PDA

View Full Version : @ Piaga



Miliam
30th October 2005, 17:54
Pia so crashato dopo morto. Pz Pm farlokko di cacca...
Vo a docciarmi. A sta sera!

piaga
31st October 2005, 00:32
e pz mi son accorto io ho quittato perchè tanto con i clienti tra le palle non posso rovina il gioco alla gente.. ovviamente appena morti ero libero..

Arcotemo
31st October 2005, 03:24
e pz mi son accorto io ho quittato perchè tanto con i clienti tra le palle non posso rovina il gioco alla gente..


questa l'ho gia sentita^^

AngerDany
31st October 2005, 13:49
e pz mi son accorto io ho quittato perchè tanto con i clienti tra le palle non posso rovina il gioco alla gente.. ovviamente appena morti ero libero..

Azzzo dopo 10anni ke te lo diciamo e un' 8L4 leechato in sto modo ti iniziano a sorgere dubbi? Io l'ho detto a Gino di toglierti dalla barra... :sneer:

piaga
1st November 2005, 17:20
sukate aoeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anywyn
1st November 2005, 20:39
Azzzo dopo 10anni ke te lo diciamo e un' 8L4 leechato in sto modo ti iniziano a sorgere dubbi? Io l'ho detto a Gino di toglierti dalla barra... :sneer:

:rotfl:

piaga
2nd November 2005, 17:46
cmq inutile negare l'evidenza senza me in party non siete nulla ora che Gino ha il baod i gay non ci fan più paura

AngerDany
2nd November 2005, 19:14
cmq inutile negare l'evidenza senza me in party non siete nulla ora che Gino ha il baod i gay non ci fan più paura


Un mez e pim pim pim...


la potenza è nulla senza cotrollo buy purge ftw

piaga
2nd November 2005, 19:25
macchè pim pim pim e mi devi curaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che ti porto a giro a fare se no

AngerDany
2nd November 2005, 20:06
macchè pim pim pim e mi devi curaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che ti porto a giro a fare se no


Per i buff?

Anywyn
2nd November 2005, 20:43
Cmq per una volta (e ci tengo a sottolinearlo :sneer: ) devo uppare piaga :clap: ... ange non cura na sega :rolleyes: :nod: :gha: :devil:

piaga
2nd November 2005, 20:50
no dai non glielo dire poi si offende e non ci cura più per davvero

cmq prima che mi ressa rello cosi non prende pr ghghghg

AngerDany
2nd November 2005, 21:13
Cmq per una volta (e ci tengo a sottolinearlo :sneer: ) devo uppare piaga :clap: ... ange non cura na sega :rolleyes: :nod: :gha: :devil:

Hai perfettamente ragione Ash...
Di solito quando faccio PvE o sono bot o vado afk !
:sneer:



no dai non glielo dire poi si offende e non ci cura più per davvero
cmq prima che mi ressa rello cosi non prende pr ghghghg

Il non curare + implica il fatto ke prima curavo ! :confused:

Poi c'è sempre la teroria Anf/Piaga ossia sono cmq morti anke se hai batteria UP !
Uno perke anke se è li davanti a te il server lo darà fuori range, l'altro perke 8LX ha le ra ke lo nerfano in automatico ossia invece di subire un cast normale da 500danni lui ne prendera minimo 800-900.

piaga
3rd November 2005, 12:07
muauauauauauau prossimo respec prendo seguace selvaggio a 5 cosi Gino vi spezza tutti

Anywyn
3rd November 2005, 14:53
No, al di la del fatto che sei pacco, te non curi perche' invece che giocare il druido usi contemporaneamente la bainshee :gha: :fuck: :swear: :madd: