PDA

View Full Version : Rasta



Earenia
27th October 2005, 20:08
Ciao a tutti, avevo intenzione di farmi i rasta, mi servivano info (se esiste qualche sito ditemelo :D).
Info tipo quanto lunghi bisogna averli minimo i capelli, sono fattibili in casa da soli? E come si fanno? :D
Grassie gia delle risp, baci baci baci!

Llaydee
28th October 2005, 10:03
Ma non si chiamavano Dreadqualcosa ?

Per farsi i rasta basta fare un salto in P.zza verdi a Bologna e calarsi le raghe prima o poi un qualche africano trecciuto che passa provvede....

Earenia
28th October 2005, 13:08
Rasta, Dreadlock, x me son la stessa cosa ;D

-=Rho=-
28th October 2005, 13:22
Io ho portato i dread quando ero un pelo piu' pischello per circa tre anni dai 19 ai 21 circa ed e' stato un martirio :D
Se li hai molto lunghi ,e io li avevo alle spalle circa :look: , la testa ti pesa un boato , lavarli e' un bordello , ci vogliono letteralmente ore , ed e' scomodo anche dormirci e altre piccole sciocchezzuole come tipo se ti becca un acquazzone e ti bagni e' la fine ,e anche al mare sono fottutamente scomodi ... pero' sono belli da portare ^^
Per farli la lunghezza non e' che conti piu' di tanto , basta anche avere i capelli poco sotto le orecchie , poi cresceranno da soli , al massimo ci vuole una " riarrotolata ogni tanto " .Potresti anche farteli da solo , ma te lo sconsiglio se vuoi che abbiamo una forma decente , se invece vuoi semplicemente i treccioni da 5/6 cm di diametro fai pure da solo :D
A me li fece una amica in tre pomeriggi , ma avevo i capelli un sacco lunghi e volevo delle treccie abbastanza fini , in modo da potergli dare comunque un verso
Se vuoi un consiglio lascia stare e risparmiati sta sofferenza immensa :>

Uraner Almasy
28th October 2005, 14:39
non lavarti mai + :P

Thor
28th October 2005, 14:44
fatteli poi datti fuoco!

p.s. jambe squatter

Earenia
28th October 2005, 19:52
No e' che sono rasato in testa ho solo un ciuffo di capelli dietro e volevo fare 2-3 treccine

ihc'naib
1st November 2005, 16:29
rasta =/= treccine

Razj
1st November 2005, 16:39
che poi non si chiamano rasta ma dreadlocks, perĂ² ormai li chiaman tutti rasta dato che era abitudine portarli ai sostenitori della religione rastafari

PooLpe
2nd November 2005, 00:37
fai una cosa comprati delle estensioni fatteli a rasta ed unisciteli .) sono = ma + fighi e li levi quando vuoi ^^