View Full Version : [OT]Mai un nome...
Shalee
31st October 2005, 10:24
.... e' stato piu' azzeccato :clap:
http://img451.imageshack.us/img451/3144/anhakmummia2dw.jpg
che bellina la mia Tic :love:
Naturalmente, all powered By PDT :bow:
HamletX
31st October 2005, 10:37
come la specchi tommy? cmq mi piace servosterzo :D
Shalee
31st October 2005, 10:46
50 enh 42 Reju 32 Crush 20 Scudo. Credo che respecchero' 50 enh 50 crush pero' :/
HamletX
31st October 2005, 10:50
be se respekki in quel modo vedo + utile un prete in grp allora..
AceGentile
31st October 2005, 10:58
50 enh 42 Reju 32 Crush 20 Scudo. Credo che respecchero' 50 enh 50 crush pero' :/
vai flex e via :D che il self piercing buff da quanto ne so aiuta anche con levi
HamletX
31st October 2005, 11:02
bé si ovvio a sto punto se respecca 50 arma flex é d´obbligo
LEVI-LEVI-LEVI-BOOOOM
Abby
31st October 2005, 13:11
be se respekki in quel modo vedo + utile un prete in grp allora..
Grazie per il supporto :clap:
[Razer]
31st October 2005, 13:15
bé si ovvio a sto punto se respecca 50 arma flex é d´obbligo
LEVI-LEVI-LEVI-BOOOOM
up...
anche se a sto punto meglio un reaver...
HamletX
31st October 2005, 13:17
Grazie per il supporto :clap:
infatti ho pensato proprio a te mio fraticello smuack smuack
Shalee
31st October 2005, 13:59
Monster rezz FtW ghgh
AceGentile
31st October 2005, 14:20
']up...
anche se a sto punto meglio un reaver...
dipende se vuoi altra DI, rr5 e se non sbaglio pure baod
HamletX
31st October 2005, 14:42
xo se alzi a 50 arma e 50 buff (essenziale x non essere bishottati) bisogna sacrificare lo scudo...non so se flex ha uno stun anche simile allo slam..
HamletX
31st October 2005, 14:52
OT nell´OT:
avete visto ke l´herald americano non é + uppato da sanya barcas bensí da una certa missy hatch? dite ke é una butrillona come la nostra sanya camion oppure hanno finalmente deciso di mettere qlc gnocca che non assomiglia a una mongolfiera(sanya mongolfieras lol :rotfl:)?
shalee scelgo teeeeeeeeeeeeeee (p.s. posta la foto pls)
Jiinn
2nd November 2005, 12:21
shalee hai visto che c'e' lo stile di combo bludgeon che e' buggato? :D
se riesci a fare concussions, back style e poi di nuovo concussions sui mob li stunni n mila volte sempre per 6 sec :D
cmq vorrei sapere il danno a 50 di un 34 crush, e di un 50 flex :D
su pg no :|
AceGentile
2nd November 2005, 12:25
io su inf in duello vs heretic 50enhanc 34crush con malice mi beccavo attorno ai 200/220 con dmg add incluso, tenete conto che pelle albs è debole a crush cmq
io gli facevo 300 di pa e non + di 130 mainhand con garrote/ah a rr7, m'è venuta la depressione
Jiinn
2nd November 2005, 12:45
si ma sopratutto dopo che ho visto il post di un tipo heretic rr7 con 1007 af e 2517 pf e physical defense 5...
ma manco con un treno assist lo tiri giù... se poi aggiungi l'abilità rr5...diventa praticamente superman per 45 sec :D
cmq voglio sapere danni anche di flexible(sia con leviatano che anytime :D)
Dalamar
2nd November 2005, 17:05
si ma sopratutto dopo che ho visto il post di un tipo heretic rr7 con 1007 af e 2517 pf e physical defense 5...
ma manco con un treno assist lo tiri giù... se poi aggiungi l'abilità rr5...diventa praticamente superman per 45 sec :D
cmq voglio sapere danni anche di flexible(sia con leviatano che anytime :D)
I danni a parità di ra e rank dovrebbero essere uguali a quelli di un reaver(escludendo naturalmente il fatto che con l'aura di debuff absorb il reaver fa sicuramente qualcosina in più)in quanto l'ab.armi dovrebbe essere uguale. L'unica differenza accertata è che il leviathan dell'eretico fa danno caldo mentre quello del reaver fa danno gelo.
