Log in

View Full Version : Cerco un pg 50 completo + o - su Mid o Hib Deira

Mahaut
25th October 2005, 13:00
:awk: non so a chi potrebbe interessare io cerco un pg liv 50 su Hib o Mid con ML non dico tutti tutti fatti perforza ma magari con qualcosa fatto e con artefatti attivi, classi qualsiasi.... Posso scambiare con Numero 3 account Deira con piccoli pg sopra, un Account di Matrix Online con sopra un Hacker-Coder liv 21, oppure Account Guildwars con pg da pve liv 20 (Necro-Monk) che ha finito completamente il gioco numerose armi viola-oro-verdi, le quest per il cambio della classe secondaria sono state fatte tutte quindi non è obbligatorio rimanere Monk di seconda, fra l'altro per Pve già numerose abilità sbloccate per classe secondaria, stesso account 3 pg liv 20 per PvP completissimi, abilità e rune per Pvp dalle supreme e pure abilità Elite sbloccate per tutte le classi quindi ci si può pure sbizzarrire a creare Pg.

Per chi fosse interessato per un solo Account anche buono, do tutto in blocco 3 Account Deira+Account Matrix+Acconut Guildwars posso anche al limite spedire cd + key mandare P.M

Mahaut

Mahaut
26th October 2005, 11:02
Up

Mahaut
28th October 2005, 06:12
Up

Mahaut
31st October 2005, 13:27
Up