fai il razzista, vivi nella frustrazione che potrai fare pulizia etnica, invece ci&#242; non avverr&#224; nemmeno se hai contribuito a mettere al governo gente che ti ha fatto tali balzane promesse, purtroppo loro han fatto pulizia dei tuoi quattrini e ti hanno cullato in sogni di nervino per poterti trattare da coglione, comprendo che la vita &#232; stata ingiusta con te e ti devi sfogare altrimenti ti schiatta una vena tutte le volte che ti sorride un extracomunitario, per&#242; sappiamo ambedue che non cambier&#224; nulla perch&#232; &#232; cos&#236;, do un consiglio a te a ai gassatori degli ultimi 5 minuti, dateci un taglio co sta storia di pulizia etnica tanto si sa che al dunque vi cagate addosso, non combinerete comunque un cazzo anche se decideste di passare alla tanto agognata azione, chiusa questa evidenza si notano solo commentucoli da frustrati e castrati, senza tante mezze misure a me fate pena, magari a qualcuno no, ai posteri l'ardua sentenza...

BlackCOSO
27th October 2005, 12:20
non si dice deficiente?

deficiènte: deficiènte

agg.

insufficiente al bisogno, scarso, manchevole, appartenente alla sinistra italiana

nel linguaggio scientifico, di persona debole di mente per ritardo dello sviluppo intellettivo; oligofrenico sinistroide

con sign. est. del precedente, di persona particolarmente stupida

:look: ( scherzo e non vi scannate sempre!!! )

Bortas
27th October 2005, 12:23
non si dice deficiente?

Shubbo hai fatto pure il Carabiniere, e ti aggreghi a sta marmaglia di poveretti che han voglia di fare gli squadristi, come se tu non sapessi che in tutta Italia è la solita solfa, che tutti i comuni hanno il loro campo/spazio nomadi e che ci sono in tutte le amministrazioni sia di destra che di sinistra, sai benissimo pure come vanno le regolamentazioni e che cosa fanno solitamente le forze dell'ordine (Se ne strasbattono in primis), me lo hai detto più volte. Non c'entrano i buonisti ma la legge, ho messo deficente per buttarla sul dialetto a scherzo, ma se vuoi sono più preciso e vi do di frustrati che sembra calzare meglio...

Nazgul Tirith
27th October 2005, 12:25
Quello che sogna sei te, che fa tanto il giustiziere e sei solo un poveretto con le gambe di argilla, ti incazzi e fai il razzista, vivi nella frustrazione che potrai fare pulizia etnica, invece ciò non avverrà nemmeno se hai contribuito a mettere al governo gente che ti ha fatto tali balzane promesse, purtroppo loro han fatto pulizia dei tuoi quattrini e ti hanno cullato in sogni di nervino per poterti trattare da coglione, comprendo che la vità è stata ingiusta con te e ti devi sfogare altrimenti ti schiatta una vena tutte le volte che ti sorride un extracomunitario, però sappiamo ambedue che non cambierà nulla perchè è così, do un consiglio a te a ai gassatori degli ultimi 5 minuti, dateci un taglio co sta storia di pulizia etnica tanto si sa che al dunque vi cagate addosso, non combinerete comunque un cazzo anche se decideste di passare alla tanto agognata azione, chiusa questa evidenza si notano solo commentucoli da frustrati e castrati, senza tante mezze misure a me fate pena, magari a qualcuno no, ai posteri l'ardua sentenza...

Guarda, se per "commentucoli" ti rifersci a:

Va bene farai la fanteria, thor in persona ti lancierà dentro le navi piene di clandestini mentre noi scap..ehm ti diamo copertura!

Spero veramente non ti stia riferendo a questo e a tutti gli altri commenti.

Per il resto l'unico che ha parlato di "pulizia etnica" e' stato Shub, bhe e' un suo parere e qua non stava parlando di gente diversa da noi o di altra cultura, sta parlando di gente che vive in quella maniera e si comporta in tal maniera perche' ha deciso di fare cosi. Quindi non e' che vedo dove sia la pena per una persona che disprezza tali cose.

Se non e' riferito a me o shub, vorrei proprio sapere, a cosa e' riferito il tuo commento.

Alkabar
27th October 2005, 12:26

Si, certo, ti conoscono anche, infatti ti hanno portato di qua come animale da compagnia coprofago, in sostituzione del gabinetto, che, come sappiamo noi tutti gente altolocata e importante, non sanno usare in quanto albanesi, e quindi inferiori.

Succhia va, non è proprio il periodo delle battute del cazzo questo.

Thor
27th October 2005, 12:28
come ha gi&#224; detto qualcuno prima di me, l'unica cosa che ti posso augurare &#232; una vita di soprusi da parte di extracomunitari, clandestini assortiti e criminali italiani.

tu che sei il charles bronson italiano, uomo dalle palle d'acciaio, saprai certamente fare giustizia a differenza di noi poveri coglioni dalle gambe di argilla che abbiamo votato berlusconi.

detto ci&#242; se mi fai il favore di cominciare ad attraversare la strada senza guardare mi faresti felice. :D

Alkabar
27th October 2005, 12:28
Quello che sogna sei te, che fa tanto il giustiziere e sei solo un poveretto con le gambe di argilla, ti incazzi e fai il razzista, vivi nella frustrazione che potrai fare pulizia etnica, invece ciò non avverrà nemmeno se hai contribuito a mettere al governo gente che ti ha fatto tali balzane promesse, purtroppo loro han fatto pulizia dei tuoi quattrini e ti hanno cullato in sogni di nervino per poterti trattare da coglione, comprendo che la vita è stata ingiusta con te e ti devi sfogare altrimenti ti schiatta una vena tutte le volte che ti sorride un extracomunitario, però sappiamo ambedue che non cambierà nulla perchè è così, do un consiglio a te a ai gassatori degli ultimi 5 minuti, dateci un taglio co sta storia di pulizia etnica tanto si sa che al dunque vi cagate addosso, non combinerete comunque un cazzo anche se decideste di passare alla tanto agognata azione, chiusa questa evidenza si notano solo commentucoli da frustrati e castrati, senza tante mezze misure a me fate pena, magari a qualcuno no, ai posteri l'ardua sentenza...

Uppo l'acidità e il significato. :bow: .

Galandil
27th October 2005, 12:30
come ha già detto qualcuno prima di me, l'unica cosa che ti posso augurare è una vita di soprusi da parte di extracomunitari, clandestini assortiti e criminali italiani.

Ma tu DAVVERO pensi (vabbé, parola grossa :D) che i soprusi e gli abusi sono caratteristica dei soli extracomunitari criminali clandestini? :scratch:

Bortas
27th October 2005, 12:33
Guarda, se per "commentucoli" ti rifersci a:
Spero veramente non ti stia riferendo a questo e a tutti gli altri commenti.
Per il resto l'unico che ha parlato di "pulizia etnica" e' stato Shub, bhe e' un suo parere e qua non stava parlando di gente diversa da noi o di altra cultura, sta parlando di gente che vive in quella maniera e si comporta in tal maniera perche' ha deciso di fare cosi. Quindi non e' che vedo dove sia la pena per una persona che disprezza tali cose.
Se non e' riferito a me o shub, vorrei proprio sapere, a cosa e' riferito il tuo commento.

Bhè dei soggetti da te mensionati sappaiamo in precedenza che è buttata sullo scherzo lo si legge dal tono, gli interventi allarmanti arrivano appunto dai frustrati, magari rileggerti le ultime 3 pagine ti da un quadro migliore dei soggetti, che mascherano con frasi scherzose tristi voglie di pulizia, per gli Tzigani (visto che vogliamo i termini precisi) o i rom, sfido a trovare qualcuno a cui stiano simpatici, ma sfido anche a trovare gente che abbia fatto qualcosa di concreto verso di loro, soprattutto a livello politico, ma mi sorge un dubbio, dov'è la tanto agognata destra che muove con tanta celerità la polizia per manganellare 4 studentelli di 18 anni, quando si parla di furti e rapimenti rom...

Thor
27th October 2005, 12:34
Si, certo, ti conoscono anche, infatti ti hanno portato di qua come animale da compagnia coprofago, in sostituzione del gabinetto, che, come sappiamo noi tutti gente altolocata e importante, non sanno usare in quanto albanesi, e quindi inferiori.
Succhia va, non è proprio il periodo delle battute del cazzo questo.

hai fatto na scenata per una cazzata

resta innegabile che la maggioranza degli albanesi in italia son criminali, se poi hai voglia di fare sensazionalismo perchè hai la donna albanese fai pure.

Thanlis
27th October 2005, 12:35
Quando si parla di integrazione ci si riferisce a un fenomeno dove io che mi integro nel paese di qualcuno ne accetto usi/regole (leggi e ordinamenti) e adatto i miei modi di vivere a quelli del paese paese in cui mi trasferisco.
Ora non mi sembra che questi zingari si siano integrati, tutt'altro loro non hanno alcuna intenzione di integrarsi...vogliono continuare a vivere come hanno fatto negli anni precedenti e come faranno negli anni successivi.

La cosa che mi fa sorridere sono i proclami di bossi (ma soprattutto la gente che ci crede :nod: ) secondo il quale questa gente dannosa sarebbe scomparsa appena salita la destra al potere e guarda un p&#242; li trovi sempre l&#236; e fanno, come dite voi, quel casso che gli pare...

Quelli che parlano di integrazione non sono buonisti... per chi si e' spostato di casa alla "tenera" et&#224; di 18 anni sa bene cosa vuol dire integrarsi a pieno titolo in una citt&#224; che non hai mai visto dove non conosci nessuno. E' molto pi&#249; difficile che fare l'apolide del cazzo, conquistarsi col duro lavoro quotidiano e con gli svantaggi della tua situazione ... un posto e una dignit&#224; in una citt&#224; dove sei poco pi&#249; di un numero.

Thor
27th October 2005, 12:37
Ma tu DAVVERO pensi (vabbé, parola grossa :D) che i soprusi e gli abusi sono caratteristica dei soli extracomunitari criminali clandestini? :scratch:

leggi per bene tutta la frase, dai che ce la puoi fare! :kiss:

p.s. scusa se mi sono illuso di possedere un cervello e quindi di pensare! ma dal momento che vedo voi professoroni mi sono allargato un po' pure io e mi son montato la testa!!!

Alkabar
27th October 2005, 12:37
come ha già detto qualcuno prima di me, l'unica cosa che ti posso augurare è una vita di soprusi da parte di extracomunitari, clandestini assortiti e criminali italiani.
tu che sei il charles bronson italiano, uomo dalle palle d'acciaio, saprai certamente fare giustizia a differenza di noi poveri coglioni dalle gambe di argilla che abbiamo votato berlusconi.
detto ciò se mi fai il favore di cominciare ad attraversare la strada senza guardare mi faresti felice. :D

Se parli di giustizia non parli di razzismo e viceversa. Basta con questi discorsi qualunquisti avete rotto il cazzo, non è il problema che siete di destra è che sparate proprio delle minchiate.
E con questa è la quarta che lo dico ?
Se volete eliminare i criminali, eliminate i criminali, non quelli che pensate potrebbero essere criminali, la giustizia è chiara: tutti sono innocenti fino a prova contraria. Volete dei filtri, piantate sti cazzo di filtri, ma piantatela anche di sparare cazzate, col qualunquismo non si guadagna una sega di denaro, quindi evitate di farne per sentirvi grossi.

Shub
27th October 2005, 12:39
Proprio perch&#232; o fatto il caramba so come funzionano le cose, ogni venerdi schedavamo 35-50 cinesi clandestini li portavamo in questura e da li in teoria al confino, poi regolarmente il venerdi dopo ci rierano.

Come se non si sapesse chi faceva i furti negli appartamenti, zingarelli con cacciaviti lunghi 15cm li prendevi e non potevi fargli un cazzo.

Quando ti prendevano per il culo per strada e te zitto perch&#232; il coltello dalla parte del manico lo hanno loro.

Io ste cose le ho vissute seppurein una realt&#224; come empoli.

Io lo farei seriamente se mi dicessero "ti do l'impunit&#224;" credi che mi faccio problemi ad entrarein un campo e accopparli tutti? Me ne sbatto il cazzo io non li sopporto ma questo vale per tutti, se mi radunassero 100 mafiosi accopperei pure loro.

Me ne fotto della pelle, dell'etnia, della religione, del cazzo e di che vi pare.
Io la merda la raschio via dalle scarpe, non lascio che mi faccia puzzare casa per mesi!

BlackCOSO
27th October 2005, 12:40
Shubbo hai fatto pure il Carabiniere, e ti aggreghi a sta marmaglia di poveretti che han voglia di fare gli squadristi, come se tu non sapessi che in tutta Italia è la solita solfa, che tutti i comuni hanno il loro campo/spazio nomadi e che ci sono in tutte le amministrazioni sia di destra che di sinistra, sai benissimo pure come vanno le regolamentazioni e che cosa fanno solitamente le forze dell'ordine (Se ne strasbattono in primis), me lo hai detto più volte. Non c'entrano i buonisti ma la legge, ho messo deficente per buttarla sul dialetto a scherzo, ma se vuoi sono più preciso e vi do di frustrati che sembra calzare meglio...

Si nonno , io ti reputo molto intelligente , ma appunto non si puo sempre cercare di difendere a spada tratta qualunque cosa respiri come giustamente come dite voi non si puo fare di tutta l'erba un fascio ( che bella parola :D ) , cioe questo discorso credo vada al di la della politica .....non prendermi per chissa quale bestia.
Brutto a dirsi ma non si intengrano nella societa e non lo faranno mai , non lavorano , ...perche non venitemi a dire che fanno lavori regolari :D , al massimo fanno lavori su " commissione" ..non so se mi spiego.................poi ( e qua il LOL ci sta bene ) hai mai visto le auto nei campi zingari ? :rotfl: ..cioe nei campi solo di 3 macchine ci sono 350.000,00 euro :rotfl:

Vabbe la finisco qui , per questa settimana ho gia preso troppe volte del razzista !! :ach:

Shub
27th October 2005, 12:43
Gli Tzigani, i Rom, gli Zingari o come cazzo li vuoi chiamare sono morti da decenni, quei pochi che sopravvivono sono in romania-hungeria e bulgaria.

I rom in quanto tali sono clan non stanziali, ma NOMADI lo dice la parola stessa.

Quindi non venire a fare il saputello quelli che abbiamo noi sono apolidi del cazzo che vivino ai bordi della societ&#224; per CONVENIENZA!

Bortas
27th October 2005, 12:46
detto ciò se mi fai il favore di cominciare ad attraversare la strada senza guardare mi faresti felice. :D

Ho conosciuto tanti extracomunitari, di alcuni anche se le differenti abitudini portano ad un inconciliabilità di idee ne conservo ancora una cara amicizia, nonostante la clandestinità e l'illegalità in cui spesso vivono si sono dimostrati persone migliori di tanti uomini "cucasici", per il resto non porto giustizia e non sono preposto a farlo, ne mi sento in dovere di rapare la mia ceppa come uno scroto e vigilare il quartiere fregiato di svastiche, pago con le mie tasse delle forze dell'ordine che sono solo bravi a spaccarmi le palle 2 ore alle 3 di notte perchè convinti che io abbia fumo quando non ne trovano, ma stranamente una rissa di albanesi scorre liscia e se ne sbattono...
Guardo soprattutto quando attraverso perchè un italiano potrebbe schiacciarmi con la sua auto..

Sakugochi
...per gli Tzigani (visto che vogliamo i termini precisi) o i rom, sfido a trovare qualcuno a cui stiano simpatici, ma sfido anche a trovare gente che abbia fatto qualcosa di concreto verso di loro...

Vogliamo parlare del fatto che ricevono casa agratisse e assegno di mantenimento di € 500 al mese? Vogliamo parlare del fatto che nei loro pulitissimi campi si allacciano clandestinamente alla luce e poi le bollette le paga il comune che li ospita ovvero noi? Vogliamo parlare che se te italiano mandi a mendicare tuo figlio tempo due minuti e ti tolgono la patria potestà? Poi bello che si chiamano nomadi e da quando sono nato son sempre quì in mezzo ai coglioni nei solito posti, ma lasciamo stare...

Ribadisco ciò che ho detto qualche post fa: immigrato=male è una cazzata e sono il primo a dirlo, Tzigano (o Zingheno di merda, come dice anche la mì nonna) =combustibile naturale è una speranza per il futuro, purtoppo utopica

Thanlis
Si nonno , io ti reputo molto intelligente , ma appunto non si puo sempre cercare di difendere a spada tratta qualunque cosa respiri come giustamente come dite voi non si puo fare di tutta l'erba un fascio ( che bella parola :D ) , cioe questo discorso credo vada al di la della politica .....non prendermi per chissa quale bestia.
Brutto a dirsi ma non si intengrano nella societa e non lo faranno mai , non lavorano , ...perche non venitemi a dire che fanno lavori regolari :D , al massimo fanno lavori su " commissione" ..non so se mi spiego.................poi ( e qua il LOL ci sta bene ) hai mai visto le auto nei campi zingari ? :rotfl: ..cioe nei campi solo di 3 macchine ci sono 350.000,00 euro :rotfl:
Vabbe la finisco qui , per questa settimana ho gia preso troppe volte del razzista !! :ach:

mi sa che proprio non vuoi capire... a nessun italiano stanno simpatici gli zingari, e' stato sottolineato più volte che integrazione e clandestinità sono due cose agli antipodi ... io sono per l'integrazione e contro la clandestinità
Avete rotto le palle al governo prodi per le troppe concessioni agli immigrati ( poi mi ritrovo Fini stamattina da costanzo a dire che l'italia e' un paese di anziani e servono gli immigrati quando qualche anno fa li voleva cacciare a pedate in culo lol ) , ma la vostra destra autoritaria perchè ha fatto una legge sull'immigrazione farsa e sta gente non l'ha buttata fuori dal paese?

Nazgul Tirith
27th October 2005, 12:50
Bhè dei soggetti da te mensionati sappaiamo in precedenza che è buttata sullo scherzo lo si legge dal tono, gli interventi allarmanti arrivano appunto dai frustrati, magari rileggerti le ultime 3 pagine ti da un quadro migliore dei soggetti, che mascherano con frasi scherzose tristi voglie di pulizia, per gli Tzigani (visto che vogliamo i termini precisi) o i rom, sfido a trovare qualcuno a cui stiano simpatici, ma sfido anche a trovare gente che abbia fatto qualcosa di concreto verso di loro, soprattutto a livello politico, ma mi sorge un dubbio, dov'è la tanto agognata destra che muove con tanta celerità la polizia per manganellare 4 studentelli di 18 anni, quando si parla di furti e rapimenti rom...

Era solo una domanda per vedere se avevi inteso il tono scherzoso. E per fortuna l'hai inteso.p Per il resto non voglio entrare nel merito del vostro flame. Cmq si e' pur sempre vero che nessuno fa nulla, ma tutti sono indignati. (che poi sia destra che sinistra che non fa nulla, non importa tanto ormai siamo arrivati al punto che la distizione non esiste piu, fan cagare entrambi).

BlackCOSO
27th October 2005, 12:51
ma la vostra destra autoritaria perch&#232; ha fatto una legge sull'immigrazione farsa e sta gente non l'ha buttata fuori dal paese?

Anche , Avesse , voluto , non , sarebbe , stato , fattibile ........a volte mi chiedo , anzi non mi chiedo niente tanto e' inutile , quando viene fatta una proprosta di legge , alla fine quando esce per essere approvata e stata cambiata nel suo 90%.......ricordati la maggior parte di leggi " SEVERE" (non dittatoriali) in ITALIA , andrebbero contro la costituzione , insomma se in europa veniamo definiti come il paese piu libertino un motivo ci sara'.( ammesso e concesso che possa esistere una destra degna di portare questo nome)

Thor
27th October 2005, 12:53
Se parli di giustizia non parli di razzismo e viceversa. Basta con questi discorsi qualunquisti avete rotto il cazzo, non è il problema che siete di destra è che sparate proprio delle minchiate.
E con questa è la quarta che lo dico ?
Se volete eliminare i criminali, eliminate i criminali, non quelli che pensate potrebbero essere criminali, la giustizia è chiara: tutti sono innocenti fino a prova contraria. Volete dei filtri, piantate sti cazzo di filtri, ma piantatela anche di sparare cazzate, col qualunquismo non si guadagna una sega di denaro, quindi evitate di farne per sentirvi grossi.

io parlo di riportare il paese nella legalità.

poi scusaci se larga parte degli immigrati vivono al di fuori della legge.
scusaci anche se noi onesti italiani ci siamo rotti il cazzo di tollerare altri italiani che se ne sbattono della legge e ci prendono per il culo.
scusaci se scleriamo per la merda che ci tocca di mangiare.

se poi queste cose servono da pretesto a te e ai bortas di tutto il mondo per farci vedere quanto siete migliori di noi ( :nod: ) ... beh andare a farvi inchiappettare và

Nazgul Tirith
27th October 2005, 12:53
Anche , Avesse , voluto , non , sarebbe , stato , fattibile ........

Ti sei perso un po di virgole o hai avuto un raptus anale?:sneer:

Sakugochi
27th October 2005, 12:54
...insomma se in europa veniamo definiti come il paese piu libertino un motivo ci sara'.

Libertino nel senso che si tromba tutti con tutte?
Mi sa che in Europa hanno dei dati non veritieri

BlackCOSO
27th October 2005, 12:55
Ti sei perso un po di virgole o hai avuto un raptus anale?:sneer:

andava letta con pause dopo ogni parola :D ...sai la frase che ho quotato e abbastanza ricorrente , " e perche la destra bla bli " , " e perche la destra non ha messo alle entrare bla bli blu...ecc...." ......io sono ignorante indubbiamente , ma forse ce qualcuno che non ha ancora capito alcune cose basilari ...:look:

Libertino nel senso che si tromba tutti con tutte?
Mi sa che in Europa hanno dei dati non veritieri
Supponevo fossero dati non veritieri , chissa perche :D , eh........ah gia con Berlusca al potere siamo una semi-dittatura :D

Nazgul Tirith
27th October 2005, 12:58
andava letta con pause dopo ogni parola :D ...sai la frase che ho quotato e abbastanza ricorrente , " e perche la destra bla bli " , " e perche la destra non ha messo alle entrare bla bli blu...ecc...." ......io sono ignorante indubbiamente , ma forse ce qualcuno che non ha ancora capito alcune cose basilari ...:look:

Ehm.black...se ti dico che ho letto cio che hai scritto e non ho capito assolutamente un cazzo di quello che volevi dire ti offendi?:gha:

Bortas
27th October 2005, 12:59
Gli Tzigani, i Rom, gli Zingari o come cazzo li vuoi chiamare sono morti da decenni, quei pochi che sopravvivono sono in romania-hungeria e bulgaria.
I rom in quanto tali sono clan non stanziali, ma NOMADI lo dice la parola stessa.
Quindi non venire a fare il saputello quelli che abbiamo noi sono apolidi del cazzo che vivino ai bordi della società per CONVENIENZA!

Mic a volte non capisco se leggi o ti immagini i post per sfavartici, ho già sottolieato che anche a me stanno sul cazzo i Rom, ma sono cosciente che le vostre chiacchere sono solo ventate portate via da qualunquismo, visto che sapete benissimo che la legislazione non la pensa come voi, non la pensa come voi neppure quella destra che tanto vorreste per pulire la merda, visto che se ne è sbattuta promettendovi e ficcandovelo un metro nel culo, mi vien da ridere se ripenso alla Bossi/Fini...
Venire qui e fare la sparata sui Rom lascia molto il tempo che trova visto che ne alle istituzioni ne allo stato frega nulla di come li mettereste al muro men che meno alla maggiorparte degli utenti di questo forum, vi vedo scadere in discorsi tristi per compiacervi in 3 o 4 della sparata e darvi le pacche sulle spalle per come gassereste, impicchereste, uccidereste il nemico, con la triste realtà che incombe su di voi, ovvero che questo non accadrà, comprendendo questo passaggio i vostri discorsi non hanno senso ma sono solo scarichi di frustrazioni a mio avviso, se messo frustrazione come premessa allora potete andare avanti non vi cago nemmeno...

BlackCOSO
27th October 2005, 13:00
Ehm.black...se ti dico che ho letto cio che hai scritto e non ho capito assolutamente un cazzo di quello che volevi dire ti offendi?:gha:

Anche se la destra ( ma in teoria non centra IL PARTITO O IL LATO) avesse voluto fare leggi piu severe verso l'immigrazione , o meglio , porca zucchina.......in ITALIA sono dell'idea che leggi veramente dure ( sull'immigrazione in questo caso) non potranno mai essere create visto da " noi " si tende a mettere sempre come priorita' la liberta altrui .( loro chiamano questo democrazia , integrazione , ed evoluzione ,.....muahahahahahah )

Meglio? :D

Thor
27th October 2005, 13:02
Ho conosciuto tanti extracomunitari, di alcuni anche se le differenti abitudini portano ad un inconciliabilità di idee ne conservo ancora una cara amicizia, nonostante la clandestinità e l'illegalità in cui spesso vivono si sono dimostrati persone migliori di tanti uomini "cucasici", per il resto non porto giustizia e non sono preposto a farlo, ne mi sento in dovere di rapare la mia ceppa come uno scroto e vigilare il quartiere fregiato di svastiche, pago con le mie tasse delle forze dell'ordine che sono solo bravi a spaccarmi le palle 2 ore alle 3 di notte perchè convinti che io abbia fumo quando non ne trovano, ma stranamente una rissa di albanesi scorre liscia e se ne sbattono...
Guardo soprattutto quando attraverso perchè un italiano potrebbe schiacciarmi con la sua auto..

prega che ti schiacci l'italiano, al 99% ci sarà un'assicurazione che qualcosa a qualcuno paga.

se ti schiaccia uno dei tanti extra che hai conosciuto, di cui sei amicizzzzzzzimo e che è tanto tanto tanto migliore di gentaccia come me, nonostante lui sia clandestino e illegale e io invece paghi pure le tasse a sto stato di merda, sai dove ce l'ha l'assicurazione? forse nel buco del culo e te la spara addosso quandos ei steso per terra :D

Nazgul Tirith
27th October 2005, 13:04
Anche se la destra ( ma in teoria non centra IL PARTITO O IL LATO) avesse voluto fare leggi piu severe verso l'immigrazione , o meglio , porca zucchina.......in ITALIA sono dell'idea che leggi veramente dure ( sull'immigrazione in questo caso) non potranno mai essere create visto da " noi " si tende a mettere sempre come priorita' la liberta altrui .( loro chiamano questo democrazia , integrazione , ed evoluzione ,.....muahahahahahah )

Meglio? :D

Ora e' comprensibile! :D

Shub
27th October 2005, 13:11
Qualunquismo? E di cosa? Ti ripeto, credi che mi farei problemi a sparare un colpo in fronte a chi mi sta sul cazzo se sapessi non ho problemi con la legge dopo?
Me ne fotto i coglioni se quello che dico &#232; irrealizzabile ma questo &#232; quello che penso, spero e provo.

Qualunquismo un cazzo, date carta bianca alle forze dell'ordine, cos&#236; come si fece negli anni di piombo e poi vedi cosa succede

Bortas
27th October 2005, 13:13
prega che ti schiacci l'italiano, al 99% ci sar&#224; un'assicurazione che qualcosa a qualcuno paga.
se ti schiaccia uno dei tanti extra che hai conosciuto, di cui sei amicizzzzzzzimo e che &#232; tanto tanto tanto migliore di gentaccia come me, nonostante lui sia clandestino e illegale e io invece paghi pure le tasse a sto stato di merda, sai dove ce l'ha l'assicurazione? forse nel buco del culo e te la spara addosso quandos ei steso per terra :D

Omioddio (Oh, mio Dio: Per gli amanti della precisione) come sei frustrato, per poter ribattere qualsiasi cosa che si dice, visto che non ci riesci in maniera un minimo intellettuale, mi scadi nelle banalit&#224; pi&#249; profonde, condannato come quelli che devono sempre mettere la loro ultima parola su tutto spesso quel che scrivi per ultimo rimane solo un rafforzativo degli strafalcioni precedenti, sei solo un frustrato alla mia vista, so che non mancherai di agiungere altri commenti che rafforzeranno la mia tesi, occhio alle spalle c'&#232; un extracomunitario dietro di te, per me non ti prendere disturbo ho il mio da fare e penso di sapere come farlo senza logorarmici l'anima...

Edit: Semplicissimo il modo di soluzione, rendilo legale e regolarizzalo e sar&#224; perseguibile come ogni altro cittadino...

Ah... Grazie per gli auguri di rapimento in fasce o investimento per strada, mi ricordano che non sono come te e che rispetto tutte le vite anche quella di un paramecio, per questo non ti augurer&#242; mai nulla di male...

Alkabar
27th October 2005, 13:14
io parlo di riportare il paese nella legalità.
poi scusaci se larga parte degli immigrati vivono al di fuori della legge.
scusaci anche se noi onesti italiani ci siamo rotti il cazzo di tollerare altri italiani che se ne sbattono della legge e ci prendono per il culo.
scusaci se scleriamo per la merda che ci tocca di mangiare.
se poi queste cose servono da pretesto a te e ai bortas di tutto il mondo per farci vedere quanto siete migliori di noi ( :nod: ) ... beh andare a farvi inchiappettare và

Evita l'argomentazione "voi volete farci vedere quanto siete migliori" perchè io me ne sbatto proprio la ciolla. Apro una breve parentesi: parlo su sto forum perchè ci sono alcune persone, alcune, capaci di litigare, ma rimanere razionali fino all'ultima battuta. Chiusa parentesi.

Veniamo al punto: io sono un oltre che onesto italiano come te, che studia e lavora.
Ma ho una visione molto diversa: a me fanno girare i coglioni quelli che vanno in casa a rubare alla gente onesta, o anche non onesta, rubare non va bene e basta. Per l'appunto l'altro giorno volevo spaccare le ossa a uno di questi individui che minacciava la cassiera di fronte a me con un coltello (quando la mia ragazza mi ha tirato indietro con tutta la forza e mi ha detto "o che cazzo fai sta qua" allora ho ricominciato a ragionare). Non ho ragionato sul fatto che fosse extracomunitario o meno.... gli avrei spaccato le ossa, se non mi accoltellava, poi ci avrei pensato su.

Allora se becchi uno a rubare, lo mandi in prigione. Se è di un extracomunitario, lo mandi a casa e arrivederci. Se è un extracomunitario abusivo, che per di più ruba e non dice da dove cazzo viene, contatti il suo paese e gli dici che gli spedisci un tizio anonimo, che poi si arrangino loro. Se sbagli paese che fai ?
Cazzi del ladro, si sveglia prima.

Gli altri ? Tranquilli, che restino pure.

Perchè mi incazzo ? Perchè non chiamate le cose col loro nome, e poi arrivate a pensieri di un generalismo pericoloso, che potrebbe portare a una logica del tipo: limito la libertà di tutti, perchè c'è in mezzo a loro, almeno uno che fa le cose in modo scorretto, tanto mi danno tutti ragione.

E bada bene che non è bello.

Verci
27th October 2005, 13:25
Personalmente ritengo che quello che si &#232; perso &#232; il polso nel far rispettare le regole, la legge.

Non c'entra nulla essere razzisti o meno si tratta di essere corretti ed onesti.

Come &#232; un criminale chi svaligia una casa (zingaro, africano, italiano, danese, americano, chiunque) &#232; criminale chi si si introduce illegalmente nel paese, chi occupa le case, chi gira con il burka (la legge italiana lo vieta).

Se vogliono venire in italia, nessun problema, seguono la legge ITALIANA e ci si adeguano e la rispettano. Non gli sta bene stanno a casa loro (o in caso di criminali italiani o di stranieri in italia ne pagano le conseguenze penali).

Non ci vedo un discorso razzista in tutto ci&#242;, solo un discorso di chi vorrebbe un ripristino della legalit&#224;.

Shub
27th October 2005, 13:30
Generalismo di cosa? Ma credi che avere la donna albanese ti rende pi&#249; sensibile e/o intelligente e/o ferrato sull'argomento immigrazione?

L'immigrazione incondizionata genera criminalit&#224;, l'abbiamo fatto noi lo stanno facendo albanesi, rom e romeni e lo faranno altri.

Al muro ci metterei l'italiano come il romeno come chi verr&#224; in futuro.
Credi che sia un problema di etnia e/o religione? Ho un livello culturale e intellettuale che va sopra al porta il cammello/mungi la vacca quindi ho una concezione diversa della religione.

Me ne fotto se l'assassino &#232; albanese o italiano.
Esempio, fossi un parente del pugile ucciso e torturato dal tizio a Roma scarcerato oggi, dopo 16 anni viene messo in libert&#224; invece che stare in galera per il resto della vita.
Sai che farei a sto Romanissimo Italiota? Come minimo un colpo in testa ma se posso gli rendo le torture che ha dato al mio congiunto.

Questo vale pure per l'albanese che 10 anni fa a roma ha ucciso arrotandolo un bimbo di 14 anni guidando in stato di ebrezza e sprovvisto di patente ora &#232; libero in albania.

Questo vale pure per quei cinesi che sfruttano le bambine 20 ore al giorno o per i papponi che sfruttano ragazzine romene come battone!

Scendete dal pero perch&#232; essere albanese non vuol dire essere un assassino ma essendo immigrato e non avendo un lavoro fai quello che gli italiani hanno fatto in usa, quello che gli africani hanno fatto in francia e quello che gli albanesi fanno in italia.

Thanlis
27th October 2005, 13:31
Evita l'argomentazione "voi volete farci vedere quanto siete migliori" perch&#232; io me ne sbatto proprio la ciolla. Apro una breve parentesi: parlo su sto forum perch&#232; ci sono alcune persone, alcune, capaci di litigare, ma rimanere razionali fino all'ultima battuta. Chiusa parentesi.
Veniamo al punto: io sono un oltre che onesto italiano come te, che studia e lavora.
Ma ho una visione molto diversa: a me fanno girare i coglioni quelli che vanno in casa a rubare alla gente onesta, o anche non onesta, rubare non va bene e basta. Per l'appunto l'altro giorno volevo spaccare le ossa a uno di questi individui che minacciava la cassiera di fronte a me con un coltello (quando la mia ragazza mi ha tirato indietro con tutta la forza e mi ha detto "o che cazzo fai sta qua" allora ho ricominciato a ragionare). Non ho ragionato sul fatto che fosse extracomunitario o meno.... gli avrei spaccato le ossa, se non mi accoltellava, poi ci avrei pensato su.
Allora se becchi uno a rubare, lo mandi in prigione. Se &#232; di un extracomunitario, lo mandi a casa e arrivederci. Se &#232; un extracomunitario abusivo, che per di pi&#249; ruba e non dice da dove cazzo viene, contatti il suo paese e gli dici che gli spedisci un tizio anonimo, che poi si arrangino loro. Se sbagli paese che fai ?
Cazzi del ladro, si sveglia prima.
Gli altri ? Tranquilli, che restino pure.
Perch&#232; mi incazzo ? Perch&#232; non chiamate le cose col loro nome, e poi arrivate a pensieri di un generalismo pericoloso, che potrebbe portare a una logica del tipo: limito la libert&#224; di tutti, perch&#232; c'&#232; in mezzo a loro, almeno uno che fa le cose in modo scorretto, tanto mi danno tutti ragione.
E bada bene che non &#232; bello.

Come se li italiani non rubassero, come se l'italiani fossero tutta brava gente lol
Vogliamo parlare di quell'italiani CHE SFRUTTANO l'immigrazione clandestina per guadagnarci sopra miliardi...perch&#232; non parliamo del traffico della prostituzione dello spaccio gestito da italiani... no ma gli italiani sono tutti onesti... ovviamente poi i casi eclatanti di immigrati (tipo quello della piccola Denis&#232;, la cui madre afferma siano stati i rom a rapirla e magari so stati i suoi parenti) sono quelli che la stampa ( super partes :rotfl: ) ti mette alle 13 al telegiornale mentre stai mangiando il tuo piatto di pasta che ti va letteralmente di traverso... ed ecco che l'italiano medio mette una croce sull'integrazione, un'altra sulla societ&#224; multirazziale e poi infine vota bossi e fini :rotfl: (come si e' visto alle europee/regionali )

Verci
27th October 2005, 13:46
ed ecco che l'italiano medio mette una croce sull'integrazione, un'altra sulla società multirazziale e poi infine vota bossi e fini :rotfl: (come si e' visto alle europee/regionali )

a dire il vero sono gli immigrati che non si vogliono integrare, che vogliono le leggi coraniche, che vogliono le moschee che vogliono usare il burka, che vogliono le macellerie islamiche, che si sposano solo tra di loro, che ci invadono commercialmente etc etc etc...

prova tu ad andare in iran e voler girare in pantaloncini come fai qui, a volere le chiese cristiane, le scuole con programmi italiani... non mi sembrerebbero tanto amichevoli nelle reazioni...

Ma alla fine siamo sempre e solo noi i cattivoni, siamo noi i razzisti...

La verità è che siamo solo dei gran coglioni senza spina dorsale...

Necker
27th October 2005, 14:26
io voglio solo copulare con una topa con le poppe grosse, il culetto all'insù e il nasino patatoso

BlackCOSO
27th October 2005, 14:27
io voglio solo copulare con una topa con le poppe grosse, il culetto all'insù e il nasino patatoso

Anche ioioio , e mi va bene anche se non ha il nasino patatoso!!! :D

Necker
27th October 2005, 14:31
poco tempo fa c'era la solita settimana della moda qui a milano... ed errando per le vie vidi una topina in perfetto irish style capelli rossi occhi verdi lentiggini...... devo rivalutare anche quelle col nasino appuntito e un po pronunciato :D

Sakugochi
27th October 2005, 14:32
Anche ioioio , e mi va bene anche se non ha il nasino patatoso!!! :D

UP

BlackCOSO
27th October 2005, 14:34
UP

Come vedi seppur diversi in ambito politico , spento il cervellino ( nel mio caso e quasi sempre spento cmq ..) e attivato il cervelletto nella parti basse , 2 acerrimi nemici diventano " compari " nelle scelte :sneer: :D

Sillybee
27th October 2005, 15:00
che tutti i comuni hanno il loro campo/spazio nomadi e che ci sono in tutte le amministrazioni sia di destra che di sinistra

Parli dando per scontato... e invece non sai una sega.

Qui campi nomadi non ce ne sono nel raggio di decine di Km, li lasciamo a voi.
10 anni di Lega, ora il mio comune è alla SX, ma non sono spuntati campi, baraccopoli o roulotte di zingari, è la mentalità della popolazione del territorio che conta, non il pensiero politico.

Razzisti, puliti e felici? E sia...

Sakugochi
27th October 2005, 15:01
Come vedi seppur diversi in ambito politico , spento il cervellino ( nel mio caso e quasi sempre spento cmq ..) e attivato il cervelletto nella parti basse , 2 acerrimi nemici diventano " compari " nelle scelte :sneer: :D

Io l'ho sempre detto: basket e topa, topa e basket, e il monda sarebbe un luogo migliore!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thor
27th October 2005, 15:08
Omioddio (Oh, mio Dio: Per gli amanti della precisione) come sei frustrato, per poter ribattere qualsiasi cosa che si dice, visto che non ci riesci in maniera un minimo intellettuale, mi scadi nelle banalità più profonde, condannato come quelli che devono sempre mettere la loro ultima parola su tutto spesso quel che scrivi per ultimo rimane solo un rafforzativo degli strafalcioni precedenti, sei solo un frustrato alla mia vista, so che non mancherai di agiungere altri commenti che rafforzeranno la mia tesi, occhio alle spalle c'è un extracomunitario dietro di te, per me non ti prendere disturbo ho il mio da fare e penso di sapere come farlo senza logorarmici l'anima...
Edit: Semplicissimo il modo di soluzione, rendilo legale e regolarizzalo e sarà perseguibile come ogni altro cittadino...
Ah... Grazie per gli auguri di rapimento in fasce o investimento per strada, mi ricordano che non sono come te e che rispetto tutte le vite anche quella di un paramecio, per questo non ti augurerò mai nulla di male...

sono frustrato perchè non riesco a ribattere alle tue cagate in maniera intellettuale.... scado nelle banalità profonde....

vado al cesso che mi sto pisciando sotto dal ridere và.

la razza superiore dei forumer :rotfl:

Bortas
27th October 2005, 15:16
Parli dando per scontato... e invece non sai una sega.
Qui campi nomadi non ce ne sono nel raggio di decine di Km, li lasciamo a voi.
10 anni di Lega, ora il mio comune &#232; alla SX, ma non sono spuntati campi, baraccopoli o roulotte di zingari, &#232; la mentalit&#224; della popolazione del territorio che conta, non il pensiero politico.
Razzisti, puliti e felici? E sia...

O perch&#232; mi date sempre la possibilit&#224; di farvi un culo come un battistero? Non lo so, ma se ci ragionate su mica &#232; cos&#236; difficile? Ok partiamo, &#232; chiaro che la cosa non vale per i comuni di 20 anime perch&#232; al primo furto si saprebbe chi &#232; stato, vale per i posti da medio a grossi dove per legge tale spazio lo devono avere, la lega in 10 anni a Milano non ha fatto un cazzo per evitare ste cose, vale lo stesso per Torino e tutte le grandi/medie citt&#224; del nord, Udine, Trieste, etc... Si fa demagogia coi piccoli comuni tanto lo sappiamo che sono isole felici, i rom manco li cagano mica so scemi fino a questo punto, scemi sono quelli che pensano che si sia fatto qualcosa, ma si sa con la solita frase fatta, chi guarda solo il suo orticello non ha idea del resto...

Uppo il discorso degli altri diminuendo sto palloso tono serioso, meglio chiavare e divertirsi, la fica non ha colore se &#232; bona e respira...

Asd: Per Thor le risate me le sto facendo io e dai retta le mia sono vere...

Arthu
27th October 2005, 15:32
Dato che è finita in gazzarra spammo pure io una serie di modi per avere un mondo migliore.
1) Soppressione degli zingari come gia detto da altri.(Peso per la società nessun profitto solo un danno economico e sociale).
2) Chi mi chiede soldi tipo venditori porta a porta , vu cumprà , rappresentanti italiani , gente che mi chiede al telefono N volte alla settimana se voglio fare un corso di inglese/cucina/mettere infostrada/wind/tele2/tiscali , tutti questi assieme in un grande rogo per illuminare le città durante la notte in modo da risparmiare sulla luce.
3) Tutti quelli che hanno dai 12 ai 18 anni in questo momento impalati per il mio gusto personale con cani rognosi che li prendono a morsi nelle palle ( per le ragazzine cagacazzo orrende italiane trovero' un altra soluzione in quanto non hanno le palle , al massimo sono palle perche sono basse ciccione orrende nel 90% dei casi )
4) Uccidere Berlusconi e tutti i finti politici italiani , e mettere al governo un fantoccio manovrato da me e pochi altri , proporrei un governo di netgamer che sono indubbiamente la parte piu attiva e intelligente della società , non so una giunta tipo alkabar thor jarsil bortas e shub ( shub ai beni culturali :sneer: )
5) Soppressione del diritto alla religione in forma sia pubblica che privata ( poi nel privato me ne sbatto il cazzo non si potrebbe nemmeno usare emule se è per quello ) , bruciare tutti i preti e poi a salire fino al Papa , confiscare tutti i beni e abolire lo stato pontificio che ci ha rotto il cazzo . Sgozzare Ruini personalmente, reinvestire i miliardi ricavati dall'eliminazione della Chiesa,lasciare solo i missionari di ogni religione che quelli fanno sempre bene.
6) Nuclearizzare Israeliani e Palestinesi e produrre enormi campi da calcio sintetici per i mondiali del 2010.
7) Uccidere Bush e tutti gli americani compresi tra Appalachi e Montagne Rocciose, uccidere il 90% dei musulmani che tanto sappiamo tutti che sono idioti.

Questo sarebbe un buon inizio.

ahzael
27th October 2005, 15:35
gli zingari non mi vengono a rompere le palle alle 8 del mattino di sabato portandomi il giornalino della venuta di geova

Arthu
27th October 2005, 15:37
gli zingari non mi vengono a rompere le palle alle 8 del mattino di sabato portandomi il giornalino della venuta di geova
Vero cazzo i testimoni di Geova come ho fatto a scordarmi quei cagacazzo!
Se c'e sul forum uno di questi mi spiace,ma confermo che mi stanno veramente sui coglioni Dio li fulmini se esiste davvero.

BlackCOSO
27th October 2005, 15:38

Pensa in positivo , in altri stati ti suonerebbero alla porta " bombe a mano " viventi :D

Dato che &#232; finita in gazzarra spammo pure io una serie di modi per avere un mondo migliore.
1) Soppressione degli zingari come gia detto da altri.(Peso per la societ&#224; nessun profitto solo un danno economico e sociale).
2) Chi mi chiede soldi tipo venditori porta a porta , vu cumpr&#224; , rappresentanti italiani , gente che mi chiede al telefono N volte alla settimana se voglio fare un corso di inglese/cucina/mettere infostrada/wind/tele2/tiscali , tutti questi assieme in un grande rogo per illuminare le citt&#224; durante la notte in modo da risparmiare sulla luce.
3) Tutti quelli che hanno dai 12 ai 18 anni in questo momento impalati per il mio gusto personale con cani rognosi che li prendono a morsi nelle palle ( per le ragazzine cagacazzo orrende italiane trovero' un altra soluzione in quanto non hanno le palle , al massimo sono palle perche sono basse ciccione orrende nel 90% dei casi )
4) Uccidere Berlusconi e tutti i finti politici italiani , e mettere al governo un fantoccio manovrato da me e pochi altri , proporrei un governo di netgamer che sono indubbiamente la parte piu attiva e intelligente della societ&#224; , non so una giunta tipo alkabar thor jarsil bortas e shub ( shub ai beni culturali :sneer: )
5) Soppressione del diritto alla religione in forma sia pubblica che privata ( poi nel privato me ne sbatto il cazzo non si potrebbe nemmeno usare emule se &#232; per quello ) , bruciare tutti i preti e poi a salire fino al Papa , confiscare tutti i beni e abolire lo stato pontificio che ci ha rotto il cazzo . Sgozzare Ruini personalmente, reinvestire i miliardi ricavati dall'eliminazione della Chiesa,lasciare solo i missionari di ogni religione che quelli fanno sempre bene.
6) Nuclearizzare Israeliani e Palestinesi e produrre enormi campi da calcio sintetici per i mondiali del 2010.
7) Uccidere Bush e tutti gli americani compresi tra Appalachi e Montagne Rocciose, uccidere il 90% dei musulmani che tanto sappiamo tutti che sono idioti.

UPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!1

AH Aggiungo:

-VIETARE il simbolo del Che sguarrato.......perche?

Perche al 100% farebbero una manifestazione per lamentarsi , cosi avrei la possibilita di prenderli tutti con semplicita' , qualche migliaio di soldati armati e gg , liberarsi dalla terra della vera piaga :D :D :D

Sakugochi
27th October 2005, 15:45
Vero, quelli vengono alle 3 di notte a portarti via anche i peli del culo (lasciandoti però il giornalino Torre di guardia che gli altri ti hanno infilato a forza in casa il sabato mattina precedente)

:sneer:

La topa non ha bandiera, chiù pilu pe'tutti!

Arthu
27th October 2005, 15:50
Pensa in positivo , in altri stati ti suonerebbero alla porta " bombe a mano " viventi :D

UPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!1

AH Aggiungo:

-VIETARE il simbolo del Che sguarrato.......perche?

Perche al 100% farebbero una manifestazione per lamentarsi , cosi avrei la possibilita di prenderli tutti con semplicita' , qualche migliaio di soldati armati e gg , liberarsi dalla terra della vera piaga :D :D :D
Non serve la cosa del Che perche resta nel punto 3 , gli idioti dai 12 ai 18 anni.

BlackCOSO
27th October 2005, 15:52
Non serve la cosa del Che perche resta nel punto 3 , gli idioti dai 12 ai 18 anni.

Buahahahha e cristo .....dove sei ? dove ti devo votare ?!!!!!!!!!!!!!

( il Prob e sperare di non rientrare in uno di quei punti :look: ...)

Sillybee
27th October 2005, 15:56
O perchè mi date sempre la possibilità di farvi un culo come un battistero? Non lo so, ma se ci ragionate su mica è così difficile? Ok partiamo, è chiaro che la cosa non vale per i comuni di 20 anime perchè al primo furto si saprebbe chi è stato, vale per i posti da medio a grossi dove per legge tale spazio lo devono avere, la lega in 10 anni a Milano non ha fatto un cazzo per evitare ste cose, vale lo stesso per Torino e tutte le grandi/medie città del nord, Udine, Trieste, etc...

Piccoli comuni da 20 anime:

Provincia di Varese: 814.000 abitanti
Varese città: 92.000 abitanti
Il mio microscopico comune sui monti: 10.000 abitanti

L'unico e sottolineo UNICO campo nomadi della Provincia è a Gallarate, cittadina industriale molto sviluppata posta lungo l'autostrada Varese-Milano, ma non ci sarà ancora per molto, visto che i cittadini dopo decenni di sopportazione si stanno rivoltando.

Questa lettera (click) (http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id_articolo=203)fa capire che alla gente veramente colpita dalla presenza di criminali alla soglia della propria casa non interessa la parte politica o il presunto razzismo-buonismo, bensì solo la soluzione del problema. E' solo un esempio, ma qui il problema del rischio di invasione è visto molto seriamente e affrontato nei limiti del possibile, affrontato talmente bene, da dx, sx, centro, lega etc, che io in vita mia non ho mai visto un campo nomadi girando per la provincia (solo letto di quello di Gallarate).

Bortas
27th October 2005, 15:58
Proposta governativa per Arthu: Reintrodurrei la possibilit&#224; di portare nuovamente vari simboli com la svastica il fascio la stella di davide etc cos&#236; per avere una bella cernita di gente da cannoneggiare per gli esercizi di tiro della domenica, paghi mille euri e cannoneggi per 2 ore sti tizi su un isoletta scelta a caso...

Bortas
27th October 2005, 15:59
L'unico e sottolineo UNICO campo nomadi della Provincia è a Gallarate, cittadina industriale molto sviluppata posta lungo l'autostrada Varese-Milano, ma non ci sarà ancora per molto, visto che i cittadini dopo decenni di sopportazione si stanno rivoltando.
Questa lettera (click) (http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id_articolo=203)fa capire che alla gente veramente colpita dalla presenza di criminali alla soglia della propria casa non interessa la parte politica o il presunto razzismo-buonismo, bensì solo la soluzione del problema. E' solo un esempio, ma qui il problema del rischio di invasione è visto molto seriamente e affrontato nei limiti del possibile, affrontato talmente bene, da dx, sx, centro, lega etc, che io in vita mia non ho mai visto un campo nomadi girando per la provincia (solo letto di quello di Gallarate).

Vedi il fatto che i Rom non ci siano li non significa che non siano previsti spazi, significa che non ci vogliono venire, isi no...

Verci
27th October 2005, 16:03

sono un rivoltoso :rotfl:

Vaffaflanders
27th October 2005, 16:05
Il buon vecchio zio I'tle sapeva lui dove mette gli zingari altro che! :confused:

BlackCOSO
27th October 2005, 16:13
Il buon vecchio zio I'tle sapeva lui dove mette gli zingari altro che! :confused:

Non c'e posto per costruire altri forni , quandi bisogna trovare un altra soluzione....

Cmq io ho una bella idea , piazziamo questi campi , di fianco/dentro i giardini/abitazioni , di chi deve per forza difendere sempre solo e comunque un qualcosa......glieli mettiamo li , cosi alla sera possono chiaccherare quanto cazzo vogliono , possono fare tantissime cose ......l'importante e che non rompono il cazzo al resto del mondo.
Veramente mo vado fuori di testa , mi sembrate quei brutti pecoroni del cazzo che abitano nella mia zona ( zona di ville , pieni di soldi ovviamente io sono nell'unico condominio :D ) tutti bla bla bla bla , tutti contro Berlusca ( vabbe su questo non posso fargli torto ) , tutti ovviamente di sx , per combattere sui diritti dell'uomo degli extracomunitari , poi quando vicino al loro bellissimo centro composto anche da piscine sono arrivati Albanesi ( tipo un centinaio ) GUARDA CASO , Dopo aver frantumato i coglioni sui diritti dell'uomo al posto di " aiutarli " viste le loro condizioni ( e visto il fatto che il piu povero in questa zona gira con il merceds da 60.000,00 euro nel villone da 200 mq), hanno fatto una bella petizione facendoli sloggiare .......e i soldi non danno il potere eh....

MAbaffanculo va

Bortas
27th October 2005, 16:18
Black mettiti in testa che il governo di destra capitanato da Berlusca non ha fatto un cazzo di quello che vi speravate, ma se si farà rieleggere di sicuro risolverà il problema, semplicemente facendoci diventare tutti poveracci accattoni...

