View Full Version : Telefilm su John Doe
Sturm
25th October 2005, 12:07
In una delle poche mattine che mi sono svegliato presto ho visto sto telefilm e subito mi è venuta in mente sto forum. Qualcuno mi sa dare ragguagli su dove poter trovare roba di John Doe? (Non c ho voglia di spulciarmi tutti i post perdonatemi la pigrizia:D )
P.S. Che ne pensate del telefilm?
Alkabar
26th October 2005, 20:47
In una delle poche mattine che mi sono svegliato presto ho visto sto telefilm e subito mi è venuta in mente sto forum. Qualcuno mi sa dare ragguagli su dove poter trovare roba di John Doe? (Non c ho voglia di spulciarmi tutti i post perdonatemi la pigrizia:D )
P.S. Che ne pensate del telefilm?
Mai visto, dove lo danno, c'entra col fumetto ?
Hudlok
26th October 2005, 21:41
Per me è qualcos altro, sono certo ke se centrasse col fumetto cel avrebbero menata un po in seconda copertina :lick:
Sturm
26th October 2005, 23:11
Boh sai ho visto il titolo e si chiama John Doe cmq l ho visto una mattina su italia uno ma presto..poi negli ultimi giorni non mi è sembrato di rivederlo..speravo di darvi maggiori info ma non so. Cmq nel telefilm c è questa specie di detectvie che sa tutto su tutto e tutti e lavora con un negro divorziato. Poi altro non ho capito mi è sembrato un telefilm pooliziesco normale solo che mi ha incuriosito il titolo e mi è venuto da pensare a questa sezione del forum:D
Hudlok
27th October 2005, 15:50
qua invece c è uno che è la morte ^_^
Iscariot
27th October 2005, 19:03
Sei sicuro di non aver visto Tequila e Bonetti?
Sturm
27th October 2005, 21:53
Sei sicuro di non aver visto Tequila e Bonetti?
Si c'era scritto John Doe
Edeor
4th November 2005, 22:46
Non è il fumetto. Se ho capito bene John Doe è il nome che danno in America a chi nn ha identità o una cosa del genere. Il nome del telefilm deriva da quello ma nn ha niente a che fare col fumetto :)
Trish
29th November 2005, 16:08
Si non centra nulla col mitico fumetto diciamo che negli USA il nome John Doe e' un po come dire da noi Mario Rossi
Kirt
6th December 2005, 00:56
Si non centra nulla col mitico fumetto diciamo che negli USA il nome John Doe e' un po come dire da noi Mario Rossi
allora mario rossi centra con la morte :scratch:
Va$h
7th December 2005, 23:34
allora mario rossi centra con la morte :scratch:
"Buongiorno, sono Mario Rossi: Mi vuole concedere la mano di sua figlia?"
"Aarghhh! Non l'avrai mai! *Vecchietto prende fucile a pompa* Ti ucciderò! *Vecchietto insegue il povero Mario Rossi*"....
:look: :confused: :look: