PDA

View Full Version : questione hunter...



BlackCOSO
24th October 2005, 12:57
Dunque A tempo PERSO volevo farmi un merce particamente era gia 50...poi so gia che non mi diverto a girare solo ....non c'e gusto a incare sapendo gia di vincere a meno che non sono 40 vs 1 , ...quindi nella mia follia ho deciso di exparmi un bel Hunter Melee speccato Spada.:elfhat:

Ho 2 domande ....per chi lo usa gia speccato cosi....conviene il battler ? o armi leggendarie ? o secondo voi meglio le nuove di DR ?...( tenete conto che sono solo quindi spero nelle armi leggendarie!!)

( negli ultimi mesi ho giocato poco quindi sono indietro come conoscenze..)Leggo male o hanno dato stun su schivata ? ..da quanti secondi e' ?

:D Thk per l'aiuto !!

nortis
24th October 2005, 13:17
secondo me legendaria è troppo veloce.. meglio la CW con nel 2 un debuff resist melee che è bella lenta

mahoney
24th October 2005, 13:47
Dunque A tempo PERSO volevo farmi un merce particamente era gia 50...poi so gia che non mi diverto a girare solo ....non c'e gusto a incare sapendo gia di vincere a meno che non sono 40 vs 1 , ...quindi nella mia follia ho deciso di exparmi un bel Hunter Melee speccato Spada.:elfhat:


Ultimamente qualsiasi classe che gira da solo ha problemi, assjam durante un 1 vs 1 ed incontri ravvicinati con stealth zerg.


Ho 2 domande ....per chi lo usa gia speccato cosi....conviene il battler ? o armi leggendarie ? o secondo voi meglio le nuove di DR ?...( tenete conto che sono solo quindi spero nelle armi leggendarie!!)

Il battler ha danno slash e questo lo condanna, pero è un must da attivare nello slot 1hand per la carica di debuff af che puo essere attivata anche in combat; stesso discorso per la spada CW[che ho attualmente in uso] il danno slash purtroppo deve far i conti con phisical defence e alle varie resistenze delle armature, ed inoltre la speed 5.7 è davvero troppo alta; le armi leggendarie sono l'unico modo per gli stealthers di bilanciare in qualche modo, tenendo a mente che puoi trovare resistenze superiori al 50% in alcuni nemici.

Io personalmente ho un set di spade legendarie ed in caso di afk abbastanza lungo, indosso la BoS in modo da avere anche un danno Energy.
In caso di resistenze molto alte del nemico posso utilizzare una spada Alacritous che in caso di proc aumenta il mio dps.



( negli ultimi mesi ho giocato poco quindi sono indietro come conoscenze..)Leggo male o hanno dato stun su schivata ? ..da quanti secondi e' ?

:D Thk per l'aiuto !!

Lo stun dura 7 secondi, ma ti assicuro che è cosa rara, in pve funziona benissimo, ma in rvr è difficile metterlo a segno causa il basso to-hit bonus dello stile.

Sapendo che il 90% delle mie prede scappa, mi viene naturale consigliati Lancia invece di Spada, per avere stun da dietro ecc; ed inoltre la spear con danno perforazione ha un senso; la CW spada è difficilmente utilizzabile su un server toa figuriamoci sul classic, ovviamente in 1 vs 1 posso anche giocarmela con la CW, ma ultimamente è tutto uno zerg + assjam quindi preferisco le leggendarie, anche perche hibernia al momento ha +10 da relic.

Le subclassi? ho allenato il ramo che portava al 11% parry, ma sinceramente non ho avuto nessun beneficio; lo stile al livello 1 è inutile consuma piu end del draw out; il buff 5% parry? mai visto na parata dal mio hunter; pensando alche al fatto che se usi 3 abilità in una volta, ti ritrovi con meno della meta di endurance.
Ho respeccato ed ora ho preso la linea seer che mi fornisce:
- 2 cure di gruppo, utili per curarsi dentro a un keep/torre e ripartire senza attendere.
- 1 buff Heat/Cold/Matter da 10 minuti valore 10%[castabile]
- 1 buff Spirit/Body/energy da 10 minuti valori 10%[castabile]
- 1 buff resistenze melee thrust/slash/crush 5% da 1 minuto cast istant, reuse ogni 5 minuti.

Quindi un utilizzo puo essere ad esempio, in caso di inc contro 2 o +:
- Battler
- subclass resist melee


Il cavallo è molto utile per spostarsi, purtroppo se hai som attivata o scalars non puoi montarli e questa è una gradissima stronzata.[almeno per il proc som, capisco che un cane al galoppo è ridicolo :sneer: , ma anche un banshee in morph è ridicolo :) ]

I tuoi nemici + duri useranno danni slash, lame per i nighshades, e quello lo riconosci dalla bassa quantita di danno che assorbe il buff del winged helm; io personalmente ho deciso di portare PD a 5, al momento ho PD 4.

BlackCOSO
24th October 2005, 13:57
Ultimamente qualsiasi classe che gira da solo ha problemi, assjam durante un 1 vs 1 ed incontri ravvicinati con stealth zerg.

...Permettimi questo piccolo OT.....merce con WE attivo , SOm , varie Ra , sabbiolina , sabbiolina AOe , banelord , se poi ha anche Ip , ai ponti regge tranquillamente 2-3 ombre ...se poi speccato impatto ha anche stun anytime ecc... ....l'ho avuto in passato su deira e in Usa...dopo poco e monotono :D ..scusate ancora l'OT..

Maho ma sei tu Suxanne del video :love: !!!! .....complimenti :)
Grazie per i consigli , ora ho le idee un po piu chiare , ci pensero su , ma lancia la odio troppo , lo so' !! sono bacato ma l'estetica ha un importanza per me e lancia mi fa troppo schifo :D ....il problema principale rimane cmq il fatto che faro nessun ML , non ho voglia e tempo , quindi senza zephyro e un aiuto in meno...

Boh magari se ti becco on-line ( io sono su MLF ) ti sendo per romperti le palle!!

mahoney
24th October 2005, 15:08
...Permettimi questo piccolo OT.....merce con WE attivo , SOm , varie Ra , sabbiolina , sabbiolina AOe , banelord , se poi ha anche Ip , ai ponti regge tranquillamente 2-3 ombre ...se poi speccato impatto ha anche stun anytime ecc... ....l'ho avuto in passato su deira e in Usa...dopo poco e monotono :D ..scusate ancora l'OT..
Maho ma sei tu Roxanne del video :love: !!!! .....complimenti :)
Grazie per i consigli , ora ho le idee un po piu chiare , ci pensero su , ma lancia la odio troppo , lo so' !! sono bacato ma l'estetica ha un importanza per me e lancia mi fa troppo schifo :D ....il problema principale rimane cmq il fatto che faro nessun ML , non ho voglia e tempo , quindi senza zephyro e un aiuto in meno...
Boh magari se ti becco on-line ( io sono su MLF ) ti sendo per romperti le palle!!

Quando ho fatto quel video non avevo nessuna ML, e purtroppo molti inc belli con nemici di alto rr non li ho registrati :)
Attualmente sono Battlemaster e mi limito moltissimo nell'usarlo quindi puoi tranquillamente giocartela anche senza ml, pero se vuoi raggiungere il livello ideale per un hunter, l'8L0, il piu presto possibile, devi avere almeno 40 in arco; se ti piaciono le sfide e ti basta un'inc fatto bene che ti soddisfa allora fallo melee.
Ci vuole molta pazienza, pero se capita di incare e vincere contro due nightshade rr10 e rr11, senza IP, si sta bene per una settimana intera :)
Cmq il TP che ho al momento rende il mio Hunter una macchina da guerra, difficile da usare perche ha moltissime cariche e devo fare molta pratica ancora per sfruttarlo al meglio; in uno scontro 1 vs 1 è devastante, il problema e l'1 vs 2 o vs n attaccanti; pero alla fine anche se si muore mi trovo sempre soddisfatto, ieri mi hanno incato in 6 e ci hanno messo davvero tanto a tirarmi giu :)

BlackCOSO
24th October 2005, 16:39
Ah Maho , dimenticavo ( sull'herald mi smentisce -.-) , ma all'hunter non avevano aumentato l'evade ? o e ancora a 3 ? -.-

mahoney
24th October 2005, 17:18
Ah Maho , dimenticavo ( sull'herald mi smentisce -.-) , ma all'hunter non avevano aumentato l'evade ? o e ancora a 3 ? -.-

evade 3 ora, prima era evade 2.

leia
25th October 2005, 11:11
black ti aspetto su mlf col tuo hunter :P

BlackCOSO
26th October 2005, 10:48
black ti aspetto su mlf col tuo hunter :P

ok ma vacci piano i primi tempi :P , fammi fare almeno uno stile prima di bishottarmi :P

kizz

leia
26th October 2005, 19:35
dimmi il nome pero!

BlackCOSO
26th October 2005, 19:53
dimmi il nome pero!

hai vogliaaaaa ad aspettare !!! l'ho appena creato :P .....cmq al 50 e appena fatto equip ( ci vorra molto ghghg e a tempo perso...) ti mando un pm con il nome :P

kizz

raisdragon
27th October 2005, 17:32
Le subclassi? ho allenato il ramo che portava al 11% parry, ma sinceramente non ho avuto nessun beneficio; lo stile al livello 1 è inutile consuma piu end del draw out; il buff 5% parry? mai visto na parata dal mio hunter; pensando alche al fatto che se usi 3 abilità in una volta, ti ritrovi con meno della meta di endurance.
Ho respeccato ed ora ho preso la linea seer che mi fornisce:
- 2 cure di gruppo, utili per curarsi dentro a un keep/torre e ripartire senza attendere.
- 1 buff Heat/Cold/Matter da 10 minuti valore 10%[castabile]
- 1 buff Spirit/Body/energy da 10 minuti valori 10%[castabile]
- 1 buff resistenze melee thrust/slash/crush 5% da 1 minuto cast istant, reuse ogni 5 minuti.
4.

il ramo che porta a +11 a parata l'avevi allenato tutto?
l'add damage? quanto aumenta il dano?
il buff di assorbimento?

+5 a parata ok , ma +11 nemmeno quello si vede?

grazie

mahoney
31st October 2005, 19:13
il ramo che porta a +11 a parata l'avevi allenato tutto?
l'add damage? quanto aumenta il dano?
il buff di assorbimento?
+5 a parata ok , ma +11 nemmeno quello si vede?
grazie

Sto facendo una modifica al tp quindi sono fermo al cl4, cmq i buff consumano end e questo mi da fastidio, per questo motivo ho cambiato percorso, da fastidio ad un battlemaster, magari a un sojourner pesa poco.
Cmq il respec costa 50 gold appena posso lo provo.