PDA

View Full Version : stealther

TaRid
31st October 2005, 10:38
secondo voi, tra ns-infi-sb chi vince?come tipo di classe dico

Shalee
31st October 2005, 10:51
direi NS (per quei pochi duelli/scontri che ho potuto assistere) ma tanto dipende da come si gioca il pg :)

AceGentile
31st October 2005, 10:57
uppo è pieno di variabili(chi ha cosa up, se ns/sb hanno af charge ecc)

ns da rr5 con remedy fa 1 bel salto di qualità.

sb all'inizio è abbastanza paccoso, ma come prestazioni imo è quello che guadagna di + man mano che sale di rr

pre-rr5 tra i 3 inf ne esce vincitore, ma solo perchè le altre 2classi devono ancora sviluppare le loro potenzialità :D

HamletX
31st October 2005, 11:00
concordo con tom, nns é imo l´unico a avere chances tra i 3, se giocati tutti bene e a pari rr (over 5L0) e tp..
xo infi ha + punti...rapporto arma critic é sempre + alto..
cmq ns rox..sb é sempre il peggio (e ti pareva, gioco su mid) :cry:

PooLpe
31st October 2005, 11:03
ti pareva su vorti x 2 anni gli sb erano tipo zerk -.-

HamletX
31st October 2005, 11:12
ti pareva su vorti x 2 anni gli sb erano tipo zerk -.-
:lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick:

AceGentile
31st October 2005, 11:25
ns é imo l´unico a avere chances tra i 3, se giocati tutti bene e a pari rr (over 5L0) e tp..

xo infi ha + punti...rapporto arma critic é sempre + alto..

scusa ma non sono d'accordo

1) ns l'unico ad avere chance tra i 3 è una cazzata, io da inf ho killato numerose ns con remedy anche di rr +alto del mio, a volte anche iniziando fight a 60% hp

e lo stesso possono fare gli sb(chiaramente se sono rr1 vs ns rr6 vabbeh sticazzi /rel)

imo of course

2) facciamo 1 piccola precisazione, con esempio pratico (inf vs ns)

inf rr5, no autotrain

50thrust
44cs
35stealth
32env
23dw

ns rr5, no autotrain

36pierce
44cs
35stealth
32env
29cd

inf ha effettivamente + punti spec se

1) specca thrust wyrd rinunciando a evade stun che ns prende a 25pierce
2) specca wyrd slash e risente in pieno dei debuff

inf man mano che sale di rr può permettersi di abbassare 2skills(env e stealth) se vuole tenere lo stun, ns ne abbassano 3(pierce/blades - perdono lo stun evade - env/stealth)

senza contare che ns(anche ranger ma non stiamo parlando di sta classe ora) prendono stun laterale che, onestamente, è una cazzata farlo entrare

HamletX
31st October 2005, 13:24
imo dipende da ki é giocato aristó! quello ke dico io é ke a parita di rank, equip e skill del player il ns é quello ke ha + chances di vincere, poi certo, se vado ingiro sbuffato, senza tp, e non faccio stili...anke a 11L mi asfaltano..
e poi cmq é sempre cosi:
alb dicono ke ns e sb roxano
hib dicono ke ns suka con tutti
mid dicono ke infi :bow:
il ke significa ke ognuno si lamenta d qll ke ha :D

AceGentile
31st October 2005, 14:17
io non mi lamento affatto, fino a tempo fa unico modo che ns/sb avevano di stare pari cn me come dmg era viper3 :D

ieri ho loggato e facevo danni pacchi boh

dico solo che bisogna guardare tutti gli aspetti, sia negativi che positivi

HamletX
31st October 2005, 14:44
su qst concordo, ma io facevo un discorso in totale paritá..

Hador
31st October 2005, 14:47
un sm dark, o io che vi passo sopra col mio fg :sneer:

Incoma
31st October 2005, 16:48
Vince il piu' forte e pro?

Nightwalker
31st October 2005, 16:54
io non ho problemi ne con l'uno ne con l'altro... poi ci sono ns e ns come ci sono sb e sb... dipende chi li gioca e che tp hanno... gli inc x me sono casuali

Saffo
31st October 2005, 18:56
ad alto rank secondo me NS taglio > all (vedi Toxila)

cmq una grossa differenza tra le ombre sta nel fatto che uno SB se vuole giocarsela deve essere x forza LW+Malice, su hib o alb puoi variare....

Saffo

AceGentile
31st October 2005, 19:32
su hib o alb puoi variare....
Saffo

puoi variare nei limiti. se un inf o ns speccati pierce usassero armi normali vs hiddati mids si beccano di minimo 36res eh, senza contare hunter con pd

idem inf se specca taglio e va di malice/battler distrugge i mids ma vs hibs soka, stesso discorso 36+ res

Alexon
1st November 2005, 03:44
puoi variare nei limiti. se un inf o ns speccati pierce usassero armi normali vs hiddati mids si beccano di minimo 36res eh, senza contare hunter con pd
idem inf se specca taglio e va di malice/battler distrugge i mids ma vs hibs soka, stesso discorso 36+ res

:nono: io so rank basso e infi taglio(anche rank alti) senza fare lo sborone me li magno,se so perfo me magnano:D

Saffo
1st November 2005, 07:05

MID: LW+Malice vs all stealther

Alb/hib se speccano pierce mettere leggendarie no eh?

Hib taglio puo' fare battler/malice, CW/malice, GS....

Alb pure può scegliere, e cmq....le armi si possono cambiare a seconda del nemico eh....

mi parli di limiti....posso farti tutti gli esempi di ombre che incontro...e ce ne sono di tutti i tipi....uno SB che possa competere è LW+Malice stop

Saffo

AceGentile
1st November 2005, 09:07
MID: LW+Malice vs all stealther
Alb/hib se speccano pierce mettere leggendarie no eh?
Hib taglio puo' fare battler/malice, CW/malice, GS....
Alb pure può scegliere, e cmq....le armi si possono cambiare a seconda del nemico eh....
mi parli di limiti....posso farti tutti gli esempi di ombre che incontro...e ce ne sono di tutti i tipi....uno SB che possa competere è LW+Malice stop
Saffo

non mi sono spiegato bene allora, ci riprovo :)

quello che intendo è che chiunque non sia pigro e voglia ottenere le prestazioni migliori switcha tra lw/armi normali

tu dici che su albs/hib puoi variare, ma vs hiddati, indipendentemente se se speccato taglio o perfo, le prestazioni migliori sono(come per sb) con 1lw mainhand e artefatto offhand(alcuni inf/ns vanno addirittura 2lw, quindi su questo aspetto si, sb è + limitato perchè malice è fissa)

quello che intendo è che su albs/hibs se vuoi vari, ma se ti limiti a 1solo tipo di danno in 1modo o nell'altro qualcosa ci rimetti.

chiaro, la classe che pùò permettersi di non switchare è ns(ranger) taglio, perchè bene o male i nemici primari hanno delle tabelle di armor che gli permettono di non cambiare le armi (inf neutrale a taglio, sb debole)

però cosa succede se incontrano 1mene con taglio?pure li, assumendo che il mene sia per esempio saracen, si beccano 38 o 39 slash res(non ricordo il razziale saracen taglio se è 2o3)

certo che hib/alb può fare cw/malice, malice/battler, gs/ctd e chi più ne ha più ne metta, ma si limitano enormemente, perchè su alcuni target ovvio trovano res vantaggiose, ma su altri rischiano di fare 1dmg del cazzo (tempo fa ero slash malice/battler non avevo voglia di switchare, bellissimo i mid li trishotto, peccato che vs i hibs avessi molti + problemi :) )

spero di essermi spiegato meglio ora. tuto questo rigorosamente imho

io so rank basso e infi taglio(anche rank alti) senza fare lo sborone me li magno,se so perfo me magnano

anche qui forse non mi son spiegato bene. anche se mi pareva di averlo fatto scrivendo "se usassero armi normali"

quello che intendo è che, esempio banale, 1inf taglio che NON switchi e vada di classica combo malice/battler(ora magari sono in voga le cw non gioco inf da 1po non so come sia sto debuff :)) è molto limitato. fa ottimi danni vs hiddati mids ma vs hibs soka

gli inf perfo che ti magnano (assumendo tu sia middo) non credo usino armi thrust normali vs di te, perchè appunto si beccano minimo 36res (+ eventuale gsv/pd di hunter).

Mortalis
1st November 2005, 11:32
Infi powna tutti a qualsiasi rank.

[T]iaz
1st November 2005, 13:32
[QUOTE=AceGentile]però cosa succede se incontrano 1mene con taglio?pure li, assumendo che il mene sia per esempio saracen, si beccano 38 o 39 slash res(non ricordo il razziale saracen taglio se è 2o3)QUOTE]

tutte le armor di albion sono neutrali a taglio :>

AceGentile
1st November 2005, 13:59
chain e reinforced no, resist

YKK
1st November 2005, 14:09
tutte le armature di albion son neutre a taglio, chain e rinf di albion son resistenti a impatto e deboli a perfo.

AceGentile
1st November 2005, 14:12
boh devo aver fatto confusione allora :)

Reverant
1st November 2005, 14:46
è semplice basta vedere l'arma della relic:

Fodero (spada) ---- Taglio quindi alb neutrale a taglio
Lancia----- Perfo indi hib neutrale a perfo
Martello----Frantu mid neutrale a frantu

Saffo
1st November 2005, 16:13
mah che infi sia superiore a tutti ...no....ripeto..la resist table migliore la ha hib...ci sommi remedy del NS e il CD del ranger...per me le ombre migliori restano hibbe ma questo solo ad alti rank.....

infi è competitivo da 5lx ma poi non cambia tantissimo
SB inizia ad essere competitivo dal 6lx
NS e ranger sopra un certo rank roxxano...

Saffo

AceGentile
1st November 2005, 17:30
infi è competitivo da 5lx ma poi non cambia tantissimo
SB inizia ad essere competitivo dal 6lx
NS e ranger sopra un certo rank roxxano...

uppo in pieno

Reddynius
1st November 2005, 17:47
Me so fatto un infi/merc da Bg, Viper a I ,critici a II, ed è una fettamatic:lick:
Se mi attaccano col PA rello, ma nn è manco detto :nod:
Avevo un Sb su Vorti ed un PA co una 2H credo si faccia sentire e come...
Certo che ora con i triglioni e mezzo di Template fattibili...
è praticamente impossibile dire chi tra i 3 è l' ombra migliore...
Provato un NS spellato a puntino in Thidra...
ma tutti sti danni nn li faceva :scratch: forse ho sbagliato qualcosa nel trainarlo nn so (duale + critici abbassa il danno finale ? bo! ) però mi divertivo a nukare da lontano (liccer inside:nod: ).

Dhjinn
3rd November 2005, 19:52
Ragazzi visto che vedo che e' un ritrovo di luminari mi dite come specare un ns server classic?

Hudlok
3rd November 2005, 21:42
ciccini .. i pg bisogna saperli giocare :love: tutti qui :lick:

Dhjinn
3rd November 2005, 22:10
Ah per fortuna che hai detto una cazzata, temevo mi avessi risposto tu sula spec dell'ns...

AceGentile
3rd November 2005, 22:11
Ah per fortuna che hai detto una cazzata, temevo mi avessi risposto tu sula spec dell'ns...

:sneer:

Razj
3rd November 2005, 22:28

pwned

Dhjinn
3rd November 2005, 23:15
ma lol raga ste spec?

elroniel
3rd November 2005, 23:24
approposito di ranger piercing guardate qua!
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=38964

Dhjinn
4th November 2005, 00:06
:shocked: ci avevo sperato

Hudlok
4th November 2005, 00:11
chiamala cazzata :nono:

leia
4th November 2005, 00:30
devo concordare con Hudlok..la differenza la fa anche il player, nel mio server io vedo solo ranger sukare in 1vs1 o dipendere da ip 100% delle volte

Dhjinn
4th November 2005, 01:27
Insomma credo sia più da coglioni e presuntuosi pensare di fare una spec x ns senza averne esperienza anzichè chiedere a chi ne è decisamente più esperto.