PDA

View Full Version : info dr su server classic



Menodjii
25th October 2005, 00:34
raga volevo una delucidazione sul server classic,ovvero avendo un pg 50 e' possibile anche li fare i livelli campioni ?In quanti pg bisogna essere per fare ste prove e soprattutto cambiano l' esito di un 1 vs 1 (loggo molto poco sto account usa pero' mi piace avere pg competitivo :9 )


thx a tutti e ciao

Nuvola
25th October 2005, 01:42
Ciao moderatoreeeeeeeeeee (so shera)
ti diro', Lvl champ ne fai 4.5 completando tutte le quest (i punti in realta' li prendi con Co5 e mob finale "Az su albion") il restante lo fai facendo rvr

Oggi x raccimolare soldi ho fatto una marea di td ma pagano francamente na miseria in termini di champ...rvr paga molto di piu' ma cmq consiglio di spiciare le quest in questo periodo su lamorak/alb trovi BG brim tutte le sere (altri server e reami nn so dire)

Per le quest: La Co5 la fai senza problemi con 2 grp in modo da arrivare subito ai vari demoni. Dato il veloce repop zergate e vedete chi prende credito la prima volta...aspettate il repop (5min) e rizergate...al 20% il grp che ha preso credito si ferma e nel caso pulisce la zona dai repop

Il demone finale si fa con istanza da 8 - dalla distanza si ferisce il mob che spara dei cast (niente di uber) a 90% 75% 50% 35% 20% ripoppano man mano i vari ghost del Co5 che si devono zergare (molto facili) pero' il boss si e' ripreso dalle ferite e vi tocca ricominciare...io facco con Merce che frecciava e mio mene + altro mene tiravano dd -.- son passate 2 ore

Tempo stimato per fare Tutte le champ
- 2 ore per i primi 2 chapter (se hai tutte le loc)
- 20 minuti per il dng finale chapter 1 (con pbaoe a seguito)
- 1 ora per fare Co5 (con 2 grp - se parti con 1 solo grp nn so)
- Mob finale un' eternita'

Per quanto riguarda l' esito degli 1vs1 dipende...
Io giro con killerina ed ho tirato su Linea buff che schifo nn fanno in un server no bot
Considera pero' che eliminata questa linea "uber" per un server classic il restante nn mi convince molto dato che sembra di aver capito nn c siano Istant cast - poi nn so dato che io ho 3 buff e 2 cure :P
Arma onestamente conviene dato che le alternative sono DS o armi tusk/sidi/hibbo nn ricordo nome :P ma almeno su lamorak di sidi nn vedo in vendita niente ed io cerco ancora l' ancora :)

Menodjii
25th October 2005, 13:02
azz killerina e' su lamorak ?........salutami quella vacca :)

kilijan
26th October 2005, 13:44
Menopezzzzzzzzzzzzzzzz:kiss: :kiss:

Devi rollare su merlin, altro che no toa:D

Sciu

Kili

Mortalis
5th November 2005, 19:21
rollate su Deira ke vi powno tutti :sneer: