PDA

View Full Version : Menta[2domande]



LuiManiaco/LeiManiaca
28th October 2005, 13:07
ciao a tutti. ho deciso di farmi un menta sul classic e avrei x voi 2domandine:

ra 5l0?come funziona precisamente?

il pet(dato ke sn spec luce) in rvr lo usate? se si, quale?
tnx

HamletX
28th October 2005, 19:02
premettendo che io adoro il menta mana:
fossi menta luce non userei pet in rvr perché: suka mana che potrebbe essere usata per cast (che fanno male se non sbajo come quelli dell´eld luce), per far male deve essere arancione, che in NF é difficile da trovare in quanto generalmente gli inc (é non ditemi ke sbaglio xke inutile ke fate i perbenisti ma state sempre li) sono nelle vicinanze dei ponti o sulle tratte non troppo lontane dai keep, il ke significa costringere il party a lunghi viaggi per concederti un pet che al max interrupta, con eventuale rapporto noia/tempo alle stelle.
inoltre pom5 roxa su tutto il gruppo e permette (con solo serenity 1) di cappare la rigenerazione potere, a confronto del pom2 del luce (se hai il pom3 nn charmerai mai sally) che necessita di serenity 4 per capparla, dio ke immensitá di punti).
queste sono le mie reason, cmq mentalista FTW

Inniowjn

Steven
29th October 2005, 00:43
menta mana non serve a nulla in rvr, se devi usarlo x rvr fallo 45 luce 28 mentalismo , charmati pet gialli buffali che schifo non fanno :)

LuiManiaco/LeiManiaca
29th October 2005, 12:30
altra cosa..server classic..staffa? craftata la escludo subito xè nn m garba..ke uso?c'è qualkosa di meglio di quelle galla?tnx

Guaire
29th October 2005, 12:58
Staffa CL5? Staffa dell'Epica? :rolleyes:

LuiManiaco/LeiManiaca
29th October 2005, 13:02
meglio cl o epic?

HamletX
29th October 2005, 13:08
meglio cl!!!
cmq imo 28 menta é da rvr x lo smezz, ma 45 luce é da rosikate in pve xke non charmando la sally il menta perde tutto il suo uberismo di toa..

LuiManiaco/LeiManiaca
29th October 2005, 13:19
np,server classic=)
tnx delle risposte

HamletX
29th October 2005, 14:14
ah évvero che idiota :ach: allora 45 luce a palla concordo!

LuiManiaco/LeiManiaca
29th October 2005, 15:40
altra domanda..
ra 5l0?