Log in

View Full Version : ML Raids Devon Cluster

Jiinn
26th October 2005, 11:54
Siccome sul forum alb non lo ha letto nessuno, provo a ripostare qui...

se per caso dà fastidio cancellate pure :)

Se ci sono abbastanza player interessati si organizzano ML raids per quanto riguarda le ml 1-2-5-6-8. Se si arriva anche a buon numero si possono fare anche ml3-4 e la 7 successivamente.

X le prime bastano circa 3fg, per la 3-4 e 7 bisogna essere molti di più.

Volevo vedere quanti italiani erano interessati in caso prima di postare eventualmente sulle Vn per organizzare raid con americani.

Provo a convincere Meditate a darmi una mano in caso a leaddare i raid, in modo che se tutto và come al solito si fanno 1-2-3-4 in una sera e 5-6-7-8 l'altra in caso.

Scrivete pure qui o sendatemi in game per ulteriori info o per prenotare posti

Lylibeth Cleric 50 Morgan Le Fay.

Drako
26th October 2005, 12:10
1 2 3 4 in una sera ? :rotfl:
Devi partire alle 5 di pomeriggio e forse...forse...

Faz
26th October 2005, 12:56

:sneer: :sneer:

Lars
26th October 2005, 13:08
http://www.bitalbs.com/ qui trovi raid per ogni cosa per il devon cluster ( era nato per il BIT )

lilli
26th October 2005, 13:09
Se guida i ML Meditate si puo fare pure arti raid dopo :D

9-3v4iM-9
26th October 2005, 13:24
1 2 3 4 e 5 6 7 8... mi sa non hai ben chiaro quanto durano sti ml :scratch:

Wulfila
26th October 2005, 13:47
non ci vuole un genio x capire che non intendeva farli tutti in una sera.

Lastdruid
26th October 2005, 14:14
in quel forum non ci sta neanche 1 cosa che parla dei raid ml

Jiinn
26th October 2005, 16:57
si si fanno tutti in 1 una sera, log ore 19:00 italiane, fine raid ore 00:30 italiane (1:00 massimo)

vi dico solo che meditate ha una velocita' nel fare ml raid che manco jabo era cosi' veloce :D
fatto ml1 (1h) 2(1h.45 causa bug) 3(1h15!!!!) e 4(1.30) pause da 15 a 20 min comprese...

stessa cosa ml 5 6 7 8 la sera dopo con fine alle 1:30 di notte..e successivo raid jacina eirenis su 5 server....

se ledda lui fate ml10 in 3 sere 4 massimo :)

cmq ml1 probabilmente la leddo io se riesco o last una di queste sere..

Steven
26th October 2005, 17:20
mo mi spieghi come fa a fare 10 passi di ml3 in un ora che solo x arrivare dai mob ce ne metti di + ... ^^

Jiinn
26th October 2005, 17:23
isissimo, o fai tutto quello che dice o ti boota, non aspetta gli ld e va' avanti con il raid, tanto ti prende i token e te li dà se vai ld...

oh eravamo in 130 e di italiani ce ne stavano parecchi... se non ci credete chiedete a loro :)

Brendoh
26th October 2005, 17:30
Provo a convincere Meditate a darmi una mano in caso a leaddare i raid, .

se ledda lui fate ml10 in 3 sere 4 massimo :)
cmq ml1 probabilmente la leddo io se riesco o last una di queste sere..
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Dante si rivolta nella tomba mi sa :sneer:

Jiinn
26th October 2005, 17:32
ao non so' come caxxo tradurre leading :D

ho provato in vari modi...uno di questi sara' giusto no? :D

Brendoh
26th October 2005, 17:35
ao non so' come caxxo tradurre leading :D
ho provato in vari modi...uno di questi sara' giusto no? :D
hai provato con guidare ? :D

Jiinn
26th October 2005, 17:40
in italiano??? ma no fà troppo poco pVo :D

Verci
26th October 2005, 18:02
già, perchè leddare fa fiko... :gha:

Jiinn
26th October 2005, 18:05
AO e lasciatemi fare free climbing sugli specchi senza rompere :|

Averok
26th October 2005, 18:29

Cosa c'e' da ridere lo sai solo tu -.- ... Academics ha fatto ml 1 2 3 4 in una sera e dopo 3 giorni ha fatto 5 6 7 8 e c'ha messo 3 ,4 ore a farle tutte su mlf qualche settimana fa.. non vedo il problema nel farle basta essere un leader con i coglioni non una mammoletta che ogni 2 minuti si ferma per 1 crash...

regole chiare rigide e chi non le rispetta gg viene cacciato dal bg.. almeno quel tizio faceva cosi.

Aggiungo: orari di ml non erano americani ma iniziavamo alle 19 nostre e finiva per le 11 mezza all'incirca

Pioggia
26th October 2005, 19:29
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Dante si rivolta nella tomba mi sa :sneer:

un alto atesino ke da lezioni di italiano MAHAHAHAHAH questa mi e' nuova, e' il colmo della giornata :rotfl:

prrrrrrrrrrrr :bleach:

Jiinn
26th October 2005, 20:12
vabbe' a parte il fatto del farle o meno che se "guida" academics/meditate le facciamo in 5 ore 4 ml ... c'e' gente interessata?

Steven
27th October 2005, 01:45
vabbè grazie al cazzo che ce mette poco con 130 pg se può permettere de tutto ^^

su deira ho visto 130 pg solo ai primi ml3 ( e non ci stavano grantcredit ) , x il resto tutti 50 o meno , quindi non si può fare cozzi ^^

Jiinn
27th October 2005, 09:14
ml1 = 1 / 2 gruppi
ml2 = 2 / 3 gruppi
ml3 = 5 / 6 gruppi
ml4 = 5 / 6 gruppi
ml5 = 1 / 2 gruppi
ml6 = 2 / 3 gruppi
ml7 = 3 / 4 gruppi
ml8 = 3 / 4 gruppi

con na 40 50 persone GIOCANTI E NON BOT si fa' tranquillo...

su 130 eravamo almeno 30 lvl 40 44, altri 20 erano bot quindi erano 50 60 giocanti...

Faz
27th October 2005, 09:29
...Bo sarò io San Tommaso....ma fin quando nn vedo nn credo...ML3 in un'ora e mezza x me sinceramente è solo utopia....la 7 poi...bo....solo x arrivare a deep vulcanus ci vogliono 10-15 minuti.....e il mob finale è piuttosto rompipalle....magari in 130 si va veloce...ma in 3/4 party come dici qui solo x quello ci vogliono 40-50 minuti.....poi bon...se un leader con le palle è uno che nn aspetta i ld e magari ti fa ripoppare in mezzo mille mob estrafregandosene.....son quasi certo che lo considerate un buon leader fin quando nn sarete voi uno dei LD.

non ci vuole un genio x capire che non intendeva farli tutti in una sera.

:nod: :nod:

Jiinn
27th October 2005, 09:48
...Bo sarò io San Tommaso....ma fin quando nn vedo nn credo...ML3 in un'ora e mezza x me sinceramente è solo utopia....la 7 poi...bo....solo x arrivare a deep vulcanus ci vogliono 10-15 minuti.....e il mob finale è piuttosto rompipalle....magari in 130 si va veloce...ma in 3/4 party come dici qui solo x quello ci vogliono 40-50 minuti.....poi bon...se un leader con le palle è uno che nn aspetta i ld e magari ti fa ripoppare in mezzo mille mob estrafregandosene.....son quasi certo che lo considerate un buon leader fin quando nn sarete voi uno dei LD.
:nod: :nod:

sono andato ld 3 volte durante i raid... mai perso uno step, e tra l'altro vinto la veste da mago dell'ml8

ah per la cronaca basta fare ml8 e poi ml7 e si fa' molto prima, eliminando di tornare all'heaven per un caxxo :)

tra l'altro non e' che un leader sia figo perche' non aspetta gli ld...non puoi star dietro alla gente in raid, se ci stanno ld chiedono il token dopo... se invece sono bot che lasci stickati e vai ld e non torni ti attacchi ed e' giusto....

Faz
27th October 2005, 10:07
Cmq son io che son un tipo scettico di natura....ma nn ho mai partecipato ad una ML3 che durasse meno di 3-4 ore......e sinceramente neanche mi è sembrata così lenta come andamento....quando feci il boss ml7...eravamo una 40ina di persone (5 party) e ci mettemmo + di un'ora solo x lui....cmq i raid li farete x Albion credo di aver capito...sig sniff...nn posso partecipare:(

Shadyr
27th October 2005, 10:41
...Bo sarò io San Tommaso....ma fin quando nn vedo nn credo...ML3 in un'ora e mezza x me sinceramente è solo utopia....

domhelga ml3 in meno di 1 ora e mezza, step a gogo e non si aspetta nessuno

Jiinn
27th October 2005, 10:58
si cmq dipende sempre da chi guida (ok brendah? :D) dato che ieri sera ho fatto ml1 a un mio compagno di gilda e dalle 24 alle 2 per fare una cagata di ml in 60 persone....

aspettava ld, destick e anche la madonna pd...
ho fatto in tempo a craftare 40 guanti af 102 chain (che mi e' uscito pure il 100% che avrò gia' venduto dato che li ho messi in vendita a 7p :D)

cmq al di là di quanto tempo ci si mette o meno c'e' gente interessata? :D

se no a che ml sareste interessati, che vedo di organizzare in caso... (a me serve solamente mlexp e ml5 e 7, che ml5 la faremo di gilda)

Drako
27th October 2005, 11:13
Cosa c'e' da ridere lo sai solo tu -.- ... Academics ha fatto ml 1 2 3 4 in una sera e dopo 3 giorni ha fatto 5 6 7 8 e c'ha messo 3 ,4 ore a farle tutte su mlf qualche settimana fa.. non vedo il problema nel farle basta essere un leader con i coglioni non una mammoletta che ogni 2 minuti si ferma per 1 crash...
regole chiare rigide e chi non le rispetta gg viene cacciato dal bg.. almeno quel tizio faceva cosi.
Aggiungo: orari di ml non erano americani ma iniziavamo alle 19 nostre e finiva per le 11 mezza all'incirca
Non ridevo per lui, ridevo pensando a quelli che leadavano l'ultima volta che ho fatto io la tornata. Ce n'era solo uno di quello stampo, purtroppo.

Jiinn
27th October 2005, 11:39
son dei giorni che non vedo loggato academics/meditate :|

o ha loggato con altro pg (non sarebbe strano che ne expa n'altro :P) oppure non ci si becca come orari ...

Suppa
27th October 2005, 12:31
Fare MLTour in un fiato ora come ora non è affatto un problema.
Esistono maniaci di questi speed raid in qualsiasi serve/cluster...

Noi su albs avevamo Kalsoldor e Mmkay che in 2 gg filati si sono sparati le prime 5 ML e le ultime 5..

la prime 5 in si e no 4 h...

basta avere polso fermo e far capire alle persone che quando si è in numero cosi' grande (eravamo piu' di 160.. anche 200 in alcuni punti) non si puo' star dietro a tutti.. quindi o ci si adegua e arrangia o si sta a casa.
veramente facile facile..

Poi ora come ora la ML3 è pure la piu' facile.. l'unico prob sono gli spostamenti da un punto all'altro... soluzione?
Si guida e si arriva, si danno 5 min di attesa davanti al mob.. allo scadere chi c'e' c'e'.. chi non c'e' si arrangia e si va di grantcredit entro 10 min ^^
E si continua.
La vera rottura per me rimane Katori.. che SEMPRE per colpa di qualche pirla.. il BG viene oneshottato -.-'' ma si sa.. siamo ad albion...

Consiglio a tutti di partecipare a questi tipi di raid visto che le adesioni sono sempre elevate.. e se il leader è conosciuto, le cose andranno sempre a buon fine, e ci si toglie un gran peso in una sola giornata.

PS: Leaddare e i suoi fratelli è il piu' brutto inglesismo che abbia mai potuto leggere.. non pensavo si potesse arrivare a tanto -.-''

Jiinn
27th October 2005, 14:30
uso guidare ora, finitela :D

Faz
27th October 2005, 14:38
Condurre mi sembra + appropiato:rotfl: :rotfl:

Mica dite drive in inglese:P