PDA

View Full Version : Programma per SALVARE UN INTERO SITO su HARD DISk



fatal_jimbo
27th October 2005, 14:34
Scusate ma in questo campo sono poco esperto e mi devo nerdizzare di piu' :awk: Ho un bellissimo sito di versioni latine :bow: che vorrei salvarmi su cd rom ...e temo che come molti altri diventi a pagamento o che il server smetta di funzionare asd insomma e' la mia ispirazione..:rotfl: qualcuno puo' aiutarmi? e' possibile salvare un intero sito su una unita' quale cd rom eccc o una porzione di esso in modo intuitivo CON TUTTI I LINK E TUTTI I COLLEGAMENTI ALLE VERSIONI con una linea 4 mb che posso lasciare attiva 24/24h per vari giorni? Se si mi dite il nome del programma? o lo posso fare anche da browser firefox..? giorni fa ho salvato una pagina per mio padre ma nn so se i link andavano..senza internet...vorrei qualcosa che nn mi tocca impostare ogni link...... visto che su 3000 versioni c'e' il tasto traduci -.-

Gate
27th October 2005, 14:49
internet explorer dovrebbe farlo
se spulci (al momento io non posso) c'e' l'opzione RENDI DISPONIBILE IN MODALITA' NON IN LINEA

ti salva la home e tutti i link

demon
27th October 2005, 18:29
webripper (http://webripper.dnsalias.com/)
teleport pro (http://www.tenmax.com/teleport/pro/home.htm)

molto validi entrambi.

Ercos
27th October 2005, 19:06
Fico stavo per chiedere la stessa cosa pure io....

fatal_jimbo
27th October 2005, 21:30
lol ora sto provando con explorer..se domattina nn ha finito allora me sa mi sto salvando tutto google -.-

fatal_jimbo
28th October 2005, 16:57
ehm...cosa vuol dire quando mi kiede di fissare un numero di sottolivelli? ..da 1 a 3 ? ...io messo 3 per sicurezza ma nn e' ke kosi' mi salvo mezza rete? ...ci mette un tot

Gate
28th October 2005, 17:43
PENSO
che con 1 ti salvi tutte le pagine collegate ipertestualmente dalla pagina principale

con 2 i collegamenti sulle pagine collegate

con 3 i collegamenti dei collegamenti dei collegamenti delle pagine

fatal_jimbo
28th October 2005, 17:49
thx!!!!!!!

fatal_jimbo
28th October 2005, 17:51
cmq provato con explorer a mettere rendi disp in modalita' nn in linea dopo una notte di download mi ha chiesto di installare un pacchetto in lingua jappo (per latinO? O.o...w microsoft) e poi in non in linea nn mi si apriva..ora profo web ripper