PDA

View Full Version : [GoA] Edizione Straordinaria

HamletX
29th October 2005, 16:46
non riuscendo a loggare gamersrevolt (é down? bo) sono andato sul forum ufficiale tedesco, per vedere goa cosa sta facendo..
scopro ke hanno aperto un bellissimo thread dove si possono chiedere modifiche per il gioco per future espansioni..16 pagine..:look:..sai che belle idee dico tra me e me..e mi accorgo che molti hanno chiesto....HANNO CHIESTO PIÚ PVE!!!
quelli piú assennati peró hanno chiest modifiche per toa, per l´rvr, + utilitý per le classi un po inutili, ecc ecc
voi cosa chiederete?
io ho provato a chiedere
-che facessero qualcosa per la speed dei mincer/skald/bard in modo che diventi random (1 volta+ veloce, una vola + lenta...) in modo da sistemare 1 volta + tutte lo zerg, origine di numerosi rosik e lamerate
-che incrementassero la vita quotidiana: far sedere pg sulle sedie, che dormire faccia reccare + velocemente e sedere sia 1 via di mezzo, che si possa mangiare (sai ke figata salire d livello mangiando lol..assurdo, tutti experebbero craftando :look: )
- + utilities + le classi fire/void/carving, x le classi mai gruppate (vedi warden tank, che a mio parere nn é male, mentalista, animista x roamare, valkyria ecc ecc)
e voi? ke kiederete?

si potrebbe (azzardo la eh, non ho kiesto ma in deutschland é stato proposto) di far terminare la lotta fra i reami, magari cambiando allenaze, mescolando le razze, facendo si che i setup del gruppo vengano cambiati: ad esempio che ne so, modi potrebbe litigare con gli altri dei e per ripicca si potrebbe alleare con le forze di ibernia, facendo si che i berserker diventino dei reietti a midgard e eroi in ibernia, dove diventerebbero pg gruppabili a tutti gli effetti.
sará magari presente un teletrasportatore che faccia si che essi possano passare da un reame all´altro, impedendo peró di uccidere grigini nei reami "reietti", di roamare 8 zerker ecc ecc
(ovviamente lo zerk era solo un esempio) dite che cosí il gioco si ribilancerebbe o no? (xo va veramente studiata bene altrimenti diventa un pandemonio)..ve lo immaginate aurum ke roama con nemesys, teven, miso & co. -.-

ahzael
29th October 2005, 16:58
direi solo che il mago piu forte di albion era fire, e a seguire anche gli altri (a parte sudden e evhil che so arrivati dopo a tirare su pr)

Shalee
29th October 2005, 17:00
a me piacerebbe di piu' vedere Brendah co' Thor in gruppo ghgh :)

AceGentile
29th October 2005, 17:04

nah ci vedi Hador con Brendah piuttosto :look:

/em apre la porta del rifugio anti-atomico

mahoney
29th October 2005, 17:09
se ti interessa questo e quello che pensano in usa.[vecchio di 2 o 3 settimane]

http://vnboards.ign.com/daoc_general_board/b5176/92433819/p1

http://vnboards.ign.com/daoc_general_board/b5176/92504374/p1/?315

Trish
29th October 2005, 17:13
Ma parliamo di cose serie...quante thailandesi ti sei trombato lurido porco?!?!?!:drool:

La cosa importante e' che ste fottute aspensioni siano concentrate sull'rvr..diciamoci la verita'...si ci sono le pve whore in daoc ma la maggior parte ci gioca x l'rvr(se no giocavo a WoW no?:awk: )
Dovrebbe esserci cmq + coinvolgimento da parte dei csr e dei player in qualsiasi mmorpg i csr organizzano varie cose,qui non fanno una fava...

Shalee
29th October 2005, 17:46
Ma parliamo di cose serie...quante thailandesi ti sei trombato lurido porco?!?!?!:drool: ...

chi ?? Io??? :scratch:

Ma se ho passato 15 giorni spaparanzato al sole e basta :D
Pensa che son pure riuscito a spammare su messneger anche uain da Koh Samui :clap:

Cmq , tornano on topic, l'idea e' buona ma tanto alla fine adoteranno le patch che mamma Mythic gli passera' :nod:

Dalamar
29th October 2005, 18:00
Se avesti letto nelle news goa sezione ita, GR è stato scelto come forum per discutere proprio di questo...e da quel giorno Gr è down...come inizio non c'è male :D

Nazgul Tirith
29th October 2005, 18:51
-che facessero qualcosa per la speed dei mincer/skald/bard in modo che diventi random (1 volta+ veloce, una vola + lenta...) in modo da sistemare 1 volta + tutte lo zerg, origine di numerosi rosik e lamerate

E' una battuta vero?:confused:

Nazgul Tirith
29th October 2005, 18:54
si potrebbe (azzardo la eh, non ho kiesto ma in deutschland é stato proposto) di far terminare la lotta fra i reami, magari cambiando allenaze, mescolando le razze, facendo si che i setup del gruppo vengano cambiati: ad esempio che ne so, modi potrebbe litigare con gli altri dei e per ripicca si potrebbe alleare con le forze di ibernia, facendo si che i berserker diventino dei reietti a midgard e eroi in ibernia, dove diventerebbero pg gruppabili a tutti gli effetti.
sará magari presente un teletrasportatore che faccia si che essi possano passare da un reame all´altro, impedendo peró di uccidere grigini nei reami "reietti", di roamare 8 zerker ecc ecc
(ovviamente lo zerk era solo un esempio) dite che cosí il gioco si ribilancerebbe o no? (xo va veramente studiata bene altrimenti diventa un pandemonio)..ve lo immaginate aurum ke roama con nemesys, teven, miso & co. -.-

Questo non e' daoc, e non e' un concetto per il quale e' stato programmato :)

Nazgul Tirith
29th October 2005, 18:56
Ma parliamo di cose serie...quante thailandesi ti sei trombato lurido porco?!?!?!:drool:
La cosa importante e' che ste fottute aspensioni siano concentrate sull'rvr..diciamoci la verita'...si ci sono le pve whore in daoc ma la maggior parte ci gioca x l'rvr(se no giocavo a WoW no?:awk: )
Dovrebbe esserci cmq + coinvolgimento da parte dei csr e dei player in qualsiasi mmorpg i csr organizzano varie cose,qui non fanno una fava...

Escludendo Everquest e Uo (dei tempi d'oro, ora non fanno piu un cazzo manco li), quali sarebbero sti "qualsiasi" mmorpg dove i csr organizzano eventi?

SharTeel
29th October 2005, 18:58
siiii che figata la speed random!
così mentre giro in 8 me devo trovare a variare fra speed 1 e speed 6 !!!

Sillybee
29th October 2005, 19:19
Escludendo Everquest e Uo (dei tempi d'oro, ora non fanno piu un cazzo manco li), quali sarebbero sti "qualsiasi" mmorpg dove i csr organizzano eventi?

Fishing Extravaganza:D

Clariant
29th October 2005, 19:30
io ho provato a chiedere
-che incrementassero la vita quotidiana: far sedere pg sulle sedie, che dormire faccia reccare + velocemente e sedere sia 1 via di mezzo, che si possa mangiare (sai ke figata salire d livello mangiando lol..assurdo, tutti experebbero craftando :look: )
- + utilities + le classi fire/void/carving, x le classi mai gruppate (vedi warden .......etc........

Non so gli altri ma tutto ciò mi fa alquanto ridere visto ke già stanno facendo dei casini con le cose normali e semplici, pensa te se devono far iniziare un trasferimento di classi da 1 reame all'altro o implementare la cosiddetta vita quotidiana, e poi che fo mi sposo con 1 nordica zerk reietta e viene fuori 1 mezzo uomo/elfo/lurik/firbo e cazzi e mazzi vari, alla fine uno per riuscire a giocare 1 minimo a daoc dovrebbe farlo come lavoro non più come divertimento :rotfl:
E poi se proprio devono aggiungere qualcosa ke si adoperino 1po sull'rvr ke è il fulcro di daoc :madd:

Wulfila
29th October 2005, 19:32
bella quella della speed:sneer:

mistik
29th October 2005, 19:45
io darei il root singolo al posto dello stun ai maghi hibby
toglierei warlock/vampiri e banshee da daoc anzi no... li lascerei sti pg solo per il pve negandogli l'accesso in rvr :D

HamletX
29th October 2005, 21:12
nn avete capito lal, n tedesco l´avevo detta mejo :D intendo dire ke una volta castata puo variare da speed 4 a speed 5 inmodo che lo zerg si desticka :D e non cambia una volta castata :cry:

cmq lo so ke la cosa dello scambio dei reami é un utopia, ma sempre meglio ke torgliere l´rvr, come hanno avuto il coraggio di proporre i tedeschi -.-

Razj
29th October 2005, 21:15
nn avete capito lal, n tedesco l´avevo detta mejo :D intendo dire ke una volta castata puo variare da speed 4 a speed 5 inmodo che lo zerg si desticka :D e non cambia una volta castata :cry:

...sì così i team oltre ad aspettare al tp per rechargiare le RA, restano lì finchè non beccano la spd 5 rofl :rotfl:

HamletX
29th October 2005, 21:22
bé si se uno é tocco si, ma se consideri ke tutti hanno questa variante 4-5, la possibilitá di beccare un party a 5 é 50% quella di riuscirsi a sticcare 4 gruppi molto meno..e poi con endregen diventi ugualmente veloce anke se becchi speed4, sec me non farebbe tutta sta gran differenza (la fa se la gente usa radar ma immagino ke nessuno lo fa...ma questa é un´altra storia..)

p.s. goa ha detto di far lavorare la fantasia...il class-exchange é imo sicuramente mejo del realm invasion, dove ogni settimana devi rifarti il pg xke gli zergoni ti fttn svasud faste :fuck:

SharTeel
29th October 2005, 21:24
io darei il root singolo al posto dello stun ai maghi hibby
toglierei warlock/vampiri e banshee da daoc anzi no... li lascerei sti pg solo per il pve negandogli l'accesso in rvr :D

magari mi dessero il root singolo sull'eld cazzo!

cmq nn vedo sta esigenza della speed che varia, se non vuoi far sticcare la gente nn la fai sticcare, se vuoi zergare ti organizzi e guida quello con la speed + bassa...nn vedo che miglioramenti all'rvr potrebbe portare 1 cosa simile -_-

HamletX
29th October 2005, 21:28
+ ke altro dico :ach: ho scordato la phoebus harp -.-

Darkmind
29th October 2005, 21:29
Vorrei tanto che mettessero la possibilita di essere Gay

:confused:

HamletX
29th October 2005, 21:30
asd i tedeschi han proposto di rimuovere l´assist e permettere solo a max 2 tank di pikkiare lo stesso mago :rotfl: visto ke non sono io il folle :p

Darkmind
29th October 2005, 21:30
magari mi dessero il root singolo sull'eld cazzo! anche se sarebbe lo stesso perche suko a prescindere

-_-

Non ti preoccupare shar ... dai thor alla fine ti ama lo stesso :rotfl:

Razj
29th October 2005, 21:41
asd i tedeschi han proposto di rimuovere l´assist e permettere solo a max 2 tank di pikkiare lo stesso mago :rotfl: visto ke non sono io il folle :p

lol :rotfl:

HamletX
29th October 2005, 21:44
bé han proposto anke ke i reami, che ora hanno di nuovo il re, facciano pace e tutti facciano pace e amore (della serie mettete i fiori nei vostri cannoni):scratch: :rotfl:

EDIT HANNO CHIESTO IL BG PER I 50 LOL ROFL E LAL
riEDIT adesso vo a dormire, a domani

HamletX
29th October 2005, 21:53
Questo non e' daoc, e non e' un concetto per il quale e' stato programmato :)
lo zo :D ma la cosa mi é saltata inmente pensando a D&D qnd si diceva ke é il pvp per eccellenza perché uno in un gruppo puo essere un traditore.. lo so ke é unpossibile, ma non si sa mai :D galoppiamo la fantasia ;)

Nazgul Tirith
29th October 2005, 22:19
lo zo :D ma la cosa mi é saltata inmente pensando a D&D qnd si diceva ke é il pvp per eccellenza perché uno in un gruppo puo essere un traditore.. lo so ke é unpossibile, ma non si sa mai :D galoppiamo la fantasia ;)

Nono ma premetto le idee son pure belle quelle che hai descritto, solo che si snatura daoc nel suo punto di forza (l'rvr) e quello che vorra' pure essere WHO (RVR pure la, a detta loro), poi ti dico, se in D&DO che stan sviluppando terrano almeno un po fede alle varie versione cartacee (totalmente fede, credo che non riusciranno mai a tenerlo, troppe restrizioni per un gioco online, che piacerebbe solo ad i veri appassionati, e non a tutti, cosa che non credo facciano in quanto minerebbe le vendite) e anche se per ora non e' previsto, inseriranno il pvp, potra' forse essere un gran bel gioco con molte cose da te descritte sopra.

Hypno
29th October 2005, 23:16
Le mie proposte sono:
-Toglire gli encounter dagli artefatti ed attivarli semplicemente possedendoli, con le scrolls ovvio
-Tutti i master level fattibili con 1 gruppo e che non durino piu' di 2 ore
-Introdurre il comando /nohelp per rvr, in modo da evitare aj da parte del proprio reame, chiaramente va studiato moolto bene
-Far guadagnare o exp, o pr o punti trade skills ai crafter se vengono usate in rvr cose fatte da loro

ciauzzzz

Glorifindel
30th October 2005, 00:05
Uppo i master level fattibili in 1p magari in istanze per il singolo party e gli artefatti attivabili senza necessità dell'encounter.
Per il problema zerg bisogna vedere se la Mythic lo vede come tale, ovvero come problema... voglio dire, Daoc ha componenti di Reame contro Reame al posto di semplice Player vs Player proprio per richiamare una idea + "globale" dello scontro. La cosa negativa dello zerg in Daoc è che distrugge il divertimento perchè crea situazioni di stallo in certi casi mentre svantaggia totalmente una parte negli altri casi.
Ma imo queste sono cose che dovrebbe stare al buon senso di chi gioca.
Un relic o la presa di un keep uppato a 10 difficilmente lo attui con 1p soprattutto se c'è una buona difesa a rallentarti. Da queste cose penso nasca il fatto di collaborare con altri party... se 4p attaccano un keep a 10 è zerg? Se quei 4p girassero sticcati allora direi di sì, ma il gioco con un sistema automatico di riconoscimento zerg come lo ipotiziamo noi come potrebbe distinguere le varie situazioni?

Forse la soluzione + appropriata potrebbe davvero essere come dice Hypno il comando /nohelp con cui a priori un capoparty dice al gioco che non vuole alcun aiuto per nemici toccati per primi da un membro del suo gruppo, ma questo comando deve anche avere effetto retroattivo, ovvero il gruppo in questione non può toccare i nemici incati da altri.

Poi però se si bekka un povero pg del proprio reame incato da 3 ombre e lo si vuole aiutare bisogna essere rapidi a levare il nohelp o gg e tanti saluti amicuzzolo di reame :D
A sto punto mi chiedo se l'rvr istanziato non possa essere un'altra alternativa (seppur sottragga pg alla frontiera standard attuale).
Eh non è facile accontentare tutti...

SharTeel
30th October 2005, 00:41
io se vedo 3 ombre che menano 1 hibbo prima faccio schiattare l'hibbo e poi ammazzo le ombre :sneer:

Il Nando
30th October 2005, 02:59
si potrebbe togliere sia rvr che pve e sostituirli con il flipper della microsoft

Razj
30th October 2005, 03:11
si potrebbe togliere sia rvr che pve e sostituirli con il flipper della microsoft

ehh...se mi nonno c'aveva 4 palle era 'n flipper...

ahzael
30th October 2005, 08:25
si vabbe, mo faccio una gilda che si chiama InsertCoin

HamletX
30th October 2005, 09:46
infatti io sono il primo ke quando guida e vede un gruppo ke inca un keep si ferma e li aiuta, é normale, xo quando giro mi piace essere in 8 vs8.
sarebbe anke accettabile avere 2 zerg pari di reami, ma sappiamo tutti che, almeno su deira, quando mid regruppano 3 party gli alb diventano 4, se mid salgono a 4 gli alb diventano 5...insomma..la speed x fare keep non serve, anzi é di impiccio, ma per girare farebbe destick tutti.
x la mia idea lo so, forse snaturerebbe il gioco, ma ho solo cercato di trovare una variante valida al realm invasion e al server con nuove classi descritti da mythic ke imo farebbero solo morire gli attuali servers (ricordo che galahad+mlf facevano 2000 player, e ora clusterizzato con il bit, altro grosso cluster, ne fa 2000 con difficoltá) e farebbe soltanto si che i giocatori abbiano sprecato tantssimo tempo a farsi ml, arty, exparsi classi vekkie e nel caso del Realm invasion di exparsi proprio il pg...farmi pl pg ogni 2 giorni nn mi va proprio

9-3v4iM-9
30th October 2005, 11:08
mi sembra di averla già vista a dire la verità :look:

Tyruchi Neon.
30th October 2005, 11:36
1° ottimizzazione della grafica, l'avranno anche migliorata ma l'han programmata coi piedi...ci sono pc da N € ke scattano per le front senza ragione apparente...

2° revisione di alcune classi ke in rvr han perso significato rispetto ad altre

3° revisione di toa, rimozione degli enc (magari bilanciata da una reperibilità scroll minore, meglio ke star ore davanti a uno spot in attesa che poppi un mob), semplificazione dei ml in modo ke la maggior parte delle prove sia per 2p e solo alcune eccezioni siano da 4p+. Rivisitazione di alcuni ml inutili, e magari pure di qualche abilità di alcuni artefatti, di cui si potrebbe variare il proc, i bonus, o le classi ke la possono utilizzare

4° cambiamenti delle magie di cura, per renderle ulteriormente + efficaci Si potrebbe ridurre l'uso di mana delle magie di alto livello, che mi pare siano quasi inutilizzate (parlo dei cast rossi)

5° rimozione di alcune torri in rvr, lasciandone solo 2 per keep

6° rimozione della tormalina gialla

7° rimozione di resist pierce (quanti maghi mi ameranno)

Drako
30th October 2005, 11:39
Reperibilità minore delle scroll ? Ma siam matti, degli artefatti imho la cosa brutta son le scroll non l'enc. L'enc prima o poi lo prendi se qualcuno lo sta facendo e lo prendi anche in 40 persone, le scroll te le devi farmare/comprare ed alcune sono da crisi isterica.
Secondo me sarebbe meglio rendere le scroll molto facili e lasciare gli enc così, magari con tutti drop sicuri e multipli in casi difficili.

MBK
30th October 2005, 11:46

:sneer:

HamletX
30th October 2005, 12:53
Non so gli altri ma tutto ciò mi fa alquanto ridere visto ke già stanno facendo dei casini con le cose normali e semplici, pensa te se devono far iniziare un trasferimento di classi da 1 reame all'altro o implementare la cosiddetta vita quotidiana
implementare la vita quotidiana sará la prima cosa ke faranno se daranno un minimo di retta, xke lo hano chiesto tutti e x tutti intendo proprio tutti...

e poi che fo mi sposo con 1 nordica zerk reietta e viene fuori 1 mezzo uomo/elfo/lurik/firbo e cazzi e mazzi vari
sinceramente non l´ho capita, ora ti se ti sposi viene fuori un bastardino di qlc razza del tuo reame? che diavolo di discorsi sono

Traumar
30th October 2005, 12:55

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq uppo l'idea generale di semplificare ToA e di molto, mettendo in conto che si vanno aggiungendo anche altre espansioni e crearsi un pg per chi, non dico niubbissimo, ma senza tanti mezzi è diventata opera di puro masochismo :awk:

Edit: no ma che vita quotidiana, ci dobbiamo mettere in testa che DAoC non è un gdr ma un fps fantasy dove vai fraggando i nemici e ogni tanto respawni.
Già me lo vedo che mentre sono nel più bello della serata RvR devo dar da mangiare a quell'ippopotamo travestito da Firbolgo che è il mio pg, mi compro un tamagotchi piuttosto.

HamletX
30th October 2005, 13:18
:ach: ma ovvio mica significa ke il tuo pg debba AVER BISOGNO di mangiare..quello che credo abbiano chiesto i tedeschi é avere la possibilitá di avere l´animazione "mangiare", l´animazione "dormire", l´animazione "ficcare" ecc ecc, lo so sarebbe un suicidio se avessero pure bisogno di mangiare :ach:

(piú o meno utile come il puppy)

Tyruchi Neon.
30th October 2005, 13:29
l´animazione "ficcare" ecc ecc, l

:look:

Lastdruid
30th October 2005, 14:06
un sogno

se un soggetto mena un nemico che sta menando un suo alleato NON in gruppo non si becca pr

chiaramente impossibile

ps: impossibile i ml con 1 gruppo... la gente poi farmerebbe tipo quella statua con spadona (tholos tipo) per l'elmo ipermegauber o l'8.10 per tutti i drop che da..
(anche se cmq son fattibil, 7 animisti 1 bardo :sneer:

Il Nando
30th October 2005, 14:34

io preferirei "Multi-Ball" nel caso :nod:

Per la tormalina gialla non sono d'accordo, imho va tolta l'avventurina, che 20copper a livello 1 sono troppi...

Tyruchi Neon.
30th October 2005, 14:46
un sogno
se un soggetto mena un nemico che sta menando un suo alleato NON in gruppo non si becca pr
chiaramente impossibile
ps: impossibile i ml con 1 gruppo... la gente poi farmerebbe tipo quella statua con spadona (tholos tipo) per l'elmo ipermegauber o l'8.10 per tutti i drop che da..
(anche se cmq son fattibil, 7 animisti 1 bardo :sneer:

ho specificato ke alcuni step siano da fare in 4p+, le sezioni a 1p solo x alcuni step (ke poi dovrebbero esser la maggior parte)

qualcosa tipo ml5...

Nazgul Tirith
30th October 2005, 15:46

DonZaucker
30th October 2005, 16:26
Reperibilità minore delle scroll ? Ma siam matti, degli artefatti imho la cosa brutta son le scroll non l'enc. L'enc prima o poi lo prendi se qualcuno lo sta facendo e lo prendi anche in 40 persone, le scroll te le devi farmare/comprare ed alcune sono da crisi isterica.
Secondo me sarebbe meglio rendere le scroll molto facili e lasciare gli enc così, magari con tutti drop sicuri e multipli in casi difficili.

Dipende dal reame, se sei su alb buy mene con bot e ti farmi l'impossibile con la salmandra poi le scroll le scambi. Se non sei su alb... non lo so, ho giocato solo su alb io :awk:

Dalamar
30th October 2005, 17:47
Il problema di chiedere una semplificazione di ToA potrebbe essere quello che ti dicono....non ti piace ToA? Vai sul classic e GG!
Cmq io semplificherei un po gli encounter in modo che quelli tosti siano tutti fattibili in al massimo in 1p e aumenterei un di un po la reperibilità di alcune scroll che sono davvero da giramento di testa. Poi darei una sistematina ad alcuni ML abbastanza inutili(tipo rendere StormLord giocabile anche in rvr attivo)...se non addirittura una leggera differenziazione di alcune abilità a seconda della classe. Cosa se ne fa un rune o un eld o un arci della ML9 Convoker, tanto per fare un esempio?
Una importante rivisitazione di alcune classi vecchie che non sono state quasi mai cagate per anni e che meriterebbero un...upgrade al pari di quelle nuove. Sicuramente le subclass di DR in qualche modo ha portato un po a questo, aggiungendo magari qualche utility in più a classi che soffrivano notevolmente rispetto ad altre, però dubito sia sufficente.

Steven
30th October 2005, 21:16
don le scroll sono pesanti anche per gente che logga 3+ account come me, ho passato 10 ore a farmare tori e siam he viola x 1 cazzo de scroll.. non mi pare una cosa normale ^^

( salamandra + fop bot + menta mana x trance = 6-7 mob alla volta )

Tyruchi Neon.
30th October 2005, 22:02
don le scroll sono pesanti anche per gente che logga 3+ account come me, ho passato 10 ore a farmare tori e siam he viola x 1 cazzo de scroll.. non mi pare una cosa normale ^^
( salamandra + fop bot + menta mana x trance = 6-7 mob alla volta )

needo tuo msn!

Steven
31st October 2005, 01:09
el_figus@hotmail.com .... ma eprchè te serve?

Tyruchi Neon.
31st October 2005, 01:17
el_figus@hotmail.com .... ma eprchè te serve?

così quando crepo da un randomlamer della tua gilda si ki sendare, il ke succede decisamente spesso :confused:

Steven
31st October 2005, 01:24
2-3 han sgildato quindi rimane solo deedlit, ma dee me lo porto in gilda con me pure se vado sul classic quindi suka ^^

[Razer]
31st October 2005, 01:36
non so se hanno gia postato in precedenza non ho avuto il coraggio di leggere tutti i post precedenti... io chiederei solo di fixare quella cavolo di una baishee che casta atraverso i muri... per il resto e' tutto fiato sprecato che tanto una equilibrazione delle classi non credo di avra' mai se non rifacendo un server con classi nuove...:nod:

Tyruchi Neon.
31st October 2005, 09:07
2-3 han sgildato quindi rimane solo deedlit, ma dee me lo porto in gilda con me pure se vado sul classic quindi suka ^^

dio una liberazione x il server, se la gioca co miso quello -.-

Ladro di anime
31st October 2005, 09:53

:gha:

Axet
31st October 2005, 11:33
:gha:

Taurenone pasticcione!!! Piccolo, tenero ladro!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ladro di anime
31st October 2005, 11:37
Taurenone pasticcione!!! Piccolo, tenero ladro!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vai a fare il 5L0 te.

Axet
31st October 2005, 11:42
Vai a fare il 5L0 te.

Pure te lo devi fare cazzo vuoi? :D

Piccolo, tenero Ma... ops Ladro!

Ladro di anime
31st October 2005, 11:55
Pure te lo devi fare cazzo vuoi? :D

Piccolo, tenero Ma... ops Ladro!

Ci giro anche senza, te invece..... BOOOM! :rotfl:

PooLpe
31st October 2005, 13:10
chiedere il radar x tutti almeno la gwente finisce di rosikare:D

[Razer]
31st October 2005, 13:12
tipica frase da chi usa il radar...

Jarsil
31st October 2005, 13:14
']tipica frase da chi usa il radar...

Puoi stare tranquillo. Per usare il radar ci metterebbe 12 anni solo a capire come funziona l'avvio, seguiti da altri 20 in cui cerca inutilmente di spiegare che vuole aiuto a farlo funzionare chiedendolo sul forum in un linguaggio che capisce solo lui, come i 9/10 dei suoi post, raccattando la solita carrettata di sfottò e insulti ;)

HamletX
31st October 2005, 13:16
lal jarsil :rotfl:
p.s. mettete in stickiy l´latro mmio post pliiiiz

Tyruchi Neon.
1st November 2005, 13:15
don le scroll sono pesanti anche per gente che logga 3+

bo direi di no

6ore a dv, 2 som3, 2mad3, 1 malice3, 1 battler 3

domani torno :confused:

HamletX
1st November 2005, 13:50
2 som3, 2mad3, 1 malice3, 1 battler 3

ti odio :look:

Lastdruid
1st November 2005, 15:11
in 6 ore?

è pure poco

Trish
1st November 2005, 15:17
In sei ore se non ho gia tutti gli arte attivati inizio ad uscire di testa :P

Tyruchi Neon.
1st November 2005, 15:30
In sei ore se non ho gia tutti gli arte attivati inizio ad uscire di testa :P

gli arte li ho attivati, con l'avanzo^^

tanto fa tutto la macro, io sn passivo ke guardo la tv li difianco :look:

Steven
1st November 2005, 15:33
tyru sto parlando di persone che farmano in posti comuni x tutti.... io in una settimana di dv ho fatto 110 scroll 3 di 3 ma ero dentro dv... parlo x persone che cmq hanno possibilità di farmare bene ma senza avere il bonus dv ^^

Drako
1st November 2005, 15:34
Ovvio che a dv fai bene, ma ci devi anche arrivare con le classi giuste, non tutti possono farlo. noi pure 2 book som e 2 book maddening li in una nottata, ma poi la terza mad non è più uscita.

Tyruchi Neon.
1st November 2005, 15:47
Ovvio che a dv fai bene, ma ci devi anche arrivare con le classi giuste, non tutti possono farlo. noi pure 2 book som e 2 book maddening li in una nottata, ma poi la terza mad non è più uscita.

un mercenario buffato sai ke classi apposta :gha:

senza il bonus di dv ke vuol dire, senza ml3? allora direi ke prima devono finire i ml^^

Dalamar
1st November 2005, 15:51
Si ma resta il fatto che se io mi mettessi 6 ore a farmare mi dovrebbero poi ricoverare. Come cazzo fate a stare 6 ore a farmare mob....dopo 1 ora vado già in crisi....infatti io le scroll che mi feci le comprai quasi tutte o le scambiai(perchè farmare ore e ore quando si può fare kraken tutti i giorni in 10 minuti e scambiare i drop con le scroll? :D )....non ho mai praticamente farmato una sega.

Steven
1st November 2005, 19:34
io sono stato 15 ore consecutive a farmare 1.1 senza che mi desse 1 immolato.. fatto solo pausa di 30 min x mangiare e fumarmi 1 cicca

Devon
1st November 2005, 20:11
io sono stato 15 ore consecutive a farmare 1.1 senza che mi desse 1 immolato.. fatto solo pausa di 30 min x mangiare e fumarmi 1 cicca
gg a me l'ha cagato quando ho fatto il passo per il ranger e cell'ho tuttora sul mio druido ^^

Tyruchi Neon.
1st November 2005, 21:19

si li xo è sfiga....

io ho fatto 1 pull 1 drop...

Steven
2nd November 2005, 00:13
sisi pure io gli altri 4 immolati fatti in breve tempo, diciamo dai 30 1.1 fino a pullarlo al primo.. però x dirti quando uno è sfigato pure se logga 1200 account se la prende nel sedere... ho passato 1 pomeriggio a fare siam he viola pullando a rullo e 1 scroll sola seria ^^

e i mob fatti x uovo 3 di 3... diciamo che se gira male è da andarci abb. pazzi