PDA

View Full Version : Artifact raid: Crown of Zahur

Venatorius
24th February 2004, 15:00
Allora la "quest" e' molto lineare da fare, non come altre che sono stranissime (vedi malice, egg ecc...), bisogna killa un mob Zahur.

E' veramente vicinissimo il luogo da raggiungere xche' da Stygia 1min a nuoto senza speed e ci sei.
Ci sono 3viola insieme a Zahur, prima bisogna killare quelli x cosi' indebolire Zahur partendo da Dan.
Allora bisogna portarli lontani dalla roccia xche' una volta killati poppano le loro "energy" che vanno menate, ma soprattutto nukate xche' hanno res magiche basse...l'importante e' che siano lontane dalla roccia XCHE SE NON SI KILLANO L'ENERGIA VA A TRASFERIRSI A ZAHUR CHE LA USA COME RESIST A MELEE
Si pullano 1 ad 1, pullandoli da distanza di sicurezza.
Una volta killati si pulla Zahur. Il bello che mentre si combatte lo stronzo si teleporta indietro alla roccia e va ripullato lontano. C'e' scritto che Zahur e' debole agli attacchi melee mentre ha resist molto alte sulle magie.

Ricapitolando:
1) pulliamo da lontano gli amici di Zahur partendo da Dan.
2) li teniamo lontani dalla roccia
3) una volta ucciso ogni scagnozzo poppa la loro energy e DEVE ESSERE KILLATA PRIMA CHE RAGGIUNGA LA ROCCIA (resistenza bassa ai cast)
4) si killano con lo stesso procedimento tutti e 3 i mob
5) si pulla Zahur lontano dalla roccia
6) se si teletrasporta indietro alla roccia va riportato lontano dalla roccia
7) crepa

Dicono che con 1gruppo full si fa anche xche' chi l'ha fatta in 1gruppo Zahur non risummona i 3 amichetti quindi se si fanno i primi 3 passi bene Zahur cade isi isi.

L'importante e' tenere sempre lontani i mob dalla roccia e killare le energie prima che rivino vicino alla roccia.

Venatorius
24th February 2004, 15:05
Tutto questo pensavo di farlo stasera dopo la Egg se ne avrete voglia...altrimenti pensavo a giovedì sera ma dipende da voi quando vi viene comodo.

Per me si puo' fare anche prossima settimana se preferite basta che mi date la vostra disponibilita' per un giorno.

Io vorrei andare li con un gruppo del genere:
2 pala
2 chierici
2 merce
1 ice
1 mene
Poi se siamo in + ancora meglio si killano + velocemente i mob, ma senza 2pala credo sia dura xche' ho visto gary che ne prende veramente tante se non ha uno con guardia su di lui.

Leonardo
24th February 2004, 15:38
Allora ho fissato l'egg verso le 22.30 (appena arrivo a casa), se arrivo prima meglio ancora, ho comprato 9 arieti e si dovrebbe fare il tutto abbastanza in fretta.

Dopo l'egg possiamo provare a farla.

Sante
24th February 2004, 16:27
Bravi mi piace questa organizzazione.

Hide
24th February 2004, 21:37
Compro un siege master e lo metto in casa mia, almeno per le altre due egg basta passare dalla casa prima e poi gatare

Sante
25th February 2004, 10:29
Gratz per gli artefatti di ieri :)

Da esempio per tutti, quando volete droppare un artefatto studiatelo nei minimi dettagli, così si hanno buone possibilità di riuscire alla prima botta ed in tempi ragionevoli :D

Venatorius
25th February 2004, 11:27
Ahahaah ho appena attivato la corona...
mio dio mi sto ribaltando so ridicolo con quella cosa in testa :D

Sante
25th February 2004, 11:45
Vena loggami, usati come buff bot, ed expami.

Sennò fuori a calci nel *bip*!

Cicul
25th February 2004, 16:35
azz venatoriuss dovevi finire su igraine ( possibilmente hibernia ), mi mancano le tue rellate su ceridwen ghgh :)

Venatorius
25th February 2004, 22:26
-.-

Cicul
25th February 2004, 23:00
<<< scorpion di Cerid, pally 50 ghgh :)

Cicul
25th February 2004, 23:00
farei volentieri un pg anche su alb, mi raccattate ? :D

Arcotemo
26th February 2004, 01:40
asd scorpion ... di me ti ricordi? ^^

:love:

Cicul
26th February 2004, 02:17
come nn ricordare, mi sono divertito su ceridwen.
belle battaglie, peccato che alb si trovava un handicap grave, i 50 scappavano con la coda tra le gambe appena si accorgevano che in alb giocare in gruppo è piu dura.

cio nn toglie che ci si divertiva davvero, e il mio pally è ancora imbattuto in duello :)

Anywyn
26th February 2004, 16:24
<<< scorpion di Cerid, pally 50 ghgh :)

Muhahuauhauh tu guarda chi spunta fuori :wave:

Maddo quante mazzate che ho preso col cacciatore -.-

Leonardo
26th February 2004, 18:29
Ma zioporco ma andate a spammare da n'altra parte per na volta che Vena apre un topic intelligente si devono leggere ste minchiate.

Sante
27th February 2004, 10:58
Ma zioporco ma andate a spammare da n'altra parte per na volta che Vena apre un topic intelligente si devono leggere ste minchiate.

Hahahahaha come sei arido pz leo!