PDA

View Full Version : Warden+Classic



Karidi
26th October 2005, 16:11
Scusatemi leggevo che il Warden non serve + a nulla e mi chiedevo come mai?
PBT - resistenze body energy e spirit - campo di Rovi? Non servono +?

Mi spiegate il perchè pls.

Juha Lightbringer
26th October 2005, 16:13
Scusatemi leggevo che il Warden non serve + a nulla e mi chiedevo come mai?
PBT - resistenze body energy e spirit - campo di Rovi? Non servono +?
Mi spiegate il perchè pls.


tutti partono dal presupposto che non avendo il body guard di toa, la classe diventa inutile. e si preferisce un druido in più rispetto a un custode, nel gruppo.

non so chi abbia ragione :D

Karidi
26th October 2005, 16:37
tutti partono dal presupposto che non avendo il body guard di toa, la classe diventa inutile. e si preferisce un druido in più rispetto a un custode, nel gruppo.
non so chi abbia ragione :D


Torni come si giocava pretoa, ma un Warden che sa il fatto suo non mi sembra questo pg da buttare nel cestino contando anche i no-buffbot.

Brcondor
26th October 2005, 17:36
L'utilità del warden mi è stata sempre oscura... tra 1 campo di rovi ogni 15 min(o quel che l'è), la bolla che nn serve quasi a nulla o a molto poco, 1 bg che cade sicuramente prima di una bg tank e il secondo bardo che interrupta sempre ha 2 mezz ista in più smezza interrupta sossa fa i panini e il caffè non vedo molta competitiviyà... 2 bardi tutta la vità. Con toa forse aveva un qualche senso come bg bot per guadagnare 1 tank nel trenino assist:avere 2 druidi 1 bg che può curare qualcosina e ha qualche utility minima ma qualche utility un bardo e 3 tank poteva fare male ma senza bg l'utility rasenta lo 0:P

Juha Lightbringer
26th October 2005, 17:41
L'utilità del warden mi è stata sempre oscura... tra 1 campo di rovi ogni 15 min(o quel che l'è), la bolla che nn serve quasi a nulla o a molto poco, 1 bg che cade sicuramente prima di una bg tank e il secondo bardo che interrupta sempre ha 2 mezz ista in più smezza interrupta sossa fa i panini e il caffè non vedo molta competitiviyà... 2 bardi tutta la vità. Con toa forse aveva un qualche senso come bg bot per guadagnare 1 tank nel trenino assist:avere 2 druidi 1 bg che può curare qualcosina e ha qualche utility minima ma qualche utility un bardo e 3 tank poteva fare male ma senza bg l'utility rasenta lo 0:P

:(

Xade
26th October 2005, 18:43
Scusatemi leggevo che il Warden non serve + a nulla e mi chiedevo come mai?
PBT - resistenze body energy e spirit - campo di Rovi? Non servono +?
Mi spiegate il perchè pls.

in un server classic potrebbe funzionare un warden se rank medio-alto 7lx con twf3 aotg3 giocato un party tank in cui tiene dmg add (con aotg + il chant da un buon 50-60% del danno in+) e va a levare disease perche' altro non fa... se no meglio 2o bardo(speed6 e ottimo interrupt, 2sos, 2am, 2 istamez... unico modo di battere alcuni setup albion: vedi cccp) o 3o druido, speccato nature/legame che gioca da interrupter e instaroota (3DI e un bof in piu')... per le res e' inutile... linea champion class natura2 da un buff del 10% alle res del warden

Vindicare
26th October 2005, 19:21
L'utilità del warden mi è stata sempre oscura... tra 1 campo di rovi ogni 15 min(o quel che l'è), la bolla che nn serve quasi a nulla o a molto poco, 1 bg che cade sicuramente prima di una bg tank e il secondo bardo che interrupta sempre ha 2 mezz ista in più smezza interrupta sossa fa i panini e il caffè non vedo molta competitiviyà... 2 bardi tutta la vità. Con toa forse aveva un qualche senso come bg bot per guadagnare 1 tank nel trenino assist:avere 2 druidi 1 bg che può curare qualcosina e ha qualche utility minima ma qualche utility un bardo e 3 tank poteva fare male ma senza bg l'utility rasenta lo 0:P

non starlo a sentire ha una esperienza rvr con i 2 setup vicina allo 0 :sneer:
cmq il warden sul classic non ha molto senso perchè ormai con DR puoi pure prendere la res a 10% body/spirit/energy... puoi sempre mandarlo in assist ma preferirei un altra classe in party sul classic

Blistin
27th October 2005, 10:23
Scusatemi leggevo che il Warden non serve + a nulla e mi chiedevo come mai?
PBT - resistenze body energy e spirit - campo di Rovi? Non servono +?
Mi spiegate il perchè pls.

Personalmente su Lamorak sono riuscito a fare il 3l3 al warden solo grazie a missioni e ai nippo del reame ( NeTa, HoH ecc. ) con cui avevo fatto amicizia in pve durante l'exp e che dopo il PvE e DS han continuato a grupparmi in RvR se ne avevano l'occasione.

A quel punto ho preferito rollare druido ( senno' a quest'ora ero 7lx maremma mayala )


Cmq sia per il PvE Warden >> secondo bardo e/o terzo druido

In RvR invece le cose cambiano ... e' preferibile di gran lunga che il quarto supporto dia pure interrupt. A quel punto si hanno due opzioni:
- secondo bardo (scelta preferita dalle gank per speed sei e avere a turno un bardo carico di sos e istant mezz per aprire l'inc)
- un terzo druido magari legame [ tp veramente raro sul classic sono ovviamente tutti cure/buff (40/35 o 35/40 o 30/44 ) ].

Karidi
27th October 2005, 11:16
Grazie a tutti ero indeciso tra Warden e champion, mi sa che mi rollo la 2° classe non ditemi che anche questa non serve a nulla :)

Blistin
27th October 2005, 12:22
Grazie a tutti ero indeciso tra Warden e champion, mi sa che mi rollo la 2° classe non ditemi che anche questa non serve a nulla :)

:ach:

direi che da "pg che non viene cacato" passi a "tank in panchina" ... fai progressi :rotfl:


ad hibernia fatti una classe a scelta tra:
- bardo ( mai abbastanza)
- druido
- BM
- hero
- Eld luce

il resto e' optional :D

[ cmq NS rulla se ti piace il soling anche se sul classic senza bot le ombre sono poche ... no bot = no skill :D ]

Juha Lightbringer
27th October 2005, 12:45
:ach:
direi che da "pg che non viene cacato" passi a "tank in panchina" ... fai progressi :rotfl:
ad hibernia fatti una classe a scelta tra:
- bardo ( mai abbastanza)
- druido
- BM
- hero
- Eld luce
il resto e' optional :D
[ cmq NS rulla se ti piace il soling anche se sul classic senza bot le ombre sono poche ... no bot = no skill :D ]


cosa se ne fa un party hibbo i un classic di un hero senza bg?:scratch:

Xade
27th October 2005, 13:09
champion o hero e' = ... hero slamma... champion snara il target che senza banelord e' buono... hai st3... non mi pare un tank in panchina.. anzi come utility e' superiore all' hero se hai un ns che di tanto in tanto viene in assist e usa stun baseline

soka gianko... :D

anche se non gioco piu' il champ sappi che mi hai offeso nel profondohhh ;_;°

Blistin
27th October 2005, 13:58
cosa se ne fa un party hibbo i un classic di un hero senza bg?:scratch:

mena

senno' che ci metti in assist? i pet grigi dei druidi? :rotfl:

Drako
27th October 2005, 14:11
Imho sul classic champ > hero, st3 + snare e debuff pesanti e dd per interrupt. Oltre al fatto che si rebuffa for/cost red da solo.

Juha Lightbringer
27th October 2005, 14:21
mena
senno' che ci metti in assist? i pet grigi dei druidi? :rotfl:


nn ha charge l hero...... bm>hero specie sul classic. tanto vale mettercene un altro di bm, se proprio deve mettere un hero, oppure un champ che snare i target del bm...

Vindicare
27th October 2005, 15:33
hero sul classic owna

Blistin
27th October 2005, 15:45
Imho sul classic champ > hero, st3 + snare e debuff pesanti e dd per interrupt. Oltre al fatto che si rebuffa for/cost red da solo.

ecco uno che parla del classic e non ci gioca :D

Blistin
27th October 2005, 16:08
nn ha charge l hero...... bm>hero specie sul classic. tanto vale mettercene un altro di bm, se proprio deve mettere un hero, oppure un champ che snare i target del bm...

sul BM anche anche condivido (anche se mi devi spiegare tra i tre BM chi stunna il target al MA che e' certamente ammalato al terzo secondo dall'inizio inc )

per il resto ragioni a rank medio alto 7lx e fischia ( contanto che un champ prima piglia det5 e solo poi st3 ... fa 7l4 se non ho cannato il conto :o ) ... ma a quel rank qualunque disquisizione non ha senso. Su questo tipo di server il rank pesa molto piu' che su un server toa e rulla qualunque classe :)

Steh
27th October 2005, 17:49
Parlando da MA non posso che essere d'accordo con Gianko: quando ho in assist un hero le cose vanno decisamente meglio di quando ho un champ.

anche se mi devi spiegare tra i tre BM chi stunna il target al MA
BM scudo ? :sneer:

Xade
27th October 2005, 17:56
BM scudo ? :sneer:

:eek: omg ownz!!!11one!1



:rotfl:

stasera devi respeccare volk !!

Abraxas
27th October 2005, 18:15
Io volevo iniziare un Hero su il nuovo server Classic di Goa, ma sti discorsi mi hanno un po confuso nn vorrei ritrovarmi con un Pg che trova difficilmente gruppo o viene preferito ad un altro Pg nel treno assist.

Blistin
30th October 2005, 18:45
BM scudo ? :sneer:


russo turisto ftw :sneer:

Drako
30th October 2005, 19:11
ecco uno che parla del classic e non ci gioca :D
Hai ragione, ma non mi pare di imporre il mio pensiero, ma solo di avere espresso una opinione. Non ci vuole comunque tanto a formulare un'ipotesi sulla base dei dati che chiunque puo' ottenere.

E io c'ho giocato sul classic, con un warlokkkkk di 21 uberftw ! :sneer:

Steh
30th October 2005, 19:58
Hai ragione, ma non mi pare di imporre il mio pensiero, ma solo di avere espresso una opinione. Non ci vuole comunque tanto a formulare un'ipotesi sulla base dei dati che chiunque puo' ottenere.
E io c'ho giocato sul classic, con un warlokkkkk di 21 uberftw ! :sneer:
Non farci caso, Gianko gioca in una gilda di perenni mestruati... e si è adeguato :sneer: