Log in

View Full Version : Berlusconi contrario alla guerra in Iraq

Ipnotik
30th October 2005, 10:15
http://lanazione.quotidiano.net/art/2005/10/30/5390062

Io sono senza parole, siamo al massimo dell'ipocrisia.
Stranamente questa storia viene fuori pochi giorni dopo lo scandalo Cia Gate quando già si iniziava a parlare di false prove per fare la guerra in Iraq.

Drako
30th October 2005, 10:17
:rotfl:

Kappa
30th October 2005, 10:27
al solito se stava zitto era meglio.

ahzael
30th October 2005, 11:01
dai basta, lo sappiamo che e' un buffone, provo molto piu gusto a sparare sulla croce rossa.
avrebbe potuto dire "io sono sempre stato contrario alla guerra, ma dato che l amico bush la voleva fare e io per non lasciare fuori l italia l ho dovuta fare"

non vorrei dire niente, ma e' quello che disse mussolini quando Badoglio gli disse che un esercito con gli scarponi di carta non va da nessuna parte.

Axet
30th October 2005, 11:45
Io aspetterei di vedere l'intervista prima di parlare cmq :O

ahzael
30th October 2005, 12:05
no aspettiamo la copertina di Libero E_E

Necker
30th October 2005, 12:12
Io aspetterei di vedere l'intervista prima di parlare cmq :O

si si fatta da emilio giusto? :nod: :nod: buahahhahaha sooka!

Comunque sia, che schifo tutta sta faccenda!!!!
Per fortuna che non ho votato nè per lui nè per i suoi alleati, mi vengono i brividi solo al pensiero di quelli che invece lo hanno sostenuto, parzialmente o totalmente; ma come fate?!?!!? Non vi fa schifo aver dato la vostra fiducia ad un incubo politico del genere? Sapere che il vostro voto, i vostri valori, il vostro modo di vivere la politica italiana è ahimè riassunta e concentrata in questo omino qui?

Indy
30th October 2005, 14:32
quando diventò capo del governo, per quanto abbia avuto un passato alquanto incognito su faccende di malaffare, lo ritenevo una persona seria, nn votai per lui neanche allora per tanti motivi, ma ora è diventato ridicolo come uomo, un vero e proprio pagliaccio, poi i suoi alleati si meravigliano quando i comici fanno satira solo su di lui...

Arthu
30th October 2005, 14:41
Un discorso del genere lo poteva fare che ne so....Kissinger su Nixon quando disse che era riuscito a impedirgli 2 o 3 guerre nucleari.
Mi immagino gia la scena.

Casa Bianca :
Segretaria:"Presidente una chiamata per lei da parte di Berlusconi"
Bush:"Chi?"

Ipnotik
30th October 2005, 15:00
Un discorso del genere lo poteva fare che ne so....Kissinger su Nixon quando disse che era riuscito a impedirgli 2 o 3 guerre nucleari.
Mi immagino gia la scena.
Casa Bianca :
Segretaria:"Presidente una chiamata per lei da parte di Berlusconi"
Bush:"Chi?"

:rotfl: :rotfl:

Prodi per una volta ha detto una cosa giusta che ripropongo a parole mie: "Questa è la prova che Berlusconi non vale proprio un cazzo!"

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/10_Ottobre/29/errore.shtml

Kappa
30th October 2005, 15:08
si si fatta da emilio giusto? :nod: :nod: buahahhahaha sooka!
Comunque sia, che schifo tutta sta faccenda!!!!
Per fortuna che non ho votato nè per lui nè per i suoi alleati, mi vengono i brividi solo al pensiero di quelli che invece lo hanno sostenuto, parzialmente o totalmente; ma come fate?!?!!? Non vi fa schifo aver dato la vostra fiducia ad un incubo politico del genere? Sapere che il vostro voto, i vostri valori, il vostro modo di vivere la politica italiana è ahimè riassunta e concentrata in questo omino qui?

Discorso vecchio...
Berlusconi è un coglione punto.
Non son contento di aver eletto indirettamente (voto An) sto personaggio. Ma cmq se ci metto sul piatto i vostri non vedo assolutamente un'alternativa migliore, quindi alle prossime elezioni farò, mio malgrado, lo stesso di qualche anno fa.

Thanlis
30th October 2005, 15:37
Dai ragazzi non siate prevenuti nei confronti del povero Ilvio...
aprite il Link e guardate la foto...
cioè quel volto chino, con gli occhi rivolti verso il basso, non lo vedete? Sta meditando, ma non sul quale sarà il prossimo modo migliore per spillare altri soldi agli italiani, no no assolutamente... in lui si vede chiaramente il conflitto interiore... le sue mani unite a mò di preghiera...dai se guardate bene fra poco gli spunta l'aureola su quel viso contrito...Lui da buon cattolico, da buon cittadino con una certa scala di valori NON voleva fare la guerra...

Il povero leccaculo di bush, dopo 1 anno si accorge che la guerra è stato 1 disastro (scandali su scandali), nn ha risolto un cazzo e oltretutto ha gravato immensamente sulle nostre casse gia provate dalla finanza creativa di tremonti.... no ma lui ha tentato di convincerlo bush lol
magari è anche vero ma questo dimostrerebbe ancora una volta quanto è indegno per il ruolo che ricopre... un leader di una nazione che non approva una azione militare iniziata da altri, non vi partecipa (come ha fatto Zapatero, almeno lui ha avuto le palle di voltare le spalle a Bush)... ma no Ilvio non può voltare le spalle al suo amico bush ç_ç sennò poi chi chiama a fare le vacanze nella sua villa in sardegna quando il suo governo è in crisi?

Vindicare
30th October 2005, 15:43
Discorso vecchio...
Non son contento di aver eletto indirettamente (voto An) sto personaggio. Ma cmq se ci metto sul piatto i vostri non vedo assolutamente un'alternativa migliore, quindi alle prossime elezioni farò, mio malgrado, lo stesso di qualche anno fa.

cioè voti pensionati? :elfhat:

ahzael
30th October 2005, 16:31
Discorso vecchio...

cioe scusa, ma tra votare una fazione avversaria, non votare proprio e votare una persona che ho votato e mi ha preso per il culo io francamente avrei scelto la seconda.

Va$h
30th October 2005, 16:46
Veramente, per farsi rieleggere sta facendo tante di quelle cazzate non pensando che più ne fà, meno possibilità di essere rieletto ha :/

Nazza
30th October 2005, 20:13
in questi casi bisognerebbe passare per l'eliminazione fisica...
ne gioverebbero ambo le parti :D

Kith
30th October 2005, 21:04
no aspettiamo la copertina di Libero E_E

rotfl detto da uno che legge manifesto e repubblica :rotfl:

poi è Berlusconi l'ipocrita :sneer:

Alkabar
30th October 2005, 21:30

Ad libitum: Che per berlusconi non capisca un cazzo è dimostrato.

ahzael
31st October 2005, 00:29

dai non mi puoi mettere libero sullo stesso piano di repubblica, dai sono 2 cose proprio differenti, in una ci sono giornalisti capaci tendenti a sinistra, nell altro giornalisti incapaci tendenti a destra. Una cosa e' manifestare un ideologia, un altra e' buttarsi a spada tratta a difendere un tizio come berlusconi.

Sillybee
31st October 2005, 01:39
«La guerra fu uno sbaglio». Ma in realtà non è un voltafaccia di RENATO FARINA
IL LATO PACIFISTA DI SILVIO BERLUSCONI E LA STRATEGIA IN IRAQ
La sequenza accelerata delle prese di posizione di Silvio Berlusconi sull'Iraq si presta ad alcune domandine. Le scriviamo qui, confidando che magari il premier ci risponda direttamente. Eccole. Che si fa? Si scappa dall'Iraq? Signor Cavaliere, lo racconta lei alle mogli, ai figli e alle madri che i nostri soldati di Nassiriya sono morti per un accidente di errore? Che, a ripensarci, non era il caso di andare in guerra tra il Tigri e l'Eufrate? Che i nostri fratelli sepolti come eroi in realtà sono stati fantaccini sacrificati al suo ossequio per la testardaggine dell'amico George W. Bush? O - mettendola in un altro modo e girando la frittata - anche lei, come Giuda, tradisce l'amico texano in difficoltà per i sondaggi e le grane giudiziarie (...)(...) della Cia? Prima di diventare nervosetti e di emettere sentenze a capocchia, stiamo ai fatti. Mettiamo in fila le ultime frasi famose del premier. 1) 28 ottobre. «Prevediamo di far rientrare i nostri soldati dall'Iraq a gruppi di 300, tranne gli ultimi 1000, che torneranno tutti insieme». 2) 29 ottobre. «Io non sono mai stato convinto che la guerra fosse il sistema migliore per arrivare a rendere democratico un Paese e a farlo uscire da una dittatura anche sanguinosa. Io ho tentato a più riprese di convincere il presidente americano a non fare la guerra (...). Ho tentato di trovare altre vie e altre soluzioni, anche attraverso un'attività congiunta con il leader africano Gheddafi. Non ci siamo riusciti e c'è stata l'operazione militare (...). Io ritenevo che si sarebbe dovuta evitare un'azione militare». La prima dichiarazione di sgombero è stata consegnata al prossimo libro di Bruno Vespa. La seconda, del tipo io-l'avevodetto, è stata pronunciata al microfono di Rula Gebrail per La7 (in onda lunedì, ore 7,45). E allora? Qui tocca difendere il premier.

*

ahzael
31st October 2005, 01:59
lol, mi pareva strano, ero stupefatto che libero attaccasse quel clown, ci stavo quasi per credere, ma poi le parole di amore di berlusconi mi hanno convinto che e' lui ad avere ragione, che la guerra n iraq era sbagliata, che bush e' un figlio di puttana guerra fondaglio e che silvio e' un figlio dei fiori dentro.

serbellone
31st October 2005, 06:05
*

toglimi una curiosità....ma tu a ste puttanate ci credi davvero? Vai a cercarti gli articoli pubblicati su quell'aborto di giornale quando in guerra ci ha fatto entrare, ammesso non li abbiano gia "corretti"

ahzael
31st October 2005, 08:43
e' una bella sfida tra libero e metro,
valore culturale di metro = carta per il culo
valore culturale di libero = idem

unica differenza ? uno lo paghi l altro te lo mollano gratis

Sillybee
31st October 2005, 12:12
toglimi una curiosità....ma tu a ste puttanate ci credi davvero? Vai a cercarti gli articoli pubblicati su quell'aborto di giornale quando in guerra ci ha fatto entrare, ammesso non li abbiano gia "corretti"

Certo che ci credo...

Non capisco cosa ci sia di tanto scandaloso nelle ultime dichiarazioni.

Era contrario all'intervento militare.
Ha tentato altre soluzioni.
Ha fallito.
Ha concordato con Bush un' intervento comune.
Si è optato per l'intervento militare come unica soluzione rimasta.

E allora? Cosa c'è di scandaloso nel rivelare i retroscena personali? Manovra elettorale per sembrare + buono? Se la pensate cosi allora SIlvio non lo conoscete affatto...

Necker
31st October 2005, 12:42
:rotfl: :rotfl: :rotfl: @ silly + kith lol

mi fate ridere... ma in realtà c'è da strapparsi i capelli.

Messi con le spalle al muro, abbiamo il metallaro (kith) che tanto per cambiare attacca dall'altra parte, come ogni fascistello/berlusconiano da 4 soldi che si rispetti. Morire vi facciate i conti in tasca se vi si muove una critica eh.. dev'essere proprio dura, anche per chi se ne strafrega della propria reputazione.
SIlly invece cosa fa? per qualche raro processo mentale si convince che tutto sto teatrino messo su è cosa seria e lecita, degna di un politico capace di seguire la propria linea... si la linea di chi non ha un linea da seguire.

PAGLIACCI. Come l'omino che difendete, sempre e comunque.
SIete cosi acciecati e abbagliati dalla mole di stronzate che vi rifila, che avete perso ogni barlume di credibilità. Questi sono i fatti. Lo difendereste pure se vi facesse pagare l'aria di merda che respirate. E' questo che mi fa schifo di voi.

Se la sx andrà al governo, molto probabilmente farà le sue cazzate, allora ne parleremo. Fino a quel momento voi siete su e voi vi beccate la merda che avete seminato.

edit: piccolo cross con quanto sta succedendo in america, riguardo glis candali che hanno colpito la CIA, il NigerGate... avete visto come ballano le poltrone da loro? Magari succedesse pure qui. No qua il culo una volta fissato sulla sedia nn lo stacchi manco con l'esplosivo.

jamino
31st October 2005, 12:55
Sillo come la giri la giri queste dichiarazioni sono gravi.
Se l'affermazione è stata fatta per motivi "elettralistici" di ricerca del consenso la cosa si commenta da se, viceversa, se effettivamente lui non era favorevole alla guerra ci deve spiegare per quale motivo, oltre a inviare le nostre truppe sotto la patetica copertura di operazione di pace in un paese in guerra nell'ambito di quella coalizione che la guerra aveva fatto, ha difeso strenuamente tale guerra. Insomma se io non sono d'accordo su una cosa non la faccio, e tale possbilità non era peregrina, come dimostra il fatto che alcuni grandi paesi europei non essendo d''accordo con la guerra si sono rifutati di avallarla e di prendervi parte. L'unico motivo di partecipare all'alleanza con gli USA nel golfo non essendo convinti della giustezza dell'opzione militare è il fatto di essere sudditi (non alleati sudditi).-L'atteggiameto del governo italiano in questi anni è figlio di una scelta di campo chiara finalizzata a spostare gli equilibri della politica estera italiana da una posizione "europeista" a una posizione "filo-atlantica", in aperta rottura con la tradizione politica italiana degli ultimi 20 anni....

Una volta davanti a queste cose ai cortei si gridava "Servi dei servi dei servi dei servi....." Questo siamo diventati ormai come paese...

edito e aggiungo questo pezzo di Stefano Benni preso dal Blog di grillo perché merita:

"Il presidente Silvio non voleva la guerra in Iraq ma Bush non gli ha dato retta.
Il presidente Silvio voleva sollevare l'economia ma gli imprenditori non hanno avuto fiducia in lui.
Il presidente Silvio non voleva leggi ad personam ma qualcuno le ha fatte di nascosto.
Il presidente Silvio non voleva toccare l'unità d'Italia ma la Lega lo ha fregato.
Il presidente Silvio voleva un posto nel consiglio di sicurezza all'Onu ma il Giappone gli è passato davanti.
Il presidente Silvio voleva un'informazione democratica e invece la stampa e la televisione sono finite in mano ai comunisti.
Il presidente Silvio voleva eliminare la mafia ma la mafia è risorta.
Il presidente Silvio voleva creare un dialogo ma l'opposizione non ha voluto.
Il presidente Silvio non voleva più Tremonti ma Tremonti è tornato.
Il presidente Silvio voleva risollevare l'immagine dell'Italia nel mondo ma il mondo è cattivo e ci sputtana.
Il presidente Silvio non voleva evitare i processi ma i processi hanno evitato lui.
Il presidente Silvio voleva tagliare le rendite parassitarie ma a sua insaputa hanno tolto l'Ici al Vaticano.
Il presidente Silvio non voleva più comprare nessuna società ma il fratello e la figlia lo hanno fatto senza dirglielo.
Il presidente Silvio non voleva che Previti andasse a offrire soldi agli avvocati ma Previti c'è andato lo stesso.
Il presidente Silvio non voleva la guerra in Iraq ma i suoi agenti hanno inventato il Nigergate.
Il presidente Silvio non voleva la guerra in Iraq ma il suo benzinaio lo ha minacciato.
Il presidente Silvio non voleva ricandidarsi ma lo hanno obbligato.
Il presidente Silvio non voleva toccare le tasche degli italiani ma qualcuno di nascosto ha fatto tre finanziarie in un mese.

Il presidente del consiglio o è un ipocrita, o non conta un c…o."

Di Stefano Benni (il lupo)

ahzael
31st October 2005, 13:10
Certo che ci credo...
Non capisco cosa ci sia di tanto scandaloso nelle ultime dichiarazioni.
Era contrario all'intervento militare.
Ha tentato altre soluzioni.
Ha fallito.
Ha concordato con Bush un' intervento comune.
Si è optato per l'intervento militare come unica soluzione rimasta.
E allora? Cosa c'è di scandaloso nel rivelare i retroscena personali? Manovra elettorale per sembrare + buono? Se la pensate cosi allora SIlvio non lo conoscete affatto...

forse una mossa alla zapatero per evitare qualche bomba prima delle elezioni ?

Dato che non esistono retroscena personali, dato che e' il premier, avrebbe dovutodirlo dall inizio agli italiani, le cose sono 2 , o qui sono tutte cazzate oppure si e' rincoglionito il consulante di immagine.

Alla fine di tutto, forse le uniche persone che veramente lottano per la liberta' sono quelle che esplodono contro i civili e i militari, almeno lo fanno in nome di qualcosa, in nome di qualcosa sbagliato secondo me, ma almeno in una cosa in cui credono, noi invece ? dall inizio alla fine questa guerra e' stata una bufala, una bugia sull altra, gente morta, bambini uccisi, famiglie distrutte eccetera eccetera eccetera, tutto per cosa ? per i giochi di potere di pochi, l unica differenza ? che li abbiamo autorizzati a farlo.

Sillybee
31st October 2005, 14:07
Boh, non so che dirvi, io dal mio punto di vista vedo un Governo che ha detto tutto quello che aveva da dire, e che ora deve farsi da parte, voterò Gianfranco sicuramente perchè lo vedo + adatto per ricoprire tale carica.

Non vedo lo scandalo ma vedo cmq una gran confusione, e questo mi fa pensare che sia giunta l'ora di una svolta.

Durncrag
31st October 2005, 14:20
Discorso vecchio...

perdonami, ma secondo me questo è un discorso sbagliato.
se non vogliodare il voto ad una persona che non reputo capace di governare non lo voto, ne direttamente ne indirettamente. Votare FI o AN in soldoni è perfettamente uguale.

sarà per questo che quando vai a chiedere nessuno l'ha votato, a sto berlusconi :sneer:

Kinson
31st October 2005, 14:43
votando a destra col proporzionale non ci sarà più una coalizione unica quindi si spera che chi voterà a destra abbia la possibilità di sfanculizzare silvio anche se non vota a sinistra .... almeno spero -.-

BlackCOSO
31st October 2005, 14:44
Se la pensate cosi allora SIlvio non lo conoscete affatto...

Dai Sullymuu !!! cazzo , sai la mia tendenza politica , ma quel coso non lo puoi difendere...su'..........qualunque cosa faccia o dica , sono sempre figure di merda , ora finche rimangono nel territorio Italiano Ok , siamo abituati , ma renderci sempre ridicoli alla faccia degli altri stati , ha rotto un po ....che faccia il cavalier presidente del Milan e non rompa i 3/4 di minchia!!!!

Sir Phava
31st October 2005, 16:34
Be' l'affermazione di Berlusconi mi mette molta tristezza xche' mi ha ricordato la mia infanzia:

Quando, e credo che sarà capitato a tutti di vivere una scena del genere, da ragazzini c'e' quello + spavaldo del gruppo che propone di andare a fare la bravata di turno e c'e' sempre quello che ha paura e dice di non andare xche' altrimenti succede questo o quello, ma, messo alle strette dagli altri, va anche lui (chiaramente io ero sempre quest'ultimo :D )... ecco quello di solito alla fine passa per il bischero... questo mi ha ricordato poi mi sbaglio anche...

jamino
31st October 2005, 17:34
Quello non è che passa per bischero... quello è bischero!!!

Con tutto il rispetto per te Sir ;)

Sir Phava
31st October 2005, 18:29
Ma secondo te per quale motivo mi chiamo Sir PHAVA??? :D

:cool:

Nazgul Tirith
31st October 2005, 18:35
Il presidente Silvio non voleva evitare i processi ma i processi hanno evitato lui.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ipnotik
31st October 2005, 18:54
edit: piccolo cross con quanto sta succedendo in america, riguardo glis candali che hanno colpito la CIA, il NigerGate... avete visto come ballano le poltrone da loro? Magari succedesse pure qui. No qua il culo una volta fissato sulla sedia nn lo stacchi manco con l'esplosivo.

*

Bortas
31st October 2005, 19:58
Io ve lo dico, se Berlusconi riesce a convincere un popolo di pecoroni, testedicazzo e gente ridicola come il "popolo italiano" che non voleva la guerra in Iraq e che ha cercato con tutti i mezzi di fermare il conflitto, dove purtroppo si è trovato coinvolto, mentre Francia e Germania questa soluzione l'avevano trovato immediatamente, significa che come popolo non solo non ci meritiamo nulla (anzi ci meritiamo il Berlusca che per politica è stato meno di nulla, ricordo: 5 anni di governo Vs 0 riforme e 15 circa leggi farsa) arrivati a questo punto possiamo credere pure alla fata turchina, fatine e folletti...

Sakugochi
2nd November 2005, 11:03
Comunque Bush non vuole che in Italia vinca la sinistra, quindi Prodi ha anche l'appoggio della casa bianca!
:sneer:

Silvio=LOL ad libitum, peccato faccia finta di essere un politico
Se ti riprende anche Cossiga è proprio la fine del mondo :D

Kith
2nd November 2005, 11:43
:rotfl: :rotfl: :rotfl: @ silly + kith lol
mi fate ridere... ma in realtà c'è da strapparsi i capelli.
Messi con le spalle al muro, abbiamo il metallaro (kith) che tanto per cambiare attacca dall'altra parte, come ogni fascistello/berlusconiano da 4 soldi che si rispetti. Morire vi facciate i conti in tasca se vi si muove una critica eh.. dev'essere proprio dura, anche per chi se ne strafrega della propria reputazione.
SIlly invece cosa fa? per qualche raro processo mentale si convince che tutto sto teatrino messo su è cosa seria e lecita, degna di un politico capace di seguire la propria linea... si la linea di chi non ha un linea da seguire.
PAGLIACCI. Come l'omino che difendete, sempre e comunque.
SIete cosi acciecati e abbagliati dalla mole di stronzate che vi rifila, che avete perso ogni barlume di credibilità. Questi sono i fatti. Lo difendereste pure se vi facesse pagare l'aria di merda che respirate. E' questo che mi fa schifo di voi.
Se la sx andrà al governo, molto probabilmente farà le sue cazzate, allora ne parleremo. Fino a quel momento voi siete su e voi vi beccate la merda che avete seminato.

:rotfl: ti distingui dagli altri per la tua ridicola incapacità di far 1 discorso serio.

"abbiamo il metallaro (kith) che tanto per cambiare attacca dall'altra parte, come ogni fascistello/berlusconiano da 4 soldi che si rispetti"

E sono io a giudicare :rotfl: ma va a ciapà i rat

Xangar
2nd November 2005, 18:09
Comunque Bush non vuole che in Italia vinca la sinistra, quindi Prodi ha anche l'appoggio della casa bianca!
:sneer:
Silvio=LOL ad libitum, peccato faccia finta di essere un politico
Se ti riprende anche Cossiga è proprio la fine del mondo :D

we we che hai da dire contro Cossiga ? non mi toccare il mio presidente preferito che lui almeno aveva e ha ancora le palle di tirare le orecchie a tutti, destra, sinistra, centro,sopra e sotto

Yugin
2nd November 2005, 18:17
Io ve lo dico, se Berlusconi riesce a convincere un popolo di pecoroni, testedicazzo e gente ridicola come il "popolo italiano" che non voleva la guerra in Iraq e che ha cercato con tutti i mezzi di fermare il conflitto, dove purtroppo si è trovato coinvolto, mentre Francia e Germania questa soluzione l'avevano trovato immediatamente, significa che come popolo non solo non ci meritiamo nulla (anzi ci meritiamo il Berlusca che per politica è stato meno di nulla, ricordo: 5 anni di governo Vs 0 riforme e 15 circa leggi farsa) arrivati a questo punto possiamo credere pure alla fata turchina, fatine e folletti...

uppo

un plauso a chi ragiona, anche se di idee opposte, e non campa di slogan ma di pensieri pensati

Necker
2nd November 2005, 18:49
:rotfl: ti distingui dagli altri per la tua ridicola incapacità di far 1 discorso serio.
"abbiamo il metallaro (kith) che tanto per cambiare attacca dall'altra parte, come ogni fascistello/berlusconiano da 4 soldi che si rispetti"
E sono io a giudicare :rotfl: ma va a ciapà i rat

a ciapà i rat vacci tu bauscia :sneer:

Discorso + serio di cosi non saprei come fartelo.
Visto che decanti serietà ai quattro venti, prova a controbattere al fiume di risposte, guardacaso tutte contro, che sono piovute nel thread. Io nn ho fatto altro che commentare le risposte di due soggetti che, volenti o nolenti, a prescindere da quello su cui si discute non fanno altro che difendere a spada tratta il coglione che ci governa.

Persino chi è di destra come te ma ha, se non altro, coerenza e una testa che ragiona autonomamente, ha criticato quella cosa che tu invece difendi cosi a spada tratta.
Fai pure, lo ripeto caxxi tuoi, arriverà a chiederti col suo bel sorrisone di metterti ben bene a 90 cosi da fartelo sentire centimetro dopo centimetro e tu con altrettanto sorrisone starai li bello piegato :rotfl:

Inoltre, come volevasi dimostrare, io ho espresso un parere verso di te, tu invece che discutere in merito alla critica lanciata, cosa fa? attacchi.. ma dio bono abbi le palle di discutere invece che ribaltare la minestra e basta.
Non adare off topic coi soliti insultini da 4 soldi o sviare il discorso! Prova non dico a convincere, quanto a mettere indiscussione il pensiero altrui! MAnco ci provi... lol
Quando lo farai, stai certo che meriterai + rispetto.

Sillybee
2nd November 2005, 19:06
Prodi: "Il mio governo sarà un fedele alleato degli USA"

Comincia a leccare il culo perchè ha capito anche lui come funziona?:angel:

Arthu
2nd November 2005, 20:06
Prodi: "Il mio governo sarà un fedele alleato degli USA"
Comincia a leccare il culo perchè ha capito anche lui come funziona?:angel:
E' 60 anni che funziona cosi eh...non è che tu hai stupito qualcuno con questa affermazione.
E io che pensavo fosse un governo di comunisti bolscevichi con Prodi.
Sono veramente stupido porca miseria.

Ipnotik
2nd November 2005, 23:48
E' 60 anni che funziona cosi eh...non è che tu hai stupito qualcuno con questa affermazione.
E io che pensavo fosse un governo di comunisti bolscevichi con Prodi.
Sono veramente stupido porca miseria.

Purtroppo ti uppo, al giorno d'oggi si ragiona per : " o con noi o contro di noi" riuscendo a far credere ai cittadini di vivere in un mondo democratico che ripudia la guerra.
Vi allego una parte del post di oggi del blog di Luttazzi:

Italia e Inghilterra frenano su Kyoto

Il 1° novembre si è tenuto a Londra il G8 sull'energia. Italia e Inghilterra non credono più che il Protocollo di Kyoto sia la strada migliore per combattere l'effetto serra, dato che l'America si rifiuta di firmarlo. ( ! )
Scajola ( ministro delle Attività Produttive ): -L'attuazione del Protocollo di Kyoto è onerosa e incide sulla competitività dei sistemi produttivi, esaltando le divisioni tra i paesi. Il Protocollo di Kyoto è un rompicoglioni.-

Che mondo triste.

blaze
3rd November 2005, 00:05
Se la pensate cosi allora SIlvio non lo conoscete affatto...

Magari non conosco lui, ma conosco il suo falso in bilancio!

Comunque i politici sono attori, e ormai la cosa si sa, tutti riescono appena in tempo a fare un balzo sulla barca del vincitore e a cambiare opinione in base alla direzione in cui soffia il vento, se ne possono citare tanti, Bondi, Tremonti, Pera... chi più ne ha più ne metta.

Sillybee
3rd November 2005, 00:45
Magari non conosco lui, ma conosco il suo falso in bilancio!

Dubito che tu abbia pieno accesso al suo bilancio, mi sa che conosci quello che ti raccontano i giornali di SX e i magistrati rossi maledetti.

Arthu
3rd November 2005, 01:12
Silvio è innocente.E' stato assolto perche il fatto non costituisce piu reato.
Tranne che nel resto del mondo :sneer:

Alkabar
3rd November 2005, 04:06
Silvio è innocente.E' stato assolto perche il fatto non costituisce piu reato.
Tranne che nel resto del mondo :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

gallack
3rd November 2005, 09:40
Dubito che tu abbia pieno accesso al suo bilancio, mi sa che conosci quello che ti raccontano i giornali di SX e i magistrati rossi maledetti.
Probabilemte non avrà accesso ai suoi bilanci ma spiegami perchè:

1) è stato sottoprocesso per falso in bilancio
2) durante il suo meraviglioso governo ha depenalizzato il reato di falso in bilancio motivando che si tratta di contabilità creativa mentre negli USA Bush persona che ritengo incapace ha spinto per un irrigidimento delle pene. Emron e DIgicom ti dicono nulla? CEO & amministratore di Emron si sono beccati 35 anni di galera e milioni di dollari di multe, quella di Digicom si sono suicidati.
In italia i signori Tanzi e CRagnoti si fanno gli arresti domiciliari e non pagheranno un cazzo, per inteso il crac Parmalat è il più grande del mondo.
4) non è stato condannato perchè a) reato caduto in prescrizione b) non consiste + reato, non ho mai letto nessuna sentenza dove sia stato ritenuto innocente su dati e fatti portati dai suoi avvocati.

Se ti piace prenderlo fino in fondo.. dillo chiaramente mi piace berlusconi perchè me lo schiaffa nel sederino arrossato.

Necker
3rd November 2005, 09:47
che ci vuoi fà gallack.. a loro piace...

jamino
3rd November 2005, 12:26
2) durante il suo meraviglioso governo ha depenalizzato il reato di falso in bilancio motivando che si tratta di contabilità creativa mentre negli USA Bush persona che ritengo incapace ha spinto per un irrigidimento delle pene. Emron e DIgicom ti dicono nulla? CEO & amministratore di Emron si sono beccati 35 anni di galera e milioni di dollari di multe, quella di Digicom si sono suicidati.
In italia i signori Tanzi e CRagnoti si fanno gli arresti domiciliari e non pagheranno un cazzo, per inteso il crac Parmalat è il più grande del mondo.

Come ha detto Grillo in Italia siamo in "leggerisssssssima controtendenza"...

ihc'naib
3rd November 2005, 12:43
via.. non ricominciamo a parlare dei reati di Berlusconi, su..

piuttosto... un attimo di attenzione al discorso Kyoto: qualcuno sa qualcosa di piu' sull'iniziativa di ripartire con le centrali termoelettriche a carbone? il mio prof ci fa una battuta su una volta ogni due lezioni, ed effettivamente se si tratta semplicemente di: smettiamola con questo metano, torniamo alle carbonaie, e' bigia... ma qualcuno la sa meglio?

gallack
3rd November 2005, 12:45
Come ha detto Grillo in Italia siamo in "leggerisssssssima controtendenza"...

:rotfl: :rotfl:

gallack
3rd November 2005, 12:58
via.. non ricominciamo a parlare dei reati di Berlusconi, su..
piuttosto... un attimo di attenzione al discorso Kyoto: qualcuno sa qualcosa di piu' sull'iniziativa di ripartire con le centrali termoelettriche a carbone? il mio prof ci fa una battuta su una volta ogni due lezioni, ed effettivamente se si tratta semplicemente di: smettiamola con questo metano, torniamo alle carbonaie, e' bigia... ma qualcuno la sa meglio?

penso che tornare al carbone sia una delle + grosse vaccate, lo stesso spingere sul nucleare.

Le soluzioni per ridurre l'inquinamento:
1) obbligo di produzione e vendita di sole macchine a motore ibrido elettrico/combustibile: se andate sul blog di beppe grillo trovate la notizia e relative info tecniche o semi (in pratica fino ai 50 km/h funziona ad elettricità, sopra va a combustibile: soluzione nelle città che raramente superi i 50 non inquini nulla.
2) snellimento delle burocrazia e sgravi fiscali per chi costruisce/ristruttura la casa rendendola + economica dal punto di vista energetico (pannelli solari, stufe a pallette con alto potere calorifero e zero inquinamento, lavandini con scambiatore di calore in pratica l'acqua calda che va nello scarico viene utilizzata per scaldare l'acqua che arriva)
3) sfruttamento delle centrali solari/eoliche (in germania viene prodotto una + alta percentuale di energia in quel modo che in ITALIAAAAAA.

Cmq è inutile parlarne in Italia dove la ricerca è pari allo zero assoluto, tantomeno sulle nuove energie viene preferito dare la sovvenzione al digitale terrestre per permettere al povero popolino di guardarsi le partite di merdacalcio a 3 euro.

blaze
3rd November 2005, 13:29

Ah si scusami, il cavaliere è innocente, proprio come Andreotti, è tutta una cospirazione dei rossi.

Nazgul Tirith
3rd November 2005, 13:36
Ah si scusami, il cavaliere è innocente, proprio come Andreotti, è tutta una cospirazione dei rossi.

Il problema maggiore, che in questo Enorme Teatrino di Politici (Dx o Sx NON fa differenza), c'e ancora CHI crede che esistano i Rossi e i Comunisti. La politica in italia, e soprattutto il comunismo e' leggermente morto da molti anni. Ora ci son solo grandi buffoni in veste di politici che sparando stronzate e leggi farsa intrattenendo il "Grande Pubblico Italiano" con stupendi giochi di prestigio.
E ovviamente sul Curriculum devi almeno aver un paio di avvisi di garanzia o processi in atto, se no non puoi entrare in questo "Grande Mondo". (ripeto, sia Dx che Sx, non mi venite a dire che sto dando addosso a berlusconi o alla Sinistra, perche vuol dire che allora non avete letto un cazzo di quello che ho scritto)

Galandil
3rd November 2005, 14:04
Il problema maggiore, che in questo Enorme Teatrino di Politici (Dx o Sx NON fa differenza), c'e ancora CHI crede che esistano i Rossi e i Comunisti. La politica in italia, e soprattutto il comunismo e' leggermente morto da molti anni. Ora ci son solo grandi buffoni in veste di politici che sparando stronzate e leggi farsa intrattenendo il "Grande Pubblico Italiano" con stupendi giochi di prestigio.
E ovviamente sul Curriculum devi almeno aver un paio di avvisi di garanzia o processi in atto, se no non puoi entrare in questo "Grande Mondo". (ripeto, sia Dx che Sx, non mi venite a dire che sto dando addosso a berlusconi o alla Sinistra, perche vuol dire che allora non avete letto un cazzo di quello che ho scritto)

Stai dando addosso a Berlusconi e alla Sinistra.

:nod: