PDA

View Full Version : Scambio Account Guildwars



Mahaut
26th October 2005, 13:29
Cdt Account Guildwars con pg Pve(Pvp) liv 20 Necro-Monk con le abilità sbloccate (primarie e secondarie) e anche quasi tutte le Elite, Rune supreme Sbloccate Armor ottima e Arma rara (Bastone col corvo) Rank 3, gioco tutto finito; fatte pure tutte le quest per cambiare la classe secondaria basta andare dai vari tizi e cambiare la classe in modo istant.. fra l'altro sono sbloccate tantissime abilità sempre per classi secondarie per PVe. nel Forziere vari oggetti viola etc e potenziamenti vari.. In generale per Pvp sono sbloccate quasi tutte le rune supreme di ogni linea di classe e tutte le abilità di ogni classe di ogni linea comprese le Elite quindi ci si può sbizzarrire a creare pg di vario genere...diversi punti Bhaltazar ancora da spendere...scambio con un qualsisasi Account di dark age of camelot qualunque classe qualunque reame purchè ci siano la maggiorparte delle ML fatte e abbia artefatti attivi, insomma pg pronto o quasi per RVR per chi fosse interessato mandi PM

ciao
Mahaut

Tunnel
27th October 2005, 02:13
Ti va bene qualsiasi server o vuoi deira ?

Mahaut
27th October 2005, 13:29
ciao credo solo deira, perchè ho i cd di daoc usa ma mi mancano cata e toa usa e non vorrei spendere ulteriori soldi per l'installazione indi per cui meglio deira che così ho tutto già installato cmq manda pm se interessato che ci organizziamo lì


ciao
Mahaut

Galandil
27th October 2005, 17:24
Ti va bene qualsiasi server o vuoi deira ?

Non mi dire che vieni su GW. :eek:

9-3v4iM-9
27th October 2005, 19:11
Ti va bene qualsiasi server o vuoi deira ?
si può intuire che ti interessa un account gw? magari rank 6+? :angel:

Tunnel
28th October 2005, 00:40
State parlando di cose che nn conosco affatto.
Fondamentalmente per altro a me m'ha sempre dato noia giocare con pg degli altri. Anche acquistati. Piu' che altro Gala m'aveva messo la pulce nell'orecchio quindi sto pensando di prendere un account con un pg decente per vederlo. Poi il pg viene trashato e ne fo 1 da me, quindi me ne frega 0 di equip rune cazzi e razzi :)

Cmq vederemo...

9-3v4iM-9
28th October 2005, 17:32
si ma il rank è legato all'account, non al singolo pg.