BlackCOSO
27th October 2005, 16:32
Black mettiti in testa che il governo di destra capitanato da Berlusca non ha fatto un cazzo di quello che vi speravate, ma se si farà rieleggere di sicuro risolverà il problema, semplicemente facendoci diventare tutti poveracci accattoni...

Non ne che non ha fatto un cazzo , ...ha fatto pure di meno se non peggio....

Resta il fatto che il mio discorso e differente , io sono insofferente , mezzo-dittatore , molto duro in certe cose , egoista se volete ,non sono di famiglia ricca , abito in una casa normale e le cose per comprarmele devo guadagnarmele , non mi metto a diffendere qualunque cosa , solo perche facendo cosi risulto essere acculturato e sensibile ai problemi di oggi , sinceramente non me ne puo fregare un cazzo dei problemi degli altri come probabilmente non ne frega un cazzo a nessuno ( ma pero va di moda fare il liberare alla difesa del diritti ), , ho gia i miei , e non me ne vergogno per niente , ma se c'e una cosa che odio e tutta sta gente ipocrita del cazzo ... e sono proprio questi la grande "piaga " ...ne extracomunitari , ne cazzi vari..

Sakugochi
27th October 2005, 16:41
Parliamo di cose serie: io sono sempre più stupito dagli avatar e dalle firme di Vaffaflanders
:look:

Bortas
27th October 2005, 16:41
Non ne che non ha fatto un cazzo , ...ha fatto pure di meno se non peggio....
Resta il fatto che il mio discorso e differente , io sono insofferente , mezzo-dittatore , molto duro in certe cose , egoista se volete ,non sono di famiglia ricca , abito in una casa normale e le cose per comprarmele devo guadagnarmele , non mi metto a diffendere qualunque cosa , solo perche facendo cosi risulto essere acculturato e sensibile ai problemi di oggi , sinceramente non me ne puo fregare un cazzo dei problemi degli altri come probabilmente non ne frega un cazzo a nessuno ( ma pero va di moda fare il liberare alla difesa del diritti ), , ho gia i miei , e non me ne vergogno per niente , ma se c'e una cosa che odio e tutta sta gente ipocrita del cazzo ... e sono proprio questi la grande "piaga " ...ne extracomunitari , ne cazzi vari..

Sono un normale purio ho vissuto una vita di lavoro e studio e non faccio il figo per compiacere i buonisti, soltanto che non ho questo astio di fondo che sembrate avere voi, non sono come voi e non mi riduco ad essere differente perchè mi sento minacciato. Le leggi ci sono, sono quindi le istituzioni che devono farle rispettare, se a monte di tutto le cose non funzionano non è colpa dei buonisti è colpa di chi non le fa rispettare l'assioma mi pare chiaro, visto che un opinione non è vincolante su una legge, visto che i buonisti vengono manganellati allegramente nelle ultime manifestazioni non credo ci siano problemi ad applicare le leggi su sta cosa, paura dell'opinione pubblica? Non credo manco questo, visto che a tutti compreso me i Rom stanno sul cazzo, rimangono solo tristi situazioni di connivenza con le istituzioni (mazzette, favori) da contemplare ma qui si va in un campo minato...

BlackCOSO
27th October 2005, 16:55
Sono un normale purio ho vissuto una vita di lavoro e studio e non faccio il figo per compiacere i buonisti, soltanto che non ho questo astio di fondo che sembrate avere voi, non sono come voi e non mi riduco ad essere differente perchè mi sento minacciato. Le leggi ci sono, sono quindi le istituzioni che devono farle rispettare, se a monte di tutto le cose non funzionano non è colpa dei buonisti è colpa di chi non le fa rispettare l'assioma mi pare chiaro, visto che un opinione non è vincolante su una legge, visto che i buonisti vengono manganellati allegramente nelle ultime manifestazioni non credo ci siano problemi ad applicare le leggi su sta cosa, paura dell'opinione pubblica? Non credo manco questo, visto che a tutti compreso me i Rom stanno sul cazzo, rimangono solo tristi situazioni di connivenza con le istituzioni (mazzette, favori) da contemplare ma qui si va in un campo minato...
Bell'altro punto le manifestazioni , negli ultimi anni e piu facile che le manifestazioni dove si muovano in " massa " finiscano con una specie di royal rumble ( per chi non lo sa e la rissa reale del wrestling :D )
Anche qui le parti ovviamente sono 2:
-Chi difende a spada tratta i manifestanti , pur vedendo in televisione I ( leggasi al plurale) tizi che offendono , tirano pietre , usano bastoni , , mazze , sputano addosso a giornalisti/politici , ovviamente incappucciati , con il cappuccio della felpa tirato su , con passamontagna ,...ebbene dopo tutto questo le forze dell'ordine ( sconponete e capite il significato della parola " forza dell'ordine" ) caricano su comando , e nasce la polemica , stato bastardo !!, polizia bastarda!!, celerini di merda!e pretende che 10 cellerini con davanti 400 persone si mettano a fare la distinzione su chi sarebbe un possibile accoltellatore..bah
-Chi invece nota che le manifestazioni dove sono solo 20 persone a far casino, raramente finiscono a rissa , dove la gente andata per " MANIFESTARE" torna a casa intera , dove e una manifestazione pacifica , dove presunta gente " normale " presa dalla possibilie foga non si inventa aiutante di quei 20 cazzoni , facendo salire il numero a 200-300 cazzoni se non piu ( tipo manifestazione ex.Genoa) , dove non spaccano vetrine , dove non distruggono interi centri , perche in quel caso TE NE DEVI ANDARE A CASA e stai tranquillo che nessun cellerino ti pesterebbe , se rimani li , meriteresti di beccarti gli squadristi , perche non e un problema di prinicpio , di principio di poter manifestare perche di manifestazione non ha piu un cazzo , e un problema di avere un cervello .

Tibù
27th October 2005, 17:00
Parliamo di cose serie: io sono sempre più stupito dagli avatar e dalle firme di Vaffaflanders
:look:

uppo.

però il ministro aveva + fascino:rotfl:

Thanlis
27th October 2005, 17:00
la vera ipocrisia e' mettersi i paraocchi e pensare che tutto possa continuare come e' sempre stato... purtroppo (o per fortuna) il mondo cambia, si evolve o involve, idem per noi che lo abitiamo... far finta che tutto vada bene come sempre &#232; ipocrisia e pensare che quando non va bene si possa bellamente scaricare la colpa sempre e solo a cause esterne non dipendenti dalla nostra volont&#224; &#232; ipocrisia.
Chi si pone nei confronti di questo problema senza essere sfiorato dal minimo dubbio che forse si pu&#242; cercare di vivere assieme in nome della civilt&#224; di cui noi europei ci fregiamo, o &#232; cieco o passa tutte le sere davanti allo specchio ad autoconvincersi che facendosi la guerra e disprezzandosi si risolve tutto.

Naturalmente questo comporta molti sforzi (si ma per quale motivo sforzarsi a costruire un mondo migliore quando basta caricare un fucile e ci si libera di tanti pesi... ), significa che il mio sforzo di cedere del territorio e risorse che competono alla mia nazione deve essere ricambiato dal loro sforzo di riuscirsi a integrare ( ma io gli devo dare 1 possibilit&#224; seria, non basta rinchiuderlo in un lager e sperare che si trasformi per magia in un cittadino modello ); significa che le legislazioni presenti ed inadeguate devono essere cambiate, in primo luogo pi&#249; restrittive e poi un p&#242; pi&#249; rilassate... dopotutto se perfino Fini ( Fini eh non un pinco pallino moderato qualsiasi ) arriva ad affermare che gli immigrati sono utili a coprire la mancanza di manodopera in italia, magari &#232; vero eh

In definitiva, se la storia ci insegna qualcosa forse avremmo dovuto capire che non basta una bomba sotto il maglione o un muro a risolvere i problemi, non basta neanche l'impegno unilaterale, bisogna avere la forza di andare avanti anche controcorrente (ah non lo fanno gli altri... bene non lo faccio neanche io... che discorso &#232;? )
Il palestinese che non ha acqua corrente in casa che vede i complessi residenziali ebrei con piscine e campi da tennis risponde con una bella bomba perche' loro sono invasori... gli ebrei per difendere quella terra che apparteneva a loro da sempre rispondono con 1 paio di carrarmati, ai quali i palestinesi controbattono con altri kamikaze... diventa un loop infinito e alla fine ci si ritrova a combattere senza una motivazione, a chiedersi se e' nato prima l'uovo o la gallina e, nel tentativo di dare una risposta a chi abbia iniziato prima, intere generazioni vivono nel terrore della bomba o del carrarmato, nascono drogati in questa atmosfera di odio e rancore
&#232; veramente questo quello che volete?

p.s. qualcuno grider&#224; alla demagogia e all'esagerazione, allo stesso modo di come e' avvenuto durante la seconda guerra mondiale etc etc

Tibù
27th October 2005, 17:03
... gli ebrei per difendere quella terra che apparteneva a loro da sempre .....

da quando scusa?:look:

Sillybee
27th October 2005, 17:06
Io vorrei un super-federalismo portato all'eccesso, dove i problemi vengono risolti su piccola scala, senza intoppi e rallentamenti, in Italia, in Albania, in tutto il mondo. Modello imprenditoriale applicato agli enti di tutti i tipi, sparizione degli organi statali.

Tutto funzionante e ognuno a casa propria.

Sognare è gratis...

BlackCOSO
27th October 2005, 17:08
Io vorrei un super-federalismo portato all'eccesso, dove i problemi vengono risolti su piccola scala, senza intoppi e rallentamenti, in Italia, in Albania, in tutto il mondo. Modello imprenditoriale applicato agli enti di tutti i tipi, sparizione degli organi statali.
Sognare è gratis...

Se ne era gia parlato .....in Italia purtroppo creerebbe una spaccatura fra Nord-Centro e SUd , chi sarebbe messo malissimo sarebbe appunto il meridione........non vorrei esserlo ma un pizzico patriottico lo sono ...quindi...sarei molto titubante.

Sillybee
27th October 2005, 17:09
Se ne era gia parlato .....in Italia purtroppo creerebbe una spaccatura fra Nord-Centro e SUd , chi sarebbe messo malissimo sarebbe appunto il meridione........non vorrei esserlo ma un pizzico patriottico lo sono ...quindi...sarei molto titubante.

C'è chi per insegnare a nuotare butta i bambini nell'acqua profonda, a volte funziona.

Sakugochi
27th October 2005, 17:11
Sognare è gratis...

Praticamente le Poleis greche!
:)

Galandil
27th October 2005, 17:11
Dato che è finita in gazzarra spammo pure io una serie di modi per avere un mondo migliore.
1) Soppressione degli zingari come gia detto da altri.(Peso per la società nessun profitto solo un danno economico e sociale).
2) Chi mi chiede soldi tipo venditori porta a porta , vu cumprà , rappresentanti italiani , gente che mi chiede al telefono N volte alla settimana se voglio fare un corso di inglese/cucina/mettere infostrada/wind/tele2/tiscali , tutti questi assieme in un grande rogo per illuminare le città durante la notte in modo da risparmiare sulla luce.
4) Uccidere Berlusconi e tutti i finti politici italiani , e mettere al governo un fantoccio manovrato da me e pochi altri , proporrei un governo di netgamer che sono indubbiamente la parte piu attiva e intelligente della società , non so una giunta tipo alkabar thor jarsil bortas e shub ( shub ai beni culturali :sneer: )
5) Soppressione del diritto alla religione in forma sia pubblica che privata ( poi nel privato me ne sbatto il cazzo non si potrebbe nemmeno usare emule se è per quello ) , bruciare tutti i preti e poi a salire fino al Papa , confiscare tutti i beni e abolire lo stato pontificio che ci ha rotto il cazzo . Sgozzare Ruini personalmente, reinvestire i miliardi ricavati dall'eliminazione della Chiesa,lasciare solo i missionari di ogni religione che quelli fanno sempre bene.

Testone, ti sei dimenticato un altro punto fondamentale:

8) Ogni domenica pomeriggio sollevare 3 stormi di cavalleria aerea con legati sotto enormi "tappi-da-stadio" (1 per stormo), posare ognuno su 3 stadi a random, e inserire attraverso apposito tubo 5 tonnellate di Zyklon B.

Acheron
27th October 2005, 17:12
C'è chi per insegnare a nuotare butta i bambini nell'acqua profonda, a volte funziona.

Si Silly pero' ogni tanto da quel che scrivi pare, che in un'altra tua vita, tu sia stato il comandate delle SS :rotfl:

Thor
27th October 2005, 17:13

forse è la volta buona che il meridione si rimbocca le maniche.

Sillybee
27th October 2005, 17:14
Si Silly pero' ogni tanto da quel che scrivi pare, che in un'altra tua vita, tu sia stato il comandate delle SS :rotfl:

Spe che tiro fuori l'albero genealogico, mi fai venire il dubbio:D

BlackCOSO
27th October 2005, 17:15

effettivamente ogni tanto metti un po di paura anche a me.. :awk:

Thanlis
da quando scusa?:look:

eh si, furono i romani a condannare gli ebrei alla diaspora
ovvero li candannò a vagare per il mondo senza patria
naturalmente fu dopo la diaspora che i palestinesi occuparono completamente la zona di gerusalemme

p.s. lungi dal dire che gli ebrei hanno ragione in questo conflitto.

Acheron

Galandil
27th October 2005, 17:16

Occhio che dal bisnonno in poi spariscono i nomi e resta solo la scritta "DARWIN WAS RIGHT". :sneer:

Acheron
27th October 2005, 17:17
Occhio che dal bisnonno in poi spariscono i nomi e resta solo la scritta "DARWIN WAS RIGHT". :sneer:

ahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahaha

Shub
27th October 2005, 17:21

pensa se ne becchi una con il nasino grosso, le poppe all'insu e il culo patatoso....

Alkabar
27th October 2005, 18:40

:bow: :bow:

Alkabar
27th October 2005, 18:46
Generalismo di cosa? Ma credi che avere la donna albanese ti rende più sensibile e/o intelligente e/o ferrato sull'argomento immigrazione?
L'immigrazione incondizionata genera criminalità, l'abbiamo fatto noi lo stanno facendo albanesi, rom e romeni e lo faranno altri.
Al muro ci metterei l'italiano come il romeno come chi verrà in futuro.
Credi che sia un problema di etnia e/o religione? Ho un livello culturale e intellettuale che va sopra al porta il cammello/mungi la vacca quindi ho una concezione diversa della religione.
Me ne fotto se l'assassino è albanese o italiano.
Esempio, fossi un parente del pugile ucciso e torturato dal tizio a Roma scarcerato oggi, dopo 16 anni viene messo in libertà invece che stare in galera per il resto della vita.
Sai che farei a sto Romanissimo Italiota? Come minimo un colpo in testa ma se posso gli rendo le torture che ha dato al mio congiunto.
Questo vale pure per l'albanese che 10 anni fa a roma ha ucciso arrotandolo un bimbo di 14 anni guidando in stato di ebrezza e sprovvisto di patente ora è libero in albania.
Questo vale pure per quei cinesi che sfruttano le bambine 20 ore al giorno o per i papponi che sfruttano ragazzine romene come battone!
Scendete dal pero perchè essere albanese non vuol dire essere un assassino ma essendo immigrato e non avendo un lavoro fai quello che gli italiani hanno fatto in usa, quello che gli africani hanno fatto in francia e quello che gli albanesi fanno in italia.

Indi per cui ----> il problema non è l'immigrazione, ma la stronzaggine del genere umano. Se combatti l'immigrazione IN TOTO non combatti contro il problema giusto. Anche perchè se fosse solamente la popolazione albanese a creare problemi, e non fosse ampiamente supportata da noi italiani, il problema sarebbe relativamente facile da risolvere e lo avrebbero già risolto.

Sillybee
28th October 2005, 00:11

C'è scritto "DARWIN WAS WRONG" e c'è il disegno di un pesce che cammina sulla pinna:elfhat:

Galandil
28th October 2005, 00:18
C'è scritto "DARWIN WAS WRONG" e c'è il disegno di un pesce che cammina sulla pinna:elfhat:

E pure se c'è il pesce sempre raggggione aveva. Ma a sto punto meglio il trilobite. :rotfl:

ANONIMUS
28th October 2005, 00:29
a vederle sembra che abbiano 12 anni in 2.

Sturm
28th October 2005, 01:30
a vederle sembra che abbiano 12 anni in 2.

Io gliene do 15 e cmq se mi bussano nude alla porta certo è che non gli do il mio vecchio soprabito per coprirsi eh:sneer:

Verci
28th October 2005, 10:35
...Le leggi ci sono, sono quindi le istituzioni che devono farle rispettare, se a monte di tutto le cose non funzionano non è colpa dei buonisti è colpa di chi non le fa rispettare l'assioma mi pare chiaro, visto che un opinione non è vincolante su una legge...

Purtroppo l'opinione di chi deve far rispettare la legge modifica la legge stessa.

Triste ma vero.

Indy
31st October 2005, 13:17
la satira a mio parere nn difende la sx o la destra ma mira su chi fa il maggior numero di cazzate cn la faccia di bronzo, oggi giorno questa persona è rispecchiata da berlusconi, e dico io "se l'è voluta lui". e se un domani la sx salisse al potere facendo le stesse promesse, oppure abusasse del posto che ha per salvare se stesso o qlc amichetto dalla galera, invece di pensare a problemi che interessano tutti come l'economia del paese, la satira nn ci penserebbe due volte a lavorarci su. in fondo fanno bene i politici ad avere paura di tutto ciò perchè la tv è un metodo eccezionale per entrare nelle case delle persone per sputtanare qlc