Log in

View Full Version : Hidden

LuiManiaco/LeiManiaca
30th October 2005, 11:46
vanish o non vanish?

a voi i commenti..

Wulfila
30th October 2005, 12:07
io ci rosiko quando mi vanishano in faccia, fifoni.

...peccato x loro esista sl:D

Saffo
30th October 2005, 12:32
per me a 1 è indispensabile.

Lo uso nelle seguenti situazioni:

1) dentro un keep sego uno, ma mi aggrano un paio di guardie e mi rincorrono n pg...vanish (quando funziona :gha: )

2) sto segando uno mentre arriva la marmaglia fottuta che sa fare solo f8, oppure la marmaglia pro e forte che non vuole essere jammata ma non si fa scrupolo di addare un 1vs1...vanish (poi magari mi sgamano di AE :look: )

3) passi da uno dei tanti ponti dove vedi un paio di pr node, una marea di funghi e gente che è li' con le bombe atomiche cariche per il primo che poppa...poi pesti una delle 322 mine che hanno sparso....vanish (poi faresti meglio però o a sloggare o a cambiare zona se possibile)

Ieri c'erano al gran completo i Blood Oath, Last Right e non ricordo ki anche: party da 5 ombre, arrivati ad una punta di 11 ombre sul ponte nord di bled...

P.s. ho provato a incarne 4, entro di PA e mezzPBAE...purgano e uno mi grappla mentre gli altri mi frecciano..il bello è che di mina stavo quasi per ucciderlo...lo hanno salvato le subclass di DR....heal..heal...heal :bored:

Saffo

LuiManiaco/LeiManiaca
30th October 2005, 12:39
nn so se tenerlo (a1ovviamente) o no..
alla fine in 1vs1 nn ti aiuta..è solo comodo in certe occasioni..

Saffo
30th October 2005, 12:43
nn so se tenerlo (a1ovviamente) o no..
alla fine in 1vs1 nn ti aiuta..è solo comodo in certe occasioni..

Esatto...

Mai usato in 1vs1, se non per scappare da N add....

Però dove gioco io è indispensabile perchè il 95% dei players adda come la merda....

Saffo

LuiManiaco/LeiManiaca
30th October 2005, 12:45
altra domanda..contanto ke veleni li ho a50.. viper3o no? avevo quasi intenzione di toglierla x far spazio ad altro..

[T]iaz
30th October 2005, 12:46
povero saffo QQ :love:

Wulfila
30th October 2005, 12:56
io parlavo delle occasioni in cui anche in 1vs1 se perdi vai di vanish,ridicolo imo

Saffo
30th October 2005, 12:59
io parlavo delle occasioni in cui anche in 1vs1 se perdi vai di vanish,ridicolo imo

Metti nello slot 1h il Cyclop Eye Shield e lo fotti :sneer: (io sullo skald lo ho perchè dava HP cap)

Per veleni a 50....sì è molto utile ma considera 2 cose:

1) devi essere alto rank altrimenti nn hai i punti
2) vs NS causa Remedy (mythic di merda) potrebbe nn servire a nulla

Saffo

LuiManiaco/LeiManiaca
30th October 2005, 13:02
x quello nn c sn problemi,l'sb è 10l.
avevo pensato di toglierci viper3..bho..

Wulfila
30th October 2005, 13:05
Metti nello slot 1h il Cyclop Eye Shield e lo fotti :sneer: (io sullo skald lo ho perchè dava HP cap)
Per veleni a 50....sì è molto utile ma considera 2 cose:
1) devi essere alto rank altrimenti nn hai i punti
2) vs NS causa Remedy (mythic di merda) potrebbe nn servire a nulla
Saffo

difatti è quello che ho fatto:sneer:

mistik
30th October 2005, 14:04
oh saffo .. appena mandato al bind 2 chierici + 3 maghi+ 1 prete+ 1 mene che per provare a segarmi han aggrato la ronda della torre del bled e in solo + 4 guardie red/ara mandati al bind tutti :P

(che pro che sono) :D

altro che vanish o no vanish

nortis
30th October 2005, 14:07
vanisch lo ho tolto dal rank 3 e sinceramente rosicate causa zergh apparte sono contento di averlo fatto... anche perchè se lo hai tendi a usarlo appena poppano adders, se non lo hai e ne killi 1 prima di morire in 1vs3 ad esempio è soddisfazione che altrimenti non avresti avuto, /rell e si torna se si divertono a zergare e perdere la faccia da soler che ogni hid dovrebbe avere per 200 pr fatti loro non sono io a perderci se non 3 min a ribuff

mistik
30th October 2005, 14:12
ah.. ma freddogelido ha venduto.. che so 2 giorni che lo trovo da solo o al max in 2?

LuiManiaco/LeiManiaca
30th October 2005, 14:13
vanisch lo ho tolto dal rank 3 e sinceramente rosicate causa zergh apparte sono contento di averlo fatto... anche perchè se lo hai tendi a usarlo appena poppano adders, se non lo hai e ne killi 1 prima di morire in 1vs3 ad esempio è soddisfazione che altrimenti non avresti avuto, /rell e si torna se si divertono a zergare e perdere la faccia da soler che ogni hid dovrebbe avere per 200 pr fatti loro non sono io a perderci se non 3 min a ribuff

ecco bravo mi hai convinto a toglierla..=)

e invece x viper3come la mettiamo?! >_<

Saffo
30th October 2005, 17:33

Mah...con quello che ho detto non ci azzecca molto.....

Io parlo di add generici..se sego un mago al volo e vedo 2 caster che arrivano per stun debuff DD DD DD /rel vanish e poi con calma vedo se riesco a farmeli....

E rimangono cmq gli altri 2 esempi che ho fatto....

Che cazzo uso a fare vanish vs ombre? tanto di solito c'e' il ranger che mi vede molto bene e sarebbe morte certa

Ad ogni modo mi dici rebuff e parto...mah...devo ribuffarmi, gatare, prendere barca....una rottura di balle...e poi come la mettiamo se avevo appena attivato SoM e Phoebus? inoltre...quando sei ad un ponte da un po' hai piu' o meno presente la situazione, quali sono le ombre vive, i caster che girano ecc..... se non mi presento per 5 minuti ritorno da capo....no grazie io preferisco regalare il meno possibile agli scarsi di merda e restare li' con tutti i miei artefatti attivi

Saffo

HamletX
30th October 2005, 17:44
e a qnt lo portate?

edorapiangi
31st October 2005, 01:47
io personalmente l'ho tolta...
l'ho avuta dal 3L al 5L...
ma non l'ho mai conisderata una RA che vale 5 punti considerando le volte che mi ha salvato...
poi davvero...e' una RA che appena la hai up la usi al minimo add,
in certe situazioni ti da davvero una bella mano, ma certe altre ti viene da strapparti i capelli ......vedi quando vanishi e come x magia 3 ombre che prima non esistevano ti poppano proprio 2 secondi dopo che lo hai usato....o quando vanishi e ti arrivano ancora 2 cast o 2 freccie....magari che te proccano veleno e ti stencano anche gli ultimi 2 pf che ti rimangono..
poi magari sono solo io lo sfigato o l'incapace a cui vanish para il culo una volta su 8.
X viper direi che sei 10L e te lo potrsti permettere, anche se io la terrei a 2 e con quei 15 punti che non spendi alzerei altre RA come mop e aug frz

Saffo
31st October 2005, 02:34
Dipende dove giri per vanish cmq e dal tuo stile di gioco.

Viper cmq nn e' una RA che nel rapporto costo/beneficio nn cambia nei vari livelli 1 2 3, inoltre ti permette di fare un botto di danni "gratis".
Viper 3 vuole dire circa 700 danni solo di dot, il problema persiste sui NS con remedy up...

Saffo

LuiManiaco/LeiManiaca
31st October 2005, 10:45
come tp ra avevo pensato:
frz 4
mop 5
purge 3
mos 2 (da portare a3 il prima possibile)
LW 1

cosa ne pensate?potrebbe andare?

Oro
31st October 2005, 12:46
scusate, non gioco piu' un'ombra da secoli, volevo solo intervenire nella discussione per dire che saffo suka con qualsiasi pg quindi non dovete dargli retta.

grazie per l'attenzione :laugh: :D

kilijan
31st October 2005, 13:35
Uppo in toto Saffo, vanish1 serve :)

Kili

Saffo
31st October 2005, 19:04
scusate, non gioco piu' un'ombra da secoli, volevo solo intervenire nella discussione per dire che saffo suka con qualsiasi pg quindi non dovete dargli retta.

grazie per l'attenzione :laugh: :D

il 4 novembre facciamo una festa molto fica a Bologna......

...puoi venire a sucarmelo dal vivo...:nod:

Saffo

LuiManiaco/LeiManiaca
31st October 2005, 19:11
il 4 novembre facciamo una festa molto fica a Bologna......
...puoi venire a sucarmelo dal vivo...:nod:
Saffo

nod nod !!

Wulfila
31st October 2005, 20:33
giusto x tornare in tema, riuppo il concetto di quanto usare vanish sia nella maggior parte dei casi una codardata.....me ne è appena scappato un altro:look:

leia
31st October 2005, 21:08
giusto x tornare in tema, riuppo il concetto di quanto usare vanish sia nella maggior parte dei casi una codardata.....me ne è appena scappato un altro:look:

se usa vanish contro uno stregone che mocca secondo te e' una codardata? giusto per capire

DAoC-Dipendente
31st October 2005, 21:28
come tp ra avevo pensato:
frz 4
mop 5
purge 3
mos 2 (da portare a3 il prima possibile)
LW 1
cosa ne pensate?potrebbe andare?

purge 2 viper 2 imo

AceGentile
31st October 2005, 22:03
se usa vanish contro uno stregone che mocca secondo te e' una codardata? giusto per capire

bah io su inf se mi sentivo in vena di autolesionismo andavo x gli sm fotm darkspecced

chiaro poi vanishavo il 70%delle volte :D

leia
31st October 2005, 22:14
io ci godrei troppo a usararlo su chi mocca con lifetap....e lo farei proprio di proposito,visto che e' un ra del cazzo, god mode ogni 10 minuti

AceGentile
31st October 2005, 22:23
ma difatti unico modo x hiddati di killare lifetappers &#232;:

fare pa+cd sperando purge sia down, droppare dotmine usare mezz su pet(Se sm o in ogni caso se ml9 - stando attenti a non scazzare e droppare mezz con dotmine)

senno boh con ranger/scout/hunter unica cosa che mi pare possibile &#232; zephyr sperando che non si bugghi e killarlo prima che finisca

senza contare le eventuali brittles

edit se non sono ancora morti e moccano chiaro che faccio run through sperando che scazzi 1 po di cast

poi la gente si chiede perch&#232; quando si pu&#242; si usa vanish in questi casi

leia
31st October 2005, 22:39
io faccio cosi :
se ha le brittle gli tolgo tutte le brittle con pazienza...freccio e mi hiddo freccio e mi hiddo...fatto questo lo inco di melee..appena vedo la grafica del moc gli faccio desperate bowman (istant stun)e cerco una copertura (inco sempre sapendo che c'e' un posto dove coprirmi) in modo che mi si esaurisca il timer in cui non posso attaccare e a lui finisca il moc...mi hiddo mi curo dopo di che lo inco e spero...70% dei casi funziona