PDA

View Full Version : Ra Sniper e altro..



kiota
1st November 2005, 15:27
Come da post mi sto facendo uno Sniper luri x poi respeccare melee verso 5L o 6L.

volevo sapere quali sono le RA da prendere facendo Sniper e quali artefatti è meglio usare.

Grazie delle risp :)

p.s. Come armi meglio artefatti o lw? se meglio lw ke tipo?

Hudlok
1st November 2005, 20:48
ciau mi sto facendo un ranger leecher per poi respeccarlo melee :love: ghgh

Brcondor
1st November 2005, 20:59
Come da post mi sto facendo uno Sniper luri x poi respeccare melee verso 5L o 6L.
volevo sapere quali sono le RA da prendere facendo Sniper e quali artefatti è meglio usare.
Grazie delle risp :)
p.s. Come armi meglio artefatti o lw? se meglio lw ke tipo?
lOL mi sembri niubbo partiamo con calma. Anzitutto la spec.
Per essere un buon cecchino ti consiglio 45 arco(hai rapid fire 2 e un buon danno... nn cambia molto tra 45 e 50...), 44 perfo(almeno) in modo da nn essere proprio carne morta durante un inc se nn killi di arco, 36 stealth(o comunque in modo da arrrivare a 50 con bonus vari) resto pathfinding(cd io lo trascurerei..).
Come ra allora almeno mos 4, 5 se riesci(nn so che rr tu sia..): con mos così alta riesci a vinvcere inc anche nn licciando, per che tutto quello con mos 3 lo vedi da buona distanza. Altra RA fondamentale è ip 2, poi prenderei F.E a 3 e se rimangono punri purge a1-2...
Riguardo agli arte cappa bonus toa: quindi marisha gsv braggart golm. Cerca di arrivare a 101 dex e 101 cos, hit sopra i 300 e inizi a essere competitivo. Come resist cappa cold heat body e melee resist e spirit. Come armi va a gusti: se hai soldi fatti 2 lw per tipo e switcha: heat contro infi-sb cold contro scout-mene-hunter cold contro plate mi pare.Se no anche con la gs rulli, le armi dipendono in teoria dovresti avere la possibilità di switchare tra tutto.

leia
1st November 2005, 21:05
ehm....allora se vuoi essere il miglior cecchino sulla piazza..specializzati in quello e basta.

50 arco 46 orientamento

over cappa solo dex cioe a 101 perche danno da arco e 100% basato su dex

cappa bonus toa riguardo arco...archery range e damage e velocita di scocco.

RA = occhio di falco almeno a 3, aug dex almeno a 3, sure shot ...insomma cerca di orientarti solo su tutto cio che puoi prendere per l'arco.
Vedrai che c'e' da divertirti

Hudlok
2nd November 2005, 00:22
io appena arrivato nf ho provato dex 5 ed okkio di falco 5 ma non c è stato un incremento spaziale del danno .. certo un po di piu ... ma pensvo molto meglio..

leia
2nd November 2005, 09:23
finche non arrivi a 400 dex la differenza si sente...dopo e' piu lieve. sopratutto il danno e' molto stabile. occhio di falco nn ti alza il danno base.alza solo la percentuale di fare critici...unendo questo ai vari bonus toa e a orientamento alto ti assicuro che fai un male cane

kiota
2nd November 2005, 13:24
grazie delle risp e del niubbo -.-

Hudlok
2nd November 2005, 15:43
lo so ke okkio di falco fa aumentare le poss di critico -.-U pero eran critici del 25/ 40 % :scratch: boh io ti consiglio una decente via di mezzo .... anche perchè magari il passaggio da solo arco a melee potrebbe non essere tanto agevole..

leia
2nd November 2005, 18:11
io a tempo perso sto facendo un lurikeen super sniper con dex a 1000...l'ho chiamato leccher fai te...

Hudlok
3rd November 2005, 12:59
ma tel han mai detto che esistono 3 reami e svariate classi ^^? Mi par un po una rottura di palle far solo rangers rangers rangers rangers rangers lol ... fatty un scout melee o un hunter sul classic :lick:

leia
3rd November 2005, 20:50
non c'ho voglia di imparare i nuovi luoghi degli altri reami...poi per me midgard e albion sono solo spazzatura..troppo legato a hibernia

edorapiangi
4th November 2005, 14:54
vabe' dai.....
c'e' a chi piace l'erba buona(hib)...
c'e' a chi piace la birra buona(mid)...
...e c'e' a chi piace il pisello(alb)

:X

leia
4th November 2005, 15:25
vabe' dai.....
c'e' a chi piace l'erba buona(hib)...
c'e' a chi piace la birra buona(mid)...
...e c'e' a chi piace il pisello(alb)
:X
ahahahahhah questa e' grandiosa :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:

kian
4th November 2005, 23:15
beh per me dovresti tentare(se hai un bot)
45 arco
39 perfo
29 duale
34 sil
16 ori

(in questo modo nn dovresti essere carne da macello in melee e di arco vai bene cmq)

ra mos 3 minimo ip2 purge 2(1 nn vale neanche la pena) occhio di falco3 e via cosi

ps: se ti becca qualche infi in melee sei morto cmq...

Hudlok
5th November 2005, 00:36
mah come spec quella li gia ti permette di giocartela in melee ... poi dipende da infi a infi ...



cmq pensa ad un spell tp ..

kian
5th November 2005, 21:28
beh era quella che avevo io prima di respec melee te la cavi in melee...cmq boh vs infi sempre sukato ioè_é