Un eretico come dici tu con 1007 di af e 2500pf e pd a 5 e magari di attivo, con il proc shear che ha, prima di essere buttato giu ha tolto tutti i buff al treno assist nemico :rotfl: :rotfl:
AceGentile
2nd November 2005, 17:09
credo che di levi faccia + danno il tic. ab armi è identica, ma heretic dalla linea enhanc prende il self 10% res piercing buff (che reaver chiappa con artefatti se vuole, tipo AT), ergo si trova sempre meno res x il proc di leviathan
Jiinn
2nd November 2005, 17:40
credo che di levi faccia + danno il tic. ab armi è identica, ma heretic dalla linea enhanc prende il self 10% res piercing buff (che reaver chiappa con artefatti se vuole, tipo AT), ergo si trova sempre meno res x il proc di leviathan
allora con leviatano sia eretico che reaver fanno piu' o meno danno uguale..
reaver fa' piu' danno fisico dato dall'aura di debuff, in compenso eretico fa' piu' danno con dd del leviatano.
il fatto e' che il lifedrain e' sul danno magico del leviathan e quindi alla fine piu' danno magico piu' drain, non so' quale dei 2 sia meglio da quel punto di vista.
stavo leggendo le varie opinioni in fatto di reaver-heretic
pro reaver :
- traina scudo e parry e quindi e' molto piu' tank dell'eretico
- twf
- ha il debuff abs ad area
- veste chain di base
pro heretic :
- con self af e self abs buff arriva ad af assurde e al pari di una plate
- veste stoffa che e' neutrale a tutti i danni (pro e contro logicamente)
- reactive proc buff shear (utilissimo in rvr :D)
- RA molto buone (DI,PD e PR e l'abilita' del RR5)
- possibilita' di usare Egg (e scusate se e' poco ..)
contro heretic :
- se gli cadono i buff e' un mago con 2500pf :|
- se si specca in modo diverso da 50 flex 50 ench non fa' na ceppa :P
- non ha IP
- ha meno difensività rispetto a reaver in quanto non ha parry e scudo non riva ad alti livell x slam
- stunna sicuramente meno di un reaver
naturalmente tenendo conto con tp pressoche' uguali,full buffato reaver, stesso RR
P.S. voglio vedere un heretic con PD5,toughness 5, equip con 101cost,50af e 400hp...
altroche' poi salamandra lol :D
AceGentile
2nd November 2005, 17:47
pro reaver :
- traina scudo e parry e quindi e' molto piu' tank dell'eretico
- twf
- ha il debuff abs ad area
- veste chain di base
pro heretic :
- con self af e self abs buff arriva ad af assurde e al pari di una plate
- veste stoffa che e' neutrale a tutti i danni (pro e contro logicamente)
- reactive proc buff shear (utilissimo in rvr :D)
- RA molto buone (DI,PD e PR e l'abilita' del RR5)
- possibilita' di usare Egg (e scusate se e' poco ..)
contro heretic :
- se gli cadono i buff e' un mago con 2500pf :|
- se si specca in modo diverso da 50 flex 50 ench non fa' na ceppa :P
- non ha IP
- ha meno difensività rispetto a reaver in quanto non ha parry e scudo non riva ad alti livell x slam
- stunna sicuramente meno di un reaver
se contiamo x il solo allora reaver > heretic. onestamente in 8man non so cosa metterei tra i 2, bene o male offrono entrambi dei bei giocattolini al gruppo, reaver bomb/twf vs extra DI/BAOD/fanaticism (approposito di fanaticism, 1oretta fa ero in gruppo con macatho - bainshee 11L2 - becchiamo 3poveri albs, heretic spara fanaticism e il danno della shee scende sui 150, detto tutto :look: )
x il discorso "se cadono i buffs", i timer dei tic durano 20minuti, le res cleric/friar(chi gioca i friar ora :awk: ), bene o male ogni volta che ci si ferma x res se li rifà e va sul sicuro
IP bene o male in gruppo se i druidi riescono a tenerti su non serve, hanno 4 insta a disposizione + almeno 1 DI di scorta da usare come insta (ogni tanto mi capita di averne 2up, appena cade 1 sparo la seconda e via)
Jiinn
2nd November 2005, 17:52
se contiamo x il solo allora reaver > heretic. onestamente in 8man non so cosa metterei tra i 2, bene o male offrono entrambi dei bei giocattolini al gruppo, reaver bomb/twf vs extra DI/BAOD/fanaticism (approposito di fanaticism, 1oretta fa ero in gruppo con macatho - bainshee 11L2 - becchiamo 3poveri albs, heretic spara fanaticism e il danno della shee scende sui 150, detto tutto :look: )
x il discorso "se cadono i buffs", i timer dei tic durano 20minuti, le res cleric/friar(chi gioca i friar ora :awk: ), bene o male ogni volta che ci si ferma x res se li rifà e va sul sicuro
IP bene o male in gruppo se i druidi riescono a tenerti su non serve, hanno 4 insta a disposizione + almeno 1 DI di scorta da usare come insta (ogni tanto mi capita di averne 2up, appena cade 1 sparo la seconda e via)
infatti nel gruppo dove gioco ora sto' mettendo la pulce per provare un'eretico in rvr :D
dopotutto vero che twf del reaver e' ottima ra, ma come diceva un mio gildano, ora come ora di overextending metti twf e gli altri ti piazzano il proprio twf sopra il tuo e dovete tutti giocare fuori dal range, quindi forse forse alla fine meglio baod e di a sto' punto :D
AceGentile
2nd November 2005, 17:58
il problema di heretic è che (se non sbaglio nn vorrei dire na cazzata :nod: ) i cc se li becca tutti, e tra DI2/BAOD3 è gia 5L5, se nn prende purge3 non arriva manco all'alluce del caster sotto assist train tra mezz(cb)/stun(vabeh che duran poco)/roots e cazzi vari
edit poi vabbeh che tipo a 5L5 BAOD3 è 1 spreco, fai BAOD2 DI2 Purge2 e via (almeno io farei cosi)
Jiinn
2nd November 2005, 18:27
e' un tank, se non prende purge che minchia fa'...
il root alla fine causa poco, dato che in caso interrompi il caster con dd merdine e poi appena uno ti sroota vai di tank :D
Shalee
5th November 2005, 10:10
E' un set up che sto provando quello mio attuale. Poi , prima di respeccare sentiro' il parere di altri eretici. Il fatto e' che ognuno lo specca come meglio preferisce interpretarlo :)
AceGentile
5th November 2005, 10:18
vabeh chiaro i 15dollari li sborsi tu, gioca come ti pare :)
Abby
5th November 2005, 11:46
E' un set up che sto provando quello mio attuale. Poi , prima di respeccare sentiro' il parere di altri eretici. Il fatto e' che ognuno lo specca come meglio preferisce interpretarlo :)
Shalee in quello "Spazio in allestimento" posso mettere una mia web cam direzione signorina? Sai ora i reality show vanno di moda e mi sono sempre chiesto cosa fanno i poster quando non sono visti!!!
serpe
5th November 2005, 12:34
sti alb sgravati..............:nod:
Shalee
5th November 2005, 14:22
Shalee in quello "Spazio in allestimento" posso mettere una mia web cam direzione signorina? Sai ora i reality show vanno di moda e mi sono sempre chiesto cosa fanno i poster quando non sono visti!!!
cosa fanno? Piangono :clap:
HamletX
8th November 2005, 20:35
abby e shalee due maledetti porcacci -.- leggetevi a pag 3 del thread dei server classic goa lal (anke uein)