Log in

View Full Version : -2

Nazgul Tirith
29th October 2005, 22:44
GG :elfhat:

E' rimasta a Torino la Juve? :elfhat:

Arthu
29th October 2005, 23:20
Dopo il primo tempo mi sono messo a giocare al sim city .....
Io non capisco perche col Milan debba essere sempre una farsa cosi.
Gli arbitri sempre osceni,o si ruba vergognosamente,o ci lasciano prendere a calci.Già che s'era fatto schifo c'era almeno un rigore ,seee col cazzo sul 3-0 c'e il rischio di fare come col liverpool ....
Chimenti un ubriaco,Abbiati devo scoprire i motivi personali cosa sono,ibra un fantasma,vieira tutto rotto,pessotto un ex giocatore.
Il milan dal canto suo 3 tiri 3 gol noi manco quelli.Partita orrenda,vaffanculo.Soldi spesi male.

Kith
30th October 2005, 01:40
Stradominio di Milano :)

Axet
30th October 2005, 11:37
Dopo il primo tempo mi sono messo a giocare al sim city .....
Io non capisco perche col Milan debba essere sempre una farsa cosi.
Gli arbitri sempre osceni,o si ruba vergognosamente,o ci lasciano prendere a calci.Già che s'era fatto schifo c'era almeno un rigore ,seee col cazzo sul 3-0 c'e il rischio di fare come col liverpool ....
Chimenti un ubriaco,Abbiati devo scoprire i motivi personali cosa sono,ibra un fantasma,vieira tutto rotto,pessotto un ex giocatore.
Il milan dal canto suo 3 tiri 3 gol noi manco quelli.Partita orrenda,vaffanculo.Soldi spesi male.

Blade ma quanto rosichi? :D

Il milan ha stradominato e meritato di vincere, kakà è stato un piacere per gli occhi e un flagello per la juve, nesta è semplicemente il miglior difensore del mondo, maldini è un fenomeno, gattuso un idolo.

Ma dove sono tutti gli juventini sboroni del casso? ^^,
Preso troppe mazzate ieri eh? Distrutti sul piano del gioco, della grinta, dei gol.. desaparecidos :D

Ah, uberlol@capello che ha detto "il milan ha avuto fortuna di aver segnato in un momento in cui in campo c'era solo la juve"... domanda: ma capello che partita ha visto?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zi Piè
30th October 2005, 12:06
Il Milan ha vinto la partita grazie a un pressing indiavolato, che ha messo in seria difficolta i portatori di palla della juve, arrivando sempre prima sulla palla oltretutto Viera era in affanno. Risultato un pò pesante, per le occasioni viste e per le 2 papere di Chimenti.(Buffon secondo me sarebbe arrivto anche sul primo goal).

Edit: Dove l'hai visto un arbitraggio a favore ? Bertini è un arbitro "all'inglese che fa lasciar giocare", non ho visto grandi torti arbitrali ieri sera....

Axet
30th October 2005, 12:15
Il Milan ha vinto la partita grazie a un pressing indiavolato, che ha messo in seria difficolta i portatori di palla della juve, arrivando sempre prima sulla palla oltretutto Viera era in affanno. Risultato un pò pesante, per le occasioni viste e per le 2 papere di Chimenti.(Buffon secondo me sarebbe arrivto anche sul primo goal).

/agree

Imho 3 gol di scarto erano troppi, ma 2 ci stanno tutti.
E' che il milan oltre a giocare di classe come fa di solito a sto giro ha giocato anche di grinta, e i risultati si son visti.. juve annichilita e GG.
Cmq piè per me nn ci arrivava manco buffon sul primo, il secondo era imparabile.. il terzo ovviamente l'avrebbe parato :O

Edit: Dove l'hai visto un arbitraggio a favore ? Bertini è un arbitro "all'inglese che fa lasciar giocare", non ho visto grandi torti arbitrali ieri sera....

E' che come tutti gli juventini sta rosicando alla ^n :D

edit: secondo me Bertini ha arbitrato abbastanza bene, è stato coerente nelle decisioni e forse ha lasciato correre un po troppo (probabilmente c'era un rigore per la juve e uno per il milan) ma è stato un arbitraggio, ad esempio, 1000 volte migliore di quello dell'andata dell'anno scorso.. :O
E poi lol@juventini che si attaccano agli arbitri :rotfl:

Arthu
30th October 2005, 12:31
NOn l'ho detto io l'ha detto Tosatti che l'arbitro ha fatto fare a gattuso che cazzo gli e sembrato.
Invece ho detto io che c'era il rigore su Nedved dato che Stam l'ha falciato.

Ma cio' ( come avevo gia precisato nel primo post ma che voi come al solito non leggete perche dovete flammare ) non toglie che non si meritava minimamente di fare un punto.

S'e fatto un tiro in porta.Cmq sia Chimenti l'ho rivisto e mi incazzo.E vorrei sapere quali erano i motivi personali di Abbiati.
Roba tipo hey noi te lo diamo gratis ma contro di noi non deve giocare?
Vabbè pace quest'anno si faranno con l'inter invece che col milan i punti :sneer:

E cmq lol@giocare di classe del milan.E' stata una partita orrenda non s'e visto un cazzo come al solito.

Arthu
30th October 2005, 12:35
E poi lol@juventini che si attaccano agli arbitri :rotfl:
Vi ci siete attaccati voi quando vincevate 3-0 a istanbul e poi siete andati a casa facendo ridere i polli.Non vedo perche non posso farlo che per giunta sono l'unico juventino che dice che si ruba.
Cerca i post vecchi fui il primo a postare del gol scandalo col Chievo.Non ho mai problemi ad ammettere se la mia squadra ruba in quanto sono una persona obbiettiva.Col Bologna si fu scandalosi,su Ronaldo c'era rigore nel 98,l'anno scorso all'andata col milan si rubo',al ritorno no e invece dissero di si.
Quando l'inter pareggio' 2 o 3 anni fa al 100esimo con gol di toldo ci furono 10 falli in area e vieri monto' addosso a Buffon.Gli episodi me li ricordo tutti sempre.E preciso il sempre.Con l'udinese non si doveva vincere ad esempio perche c'era un grosso rigore su Di Michele , e Abbiati paro' di tacco.Cosi a questo punto s'era tutti a 25 e s'era contenti.
Ma ierisera se si deve lamentare qualcuno dell'arbitro ( mica tanto poi eh , c'ha fatto semplicemente prendere un po' a calci ma nulla di vergognoso ) è la juve.Tutto qui.

Kith
30th October 2005, 13:03
lol almeno apprezzo Arthu perchè è qui a discutere/controbattere, ma tutti gli altri sboroncelli bianconeri? Tutti con la testa nella sabbia? :sneer:

Il Milan che perde con le squadrette ha affondato la "corazzata" juventina? Rotflolmao. Semplicemente la Juve ha giocato isy fino a ieri pomeriggio :nod:

Kith
30th October 2005, 13:04
E cmq lol@giocare di classe del milan.E' stata una partita orrenda non s'e visto un cazzo come al solito.

partita orrenda con 4 goal :rotfl: dai ma almeno rileggi ciò che scrivi...

avessimo vinto 1 a 0 su rigore ancora ancora....

Axet
30th October 2005, 13:05
Blade bono non infocarti, ormai è andata :D

Cmq il milan ieri ha giocato veramente bene, quando si distendeva si vedeva la classe.. soprattutto quella di kakà :O

Arthu
30th October 2005, 13:12
Sticazzi!!!Da quando in qua il numero dei gol ti dice la bellezza di una partita.Vabbè che avete vinto ma non impazziamo per favore.
Una bella partita e' stata samp-inter ieri pomeriggio se proprio si vuol dire.
Dei 3 gol vostri 2 li parava anche Bertaccini del Cervia.Chimenti per poco non è riuscito a prenderne 4.
Avete fatto 4 tiri di cui 2 per caso e avete fatto 3 gol.Noi s'e fatto un tiro e un gol perche vincevate gia 3-0 e non ci cagavate.
L'unico gol veramente bello è stato quello di Kakà,che non lo parava neanche Cristo.Il resto roba da mani nei capelli.
Il risultato giusto era 1-0 per voi stra-meritato.
A cose normali segnava Kaka sul rimpallo sfigato ed era il giusto risultato tra milan e juve negli ultimi 4-5 anni dove vince sempre una delle due con un gol di scarto o finisce 0-0.Dimmi te quanto tempo è che non fanno una bella partita queste 2 squadre.La finale di Champions fu orrenda,è la prima cosa che mi disse un mio amico nerd del milan che sa tutto e ha tutto dalle monetine ai calendari di costacurta invece della colombari.
L'anno scorso 2 partite bruttissime si vinse a milano con un gol che era una presa per il culo,rovesciata a caso colpo di testa e dida piantato.
Giusto perche il pallone è finito 4 volte in rete è andata diversamente dal solito.(Insisto perche Chimenti è un beota).

Axet
30th October 2005, 13:15
Cazzate blade.
La partita di ieri E' stata una bella partita.

Una brutta partita è stata juve - inter, ma ieri si è giocato tanto e bene.. che poi 1 gol sia di culo, ok, ma sul piano del gioco si son viste molte cose.
Il problema è che si son viste quasi tutte da parte del milan :|

Cmq altra stronzata è che milan juve fan sempre brutte partite.. lo juve - milan (andata) dell'anno scorso aveva visto una prestazione fantastica del milan (di conseguenza la partita è stata bella) anche se conclusasi con uno 0 a 0 rubato..

Arthu
30th October 2005, 13:15
Blade bono non infocarti, ormai è andata :D

Cmq il milan ieri ha giocato veramente bene, quando si distendeva si vedeva la classe.. soprattutto quella di kakà :O
Piu' che altro ha giocato come si sarebbe dovuto giocare noi a milano....siamo arrivati spacconi a fare la partita s'e preso 3 gol in mezzora e zitti.Bisognava aspettarvi e darvi calci ai giocatori buoni invece siamo venuti a prenderli i calci e s'e preso 3 pere.
Cmq non mi infoco cerco di restare lucido almeno per ora.E poi cazzo come si fa a non sfavarsi quando vedi Berlusconi che ride.E' piu forte di me :sneer:
Migliore vostro in campo ieri senza dubbio Serginho,Kakà se si toglie il gol e un paio di giochetti alla tre quarti non ha poi fatto troppo.

Altra cosa,ibrahimovic cosa fa?E vieira?Non capisco sta gente gioca bene 3 giorni prende 2 calci sta fuori 1 settimana e poi fa schifo 6 mesi.DIO CHE PALLE.

Arthu
30th October 2005, 13:18
Cazzate blade.
La partita di ieri E' stata una bella partita.

Una brutta partita è stata juve - inter, ma ieri si è giocato tanto e bene.. che poi 1 gol sia di culo, ok, ma sul piano del gioco si son viste molte cose.
Il problema è che si son viste quasi tutte da parte del milan :|

Cmq altra stronzata è che milan juve fan sempre brutte partite.. lo juve - milan (andata) dell'anno scorso aveva visto una prestazione fantastica del milan (di conseguenza la partita è stata bella) anche se conclusasi con uno 0 a 0 rubato..

Niente da fare abbiamo proprio punti di vista diversi lol.Secondo me ad esempio ha giocato meglio l'inter nel secondo tempo che voi nel primo.
La dimostrazione del fatto che ieri non avete giocato poi troppo bene è che gli attaccanti vostri non hanno fatto un cazzo ma proprio 0.Mai visto palle ne inzaghi ne gilardino.Hanno fatto 3 gol 3 centrocampisti.Poi vabbe seedorf e una maledizione a noi fa sempre gol.
Vabbe ultimo juve milan bello che ricordo fu il 6-1 :sneer:
Un altro esempio di partita dominata davvero Roma-juve 4-0.
Anche se 3-1 è un risultato abbastanza vicino,sul piano del gioco ci distrussero.Mi brucia parecchio con voi perche non ci siamo opposti e si poteva secondo me.Con la Roma non ci fu MAI partita.

Arthu
30th October 2005, 13:21
lol almeno apprezzo Arthu perchè è qui a discutere/controbattere, ma tutti gli altri sboroncelli bianconeri? Tutti con la testa nella sabbia? :sneer:

Non mi costa nulla discutere,del resto quando sei uno che ha sul cazzo Valentino Rossi ,ti tieni sempre in allenamento :sneer:

P.s. Vo a fare il bagno dopo torno a flammare.

jamino
30th October 2005, 13:36
Eccomi qui ...

Si vince e si perde ieri abbiam perso.

La mia idea della partita:
1) la juve è andata a S. Siro per fare una partita di contenimento che è andata a farsi benedire a causa del fatto che abbiamo giocato pratucamente senza portiere. Detto questo va notato che:
1) Capello ha sbagliato la formazione, che senso aveva pessotto lo sa solo lui, rimettere Vieria in campo in palese stato di forma precaria era insensato, Nedved dovrebbe fare panca fissa fin quando non torna un giocatore decente.
2) La juve è stata sfortunata perché il primo gol è stato un autogol, il secondo nasce da un rimpallo sul polpaccio di cannavaro e il terzo è un regalo di chimenti, ma in ogni caso non ha mai e ripeto mai reagito seriamente alla situazione, anche dopo il 3 a 1 quando il milan poteva andare in apprensione (visti anche i ricordi di istambul) non si è visto nulla di simile, che so, alla reazione dell'inter contro la Roma. Questo è, a mio parere un classico delle squadre di capello, se vai in vantaggio gestisci, se va in svantaggio non sa "cambiare" la partita.
Quindi alla fine della fiera juve sfortunata senz'altro, ma allo stesso tempo sconfitta meritatissima e responsabilità da accollarsi in pieno.

Alkabar
30th October 2005, 13:57
Eccomi qui ...

Si vince e si perde ieri abbiam perso.

La mai idea della partita:
1) la juve è andata a S. Siro per fare una partita di contenimento che è andata a farsi benedire a causa del fatto che abbiamo giocato pratucamente senza portiere. Detto questo va notato che:
1) Capello ha sbagliato la formazione, che senso aveva pessotto lo sa solo lui, rimettere Vieria in campo in palese stato di forma precaria era insensato, Nedved dovrebbe fare panca fissa fin quando non torna un giocatore decente.
2) La juve è stata sfortunata perché il primo gol è stato un autogol, il secondo nasce da un rimpallo sul polpaccio di cannavaro e il terzo è un regalo di chimenti, ma in ogni caso non ha mai e ripeto mai reagito seriamente alla situazione, anche dopo il 3 a 1 quando il milan poteva andare in apprensione (visti anche i ricordi di istambul) non si è visto nulla di simile, che so, alla reazione dell'inter contro la Roma. Questo è, a mio parere un classico delle squadre di capello, se vai in vantaggio gestisci, se va in svantaggio non sa "cambiare" la partita.
Quindi alla fine della fiera juve sfortunata senz'altro, ma allo stesso tempo sconfitta meritatissima e responsabilità da accollarsi in pieno.

Dubito che dei giocatori di calcio siano abbastanza intelligenti per arrivare a provare "apprensione" .

Arthu
30th October 2005, 14:46
Volevo provare una cosa ma ho suxato.

ihc'naib
30th October 2005, 16:15
ma chi sono gli juventini che fanno gli sboroni, scusate? Perche' non capisco chi stiate accusando di rosicare :)
ieri, come notato da Wayne in macchina mentre uscivamo dopo la partita, eravamo quanto di piu' lontano da un tifoso rosicante possa esistere sulla terra.. questo per quel che mi riguarda.

Per la partita. Io ho visto la partita dove una squadra gioca male e una peggio. Questo dal punto di vista della qualita'. In generale.. il Milan ha giocato come e' solita giocare la juve.. sarcigno, cinico e aggressivo... ha capitalizzato su tre episodi tutti non limpidi. (un rimpallo-autogol, un rimpallo effettato in area e una papera del portiere..) Ma e' capitato piu' di una volta che fosse la juve a vincere grazie a situazioni del genere.. per cui direi che non c'e' niente di male. Ma se fossi un milanista non sarei contento della qualita' del gioco dei rossoneri, come d'altra parte non mi piace come gioca la juve nel 85% delle partite che vince.. quindi forse e' semplicemente il fatto che ormai il calcio mi piace sempre meno.
Capitolo arbitraggio: niente in contrario all'arbitraggio all'inglese, e il rigore sinceramente c'era solo applicando in modo certosino il regolamento, ma sarebbe stato un po' ridicolo, pero' credo che a Gattuso (e non al Milan) sia stato riservato un trattamento un po' di riguardo. Ha fatto degli interventi veramente brutti, un certo numero dei quali sicuramente peggiori di quello che e' costato l'ammonizione a Vieira..
Poi, vabbeh.. e' classico della juve arrabattare vittorie anche quando gioca male, quindi non c'e' niente di strano se ogni tanto non ce la facciamo. Speriamo che Buffon torni presto...

Axet
30th October 2005, 16:25
ma chi sono gli juventini che fanno gli sboroni, scusate? Perche' non capisco chi stiate accusando di rosicare :)
ieri, come notato da Wayne in macchina mentre uscivamo dopo la partita, eravamo quanto di piu' lontano da un tifoso rosicante possa esistere sulla terra.. questo per quel che mi riguarda.
Per la partita. Io ho visto la partita dove una squadra gioca male e una peggio. Questo dal punto di vista della qualita'. In generale.. il Milan ha giocato come e' solita giocare la juve.. sarcigno, cinico e aggressivo... ha capitalizzato su tre episodi tutti non limpidi. (un rimpallo-autogol, un rimpallo effettato in area e una papera del portiere..) Ma e' capitato piu' di una volta che fosse la juve a vincere grazie a situazioni del genere.. per cui direi che non c'e' niente di male. Ma se fossi un milanista non sarei contento della qualita' del gioco dei rossoneri, come d'altra parte non mi piace come gioca la juve nel 85% delle partite che vince.. quindi forse e' semplicemente il fatto che ormai il calcio mi piace sempre meno.
Capitolo arbitraggio: niente in contrario all'arbitraggio all'inglese, e il rigore sinceramente c'era solo applicando in modo certosino il regolamento, ma sarebbe stato un po' ridicolo, pero' credo che a Gattuso (e non al Milan) sia stato riservato un trattamento un po' di riguardo. Ha fatto degli interventi veramente brutti, un certo numero dei quali sicuramente peggiori di quello che e' costato l'ammonizione a Vieira..
Poi, vabbeh.. e' classico della juve arrabattare vittorie anche quando gioca male, quindi non c'e' niente di strano se ogni tanto non ce la facciamo. Speriamo che Buffon torni presto...

Si è stata una partita bruttissima guarda... chissà perchè a me è sembrata una bella partita dai ritmi verametne elevati, dove il milan ha giocato bene, meno di classe del solito e piu coi piedi per terra, stracciando la juve in tutti i settori..

Però oh, se volete farla passare per una partita del cazzo solo perchè avete perso, ditelo prima :D

Kolp
30th October 2005, 16:36
-.-

DIOBONO!!!!!

ho scritto un reply di tot righe cancellato dall'edit.... ma il browser mi mostrava 2 reply miei!!! quanto rosiko.... ora vedo se riesco a recuperarlo, altrimenti riassumo

Kolp
30th October 2005, 16:42
vabbè
partita bruttina secondo me (primo tempo a ritmi alti, ma di qualità cmq bassina, secondo tempo un po' anonimo). queste sono anche le opinioni di molti interisti con cui ho visto la partita (interisti, indi perdenti, ma anche più obbiettivi di me). i tre gol del milan.... ci stanno, ma con buffon in porta i gol vanno divisi per 3 (quindi sarebbe stato 1 solo secondo me). il gol più bello alla fine è quello di trezeguet, perchè è l'unico pulito (sempre secondo me).
arbitraggio: pochi fischi -> ritmi alti, però gattuso (qua ci ho scritto un BLABLABLA lungo nel post originale) era da ammonire, forse anche da espellere. il rigore su nedved poteva esserci, quello per il milan al momento non ho presente l'episodio.

cmq non si rosika per una partita così. siamo a +2, voi a -2... e cmq tra juventini e milanisti non c'è un granchè da rosikare. quello lo fanno gli interisti :nod:

Arthu
30th October 2005, 20:02
Si è stata una partita bruttissima guarda... chissà perchè a me è sembrata una bella partita dai ritmi verametne elevati, dove il milan ha giocato bene, meno di classe del solito e piu coi piedi per terra, stracciando la juve in tutti i settori..
Però oh, se volete farla passare per una partita del cazzo solo perchè avete perso, ditelo prima :D
Non per cattiveria ma non è colpa nostra se la pensiamo tutti diversamente da te.E poi si sa che le tue opinioni sono sempre sbagliate :sneer:
(Sai chi voti si?) :look:

ihc'naib
30th October 2005, 20:03

Bah.. come vuoi.. a me sembra che chi la butta sul ciarlare da bar sia tu.
forse e' che a me il calcio non piace.. in definitiva puo' essere quello il problema. perche' se quella e' una partita bella da vedere.. boh... preferisco Clippers - Raptors alle 12:00, 82esima di stagione, a Toronto, senza commento :)

Gilles
30th October 2005, 20:21
preferisco Clippers - Raptors alle 12:00, 82esima di stagione, a Toronto, senza commento :)

!!!

cmq non x dire eh ma gattuso che esce da questa partita senza nemmeno un giallo mi fa sorridere,vabbe non hanno voluto far finire il campionato a ottobre...è una questione di "bisinnes" :D

Satan
30th October 2005, 21:12

Lol è stato un cesso di partita.
Se poi per te la quantità dei gol riassume anche la qualità della gara stessa, beh... che dire :D

Il milan ha stradominato e meritato di vincere, kakà è stato un piacere per gli occhi e un flagello per la juve

Kakà cosa?
A parte il gol (200 rimpalli in area) non ha fatto nulla... Ma proprio nulla.

Kith
30th October 2005, 21:21

Gli sboroncelli era riferito a tutti gli juventini che conosco che continuavano: sabato a s.siro vi spacchaimo etc.etc.

Cmq ho notato che si addice anche a tutti gli altri restanti juventini che invece che dire che la juve ha perso per demerito dicono:
1- E' colpa di Chimenti
2- E' stata una partita noiosa
3- L'arbitro blablabla

:)

jamino
30th October 2005, 21:56
No e' vero... chimenti ha fatto i miracoli e avete fatto tutti goal impossibili....

Triagon
30th October 2005, 22:23
Forza Viola

BlackCOSO
30th October 2005, 23:32
Partita bruttissima , c'era solo una squadra in campo ...ma non perche l'altra fosse stata " schiacciata " dai rossoneri, ma semplicemente perche non c'era con la testa ....Chimenti ha dato solo una mano a sprofondare nella merda...
Ammetto che in certo frangenti , erano 13 contro 11 , a voi scoprire gli altri 2 uomini misteriosi :P

Zi Piè
31st October 2005, 00:01
Cmq piè per me nn ci arrivava manco buffon sul primo, il secondo era imparabile.. il terzo ovviamente l'avrebbe parato :O

Cioe non ha proprio dato il colpo di reni, non ha l'esplosività nelle gambe che ha Buffon, ecco perchè son convinto che l'altro ci sarebbe arrivato.

Gilles
31st October 2005, 00:11
Cioe non ha proprio dato il colpo di reni, non ha l'esplosività nelle gambe che ha Buffon, ecco perchè son convinto che l'altro ci sarebbe arrivato.

la prendeva pure abbiati ^^

jamino
31st October 2005, 11:07
Al di là del colpo di reni era piazzato malissimo... che ci faceva a 7 metri dalla porta??

Comunque in ogni caso è evidente che non si possa chiedere troppo a un portiere che gioca una partita ogni 3 mesi. Molte cose son discorsi di "abitudine" per cui è ovvio che un portiere che gioca poco si impippisca...

Sakugochi
31st October 2005, 11:15
Forza Viola

:clap: :clap: :clap:

Zi Piè
31st October 2005, 11:28
Al di là del colpo di reni era piazzato malissimo... che ci faceva a 7 metri dalla porta??
Comunque in ogni caso è evidente che non si possa chiedere troppo a un portiere che gioca una partita ogni 3 mesi. Molte cose son discorsi di "abitudine" per cui è ovvio che un portiere che gioca poco si impippisca...

Bhe era sulla linea dell'area piccola cioe 4 m. scarsi, secondo me era al posto giusto. Concordo con il fatto che giocando 1 partita ogni 3 mesi gli manca proprio la gara, sopratutto poi in ste sfide che possono decidere la stagione la tesione aumenta...

Axet
31st October 2005, 11:29
Lol è stato un cesso di partita.
Se poi per te la quantità dei gol riassume anche la qualità della gara stessa, beh... che dire :D

E' stato un cesso di partita per gli juventini, questo è vero :D

Chiesto a TUTTI i miei amici interisti.. che han detto? Che il milan ha giocato alla grande ed è stata una bella partita, anche se la juve a fatto cagare a spruzzi :O

Kakà cosa?
A parte il gol (200 rimpalli in area) non ha fatto nulla... Ma proprio nulla.

Ma se a centrocampo il 50% delle volte la palla l'aveva sempre lui e la faceva girare come gli pareva? Senza contare tutte le volte che si allargava a destra e faceva il bello e il cattivo tempo..
Ma che partita avete visto tra tutti? :D
Ripeto per l'ennesima volta, a voi juventini: sembra che abbiate sukato così tanto che, visto che avete fatto ridere voi, la partita è stata brutta :D

Ah, tanto per dire.. kakà voto sulla gazzetta: 8, migliore in campo..
ma non ha fatto nulla, no :nod:

Forte nedved!

Wayne
31st October 2005, 13:19
Zitti tutti, parla l'incompetente! :D

Io di calcio non ne capisco una beneamatissima cippa... l'ho sempre detto, e continuero' a sostenerlo alla morte.
Sono juventino "per eredita'".. e sono talmente attaccato alla "maglia" che sabato sera dopo la partita, esattamente 10 minuti dopo, ero in macchina che andavo a mangiare il kebab e ridevo come un citrullo, quindi direi che se la risposta a quel che dico e' "rosik rosik gobbo rosik" sbaglia bersaglio.

Quello che ho visto io, da incompetente:

- una squadra grintosa, veramente grintosa (il milan)

- una squadra impacciata e con delle persone evidentemente fuori forma in punti del campo dove la palla circolava e circolava anche spesso (la juve)

- una persona che, anche solo per una questione NUMERICA di falli, e di qualita' degli stessi, doveva essere ammonita ben prima di Vieira, e chiaramente Gattuso... del quale, tra l'altro, condanno il comportamento di andare a urlare nel viso all'avversario. Questi sono i comportamenti che andrebbero sanzionati pesantemente: un calciatore di Serie A deve pensare anche alla quantita' di "emulazione" che porta con se...

- il primo gol del milan che e', e sfido chiunque a dire il contrario, un colpo di culo. Non esiste bravura su una palla che era indirizzata altrove e va dentro per un piede che gli fa fare una palombella perfetta :D

- il secondo gol del milan che, idem, e' un discretissimo colpo di fortuna. C'ho fatto caso durante uno dei mille replay: la palla stava andando in una direzione, picchia per terra, e prende un angolo di quasi 90° a causa dell'effetto che aveva... andando a mettersi proprio davanti al collo del piede di Kaka, che non si stava spostando lateralmente, ma in avanti

- un portiere che non ha ragione di essere li'... e un'altro che, molto probabilmente, non ha voluto giocare per sospetti di eventuali "conflitti di interessi"... cosa che mi fa decisamente ridere :D

- una partita brutta. Da profano, da grande profano, dovrei lasciarmi abbacinare dai 4 goal in una partita, e dire: uh, bello, bello, divertente... invece ho visto piu' gente per terra, colpi decisamente poco sportivi e pallacce scambiate a centrocampo, che altro.

Che poi, sulla scia dell'entusiasmo per una vittoria importante, chi vede la partita con gli occhi rossoneri si ricordi soltanto delle belle giocate e della grinta che ha messo in campo la squadra e dica partita "combattuta" = bella partita, lo posso capire...

...ma io, da quasi-esterno, mi sono annoiato non poco.

Ma non e' una novita' :D

Sakugochi
31st October 2005, 14:00
Gattuso... del quale, tra l'altro, condanno il comportamento di andare a urlare nel viso all'avversario. Questi sono i comportamenti che andrebbero sanzionati pesantemente: un calciatore di Serie A deve pensare anche alla quantita' di "emulazione" che porta con se...

Maledetto INFEDELE!!!
Tu sei abituato ad uno sport nel quale se uno urla in faccia ad un avversario o ad un arbitro come minimo si va a fare una doccia (e questo a qualsiasi livello, anche UISP), sport per signorine se di sport si può parlare e non di passatempo per educande, e non alla virile prestanza dei calciatori come Gennarino e compagnia!!!

http://img288.imageshack.us/img288/9759/0068to.jpg
http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/4/4b/250px-Ben_Wallace.jpg
nelle immagini: due tipiche educande

:sneer:

BlackCOSO
31st October 2005, 14:24
Maledetto INFEDELE!!!
Tu sei abituato ad uno sport nel quale se uno urla in faccia ad un avversario o ad un arbitro come minimo si va a fare una doccia (e questo a qualsiasi livello, anche UISP), sport per signorine se di sport si può parlare e non di passatempo per educande, e non alla virile prestanza dei calciatori come Gennarino e compagnia!!!
nelle immagini: due tipiche educande

Il calcio cambia regole ogni 3 giorni.......anzi credo non le abbia piu' :D , gia di per se difendere un pallone facendolo uscire fuori , proteggendolo a sun di gomiti/ancate,gomitate , 4 metri prima della linea dell'out , e cosa di tutti i giorni , peccato che a regolamento non si potrebbe fare.

Bla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Premier league l'unico campionato serio !!! :D

Drako
31st October 2005, 15:12
Zitti tutti, parla l'incompetente! :D
Io di calcio non ne capisco una beneamatissima cippa... l'ho sempre detto, e continuero' a sostenerlo alla morte.
Sono juventino "per eredita'".. e sono talmente attaccato alla "maglia" che sabato sera dopo la partita, esattamente 10 minuti dopo, ero in macchina che andavo a mangiare il kebab e ridevo come un citrullo, quindi direi che se la risposta a quel che dico e' "rosik rosik gobbo rosik" sbaglia bersaglio.
Quello che ho visto io, da incompetente:
- una squadra grintosa, veramente grintosa (il milan)
- una squadra impacciata e con delle persone evidentemente fuori forma in punti del campo dove la palla circolava e circolava anche spesso (la juve)
- una persona che, anche solo per una questione NUMERICA di falli, e di qualita' degli stessi, doveva essere ammonita ben prima di Vieira, e chiaramente Gattuso... del quale, tra l'altro, condanno il comportamento di andare a urlare nel viso all'avversario. Questi sono i comportamenti che andrebbero sanzionati pesantemente: un calciatore di Serie A deve pensare anche alla quantita' di "emulazione" che porta con se...
- il primo gol del milan che e', e sfido chiunque a dire il contrario, un colpo di culo. Non esiste bravura su una palla che era indirizzata altrove e va dentro per un piede che gli fa fare una palombella perfetta :D
- il secondo gol del milan che, idem, e' un discretissimo colpo di fortuna. C'ho fatto caso durante uno dei mille replay: la palla stava andando in una direzione, picchia per terra, e prende un angolo di quasi 90° a causa dell'effetto che aveva... andando a mettersi proprio davanti al collo del piede di Kaka, che non si stava spostando lateralmente, ma in avanti
- un portiere che non ha ragione di essere li'... e un'altro che, molto probabilmente, non ha voluto giocare per sospetti di eventuali "conflitti di interessi"... cosa che mi fa decisamente ridere :D
- una partita brutta. Da profano, da grande profano, dovrei lasciarmi abbacinare dai 4 goal in una partita, e dire: uh, bello, bello, divertente... invece ho visto piu' gente per terra, colpi decisamente poco sportivi e pallacce scambiate a centrocampo, che altro.
Che poi, sulla scia dell'entusiasmo per una vittoria importante, chi vede la partita con gli occhi rossoneri si ricordi soltanto delle belle giocate e della grinta che ha messo in campo la squadra e dica partita "combattuta" = bella partita, lo posso capire...
...ma io, da quasi-esterno, mi sono annoiato non poco.
Ma non e' una novita' :D
*

Shub
31st October 2005, 16:02
il milan ha dominato ma chimenti inguardabile.

sotto tono molti giocatori chiave della juve, vieira, nedved, ibrahimovic, camoranesi...

ma ci stava di perdere, intanto siamo sempre 2 sopra sempre a loro tocca inseguire.

Kolp
31st October 2005, 17:01
Gli sboroncelli era riferito a tutti gli juventini che conosco che continuavano: sabato a s.siro vi spacchaimo etc.etc.
Cmq ho notato che si addice anche a tutti gli altri restanti juventini che invece che dire che la juve ha perso per demerito dicono:
1- E' colpa di Chimenti
2- E' stata una partita noiosa
3- L'arbitro blablabla
:)

:nod:
:confused:
;)

c'hai proprio ragione! in effetti chi tifa Juventus ha proprio molto da rosikare e recriminare.

lol@axet che ha visto la partita della vita.

vabbè essere milanisti e berlusconiani, però un po' di obbiettività ogni tanto non fa male :p

l'andata dell'anno scorso era una bella partita, in cui il milan ha giocato veramente bene. in questa partita imho è esistito solo l'agonismo e la fisicità... e in questo il milan ha fatto molto meglio della juve.

Satan
31st October 2005, 20:57
Ah, tanto per dire.. kakà voto sulla gazzetta: 8, migliore in campo..ma non ha fatto nulla, no :nod:

Eh be, la gazzetta bei voti ^^
Trezeguet 6.. Ibra 5.5!! Ma x piacere.
Tra l'altro giornale di Milano, dice tutto :D

Giusto x puntualizzare, son Fiorentino..
Dico quello che vedo, senza essere assolutamente di parte.

Se per te il Milan ha giocato benissimo (vedi partita dell'anno), beh.. Non so che dirti, son felice x te chi ti accontenti di poco :D

Kolp
1st November 2005, 01:55
cmq oggi una mia amica mi ha detto: "Bella la partita di sabato, no? Io non guardo molte partite, però mi è sembrata molto bella."

quindi boh, magari mi sbaglio a dire che non lo è stata... però fin'ora è l'unica persona che me ne ha parlato in questi termini (tutti gli altri ovviamente hanno infierito sul fatto che la juve abbia perso, però erano d'accordo che la partita in sè non era bella)

Arthu
1st November 2005, 11:26
Vabbè ma è come dire che le gare di motogp sono tutte belle a prescindere perche vince Rossi.
Quest'anno gare veramente belle ce ne sono state 3.
Motegi,Mugello,Brno.E forse la prima a Jerez.
Poi tutta fuffa.

Axet
1st November 2005, 13:23
Eh be, la gazzetta bei voti ^^
Trezeguet 6.. Ibra 5.5!! Ma x piacere.
Tra l'altro giornale di Milano, dice tutto :D
Giusto x puntualizzare, son Fiorentino..

A parte che la gazzetta non è assolutamente schierata con nessuno, tu a ibrahimovic che voto avresti dato? E' stato annichilito da Nesta, per me 5.5 è gia troppo.
Trezeguet non ha toccato palla tutta la partita, ha fatto solo 1 tiro e segnato, piu di 6 non meritava ^^,

Dico quello che vedo, senza essere assolutamente di parte.
Se per te il Milan ha giocato benissimo (vedi partita dell'anno), beh.. Non so che dirti, son felice x te chi ti accontenti di poco :D

Guarda, ho sentito anche qualche juventino (taran anyone?), concorda con me che il milan ha giocato bene e la partita è stata bella.
Ha giusto quel po' di obiettivita che manca alla maggiorparte di voi :D

Cmq non ha giocato certo la partita dell'anno, ma ha giocato veramente molto bene. Punto. ^^

Arthu
1st November 2005, 14:59
Se è per quello ho sentito Fiorentini ( dato che fo l'uni a firenze ) che hanno detto che fanno il culo sia a Milan che Juve quando ci si gioca,dato che si fa schifo tutte e 2 secondo loro.Non so se siano attendibili pero'.
O che c'e la viola?Ale viola! ( con voce da fiorentino de mi coglioni :sneer: )

Drako
1st November 2005, 15:15
Se quella è stata una partita bella io son berlusconiano :sneer:

Kolp
1st November 2005, 18:20
A parte che la gazzetta non è assolutamente schierata con nessuno, tu a ibrahimovic che voto avresti dato? E' stato annichilito da Nesta, per me 5.5 è gia troppo.
Trezeguet non ha toccato palla tutta la partita, ha fatto solo 1 tiro e segnato, piu di 6 non meritava ^^,
Guarda, ho sentito anche qualche juventino (taran anyone?), concorda con me che il milan ha giocato bene e la partita è stata bella.
Cmq non ha giocato certo la partita dell'anno, ma ha giocato veramente molto bene. Punto. ^^

il bello è che i miei post per esempio sono farciti di secondo me... i tuoi invece sono delle verità assolute

enjoy your obbiettività!

Gilles
1st November 2005, 18:23

buahahahaah bella x la tua obbietivita protozoo :rotfl: :rotfl:

Kith
1st November 2005, 18:45
lol @ goal di kaka = goal di culo

Arthu
1st November 2005, 18:54
lol @ goal di kaka = goal di culo
Ora non diamo a tutto la colpa del culo che non è lucido ne ragionevole.
Senno il gol di trezeguet cos'e...gli è rimbalzata la palla davanti ed ha fatto un bel gol,stessa cosa per kaka un gran gol al volo su una palla fortuita.Ma andava cmq buttata dentro.Non è il gol di ganz di culo contro l'atalanta ( chi se lo ricorda lolli pure :rotfl: )
Per il resto io ho gia detto la mia opinione vittoria meritata del milan nei modi ma non nei risultati.
Ora poi con la prova tv voglio vedere dove si va a finire.Su Gattuso ierisera da Biscardi mi sono pisciato sotto.
Fossi io a fare le prove tv darei 3 giornate a Inzaghi , 2 a thuram e nedved e nulla a mutu.Poi ne darei 5 a dida che lo stava strozzando ma questa è una mia opinione :sneer:

jamino
1st November 2005, 19:56
Kaka ha fatto un bel gol, l'azione è stata fortunata sono 2 concetti diversi. La palla non era li perché qualcuno ce l'ha voluta mandare, è stato un rimpallo sul polpaccio di cannavaro con un rimbalzo strano. Poi lui ovviamente è stato bravo a arrivare per primo sulla palla e buttarla dentro.

Axet
1st November 2005, 20:26
Kaka ha fatto un bel gol, l'azione è stata fortunata sono 2 concetti diversi. La palla non era li perché qualcuno ce l'ha voluta mandare, è stato un rimpallo sul polpaccio di cannavaro con un rimbalzo strano. Poi lui ovviamente è stato bravo a arrivare per primo sulla palla e buttarla dentro.

Quindi tutti i gol derivanti da una punizione dalla 3/4 o da un calcio d'angolo sono di culo :nod:

Satan
1st November 2005, 21:08

Sul fatto dell'agonismo certo, avete giocato una ottima partita..
Ma guardando l'aspetto qualitativo è stata a dir poco orrenda :D

Lol obiettività? Un fiorentino che "difende" la Juve, non posso vedere di meglio :nod:

Kolp
2nd November 2005, 01:15
non faccio commenti sui risultati di stasera, perchè non ha senso.

però crespo con i piedi è maradona in confronto a vieri e gilardino...

Triagon
2nd November 2005, 04:20
Se è per quello ho sentito Fiorentini ( dato che fo l'uni a firenze ) che hanno detto che fanno il culo sia a Milan che Juve quando ci si gioca,dato che si fa schifo tutte e 2 secondo loro.Non so se siano attendibili pero'.
O che c'e la viola?Ale viola! ( con voce da fiorentino de mi coglioni :sneer: )

Nah probabilemente le perdiamo entrambe, anche se forse 1 pareggio ci scappacon una delle 2, a noi non interessa lo scudetto quest'anno forse manco il prox, magari ci arriviamo tra 2 anni.

Per la voce da fiorentino dei miei come dici te, beh l'italiano nasce ai tempi di dante da noi quando probabilemente da te ancora parlavano a gesti e scorregge.
indi se ti stona tornate a casa tua :P

jamino
2nd November 2005, 08:28
Quindi tutti i gol derivanti da una punizione dalla 3/4 o da un calcio d'angolo sono di culo :nod:

Vero... in effetti tutti i gol derivati da calcio d'angolo accadono grazie a rimpalli sui polpacci dei difensori.....

Scusa la domanda:

Do you speak italian?

Sakugochi
2nd November 2005, 14:41
LOL alla prova televisiva
:rotfl:

Acheron
2nd November 2005, 14:42
LOL alla prova televisiva
:rotfl:

.

Axet
2nd November 2005, 15:09
Vero... in effetti tutti i gol derivati da calcio d'angolo accadono grazie a rimpalli sui polpacci dei difensori.....
Scusa la domanda:
Do you speak italian?

Quindi anche i gol da fuori area son di culo no?
Perchè il portiere non ci è arrivato!

jamino
2nd November 2005, 15:19
Quindi anche i gol da fuori area son di culo no?
Perchè il portiere non ci è arrivato!

Con te non si può ragionare direi.....

non capisci l'italiano... oppure ci fai non so..va be...

edito e faccio finta di credere che non lo stia facendo apposta (l'alternativa è proprio che non ci arrivi...)

Quando io tiro da fuori in ogni caso ci provo...

Quando un corner arriva a centro area e io anticipo il difensore ci provo...

Quando su un angolo la palla spizza il polpaccio di un difensore e fa un rimbalzo strano è il caso... da qui dico che nel secondo gol il milan ha avuto la fortuna di una serie di coincidenze, palla spizzata dal polpaccio di cannavaro e rimbalzo strano del pallone...

A meno che tu nella tua ottimistica fiducia nelle abilità calcistiche della tua squadra del cuore non sia convinto che quello è uno schema cercato e voluto dal Milan... nel qual caso complimenti per la fiducia...

PS hai notato che quando gattuso trova un arbitro che l'ammonisce Ancelotti e costretto a cambiarlo e il gioco del Milan ne risente?

Axet
2nd November 2005, 15:29
Con te non si può ragionare direi.....
non capisci l'italiano... oppure ci fai non so..va be...
edito e faccio finta di credere che non lo stia facendo apposta (l'alternativa è proprio che non ci arrivi...)
Quando io tiro da fuori in ogni caso ci provo...
Quando un corner arriva a centro area e io anticipo il difensore ci provo...
Quando su un angolo la palla spizza il polpaccio di un difensore e fa un rimbalzo strano è il caso... da qui dico che nel secondo gol il milan ha avuto la fortuna di una serie di coincidenze, palla spizzata dal polpaccio di cannavaro e rimbalzo strano del pallone...
A meno che tu nella tua ottimistica fiducia nelle abilità calcistiche della tua squadra del cuore non sia convinto che quello è uno schema cercato e voluto dal Milan... nel qual caso complimenti per la fiducia...

La tua è una forzatura bella e buona.

Quindi anche un tiro da 30 metri che si infila al 7 con portiere immobile, ma che è scaturito da un azione dove ci sono stati uno o più rimpalli risulterebbe, sempre secondo il tuo ragionamento, un gol di culo, visto che la palla è arrivata al giocatore che ha fatto il capolavoro solamente grazie ad un rimpallo.

Se lo dici tu :O

PS hai notato che quando gattuso trova un arbitro che l'ammonisce Ancelotti e costretto a cambiarlo e il gioco del Milan ne risente?
A meno che tu nella tua

Ieri era decisamente piu nervoso che nella partita con la juve.
Cmq è lo stesso arbitro che non ha dato un rigore IMMENSO su serginho eh ^^,
Ieri il pareggio era il risultato piu giusto, loro han segnato e si son chiusi tutto il tempo.. mah :O

jamino
2nd November 2005, 15:34
Se un giocatore vince 3 rimpalli e tira il gol sarà bellissimo ma è indubbiamente figlio di un azione fortunata.. mi pare chiaro.
Questo sia che lo faccia un giocatore del Milan che della Juve che dell'inter del Bayer o della Dinamo marsala...

Quello che è oltremodo chiaro è che se in una partita i gol viene fatto su deviazione di un tiro, uno su azione "fortunella" uno su papera del portiere, al di là del fatto che il milan abbia giocarto bene o meno, si può senz'altro affermare che gli ha detto assolutamente tutto bene....Poi magari anche senza questa buona sorte vinceva per carità... però certo ha avuto una bella mano dalla fortuna.

Axet
2nd November 2005, 15:40
Se un giocatore vince 3 rimpalli e tira il gol sarà bellissimo ma è indubbiamente figlio di un azione fortunata.. mi pare chiaro.
Questo sia che lo faccia un giocatore del Milan che della Juve che dell'inter del Bayer o della Dinamo marsala...
Quello che è oltremodo chiaro è che se in una partita i gol viene fatto su deviazione di un tiro, uno su azione "fortunella" uno su papera del portiere, al di là del fatto che il milan abbia giocarto bene o meno, si può senz'altro affermare che gli ha detto assolutamente tutto bene....Poi magari anche senza questa buona sorte vinceva per carità... però certo ha avuto una bella mano dalla fortuna.

Io smetterei di additare la "fortuna" quale causa del successo del milan contro la juve, e ci sostituirei "superiorità".

Il milan ha vinto perchè con un pressing estremo ha cancellato la juve dal campo di gioco..

Così come il psv di ieri per i primi 25 minuti è stato superiore al milan. (anche se poi non è piu uscito dalla sua metàcampo, ma del resto questo è il calcio..)

Gilles
2nd November 2005, 15:49
rigore IMMENSO su serginho eh ^^,

ok smetto di parlare di calcio con te su sto forum,rilol alla tua di obbietivita'.

jamino
2nd November 2005, 16:06
Rileggi ciò che ho detto dall'inizio. La vittoria del Milan è sacrosanta, non tanto per i suoi meriti (secondo me) quanto per i demeriti della Juve (ma qui entriamo realmente nel campo della soggettività). Detto questo non si può negare che in tutti gli episodi in cui è intervenuto il "caso" in questa partita abbia favorito il Milan. Probabilmente l'anno scorso a Torino (pareggio 0 -0 ma dominio del Milan) era stato l'opposto.
Personalmente come tifoso della Juve ero molto più "preoccupato" dopo quella partita che dopo questa in cui, in ogni caso, abbiamo giocato col terzo portiere e con alcuni elementi fondamentali della squadra palesemente fuori forma.

Mi preoccuperò un po di più se stasera non famo i bozzi al Bayern ;)

Axet
2nd November 2005, 16:16
ok smetto di parlare di calcio con te su sto forum,rilol alla tua di obbietivita'.

A me sembrava netto, a tutti i miei amici non milanisti pareva netto, a tutti i commentatori che han commentato durante il postpartita di sky pareva netto, addirittura per un certo Roberto Mancini era rigore netto...

Però no eh, non era rigore, l'ha solo tirato giu con una manata dopo esser stato saltato :nod:

Rileggi ciò che ho detto dall'inizio. La vittoria del Milan è sacrosanta, non tanto per i suoi meriti (secondo me) quanto per i demeriti della Juve (ma qui entriamo realmente nel campo della soggettività). Detto questo non si può negare che in tutti gli episodi in cui è intervenuto il "caso" in questa partita abbia favorito il Milan. Probabilmente l'anno scorso a Torino (pareggio 0 -0 ma dominio del Milan) era stato l'opposto.
Personalmente come tifoso della Juve ero molto più "preoccupato" dopo quella partita che dopo questa in cui, in ogni caso, abbiamo giocato col terzo portiere e con alcuni elementi fondamentali della squadra palesemente fuori forma.
Mi preoccuperò un po di più se stasera non famo i bozzi al Bayern ;)

I demeriti della juve son stati generati dai meriti del milan, imho. (non so quanto possa essere chiara questa frase ^^)

Ah, io non parlerei di organico, perchè almeno voi giocavate con la formazione titolare ^^
A noi mancava sheva, ha giocato un inzaghi che ha ripreso a giocare da 2 giornate dopo un anno e mezzo di inattività, giocava gilardino che ora non è di certo nel suo momento migliore..

Mah.. :O

Arthu
2nd November 2005, 19:56
A me sembrava netto, a tutti i miei amici non milanisti pareva netto, a tutti i commentatori che han commentato durante il postpartita di sky pareva netto, addirittura per un certo Roberto Mancini era rigore netto...

Però no eh, non era rigore, l'ha solo tirato giu con una manata dopo esser stato saltato :nod:

I demeriti della juve son stati generati dai meriti del milan, imho. (non so quanto possa essere chiara questa frase ^^)

Ah, io non parlerei di organico, perchè almeno voi giocavate con la formazione titolare ^^
A noi mancava sheva, ha giocato un inzaghi che ha ripreso a giocare da 2 giornate dopo un anno e mezzo di inattività, giocava gilardino che ora non è di certo nel suo momento migliore..

Mah.. :O
I nostri invece di giocatori stavano di un beneeeeee UHUHUHUH.
Vieirà era stato fermo un mese ha fatto schifo.
Ibrahimovic sta ancora male dal falcione di Materazzi.Nedved è fuoriforma.Zebina è rotto da settimane e giocava Pessotto.Proprio messi bene.
Ma non me ne frega niente di tutte queste fregnacce il milan ha vinto e stop non vedo perche ci torniamo sopra.
Piuttosto ierisera avete trovato una squadra che vi ha fatto un gol a culo e poi si è chiusa.E avendo degli attaccanti al momento penosi avete giustamente perso.Se non vi gioca bene sheva hai voglia ad aspettare Gilardino e Vieri,per ora sono ombre.
Poi vabbe l'arbitro vi ha dato anche piu' addosso del dovuto.Il rigore c'era,stam è stato un cazzone,Gattuso l'hanno ammonito perche è sempre troppo incazzato.
Per il resto in champions ogni match fa storia a se ci puo stare di perdere.

Arthu
2nd November 2005, 19:58
Nah probabilemente le perdiamo entrambe, anche se forse 1 pareggio ci scappacon una delle 2, a noi non interessa lo scudetto quest'anno forse manco il prox, magari ci arriviamo tra 2 anni.
Per la voce da fiorentino dei miei come dici te, beh l'italiano nasce ai tempi di dante da noi quando probabilemente da te ancora parlavano a gesti e scorregge.
indi se ti stona tornate a casa tua :P
Sticazzi sto a Pistoia non è che si parli troppo diversamente da voi eh....pero' dimmi se c'e bisogno di parla tutto strasciHato come fate voi che non si puo' davvero sentì.Anche noi si parla veloce e si mangia le parole pero' cazzo sembra andiate al rallentatore :sneer:

Sakugochi
3rd November 2005, 10:18
Sticazzi sto a Pistoia non è che si parli troppo diversamente da voi eh....pero' dimmi se c'e bisogno di parla tutto strasciHato come fate voi che non si puo' davvero sentì.Anche noi si parla veloce e si mangia le parole pero' cazzo sembra andiate al rallentatore :sneer:

Ma te sei sicuro di non andare a Prato all'università (tanto voi di Pistoia fuori dalla circonvallazione non riconoscete una sega :rotfl: )?

PS ciao Uein, Ihc e Nonno!

Wayne
3rd November 2005, 10:42
tanto voi di Pistoia fuori dalla circonvallazione non riconoscete una sega :rotfl:

A Pistoia mare non ce n'eeeeeeeeeeeeeeee', ti si butta nella Brana oleeeeeeeeeeeee' :D

Kolp
3rd November 2005, 12:17
lo spettacolo del barca l'avete visto?

ihc'naib
3rd November 2005, 12:45
nope.. ormai il calcio mi annoia sinceramente a morte. Nonostante sia contrario per principio ce l'ho ormai innestato nel dna: se non c'e' la squadra che mi interessa - e allora sorvolo sulla disarmante bruttezza - non mi piace piu'.