PDA

View Full Version : TP Chierico



ANONIMUS
31st October 2005, 03:15
Salve,potreste illuminarmi su di un fatto? è giusto che prima di creare un TP uno debba decidere che Artefatti mettere e successivamente costruirne un TP attorno? oppure uno deve costruire un TP e successivamente mettere gli Artefatti...magari per cappare qualcosa..?Io credo che il primo sia il miglior metodo..ma non so forse mi sbaglio...illuminatemi:) ...e ditemi se non avete capito il mio ragionamento :D

Thork
31st October 2005, 11:05
Direi il primo ovviamente... scegli gli artefatti indispensabili x la tua classe.. da li trovi oggettie crafti pezzi armor x completare l'opera...

cya

Jerus
31st October 2005, 12:59
Uppo prima ti scegli i vari pggetti e poi vedi con la craftata che esce ^^

Suppa
31st October 2005, 13:32
Si beh ovvio... direi che è la norma base, capire quali siano gli artefatti INDISPENSABILI per un proprio pg e poi costruire attorno il resto..
(per chierico me ne viene solo 1 cmq.. EoY.. tutto il resto dipende da come uno vuol giocare)...

Il discorso da fare come preso in un altro topic è il non commettere l'errore di voler per forza inserire un tot di oggetti in un tp solo xkè li si ha già....
(soprattutto quando lo si deve rifare nuovamente).. che si risente parecchio soprattutto quando si parla di artefatti.

AngerDany
31st October 2005, 14:11
Fare un tp in base alle stat da cappare...

Gli artefatti danno quel tocco in più tipo il res aoe dell'EoY l'antimez-stun Ceremonial e così via sono tutte cose in + da inserire il tp... se possibile...

Per me, e come ho sempre fatto, ho tenuto conto di cappare le res poi dex poi speedcast poi PP poi AF (visto ke sono un fanatico) healbonus etc etc etc

Fare un tp con 3-5-9-10 arty e poi nn avere speedcast o PP o res è uno schifo solo per avere il morp dei mad o un'altra utilità ke a poco serve in confronto ad avere un pg performante me sembra un po uno spreco...
Ciò ke effettivamente sgravano e semplificano la vita sono i Rog, tipo trovare un oggetto con +8 dex e 8PP o qualke res per un chierico è na manna...

IMHO... iniziare dalle stat nn dagli arty per me è più logico...