View Full Version : Client vari...
Trish
26th October 2005, 13:16
Ho disinstalato tutti i client tranne DR e funziona tutto bene,ora vorrei reinstallare Catacombs e usare quello in RvR ..x usare cata devo reinstallare anke TOA?
Thx=)
Verci
26th October 2005, 13:41
no.
p.s. client DR è = client cata come motore grafico
Trish
26th October 2005, 13:47
no.
p.s. client DR è = client cata come motore grafico
Teoricamente e' vero dr=Cata xo' ora con DR Laggo da far skifo con Cata a 1280x1024 mai laggato...solitamente ho la lucetta di mezzo (LOSS) sul giallo/rosso prima non accadeva...
Faz
26th October 2005, 14:03
Si è vero...stesso motore grafico..ma da anche a me qualche problemino di lag che con tutti gli altri client nn ho.....stranezze della vita:)
Axet
26th October 2005, 14:07
Teoricamente e' vero dr=Cata xo' ora con DR Laggo da far skifo con Cata a 1280x1024 mai laggato...solitamente ho la lucetta di mezzo (LOSS) sul giallo/rosso prima non accadeva...
lol
Ma almeno sapete cosa sono ping, loss e fps?
L'unico influenzato dalla "pesantezza" del client è l'indicatore dei fps, ping e loss sono inerenti alla linea.
Certo è che se il tuo pc non ce la fa e ti si freeza tutto è probabile che ti salga anche il packet loss con conseguente crash, però ciò implica che tu abbia anche l'indicatore dei fps rosso ^^,
Trish
26th October 2005, 14:10
lol
Ma almeno sapete cosa sono ping, loss e fps?
L'unico influenzato dalla "pesantezza" del client è l'indicatore dei fps, ping e loss sono inerenti alla linea.
Certo è che se il tuo pc non ce la fa e ti si freeza tutto è probabile che ti salga anche il packet loss con conseguente crash, però ciò implica che tu abbia anche l'indicatore dei fps rosso ^^,
So perfettamente cosa indicano solo che ,come gia detto,il mio pc regge alla perfezzione anke durante l'inc a 1280x1024 senza problemi con cata e con DR invece laggo da skifo...
Drako
26th October 2005, 15:41
Io vado bene con dr, lo trovo più leggero di cata, però può darsi che ci sia qualche bug "aumenta lag".
Abby
26th October 2005, 15:42
Io vado bene con dr, lo trovo più leggero di cata, però può darsi che ci sia qualche bug "aumenta lag".
chiamasi cavalli :)
shadowstar
26th October 2005, 15:45
nn è obbligatorio installare toa x avere cata, questa cosa riguardava solo per attivare le espansioni sull'account :)
Drako
26th October 2005, 15:46
No, non sono i cavalli ad aumentare la lag, io non ne risento assolutamente. Dovrebbero essere calcolati come un'unica texture e, soprattutto, i cavalli li vedi anche dagli altri client.
Brendoh
26th October 2005, 16:09
cazzo è vero, anche io ho solo con dr un triangolino del caiser
Giovannino
26th October 2005, 17:43
Per quanto faccia comunque schifo trovo il client toa imparagonabile a catacombs e DR per quanto riguarda la frontiera.
Via acqua con effetti vari, via alberi fighi, terreno figo e cercare di mantenere i fps a livelli decenti è per me obbiettivo primario, e pazienza se poi i cavalli li vedo tutti uguali.
Col client DR ho problemi di scattosità che col pc che uso non dovrei avere, e questo è imperdonabile (a64 4000+, 2gb 2-2-2-5, x850xt, 2xraptor 36gb raid 0).
Drako
26th October 2005, 19:28
Questo è un problema del tuo pc non del client, perchè io sta scattosità non la ho con un pc meno potente e 2 account loggati.
Io non riesco a giocare con toa in rvr, ormai lo uso a 800x600 per i bot :p