PDA

View Full Version : Reroll bonedancer..conviene?



HamletX
28th October 2005, 19:12
Salvia!
eccomi con un´altra delle mie folgoranti domande niubbe!!!
volevo chiedere: conviene ora come ora rollarsi un bonedancer (e fumarselo magari:lick: ) su un server normale? escludendo a priori i classic, dove potrebbe rivelarsi una scelta simpatica, e i pvp, dove non voglio andare, che dite?
inoltre: quale é il ruolo del bonedancer in un gruppo? ho sempre pensato che fosse utile, con l´ista drain, e che con il campo di rovi sia quasi imbattibile ma ahime! ho saputo che in pochi lo gruppano..
cosa sapete dirmi?
e soprattutto che RA prendereste per prime?
aze mille :love:

HamletX
28th October 2005, 22:16
:( ?

Lastdruid
28th October 2005, 23:57
fai altro

HamletX
29th October 2005, 12:41
ok...animista arboreo x roaming? :D dite ke lo grpano? o mejo menta?

Razj
2nd November 2005, 00:58
sia bonedancer che animista non sono 2 pg molto richiesti, per il semplice fatto che non si incastrano bene nei classici gruppi, dato che avere un bd in gruppo, significa avere un gruppo che si basa sul twf (alla fine il bd serve solo a quello, i dd base sono scarsi), quindi un gruppo bombing con 2/3 sm supp...

idem l'animista, anzi, forse l'animista è ancora peggio come "richiesta"

se ti piacciono i maghi con i pet magari fatti un sm o un inca, avrai sicuramente più soddisfazioni :)

HamletX
2nd November 2005, 16:15
xke bone mi attizzava con dr a mettergli psada scudo e phisical defense...non si butta giu imo...

Darkyz
9th November 2005, 10:22
xke bone mi attizzava con dr a mettergli psada scudo e phisical defense...non si butta giu imo...


Beh effettivamente con DR il bone da PG monotasto diventa bitasto: lifetap-stile arma-(/laugh)-lifetap-stilearma-(/rude)-lifetap-stile arma-(/rofl) :D

HamletX
9th November 2005, 11:38
ti sei scordato twf :rotfl:
drain-stile-twf-laugh