PDA

View Full Version : Fps x pc con robottoni :D quali?



Morabic
27th October 2005, 18:39
Come da titolo sto cercando degli fps con robot o roba simile che abbiano magari una funzione multiplayer ma non ho la piu pallida idea di come cercarli, sono andato in un negozio e il commesso alla mia domanda mi ha guardato con gli occhi barrati qualcuno ha idee ?

thx :bow:

Suppa
27th October 2005, 18:44
mmmhhh... Mechwarrior 1 2 3 ??
è la prima cosa che mi viene in mente... su pc ste cose non hanno mai avuto gran risalto...

sempre che tu indenda robottoni "alla giapponese"...

mboooh.. Mech o Super Robot?:p

Xangar
27th October 2005, 19:43
se vuoi c'e' anche in versione mmo ed e' planetside :)

PooLpe
27th October 2005, 20:17
....

Tunnel
27th October 2005, 21:38
....
Ti serviva uno spazio dove uppare l'allegato ?

ahzael
28th October 2005, 06:48
Gundam online :/ , ma devi avere un ip giappo......

Razj
28th October 2005, 11:50
c'era un gioco stile jappo di qualche hanno fa dove potevi appunto controllare un robottone enorme a tuo piacere nelle varie missioni, alternando anche il gioco con l'omino per missioni simil-stealth eccc...non ricordo il nome ma ricordo che ci stavo troppo sotto per quel gioco...l'avrò rigiocato una decina di volte...

Traumar
28th October 2005, 12:03
Come da titolo sto cercando degli fps con robot o roba simile che abbiano magari una funzione multiplayer ma non ho la piu pallida idea di come cercarli, sono andato in un negozio e il commesso alla mia domanda mi ha guardato con gli occhi barrati qualcuno ha idee ?
thx :bow:

Cioè sei entrato ed hai detto "avete per caso un fps con robottoni?" :rotfl:

Cmq io giocato di questo tipo solo un Mechwarrior mooooolto tempo fa

Galandil
28th October 2005, 12:09
c'era un gioco stile jappo di qualche hanno fa

:nod:


dove potevi appunto controllare un robottone enorme a tuo piacere nelle varie missioni, alternando anche il gioco con l'omino per missioni simil-stealth eccc...non ricordo il nome ma ricordo che ci stavo troppo sotto per quel gioco...l'avrò rigiocato una decina di volte...

Stai parlando di Shogo mi sa. :D

Morabic
28th October 2005, 16:21
Cioè sei entrato ed hai detto "avete per caso un fps con robottoni?" :rotfl:
Cmq io giocato di questo tipo solo un Mechwarrior mooooolto tempo fa

si gli ho propio chiesto così :D

.... cmq ho visto un filmato di planetside, si accosta molto a quello che cerco ma volevo sapere se c'era qualcosa di simile che avvesse un multiplayer in lan per prenderci ha legate in pausa pranzo in ufficio ...

ahzael
28th October 2005, 17:04
pilotare un mech non e' una cosa facile, ma s e' questo che cerchi , mechwarrior ha il supporto lan, abbastanza divertente, anche heavy gear.