PDA

View Full Version : Switchare chants



cancerogeno
26th October 2005, 16:19
Vorrei sapere dai paladini, quali sono i canti + importanti da switchare in rvr.

Tenete presente che sono speccato 48 in chants.

Non ho una experieza altissima del rvr con paladino, quindi un aiutino mi farebbe comodo. Ho una buona conoscenza di albion, ma pessima degli altri reami, e come si dice, è meglio conoscere il proprio nemico.

In rvr, soprattutto un rvr 8vs8 minimo, prima di partire vorrei mi organizzo la barra e uso principalmente i chant base, perche' non so quali resistenze sia meglio lanciare.

scudo: se ci sono 2 chierici o un chierico+heretico, evito di switchare scudo, in quanto un dobbio buff e' gia' buono, altrimenti lo switcho sempre.

linimento: con 2 healer non ne vale la pena, faccio 46 cure ogni 8 secondi, ma e' da tener presente che se sono impegnato a proteggere non riesco a lanciarlo esattamente ogni 8 sec, spesso diventano 10 o 12, e in uno scontro 8vs8 i giochi si chiudono in meno di 1 minuto, non che finisca tutto in quel minuto, ma chi si gioca meglio i primi 60 secondi ha la vittoria assicurata. Cmq a seconda del gruppo lo uso.

Add damage: Lo uso ma se c'e' un wizard con il suo buff da 10dps non serve.

End: la uso (a provare a non farlo, i merce mi farebbero a pezzi) ma cmq la inserisco nello switch solo quando vedo nel mini che i tank sono vicini ad un 20% di end.

Ed ora viene la parte dura, mi piacerebbe sapere le resistenze.

Diciamo che potrei farmi 2 barre, 1 barra con chants base e resistenze contro gruppo middo e una contro hibbi. Questo naturalmente se c'e' un guadagno.

Contro un tipico gruppo middo o hibbo, ci sono determinati pg che mezzano, stunnano, rootano o fanno un male cane, ognuno dei quali fara' damage di un certo tipo, e magari considerando i pg + comuni in rvr si riesce a capire che ad esempio: contro gruppo middo switchando matter e body si ha maggiori bossibilita' di resistere ad un mezz o damage particolare, mentre contro gruppo hibbo è meglio energy e cold (questo e' solo un esempio, ho usato resistenze a caso.

Vorrei sapere da voi se:

1. Conoscete i tipi di damage da cui e' meglio prevenirsi un minimo aggiungendoli semplicemente in switch? (visto che tutti e' impossibile esisteranno i principali)

2. Puo' essere utile prepararsi 2 barre con resistenze diverse da switchare in caso di middi o hibbi? Ovvero, c'e' una discreta differenza tra i 2 nemici sul tipo di damage + comune?

3. Se si alla 2. Potete indicarmi quali contro hibbi e quali contro middi?

4. Voi come gestite lo switch canti in rvr?


5. (NON CENTRA NULLA CON TUTTO IL RESTO) In pve per attirare agro su di me, devo tenere lini fisso oppure solo all'inizio del pull e poi mi posso mettere a switchare gli altri chant compreso lini?

GRAZIE